Care/i compagne/i,
vi invitiamo a sottoscrivere l'appello per sostenere l'elezione di Nunzio D'Erme al Parlamento europeo, in quanto espressione di voto di ampi strati popolari e di istanze di Movimento:
Nunzio D'Erme al Parlamento Europeo
Il risultato alle elezioni europee di Nunzio D'erme è un dato nuovo di grandissima rilevanza politica. Un movimento ampio e plurale, radicale e politicamente maturo si afferma in tutta l'Italia centrale attraverso un suo compagno, amato da migliaia di persone. Questo risultato premia anni di lavoro, di lotte, di difficoltà e anche di persecuzioni di centinaia e centinaia di compagni e compagne. E' un risultato esaltante, una grandissima vittoria per la politica ribelle e disobbediente con cui tutti dovranno fare i conti. Questo risultato non è solo un riconoscimento di tutto quello che si è costruito, è anche un investimento per il futuro, per rilanciare e sviluppare i movimenti, la loro autonomia e la loro forza. Per questo è indispensabile che Nunzio D'Erme entri nel Parlamento Europeo. Facciamo appello alla direzione del PRC perchè tenga conto di queste ragioni e compia questa importante scelta.
Adesioni Salerno :
Laboratorio sociale Diana (SA), Circolo Prc "Salerno Est" (SA), Gruppo Consiliare Prc Comune di Salerno, Giovani comunisti, Federazione Prc Salerno, Disobbedienti Salerno, Giuseppe Vernieri (Esecutivo regionale campano GC), Giuseppe Sessa (Coordinatore provinciale Salerno GC).
per adesioni info@laboratoriodiana.org
|