Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/04/769737.php Invia anche i commenti.

Perquisizioni a Sassari
by x Saturday, Apr. 09, 2005 at 7:59 PM mail:

Perquisite due case di compagni

Il 7 aprile alle 7.30 i carabinieri hanno perquisito con i loro soliti modi le abitazioni di alcuni compagni di Sassari, sequestrando da una parte il solito materiale "interessante" (anche uno striscione riportante la scritta: Le ruspe creano profitto... se usate sui bancomat) dei manoscritti contro la brigata sassari e dall'altra appunti scolastici.
motivando con gli articoli 110 (in concorso con altri) e 435 (detenzione e fabbricazione di materiale esplodente), in relazione ai fatti "antecedenti e prossimi" al 5 aprile avvenuti a sassari.
Questo è cio che questi servi con la dignità sotto i piedi, offrono tutti coloro che non si piegano alla logica del potere.
Non saranno certo 8 bastardi con la loro prepotenza ad intimidirci, la loro bieca intelligenza e i loro scarsi ragionamenti, il continuo accarezzare l'arma in mancanza di altri attributi, mostrano quello che sono.
Obbedienza e frustrazione è tutto ciò che gli resta, forse un pizzico d'invidia per chi vive prendendosi ciò che gli serve lottando per una realtà diversa da questa.
_

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.