Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/02/477162.php Invia anche i commenti.

scheletri nell'armadio del vaticano
by @ Friday, Feb. 06, 2004 at 10:06 PM mail:

chiedete agli amici e allievi del card;marcinkus notizie della manuela orlandi,oppure andate a visitare il sito di misteriditalia.it per saperne di piu

notizia del 06/02/2004
14:57 Emanuela Orlandi potrebbe essere viva
Spiragli per la sorte della ragazza, scomparsa nel 1983
ROMA, 6 feb - Emanuela Orlandi potrebbe essere viva. Esistono spiragli per la figlia del messo del Vaticano sparita il 22 giugno 1983. Al padre della ragazza, Ercole, ex commesso del Palazzo Apostolico, sono arrivati di recente alcuni segnali e nuove informazioni. Il legale della famiglia, Massimo Krogh, ha fatto sapere che gli Orlandi non intendono rendere pubbliche le fonti, «ma si può dire - prosegue l'avvocato - che vi sono speranze concrete. Si spera che con l'aiuto invocato dal padre di Emanuela alle autorità turche, si possa giungere a qualche risultato. Non siamo ancora in grado di giudicare se nelle ultime indicazioni ci sia qualcosa di veramente solido. Certo, qualche sviluppo vi è stato. Adesso si tratta di vedere se verrà un aiuto da quella parte».
Gli ultimi segnali porterebbero proprio in Turchia, nel paese degli ex Lupi grigi e di Ali Agca, l'attentatore del Papa rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. All'ambasciata turca in Italia, a conoscenza dell'appello che Ercole Orlandi ha rivolto alle autorità del paese attraverso la trasmissione di Raitre, "Enigma", si dicono pronti a collaborare: «Non abbiamo idea né alcuna informazione - precisano - circa il fatto se Emanuela Orlandi sia ancora viva e si trovi in Turchia. Si tratta di un caso umano, e vorremmo fare di tutto per aiutare la famiglia, ma deve arrivare una richiesta». (News2000)
attualità - News2000

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.