Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/05/542620.php Invia anche i commenti.

Oggi come ieri! Nulla è cambiato!
by lupo 9449 Thursday, May. 06, 2004 at 12:18 PM mail:

La P2, forte dei suoi migliori personaggi piazzati ai vertici del potere nazionale, come filiale italiana del comando dei "poteri forti!"

Oggi è.........l'appoggio alla invasione dell'Iraq, per difendere ed ampliare gli affari delle lobby economico-finanziarie di cui fanno parte i maggiori politici italiani di destra e di sinistra, al comando dei vari terroristi e torturatori come Donald Rumsfield e Dick Ceney.

Ieri, tra l'altro, era...............rapimento ed assassinio del Presidente della Dc Aldo Moro.

[Sulla rivista O.P. Carmine Pecorelli, un giornalista iscritto alla P2 e portavoce di alcuni settori dei servizi segreti, definisce l’agguato di via Fani: “Il segno di un lucido superpotere”. Per Pecorelli “le Br non rappresentano il motore principale del missile, esse agiscono come motorino per la correzione di rotta dell’astronave Italia”. Per alcuni dei terroristi egli prevede “trattamenti di favore quando la pacificazione nazionale sarà compiuta”.]

Carmine Pecorelli si rivelò coi suoi scritti non un fedele piduista, ma piuttosto un infiltrato che agiva sempre più contro gli interessi della filiale italiana della lobby piduista, che a sua volta, si serviva dell'apporto di numerose bande armate tra cui quella della Magliana................ossia, Pecorelli si rivelò uno dei più pericolosi avversari del CAF = Craxi-Andreotti-Forlani!

Anche Carmine Pecorelli fece la fine di Aldo Moro.

http://www.nonsolostoria.org

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.