Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/04/272395.php Invia anche i commenti.

black blocks: chi c'è dietro?
by Karl Tuesday, Apr. 29, 2003 at 3:39 PM mail:

dietro questi ragazzotti fanatici che distruggono tutto ci potrebbero essere.....

diverse organizzazioni di estrema destra ed estrema sinistra che vogliono rovesciare l'ordine costituito dello stato mediante golpe di tipo mmilitare e instaurare una dittatura di generali, come in Cile nel '73.

Dalle indagini dellla magistratura milanese, PM D'Ambruoso, è emerso chiaramente un collegamento tra le frange estremiste dei BB e membri dell'IRA Irlandese, e in più forti collegamenti coi neo nazisti Tedeschi e gli Ustascia Croati;
Queste organizzazioni reclutano membri sprovveduti delle tute bianche o dei CSOA o altre realtà no-global integraliste,e li addestrano alla guerriglia urbana.
Ma attenzione! Il loro scopo non è quello di sostenere la pace, nè tantomeno la sinistra, nè di distruggere i Mc Donalds....il loro scopo va ben più in là; è cioè quello di instaurare una dittatura militare partendo dall'Italia, paese Europeo che a loro giudizio ha un governo debole, per poi estenderlo a tutta l'Europa.
Chiaramente in Francia e in Germania il discorso è molto più difficile, per questo tutti qusti fanatici dei BB sttranieri agiscono in Italia, perchè sanno che Berlusconi è un quaqquaraqquà,e sperano di poter iniziare da qui il loro sogno totalitario.
Quali nomi avranno i nuovi Hitler, i nuovi Stalin, i nuovi Trozky? Probabilmente nomi Irlandesi, Tedeschi ( non mancano mai ) e Croati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.