Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/05/794241.php Invia anche i commenti.

ennesima solidarietà
by fiele Thursday, May. 19, 2005 at 6:25 PM mail:

fiele, ho detto

Esprimo la mia solidarietà ai compagni arrestati e a quelli che hanno subito le perquisizioni, non ostante alcuni di loro mi stiano addirittura un poco sul cazzo perché sono di quelli che se la solidarietà non gliela da l'amichetto del cuore non la vogliono. Fatti loro. La repressione è una brutta bestia per tutti.
Mi piacerebbe anche esprimere i sensi della più viva ripugnanza alla classe dirigente che ha ordinato alla polizia e ai carabinieri, per l'ennesima volta, di agire come briganti in una delle regioni più martoriate d'Italia da problemi ben più gravi delle cretinate su presunti terrorismi. (Complimenti anche agli esecutori, naturalmente. Mai fare un pensierino da sé, per carità. Credere, obbedire, combattere. Mi dicono di buttarmi dalla finestra e io giù, dalla finestra, con elmetto e tutto). Il buon Pisanu e chi gli chiede questi favori sperano che la gente non sappia distinguere tra i suoi problemi veri (la disoccupazione, gli stipendi da ridere, gli affitti allucinanti, la chiusura delle fabbriche e delle scuole) e quelli fasulli che gli ammanniscono con queste operazioni indecenti? Sperano che uno si distragga e si dimentichi di essere nella merda fino al collo perché è stato appena licenziato e invece si preoccupi degli anarco-insurrezionalisti? Che tenerezza.
Ma purtroppo per loro, così come un disperato continua a pensare ai casi suoi anche se intorno gli si raccontano girandole di fesserie sull'allarme terrorismo, la storia continua a preferire i popoli ai regimi e questi, prima o poi, cadono sempre.
Poiché ho saputo che hanno perquisito anche una bimba di 7 anni e nel materiale sequestrato figurano anche un aggeggio che serve per illuminare un vaso da fiori e delle ginocchiere da ciclista e mi rendo conto che per chi deve proseguire questa operazione nauseabonda tutto fa brodo e anche una scorreggia su internet è un indizio, mi firmo, per sempre vostra
Maria Paola

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.