Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/02/36706.php Invia anche i commenti.

continuano i cortei no Wef a New York
by indy NY Sunday, Feb. 03, 2002 at 11:24 PM mail:

le ultime cronache da indy NY

3.27 p.m. eastern time (9.27 p.m. in Italia) Sulla 13 esima strada stanno fermando 3 autobus, è apparsa una persona in costume ma non è stata fermata. Ci sono poliziotti ovunque in formazione a sud della 2 Ave.
3.06 p.m. Greg Roberts e un reporter Imc di Atlanta sono stati fermati. Ci sono 6 minivan, 2 elicotteri e sembra ci siano 15 poliziotti sulle moto sulla 15 esima Avenue. All’angolo Nord est sul tetto ci sono 10 poliziotti.
3.00 p.m. Viene riportato il fatto che molti autobus con poliziotti ( 20 arrestati sono bloccati in un’area di due isolati oltre) non stnno lasciando defluire molte persone.
2.43 p.m. Arriva la notizia che una persona in stato di incoscienza è stata caricata sul un autobus ma non sta ricevendo cure mediche.
2.38 p.m. Il sindaco Bloomberg e il capo della polizia sono intervenuti in via informale per vedere cosa accadeva. La polizia è salita sui tetti per filmare quanto sta accadendo.
2.34 p.m. La polizia sta cercando di sgomberare le strade vicino alla 12 esima. Molta polizia, elicotteri e battelli.
2.34 p.m. A est sulla 12 esima strada e la 4 ave la polizia ha circondato due isolati. Ci sono oltre 200 poliziotti e altri stanno arrivando.
2.32 p.m. Sherman del gruppo Raise the fist.com è ancora in prigione.
2.32 p.m. Arrivano notizie che due gruppi di persone sono state fermate. Un gruppo marciava sulla parte est della 12 esima strada. Un secondo gruppo suonva tamburi nella parte ovest.
2.26 p.m. Un arestato ha problemi di rspirazione. Gruppi di persone stanno danzando in spirale.
2.23 p.m. E stato confermato che Justin Lespon e un reporter di Imc sono stati fermati mentre filmavano la manifestazione.
2.21 p.m. Ci sono circa 30 veicoli della polizia. 5 persone sono state arrestate. Ci sono centinaia di spettatori e una decina di persone che suonano i tamburi.
2.09 p.m. Tra la 13 esima strada e la 3 avenue pare siano stati effettuati 30 arresti.
2.07 p.m. 6 persone tra la 3 avenue e la 12 esima strada. La polizia va averso di loro filmandoli.
2.04 pm. Il corteo ha iniziato ad andare verso nord verso la 12 esima strada. La polizia lo ha attaccato con i manganelli e ha costretto i manifestanti a distendersi a terra. Ma le notizie dicono che la manifestazione è pacifica.
1.57 pm. A un reporter di Imc è stato ordinato di chiudere il telefono.
1.51 pm 10-15 persone sono in stato di arresto e sono state trattenute in un cellulare perché hanno interrotto il traffico sulla 2 Avenue. Poliziotti stanno confluendo.
1.50 pm Peole Law collective riporta che 23 fermati la scorsa notte, sono stati trattenuti in un autobus per più di 12 oresenza cibo né acqua. Ci sono circa 20 fermati ora.
1.48 pm La 2 venue è stata bloccata dalla 14 esima alla 11esima strada e la polizia sta effettuando arresti e sta fermando la manifestazione.
1.45 pm La polizia sta cercando di tenere fermi i dimostranti ma non riesce. Un poliziotto pare che abbia urlato chiudiamoli dentro così possiamo vedere la battaglia.
1.41 pm Ci sono molti gruppi di 50 persone che stanno convergendo verso St Marks Place.
1.27 pm. Un reporter Imc ha dichiarato che ci sono circa 10 gruppi di 5 persone a Tompkins Square Park e a St Marks Place. Circa 200 poliziotti di tutti i tipi si trovano nello stesso posto.
1.20 pm. Ci sono circa 25 piccoli gruppi di una ventina di persone introno a St. marks Place.
1.01 pm eastern time. La notte scorsa a Gran Central ci sono stati tre arresti tr i quali un transessuale che aveva usato un bagno maschile. Due dei suoi amici sono stati rrestati mentre cercavano di aiutarlo. Si è avuta notizia di abusi avvenuti durante l’arresto. Ci sarà una conferenza stampa oggi al Centro st.Rm AR4 alle 2.15.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.