Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/06/304954.php Invia anche i commenti.

Grazie Indymedia x avermi aperto gli occhi
by Luca Tuesday, Jun. 10, 2003 at 8:39 AM mail:

Grazie!



E da molto tempo ormai che frequento Indymedia e purtroppo sono arrivato a questa conclusione. Non può esistere una veramente libera circolazione delle informazioni.
Premessa: secondo me gli unici messaggi da censurare sono quelli che incitano alla violenza e al non rispetto dell'altro nel senso piu ampio del termine.Infatti non si contano più i post che vengono censurati o nascosti. Molti di questi post hanno un unico "difetto": non sono allineati alle posizioni degli admin e più in generale del "movimento antagonista". Ma allora chê differenza passa tra la censura dei vari Vespa Fede Ferrara ecc? Nessuna. Anzi vi dirò di più almeno Fede e Vespa so chi sono sono chiaramente identificabili come servi-censori mentre Indymedia si spaccia per entità "indipendente" quando invece serve una sola ideologia. A questo punto mi domando cosa succederebbe se vari esponenti del movimento dovessero occupare posizioni di potere.
Si sono letti certi messaggi in questo newswire postati da sedicenti democratici e progressisti che sembrano usciti dalla mente di un fascista becero.

Luca

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.