Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/02/186640.php Invia anche i commenti.

26 Febbraio manifestazione nazionale a Pisa
by lik Tuesday, Feb. 25, 2003 at 3:10 PM mail:

Appello per la manifestazione nazionale a Pisa il 26

A tutti i cittadini e le cittadine: insieme possiamo fermare questa guerra!

Stiamo lottando per la giustizia sociale, per la democrazia e contro tutte le forme di oppressione. Vogliamo un mondo di differenze, di libertà, e di rispetto reciproco. Crediamo che questa guerra, che sia legittimata o meno dall'Onu, sarà una catastrofe per i popoli dell'Iraq che gia patiscono le conseguenze dell'embargo e del regime di Saddam Hussein, per i popoli del medio oriente e per tutta l'umanità. Chiunque creda nella soluzione politica e democratica dei conflitti internazionali deve opporsi a questa guerra, perché sarà una guerra che può portare a un disastro globale. C'è già un'opposizione massiccia alla guerra in ogni parte d'Italia. Centinaia di migliaia di persone si sono gia mobilitate per la pace e contro l'uso di tutte le infrastrutture civili e del territorio nazionale per le operazioni belliche,

Facciamo appello ai movimenti, ai cittadini e alle cittadine, al mondo del lavoro per continuare una resistenza coordinata alla guerra: organizzando da subito un'opposizione di massa all'attacco all'Iraq, organizzando immediatamente mobilitazioni, azioni e manifestazioni.

Lavoriamo alla preparazione di uno sciopero generale europeo in caso di attacco militare. Possiamo fermare questa guerra e restituire alle popolazioni il territorio occupato dalle basi militari.

Ai parlamentari è chiesto un vincolo di coerenza: s'impegnino, in caso di guerra, a votare contro la partecipazione italiana, anche nel caso di avallo dell'Onu.

 

MANIFESTAZIONE MERCOLEDI 26 FEBBRAIO ORE 17 P.ZA S. ANTONIO PISA

PISA CONTRO LA GUERRA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.