Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/03/509901.php Invia anche i commenti.

SOLIDARIDAD
by ALDO SALVETTI Wednesday, Mar. 24, 2004 at 11:32 PM mail: comaldosalvetti@interfree.it

Solidarietà agli arrestati Liberi subito tutti/e L'antifascismo non si processa!

Solidarietà ai compagni arrestati a Milano e solidarietà a tutti gli antifascisti.
Di fronte all’ennesimo attacco repressivo che cade come un macigno a poca distanza dalla cinque giorni in memoria di Dax, teniamo alta la bandiera dell’antifascismo e sosteniamo i compagni arrestati mobilitando noi stessi e tutti i compagni a noi vicini affinché questi arresti si ritorcano contro chi gli ha lanciati. Mobilitiamoci in tutti i modi affinché la solidarietà arrivi da ogni parte e affinché gli arresti non risultino un problema milanese ma di tutti gli antifascisti.
Dobbiamo innanzitutto capire e denunciare che dietro agli attacchi repressivi e dietro agli attacchi dei fascisti c’è un'unica mano e un unico obbiettivo che è quello di stroncare la resistenza delle masse popolari colpendo in tutti i modi le avanguardie del movimento e comunque chiunque continui a lottare, a mobilitare, ad informare ed organizzarsi contro i padroni e contro la banda di fascisti mafiosi e guerrafondai che ci governa.
La cooperazione che c’è e c’è sempre stata tra fascisti e polizia al soldo della borghesia è il loro punto di forza ed è ciò che rende ancor più pesante il bilancio dei fatti che possiamo fare partendo dai manganelli a Napoli e Genova nel 2001 passando per l’omicidio di Dax, gli attacchi ai centri sociali e l’aumento della repressione con la conseguente diminuzione dell’agibilità politica di comunisti, anarchici, antimperialisti e antifascisti.
A tutto ciò dobbiamo rispondere rilanciando sempre e comunque l’unità d’azione di tutti gli antifascisti creando una rete di collegamenti che ci permetta di essere più forti e quindi incisivi e difendibili.


SOLIDARIETA’ AGLI ARRESTATI
LIBERI SUBITO TUTTI/E
L’ANTIFASCISMO NON SI PROCESSA

COMITATO ALDO SALVETTI
aderente al Fronte Popolare
per la ricostruzione del partito comunista

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.