Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/08/598185.php Invia anche i commenti.

SOLIDARIETA' ANTIFASCISTA
by GC Agropoli (SA) Monday, Aug. 09, 2004 at 10:20 AM mail:

VICINI AI COMPAGNI ANTIFASCISTI COLPITI

I rifiuti del genere umano tornano a colpire.
Esprimiamo la massima solidarietà militante e antifascista ai compagni colpiti a Milano, città simbolo della lotta di liberazione dal nazifascismo, da un manipolo di squadristi, servi armati della borghesia e del capitale e invitiamo subito alla massima vigilanza e alla mobilitazione.
Ieri come oggi il fascismo può passare solo grazie al gioco sporco del potere borghese che lo favorisce in funzione antioperaia e alla mancanza di un movimento antifascista di massa e di classe, organizzato e forte.
Costruire antifascismo, con il lavoro politico e con l’azione organizzata, di massa, in ogni strada e in ogni piazza, in ogni scuola ed in ogni luogo di lavoro; questa è la strada da seguire.
Gli squadristi Milanesi rialzano oggi la testa (infischiandosene della religione della “non violenza”, con la quale si finisce per essere uccisi!); Agli antifascisti il compito di cacciarli nella pattumiera della storia, senza pietà. Organizziamo subito una mobilitazione di massa.
I movimenti di lotta, la classe operaia e la masse popolari assumano pienamente il compito dell’antifascismo, senza delegarlo ad uno stato borghese che copre i nemici armati dell’umanità.

NO PASARAN !

GIOVANI COMUNISTI Agropoli (SA)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.