Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2004/11/680918.php Invia anche i commenti.

Falluja: 10° giorno del Grande Rastrellamento
by controguerra Friday, Nov. 19, 2004 at 12:14 AM mail:

Battle is over, ma la città della malefica tribù degli Iraquis is not quite secure.Il Colosseo di Falluja, la grande arena, una delle più sontuose e sanguinose feste trionfali imperiali di tutti i tempi resta aperto. Attenti però! Non si può parlarne che bene!

Falluja: 10° giorno ...
falluja_18_novembre_06_la_resistenza_continua.jpg, image/jpeg, 300x300

Incredibilmete gli iracheni resistono ancora a Falluja. Scontri si riaccendono in zone già "ripulite". Sembra che vi concorrano iracheni di tutto il paese. In varie città la polizia è in caccia di combattenti di Falluja.

La stampa è costretta a darne notizia, non solo al jazeera "durissimi scontri esplodono a Falluja
http://www.aljazeera.com/cgi-bin/news_service/middle_east_full_story.asp?service_id=5687

guardate il corriere on line:
FALLUJA RIESPLODONO GLI SCONTRI
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2004/11_Novembre/17/Falluja.shtml

Falluja, riesplodono gli scontri nel sud della città
L'aviazione americana ha ripreso a bombardare. Combattimenti tra ribelli e forze Usa anche a Ramadi

--------------
FALLUJA - Violenti scontri sono riesplosi nel primo mattino di mercoledì nella parte meridionale di Falluja, la roccaforte occidentale della guerriglia sunnita teatro dall'8 novembre di un'incessante battaglia campale tra guerriglieri e militari Usa. Questi ultimi hanno ripreso a bombardare le postazioni nemiche sia con l'artiglieria sia con l'intervento dell'aviazione, che ha inviato le 'cannoniere volanti' C-130 contro i ribelli. Lo hanno riferito fonti giornalistiche al seguito dalle truppe americane, secondo cui in altre zone della città, situata a una sessantina di chilometri da Bagdad, sono state distrutte case già utilizzate come depositi di armi dagli insorti. Le stesse fonti hanno aggiunto che i soldati statunitensi hanno evacuato un gruppo di civili, almeno quattro nuclei familiari comprendenti anche diversi bambini, trasferendoli a Saqlawiyah, località una decina di chilometri più a ovest.

RAMADI - Combattimenti tra ribelli sunniti e truppe statunitensi sono ripresi fin dall'alba di mercoledì pure a Ramadi, roccaforte della guerriglia situata un centinaio di chilometri a ovest di Bagdad, in pieno 'triangolo sunnita'.
_________________________


MA ADESSO C'E' UNA NOVITA'QUI DA NOI IL NEOFASCISTA FINI E' ORA IL MINISTRO DEGLI ESTERI, RAPPRESENTA L'ITALIA NEL MONDO- EVVIVA UN'ALTRO SUCCESSO DEL MIGLIORISMO!!!BEL COLPO DELL'UNITA' NAZIONALE!!! UN PASSO ALLA VOLTA E CI TROVEREMO COI CAMPI DI CONCENTRAMENTO.

PER ORA SI PROFILA SOLO IL CODICE MILITARE PER CHI PARLA MALE DELLA GUERRA E SI SA CHE PER UN FASCISTA LA GUERRA D'ABISSINIA, PARDON, D'IRAQ, E' IL MASSIMO.

Avanti così e tra un pò altro che gli hard disk rubati, ci troveremo tutti a Peschiera (tutti quelli che continuano a pensare e dire che le giacche blu, il primo cavalleria e le altre truppe coloniali (compresa la X Mas- Lagunari) sono delle emerite merde e le loro imprese delle emeritte porcate.

Mi piacerebbe sentire quelli dell'altro mondo possibile. Mi piacerebbe proprio sentirli adesso! Forse un'altra guerra è possibile? Ma certo, come no, una guerra umanitaria!! Lo dice anche il papa ricevendo i parenti dei caduti italiani. Erano là in missione di pace. E chi lo mette in dubbio va dritto a Pechiera. Viva il papa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.