Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/408753.php Invia anche i commenti.

COMUNICATO UDAP SUL 6 DICEMBRE
by UDAP BOLOGNA Saturday, Oct. 25, 2003 at 12:25 AM mail:

vogliamo dichiarare a tutti i compagni ed amici. che noi non ci siamo, non ci saremo e non ci siamo mai stati, con i fascitied fascistelli ed i neofascisti mascherati dietro il velo dell' integralismo politico, religioso e razzista.dovunque e comunque.

cari compagne compagni.
dopo tutte le polemiche che ci sono stati negli ultimi settimane, aproposito della famosa manifestazione nazionale proclamata per il 6 dicembre
a sostegno della resistenza irachena.
e dopo le chiachere vuote e sterili che ci sono stati tra i diversi gruppi e gruppetti che rispettiamo, e salutiamo, senza se e senza ma!!!
e dopo tutte le spequlazioni che ci sono stati, accusandoci spesso e rilevando la nostra adesione, a questa manifestatzione insieme ad altri compagni, italiani ed arabi.
cerchando certe volte di mettere il nostro nome come Udap e certe volte i nostri nomi personali, vantando della nostra firma.
vogliamo dichiarare a tutti i compagni ed amici.
che noi non ci siamo, non ci saremo e non ci siamo mai stati, con i fascitied fascistelli ed i neofascisti mascherati dietro il velo dell' integralismo politico, religioso e razzista.dovunque e comunque.
non soltanto per solidarieta' ai nostri compagni italiani, ma anche e specialemente per motivi ideologici e politici personali.
noi copme sinistra araba laeca e progressista ed sicuramenete anti fascista per pratica e definizione.
non possiamo caschare nelle trappole vigliacche e sporche di certi personaggi neri nella loro storia e nel loro presente.
questa gente non potra mai essere a favore della resistenza ne irachena ne palestinese neanche alcuna resistenza nel mondo.
e dico mai.
perche questi gesti e questi personaggi, sono sempre manipolati dalle mani sporche di sangue dei popoli e dei compagni uccisi da loro in ogni angolo nel mondo.
come potranno essere con la resistenza di un popolo e adorano i padroni e dittatori??
come potranno essere con la resistenza e loro sono i servitori dei regimi???
come possono manifestare con noi il 6 dicembre??? e sono e bravi servitori dell'imperialismo e del capitalismo, in modi diretti ed indiretti???
come possono essere anti sionisti e sono l'altra faccia del sionismo fascista??/
cari compagni,dobbiamo lavare il nostro sangue dal pane dei nostri padroni.
ci dispiace veramente per i compagni che hanno creduto che noi siamo con questa gente!!! ma grazie veramente della vostra fiduccia in noi!!!
anche voi cari compagni sieti caschati all'inizio e avete messo la vostra adesione o no??
era una bella publicita' alla berlusconi.
hanno spechulato molto sui nostri nomi. e parlo precisamente e soltanto,dell'UDAP , COME ASSOCIAZIONE DEI DEMOCRATCI ARABI E PALESTINESI IN ITALIA.
e come un gruppo dei compagni della sinistra araba, a non come una banda di pecore e di cani scolti,che si vantano di appartenze politiche vuote e superficiali, e magari vengono considerati di avanguardia, come quelli che volete invitare alle vostre iniziative e manifestazioni>> e non vorrei nominare nessuno>>> anche se ci vuole....ma! abbiamo sempre il ripetto che voi avete dimenticato nei nostri confronti.
chiediamo a quelli che hanno lanciato l'appello di chiarire la loro posizione e di verificare le firme e le adesioni.
noi ddichiariamo di ritirare la nostra adesione, da questa manifestazione,
e cercheremo nel futuroi magari di lanciare un altra che sarra veramente a sostegno del popolo iracheno, del popolo palestinese e della loro resistenza.
e chiediamo come cittadini di questa benedetta europa il ritiro immediato dei soldati, e di sospendere la finanziaria di guerra, che toglie soldi dalle tsache della povera gente per bombardare la povera gente.
e noi non ci siamo>.
noi ci siamo a roma il 8 novembre. e saremo tanti. con i fedeli comapgni per l'intifada per dire no al muro dell'apartheid e della vergogna.il muro di sharon e di bush e del fascismo sionista.razziale criminale.
ci avete fanghato soltanto con le parole vuote come le vostre idee, che sono stati smascherati per tutti, ed il vostro complotto e fallito.
la nostra coscienza e pulita e serena , come la nostra storia politica.
e noi siamo cosi lontani da queste accuse vuote e minacciose contro di noi, perche pensiamo e viviamo per il nostro popolo e per la nostra resistenza , la vostra resistenza.

viva la resistenza
hasta siempre.
resistenza o muorte.
UDAP BOLOGNA.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.