Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/09/881200.php Invia anche i commenti.

[Comunicato Stampa]: Cosenza, 22 settembre 2005: Salta l'udienza del processo
by supportolegale.org Friday, Sep. 23, 2005 at 12:18 PM mail:

.

[Comunicato Stampa]: Cosenza, 22 settembre 2005: Salta l'udienza del processo al "Sud Ribelle".

Il processo al "Sud Ribelle", la cui prima udienza era prevista per oggi 22 settembre nell'aula della Corte d'Appello del Tribunale di Cosenza, è stato rinviato a data da destinarsi.
La Corte nell'udienza avrebbe dovuto occuparsi di diverse eccezioni presentate in precedenza e sulle quali ancora non aveva deciso, ma anche iniziare ad ascoltare alcuni testimoni del PM Fiordalisi.

L'udienza sarebbe stata rinviata per motivi d'ufficio: il collegio giudicante verrà modificato a causa del trasferimento di uno dei giudici. Queste le motivazioni ufficiali.
E si svolge oggi, sempre a Cosenza, un'assemblea indetta in contemporanea con la prevista udienza, a cui una parte degli imputati ha deciso di partecipare anzichè presentarsi in Tribunale, anche per <<risparmiarsi le farneticazioni del PM Fiordalisi, nel rispetto del collegio giudicante>>.

Supporto Legale


--
contatti: info a supportolegale.org
http://www.supportolegale.org (é necessario accettare il certificato di
sicurezza)

Supporto Legale é una rete di persone che seguono i processi di Genova e Cosenza: quelli a persone che c’erano andate per manifestare, quelli a pubblici ufficiali accusati di violenza, torture, abuso di potere.
Supporto Legale trascrive le udienze, le trasforma in sintesi comprensibili, le pubblica e le diffonde; inventa progetti, campagne e iniziative di informazione e raccolta fondi.
Supporto Legale, nato per iniziativa di alcuni mediattivisti che partecipano alla rete di Indymedia, fa un lavoro di informazione e comunicazione, di supporto tecnico e di finanziamento, con una serie di campagne di raccolta fondi, versando integralmente il ricavato per il lavoro delle segreterie e per le spese processuali.
Perché la memoria é un ingranaggio collettivo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.