Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/02/188177.php Invia anche i commenti.

Nuovi rigurgiti di intolleranza religiosa in Italia:sarį mai possibile?
by giordano bruno Wednesday, Feb. 26, 2003 at 6:43 PM mail:

La doppia faccia della Chiesa di Roma

Ho cercato satanismo in internet ed ecco che mi trova mai il motore di ricerca:un rigurgito di ODIO e superficiale bigotta intolleranza da parte di fondamentalisti ed integralisti CATTOLICI che, mentre la loro massima ed eccelsa guida spirituale, il SOMMO pontefice e Vicario di Roma (il Papa tanto per capirci...) predica la comprensione reciproca in nome della fratellanza e la pace universale ... bla bla bla,scusateci voi,scusateci loro,scusa di qua,scusa di la per questa o codesta inquisizione "santa" ecc. ...... essi dicevo guardate un poco che odio billoso sanno vomitare contro tutto e tutti !!!!!!!

Preparatevi dunque,un domani,pure 'alla caccia all'ISLAMICO' che tanto ha caratterizzato la nostra cara (in)CIVILTĮ medioevale coi suio abusi e crociate alla ...perché nó? George W. Bush !!!!!!!!!!!!!!!


Fratelli d’Italia: ecco la mappa
Islamici, buddhisti, occultisti, sikh… Sono ben 616 le fedi nel nostro paese. In quanti le praticano? Dove s’incontrano? Rispondono un libro e il Web.
(INTERPRETAZIONE: DOVE SONO E QUANTI PER POTERLI MEGLIO STANARE SEGREGARE MARGINALIZARE GHETTIZZARE DEPORTARE CONCENTRARE ED ELIMINARE [SACRIFICARE ALL'ALTARE DELLA PATRIA O DI DIO?mAGLIO!!!]
Quali antipapi in Italia pensano di essere il “vero” papa? Quanti sono i praticanti del satanismo e dell’occultismo? E poi: dove si trovano nel nostro paese le associazioni islamiche o buddhiste, oppure le comunitą di cristiani ortodossi, dove s’incontrano i fedeli dei dischi volanti…? A queste e altre domande risponde l’Enciclopedia delle religioni in Italia (Elledici, 1048 pagine, 120 mila lire), risultato di 12 anni di ricerche sociologiche a cura del Cesnur, il Centro studi sulle nuove religioni, diretto da Massimo Introvigne:poco affidabbile dico io:é un fascista di merda e reo confesso complottista antidemocratico,il suo nome essendo iscritto nella lista P2 come "agente attivo":vedi http://www.disinformazione.it ....

Sono ben 616 le fedi censite sul territorio italiano e analizzate nel loro credo, storia, costumi e organizzazioni. Un’affascinante realtą multireligiosa di cui dą conto anche il sito quadrilingue del Cesnur ( http://www.cesnur.org ): dotato di motore di ricerca, presenta fra l’altro una biblioteca on-line, documenti sulle relazioni fra chiese e stati in tutto il mondo e vari rapporti dei movimenti che si battono contro le sette pił pericolose.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.