Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/05/278871.php Invia anche i commenti.

Repressione_Presidio al tribunale di SMariaCV
by Csoa Tempo*rosso@AreAntagonista Terra di Lavo Wednesday, May. 07, 2003 at 8:17 PM mail: redazioneroots@virgilio.it

Presidio per l'archiviazione delle denunce ai 10 compagni del Tempo rosso per concorso in furto aggravato (di pasticcini) e danneggiamento

Venerdì 9 maggio alle ore 10 presidio al tribunale di Santa Maria Capua Vetere per sollecitare l'archiviazione per le 10 denunce ai danni degli attivisti del centro Sociale occupato autogestito Tempo rosso di Pignataro maggiore. Le denunce sono partite in seguito all'iniziativa di protesta e di opposizione alla costruzione della centrale termoelettrica di Sparanise e alle politiche neoliberiste del governo Berlusconi durante il congresso di Forza Italia tenuto nella cittadina di Sparanise nel febbraio 2002. Durante il sit-in saranno consegnati simbolicamente al pm Landolfi i due appelli di solidarietà firmati dalla rete NoGlobal campana, dalla rete per i diritti sociali di Terra di LAvoro e da cittadini, partiti e associazioni di Terra di LAvoro. E' necessaria una massiccia partecipazione al fine di porre argine al pressante e pericoloso clima di intimidazione e repressione che la destra, FI e il sen. Novi in particolare, sta mettendo in atto contro il movimento in Terra di Lavoro. L'internità alle lotte contro la piattaforma per lo smaltimento di rifiuti tossici a Pignataro, al comitato dei lavoratori Interinali della SILIA e degli operai Benetton in lotta, e in generale il fermento politico che l'autoorganizzazione sta mettendo in campo in Terra di LAvoro, evidentemente cozzano contro i forti interessi degli speculatori locali. Nessuna repressione fermerà il lavoro politico di decine di attivisti che in terra di lavoro da anni costruiscono un'alternativa sociale alla miseria cui ci hanno condannato.

LA REPRESSIONE CONTRO LE LOTTE SOCIALI...
LE LOTTE SOCIALI CONTRO LA REPRESSIONE!

vENERDì 9 MAGGIO ORE 10
PRESIDIO C/O IL TRIBUNALE DI SANTA MARIA CV

Consegnamo simbolicamente al pm gli appelli di solidarietà ricevuti; sollecitiamo l'archiviazione di questo "folle caso dei pasticcini", reclamiamo libertà di espressione, democrazia, giustizia sociale, leggittimità del dissenso!

i/le compagn* del CSOA Tempo rosso

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.