Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/409753.php Invia anche i commenti.

Alleanza ROSSO-BRUNO-VERDE(ISLAM)
by Abdul Hadj Palazzi Monday, Oct. 27, 2003 at 7:06 AM mail: islam.inst@flashnet.it

L'alleanza antimericana e antisemita fra opposti estremismi

Oggetto: L'alleanza antimericana e antisemita fra opposti estremismi


As-salamu `alaykum wa rahmat-Ullahi wa barakatuH.

Carissimi Fratelli e Sorelle di Islamsunnita,

Ramadan Karim a tutti voi!

Se qualcuno poteva avere dei dubbi circa la buona fede del Sig. Moreno Paquinelli e del cosiddetto "Campo Antiimperialista", se qualcuno poteva supporre che quegli estremisti di sinistra fossero turlupinati da neonazisti e neofascisti che si infiltrano nelle loro fila a loro insaputa, ora ogni dubbio è purtroppo sciolto. Dobbiamo oggi prendere atto che, pur di combattere la democrazia statunitense ed israeliana, ESISTONO MILITANTI DI AREA NO GLOBAL CHE SONO SCIENTEMENTE DISPOSTI AD UN'ALLEANZA CON LA PEGGIORE FECCIA DELL'ANTISEMITISMO NEONAZISTA E NEOFASCISTA. A riprova di ciò, dopo la difesa d'ufficio di noti militanti dell'estrema destra come MARTINEZ, GALOPPINI e p. BENJAMIN, vediamo che all'appello a favore dei nostalgici di Saddam Hussein aderisce oggi un personaggio come FRANCO CARDINI, noto come uno uno dei principali ideologi dell'estrema destra antisemita. L'aspetto grottesco di tutta la vicenda è che il Sig. Pasquinelli aveva annunciato che eventuali adesioni di neofascisti all'appello filo-Saddam sarebbero state cancellate. Viene da chiedergli, chi è Franco Cardini, se non uno dei principali ideologi del neofascismo contemporaneo?

http://www.antiimperialista.org/view.shtml?category=all&id=1067162818&keyword=+


Campo Antiimperialista
castellano english deutsch italiano français

Oct. 26, 2003

CON IL POPOLO IRACHENO CHE RESISTE
Siamo a mille adesioni all'appello



Riceviamo dai promotori e volentieri diffondiamo:


Siamo a mille adesioni all'appello: *CON IL POPOLO IRACHENO CHE RESISTE*

Tra quelle internazionali segnaliamo quelle di Ahmed Karim, curdo-iracheno, leader della Corrente Patriottica del Partito Comunista dell¹Iraq e dell'antifascista cileno Jaime Yovanovic Prieto, (Prof. J.). Come molti ricorderanno fu espulso dall'Italia l'anno scorso mentre era al Campo di Assisi (ora e' agli arresti domiciliari nel suo paese).
Tra le adesioni italiane, circa trecento negli ultimi dieci giorni, segnaliamo, oltre a quelle di alcune RSU, quella di Franco Cardini, storico di fama internazionale


Se a ciò si aggiunge che a quello stesso appello filo-Saddam aderisce anche ROBERTO "HAMZA" PICCARDO, il noto apologeta del terrorismo suicida e segretario dell'UCOII (organizzazione finanziata dalla stessa Banca Al Taqwa che sosteneva Bin Laden), appare evidente come, nel denunciare il FOLLE PROGETTO di un'ALLEANZA FRA NO GLOBAL, NEONAZISTI ED INTEGRALISTI WAHHABITI sulla base dei comuni sentimenti anti-americani e antisemiti, giornalisti come Dimitri Buffa e Magdi Allam avevano colto nel segno, e contibuito ad allertare l'opinione pubblica e le forze istituzionali demandate alla tutela dell'ordine pubblico su un'incresciosa situazione che può essere foriera dei peggiori sviluppi.

Wa-s-salamu `alaykum wa rahmat-Ullahi wa barakatuH.


Istituto Culturale della Comunità Islamica Italiana
http://www.islam.italy.too.it
mailto:islam.inst@flashnet.it

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.