Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/07/828966.php Invia anche i commenti.

Finalmente svelata la "operazione mazzetta"
by w la verità Thursday, Jul. 07, 2005 at 2:38 PM mail:

Indymedia infiltrata da un gruppo segreto!

E' bastata una piccola indagine e ora siamo in grado di rivelare al pubblico di indymedia la più grande operazione di infiltrazione ai danni di chi ha creduto per anni ai trucchi nascosti dietro il nick mazzetta
Mazzetta in realtà è un gruppo appositamente costituito per infiltrare e controllare indymedia e il flusso di notizie che passa attraverso il sito
Non era difficile da scoprire, le prove sono evidenti:
- mazzetta non lo conosce nessuno
- non esistono foto di mazzetta
- con il nick mazzetta sono stati postati oltre 1200 articoli e chissà quanti commenti
- con il nick mazzetta sono stati postati articoli presi da fonti in molte lingue diverse
Scendendo nel dettaglio è chiaro che nessuno al mondo può produrre, da solo, un tale numero di articoli su argomenti che spaziano dalla scienza, alla politica, fino alla geopolitica, ai giochi e veri e propri proclami politici di pseudosinistra
Inoltre mazzetta non riesce a nascondere la sua ammirazione per gli ebrei, non li attacca mai ed è sempre pronto a dare dell'antisemita a chi li attacca. Anche la mail con la quale il gruppo partecipa alle liste di indymedia li tradisce; goedel@...; goedel, come einstein era un ebreo al soldo degli americani.
Il piano del gruppo è chiaro a chiunque non sia cieco e sordo: infiltrare indymedia per determinarne la linea, depotenziare le voci dei veri dissidenti e rivoluzionari.
Per fare questo il gruppo ha postato decine di commenti contro i fascisti, e di esaltazione del movimento; una volta accettato con password e admin, il gruppo deleta scientificamente tutte le voci non conformi bollandole come "fasciste" e scoraggiando i lettori dal leggerli e capire la verità. Fateci caso, appena appare un articolo del genere si moltiplicano le risposte con nick diversi che insultano gli autori come fascisti.
Ci cadono in molti, ma non noi; gli articoli di mazzetta finiscono ovunque e detournano ogni speranza di chi vuole superare le artificiali barriere destra/sinistra imposte dal sistema per controllarci, tagliando le gambe a ogni speranza di abbattere l'inganno universale con il quale i poteri forti ci controllano; i mazzetta proteggono le banche spargendo disinformazione.
Non è un caso che gli articoli dei mazzetta attacchino furiosamente i leader della sinistra, persino Rutelli e Bertinotti.
La conclusione è che dietro la sigla mazzetta si nasconda un gruppo di esperti in comunicazione, pagati da qualcuno molto in alto (Soros, ADL...chi?) per disinnescare il mezzo indymedia ed impedirne l'uso ai veri oppositori che non si riconoscono nella sinistra o nella destra e che vorrebbero ragionare con la loro testa.
Non è possibile che esista una persona che parla più lingue, dalle conoscenze enciclopediche, attaccata alla rete 24/7, in grado di monitorare l'informazione mondiale e di restuirla manipolata su indymedia senza neppure essere pagata; si tratta per forza di una operazione di depistaggio che impegna diverse persone e risorse notevoli per monitorare, indirizzare e ingannare gli ingenui che credono di essere di sinistra e fuori dagli schemi e dai partiti.
Lo testimoniano i ripetuti tentativi (miseramente falliti) di smentire le coraggiose indagini di quanti hanno svelato il clamoroso complotto dietro il 9/11, gli attacchi ai leader di sinistra, le sottovalutazioni negli articoli che toccano i punti più delicati del piano di controllo mondiale ( come quello sulla skull & bones).
Per fortuna qualcuno veglia su questi maledetti e ne cela gli inganni, sarebbe ora che i veri admin di indymedia, forse infiltrati inconsapevolmente, scoprissero l'indirizzo della centrale che diffonde gli articoli firmati mazzetta e lo rivelassero, perchè se non lo fanno vuol dire che tutta indymedia è infiltrata dai poteri oscuri e dagli ebrei peggiori.

Mazzetta ha chiuso con Indymedia!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.