Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/02/734022.php Invia anche i commenti.

SU I MASSACRI IN BRASILE!!!!
by pcep Saturday, Feb. 19, 2005 at 6:49 AM mail:

AGGIORNAMENTI URGENTI SU I MASSACRI RIUSCITI PER IL GOVERNO LULA CONTRO SPAESATI E SIN-SOFFITTO DEL BRASILE!!!

SU I MASSACRI IN BRA...
260261.gif, image/gif, 133x210

Cadde la maschera dal falso socialista servizievole del capitalismo.








Il falso governo di sinistra in Brasile, per assolversi, cerca di incriminare solamente ai governanti conservatori (che l'appoggiano di una forma o un'altra, perfino nelle alleanze a partigiani) , dello Stato di Goiás, Marconi Perillo ( che avrebbe affermato che non ocurrería il massacro), e della città di Goiana, Íris Rezende, un condottiereo locale involto con corruzione ed aggressioni ad oppositori nelle ultime elezioni. nel frattempo, è grave la condizione dei lavoratori in Goiânia.

- I quattro volontari dell'indymedia arrestato rimangono detenuti. Dentre i detenuti stanno il membro dell'indymedia di New York, Brad Will, ed un membro del movimento Unione Popolare, Rafael Augusto. Il materiale di fotografia e di ripresa stanno nelle mani dei polizieschi, (grande parte datti equipaggiamento registrò il truculenza della polizia brasiliana atirando contro i civili).

Tutti sono imprigionati per la polizia federale, non eds né la polizia di lo stato né la municipale quella che li arrestò), in Goiania;

- Forzi dell'esercito furono mobilitate per il massacro. Il stampa corporativista del Brasile, tuttavia, , non registrò i immagini, ottenute per l'indymedia in Brasile. Il obiettivo di lo governo Lula è lo di criminalizzare le lotte sociali in Brasile.

Staffili dell'esercito con poteri di polizia, (conferiti per lo governo, fu annunciate in più altri Stati brasiliani).

Veda Lei i militari in staffile durante l'invasione poliziesca in Goiânia(lê foti altresi espone la disparità di forze tra gli occupanti del terreno ed la polizia,:

http://brasil.indymedia.org/pt/blue/2005/02/307773.shtml

- Racconti più atuales, (completamente sdegnati per la comisíon di "Diritti umani" del governo federale), espongono la morte di più di quello 30 persone, (dentre le quali, bambini piccolini), i cui corpi furono lanciati nei pozzi (cisterne) construiti per gli abitanti del occupazione. I nuovi racconti, trasmessi per grán numero di abitanti spaesati dell'occupazione, assicurano che molti cadaveri stanno ad essere Carbonizzati per la polizia, per occultarli degli occhi dei proletari del Brasile e dei quali
solidarizzarsi intorno a mondo stima con le vittime della azione della polizia brasiliana.

- In opposizione al che l'afferma l'imprensa reazionaria brasiliana, várias case furono distrutte per la polícia quando dà invasione stessa del terreno occupato. L’imprensa dichiarò, (in totale accordo con la versíon della polizia) che le case sarebbero distrutte posteriormente per i polizieschi, lo che è falso. Là delle residenze che furono demolite per trattori e colpi dei polizieschi, le capanne di legno furono incendiate (alcune con persone nel suo interno).

- Confutano anche le bugie dell'imprensa, (che dichiarò che il polícia evacuò l'area vicina all'occupazione), il fato che i residenze vicine all'occupazione furono invase per polizieschi estremamente aggressivi che attaccarono gli abitanti, bastonandoli, (ci sono perfino racconti di uomini aggrediti davanti alle sue famiglie), e sparando con armi per l'interno delle residenze.

Vários abitanti del quartiere, Il Parco Industriale Ovest, nella cidad di Goiânia, furono colpiti per problemi respiratori causati alla nuvola di fumata delle bombe della polizia che dilato per tutto il quartiere.

- In São Paulo (San Paolo), ed in alcuni altri cidades brasiliani sono organizzati manifestazioni per il sabato, 19/02, in solidarietà con le vittime della repressione.

- La vigília degli spaesati assassinati per la polizia, ( i morti che lo Stato riconosce come tali – ufficialmente), Pedro Nascimento Silva e di Wagner da Silva Moreira, ocorrió nell'ultimo 18/02. Il funerale renderesi una protesta. La polizia infiltrò tre agenti segreti (truccati, nella protesta per arrestare alcuni dei leader dell'occupazione che non fossero arrestati nello massacri. I agenti sono della P2, la polizia politica della polícia militare di lo Brasile. Gli agenti furono scupritò per i popolo che i attaccò e quase li linciò, li giustiziò sommariamente.

La polizia interveniriò con forze di élite, violentemente armate per difendere i suoi agenti. Esse tirarono contro i popolo per strade, e poi invaderono la chiesa dove succedeva le funerale ed sparò contro le persone. Gli agenti evaderono con sicurezza, difesi per i polizieschi che vigliaccamente spararono contro i popolo ,(ed ancora per uno funerale!).

Foto delle funerali e protesta contro la repressione in Brasile:

http://brasil.indymedia.org/pt/blue/2005/02/307913.shtml



Notizia sui confronti nelle funerali dei proletari morti:
http://brasil.indymedia.org/pt/blue/2005/02/308137.shtml
http://brasil.indymedia.org/pt/blue/2005/02/307982.shtml

Foto e racconti dei polizieschi infiltrati nelle proteste durante i funerale, della polizia attaccando i popolo:

http://brasil.indymedia.org/pt/blue/2005/02/307941.shtml

Le nuovi informazioni segnalare 32 desaparecidi (che possono essere i morti durante l'invasione della polizia).


Compagni, ogni aiuto è necessario in questa ora. Conclamamolos ed a tutti voi compagni di fuori del Brasile a solidarizzarsi col terribile condizione dei lavoratori brasiliani ed ad inviare questo notizia al maggiore numero di persone che la poteri conoscere.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.