Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/11/671691.php Invia anche i commenti.

Magdi Allam: vomitevole megafonetto della Cia e dei suoi sottoservizi
by controguerra Monday, Nov. 01, 2004 at 7:49 PM mail:

Una delle piu scalcinate e vomitevoli articolazioni periferiche del counter communications system: Magdi Allam. Oggi il suo più spregevole "servizio". Intanto anche in Palestina la strage e la resistenza continuano

Magdi Allam: vomitev...
jenin_ottobre_2004.jpg, image/jpeg, 190x151


Dicevamo ieri che l'obiettivo principale dell'operazione militare usa denominata counter communications system è al jazeera. Oggi ne abbiomo la conferma attraverso il bilioso attacco di uno dei più vomitevooli e sclacinatii terminali dei servizi e della calunnia cia e sottoservizi cvari Magdi Allam
vedi il suo articolo significativamente intitolato
il tallone debole di Osama e [udite udite]IL MEGAFONO DI AL JAZEERA
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/10_Ottobre/31/osama_magdi.shtml
riportato anche da Indy
http://italy.indymedia.org/news/2004/11/671670.php

Gli americani sono incazzatissimi con Al Jazeera e con chiunque scriva qualcosa di indipendente dall'Iraq e dalla Palestina. Hanno chiuso la sede di Bagdad, ma non basta, hanno inviato i loro scagnozzi nel quatar per sequestrae i nastri di al jazeera. Ma qui non hanno avuto l'accoglienza loro riservata dal provider di Indymedia e se ne sono dovuti andare con la coda tra le gambe. Cos' hanno detto di aver approntato il sistema counter communications system per impedire le comunicazione del nemico attraverso...un bel missile che spediranno dritto dritto sui satelliti che ristrasmettano al jazeera. Magari tra qualche giorno quando dovrà cominciare la grande offensiva contro Falluja.

Intanto i loro terminali con la bocca tutta piena del latte avidamente succhiato dall'aquilotto imperiale ritrasmettono la giustificazione preventiva dell'attacco: al jazeera è il megafono di Osama Bib Laden.
sentitelo la jena a pagamento:
"Destabilizzare il fronte interno dell'Occidente e del mondo arabo con l'arma della propaganda costa meno e produce effetti più incisivi delle autobomba. E lo può fare grazie ad Al Jazira che presenta Bin Laden in modo asettico come il «leader dell'organizzazione Al Qaeda», quasi si trattasse di un ente civile come altri, mentre prende le distanze da Bush e da Kerry affermando che entrambi promettono di combattere il «sedicente terrorismo». Per Al Jazira il terrorismo non esisterebbe.."
E cio posto a giustificazione delle prossime azioni militari contro "il megafono di Bin Laden"

E tu Magdi non sei il megafono di nessuno? di chi sei il megafono?? e perché tu devi continuare a megafonare e gli altri no? Perché sei dalla parte delle squadracce èiù forti??

Intanto in Palestina le cose restano come prima, peggio di prima. Non pare sia servito granchè far portare via Arafat dal nido del cuculo. Si continuano a far fuori ragazzi palestinesi. Ma attenti che questi ragazzi a volte si rivoltano e duro.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.