Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/02/737975.php Invia anche i commenti.

Comunicato sulla trasmissione "Punto e a capo" di stasera su Rai 2
by C.S. Leoncavallo Friday, Feb. 25, 2005 at 12:47 AM mail: info@leoncavallo.org

...

La puntata di questa sera di "Punto e a capo" trasmessa dai Rai 2 è stata l'ennesima riprova di una informazione televisiva asservita, illegale e strumentale.
Si è trattato di un processo in televisione, con tanto di messa in onda di video e intercettazioni telefoniche tra alcuni imputati del processo di Cosenza (processo in corso) in assenza degli imputati e di qualunque diritto di difesa, con il chiaro fne di inquinare il processo in tribunale, e interferire strumentalmente con il suo svolgimento.

Inaccettabile, inoltre, una informazione così di parte da dimenticare, nella presunta ricostruzione delle giornate di Genova, l'omicidio di Carlo Giuliani e i massacri della Diaz e di Bolzaneto e le responsabilità politiche che hanno sovrainteso, anche operativamente, a questi.

E' iniziata una lunga campagna elettorale, come ne abbiamo viste altre, dove tutto è lecito, dove la regia di episodi come la trasmissione di stasera è la stessa delle finte prove alla scuola Diaz e della gestione criminale delle giornate di Genova.

Contro la verità storica che centinaia di migliaia di persone hanno vissuto in prima persona al G8 di Genova, e quella dei milioni di persone contro la guerra permanente e preventiva e contro il suoi risvolti sul piano interno
.Oggi come oggi, comunque, disperati colpi di coda, non per questo meno pericolosi, di un governo arrivato a fine ciclo.

Centro Sociale Leoncavallo
Spazio Pubblico Autogestito

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.