Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2003/11/428903.php Invia anche i commenti.

Ad Aversa un nuovo spazio sottratto al degrado, rilanciamo l'autorganizzazione
by Ag. Com. NoglobalNet Sunday, Nov. 23, 2003 at 2:11 PM mail:

Questa mattina ad Aversa è finalmente nata una nuova occupazione!!! L’ex CTP, sita in Piazza Crispi per anni simbolo della speculazione e del degrado da oggi diviene uno spazio sociale a disposizione dei giovani e del territorio.

Questa mattina ad Aversa è finalmente nata una nuova occupazione!!!
L’ex CTP, sita in Piazza Crispi per anni simbolo della speculazione e del degrado da oggi diviene uno spazio sociale a disposizione dei giovani e del territorio.
La RETE NO GLOBAL della Campania esprime la propria internità al percorso di riappropriazione che ha portato alla nascita di questa nuova esperienza di autorganizzazione e di autogestione sul territorio di Aversa, fa i migliori auguri di lunga vita ed invita tutti e tutte a contribuire concretamente alla crescita di questo nuovo spazio occupato.
Siamo convinti che le pratiche di riappropriazione degli spazi abbandonati rappresentano un alternativa concreta al degrado sociale, culturale, e politico in cui versano interi territori. Siamo anche convinti che queste pratiche sono parte della più generale battaglia per la rivendicazione di reddito sociale garantito contro la precarietà che nella giornata di ieri ci ha visto in diverse decine di migliaia manifestare a Roma con lo scopo di lanciare questa campagna di lotta a livello internazionale.

Accogliamo l’invito degli occupanti alle ore 17 per una assemblea regionale delle aree di movimento antagoniste campane.
Alle ore 21 Tamurriata, vino e...
Occupare, creare, liberare, è un dovere!
Facciamo circolare l’informazione

come arrivare:
da Napoli: autostrada direzione Roma; uscita Afragola -Acerra direzione Afragola; uscita perimetrale di Melito poi a sinistra; sempre diritto per 2 km circa; al secondo semaforo a sinistra e chiedere di piazza Crispi o ex deposito CTP.
da Caserta: strada interna Appia grande rettilinio di 15 Km e ti trovi ad Aversa; al bivio dopo il ponte andare sulla sinistra; secondo semaforo a destra e chiedere di Piazza Crispi o ex deposito CTP.

RETE NO GLOBAL CAMPANIA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.