Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/02/182879.php Invia anche i commenti.

Contro ogni oscuramento: torna telefabbrica
by telefabbrica (by way of killerina) Friday, Feb. 21, 2003 at 5:05 PM mail:

Dopo il tentativo di zittirla per sempre, domani torna a trasemttere telefabrica, da termini imerese, nata con la contestazione degli operai della Fiat. Contro ogni oscuramento!

Telefabbrica, dopo la scandalosa chiusura ad opera del Ministero delle Comunicazioni nel mese di Dicembre, torna a far sentire la sua voce libera e senza padroni a Termini Imerese.
Telefabbrica occupa un canale televisivo libero di Termini per contrastare il monopolio legalizzato dell'etere da parte di chi in Italia gestisce un potere economico-finanziario-politico-mediatico immenso e inaccettabile.
Telefabbrica si riaccende per dare un’informazione libera da qualsiasi condizionamento e censura.
Telefabbrica non è legale, perché non ha concessione governativa, ma si appella all’articolo 21 della nostra costituzione che sancisce un diritto inalienabile: quello di poter manifestare Liberamente il proprio pensiero con ogni mezzo di diffusione.
Telefabbrica riprende le sue trasmissioni insieme a una ventina di altre emittenti libere che si collocano nel progetto di Telestreet, un network di televisioni di strada il cui intento nell'immediato futuro è quello di connettere il circuito delle produzioni audiovisive in un reticolo territorializzato - quartiere per quartiere - di microtrasmettitori a corto raggio.
Telefabbrica, il 22 Febbraio, alle ore 20, insieme a tivitti di palermo, OrfeoTv di Bologna, CandidaTv di Roma, TelePonziana di Trieste e a tutte le altre Telestreet d’Italia, trasmetterà per un paio di ore materiali contro la guerra all’Iraq, testimonianze di chi la guerra l’ha vissuta o ne ha sentito raccontare l’orrore.
Ricevere telefabbrica è semplice e non è illegale!
Ogni televisore (o telecomando) è dotato di un tasto che permette di passare dalla visione dei canali normalmente memorizzati a quella delle frequenze sulle quali i canali vengono effettivamente trasmessi.
Telefabbrica trasmette sul canale 35: sintonizzate il vostro televisore su questo canale.

Informazioni:
e-mail telefabbrica@libero.it
Telefono: 320/0854001

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.