Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/03/239371.php Invia anche i commenti.

Consiglio comunale speciale sull'aggressione
by Barattolo Monday, Mar. 31, 2003 at 2:03 PM mail:

Oggi convocato un consiglio comunale speciale per discutere dell'accaduto.

Oggi, alle 16:00, si terrà presso l'aula consigliare un consiglio comunale speciale in cui 10 consiglieri di maggioranza chiederanno di discutere dell'episodio di violenza fascista avvenuto venerdì sera al Barattolo.
Non ci aspettiamo nessuna soluzione da questo incontro, ma parteciperemo egualmente gridando ancora una volta la pericolosità di questi neofascisti, da qualche tempo organizzatesi in forma paramilitare, grazie anche all'apertura di un Pitbull shop in via Riviera. Questa sede, ottima per veicolare nuove reclute e finanziare la loro causa, è diventato il punto di ritrovo fisso di questi squadristi.
Saremo in consiglio comunale per chiedere al sindaco di vietare qualsiasi forma di occupazione del territorio pubblico ai militanti di Forza Nuova, nonchè di procedere a verificare la possibilità di chiusura dello stesso negozio, ovviamente frequentato da noti fascisti gran parte di loro con denunce e processi a carico.
Inoltre le dimissioni del questore incapace, quando non connivente, di gestire la piazza, tanto da mandare i suoi stessi uomini a essere menati dagli squdristi.
Facciamo notare, in ultimo, che ancora ieri si è verificata un'aggressione ai danni di un giovane in stazione, colpito da dietro da Marco Rossella con una bottiglia, fortunatamente finita sulle spalle nel tentativo di divincolarsi da un altro squadrista che lo stava tenendo. E' stato anche l'intervento della digos ad evitare il peggio.
Dopo una riunione che si terrà questa sera, nuove comunicazioni sull'accaduto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.