Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/04/257131.php Invia anche i commenti.

I preti sono fatti cosė...
by Un Comunista Saturday, Apr. 12, 2003 at 9:16 PM mail:

Ratzinger dice che č andata bene cosė...

(Mbr/Pn/Adnkronos)

POTEVA ANDARE PEGGIO, Roma, 9 apr. - (Adnkronos) - ''Grazie a Dio e' finita in questo modo, ma temevamo tutti che potesse andare diversamente''. Tira un sospiro di sollievo il card. Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, nell'apprendere la notizia della fine della guerra in Iraq. ''Siamo felici che sia andata cosi': non si poteva mai prevedere cosa era in gioco, e con le armi chimiche tutto era possibile. Ma ora si puo' ricominciare'', ha detto il porporato poco prima di entrare ad un convegno promosso dal Pontificio ateneo della Santa Croce, l'universita' dell'Opus Dei, sul vademecum vaticano dei cattolici impegnati in politica.

Io l'ho sentito in televisione ed č stato anche peggio, ha ribadito almeno sei volte che se il vaticano era contrario alla guerra era solo per paura delle "armi di distruzione di massa" che era sodisfatto di come erano andate le cose...insomma amici come prima!

I preti, i cattolici, sono cosė non hanno mai avuto il coraggio delle loro idee! Adesso tutti alla mensa dell'Iraq che c'č da mangiare molto!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.