Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/10/409824.php Invia anche i commenti.

Inquietante Censura
by io Monday, Oct. 27, 2003 at 11:25 AM mail:

c'e' qualche admin di Indymedia (come ti vuoi chiamare? Aldo o Sandro?) che sta poco bene o si tratta di un errore selettivo del software?

Il caso e' molto semplice: circa venti minuti fa ho postato un commento e ho verificato fosse online. Lo era. Dopo neanche 10 minuti il commento e' scomparso.
Il commento sparito seguiva due copia-e-incolla di lunghissime pagine dal sito uaar postati verosimilmente dallo stesso individuo nel giro di pochissimi minuti, alle sette e mezzo di mattina. L'autore si firmava con nomi diversi (Aldo e Sandro), forse illudendosi di creare l'impressione di essere in due a flooddare/spammare.

Il commento sparito, che non avevo salvato giudicandolo assolutamente accettabile secondo la policy, diceva piu' o meno:

"vorrei sapere quando i creduloni dello uaar compileranno un elenco dei misfatti e delle atrocita' commesse dai loro degni compari di ateismo HITLER e STALIN. Bastano questi due nomi di CELEBRI ATEI da soli per smentire i loro ridicoli sillogismi."

Il thread in questione e': http://italy.indymedia.org/news/2003/10/409728.php

Naturalmente ho postato un nuovo commento anche nel thread (avviato da un civilissimo individuo pieno di tolleranza che si firma crucifuck), leggermente incattivito... :-)

Un mondo diverso e' impossibile, vista l'intolleranza e il totalitarismo manifestati da coloro che si sono presi la responsabilita' di essere media di movimento.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

Šopyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.