Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/01/463271.php Invia anche i commenti.

Roma. Sequestrato il camion dei Disobbedienti
by altremappe.org Thursday, Jan. 15, 2004 at 12:52 PM mail:

Provocazioni senza fine

A poche ore dalla manifestazione programmata per questo pomeriggio a favore della liberazione dei 14 disobbedienti messi agli arresti domiciliari lunedì scorso, un nuovo episodio di grave violazione delle libertà personali e collettive si è verificato poche ore fa nei pressi del Centro sociale Corto Circuito. Mentre uscivano dal centro sociale a bordo del camioncino che stavano allestendo con casse e altoparlanti per la manifestazione del pomeriggio, due persone sono state fermate e il camion è stato sequestrato senza alcun motivo da forze di polizia che hanno bloccato il mezzo in via Serafini, a Cinecittà.
Al momento non si conoscono ulteriori particolari sugli avvenimenti che certamente contribuiscono ad esasperare gratuitamente un clima già compromesso dagli arresti immotivati dei 14 attivisti.
Si stanno svolgendo, intanto, in queste ore gli ultimi interrogatori degli arrestati, mentre continuano ad arrivare numerosi gli attestati di solidarietà e le adesioni alla manifestazione che dalle ore 16,30 attraverserà le strade del centro di Roma.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.