Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/05/540122.php Invia anche i commenti.

TERRORISMO SIONISTA
by Luka Sunday, May. 02, 2004 at 10:36 PM mail:

Visto che molti,giustamente indignati per quanto successo oggi(2 Maggio)a Gaza,chiedono a gran voce di dimostrare quando mai soldati Israeliani hanno deliberatamente fatto uccidere bambini palestinesi,allora li accontento.
Nel 1982 nei campi profughi palestinesi di Sabra e Chatila,in Libano,furono massacrati 1700 palestinesi tra cui donne e bambini va da se...
Chi coordinò quella operazione,tra l'altro facendo luce sui campi durante la notte per permettere alle falangi libanesi di completare al meglio l'opera,non era un israeliano qualunque bensì l'attuale capo del governo:ARIEL SHARON (sotto processo in Belgio per crimini di guerra).
Non è abbastanza?
Allora eccovene un altra.Se conoscete la storia,ma sicuramente non la conoscete,saprete senz'altro dell'attentato all'hotel King David che costò la morte ad 88 persone...sapete chi fu accusato della strage?
Non ci crederete,colui che poi diventò premier Israeliano:Menachem Beghin...
Spero di avervi accontentato testine di cazzo che avete tanto a cuore l'innocente esercito di occupazione israeliano...voi che invece di chiedervi perchè accadono stragi come quella di oggi(2 Maggio)vi limitate a fotografare la realtà...persone senza futuro e senz'anima.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.