Troviamoci tutti in aula 211 e organizziamo insieme le prossime mobilitazioni!
Oggi in Statale c'è stata la prima riunione di un' ASSEMBLEA PERMANENTE che nei prossimi giorni discuterà e deciderà le mobilitazioni in Università e a Milano.
L'ASSEMBLEA è cominciata alle 15 nell'atrio e ha deciso di entrare nelle aule per comunicare agli studenti l'inizio della mobilitazione.
Si è poi trasferita nell'aula 211 e lì è iniziato il dibattito sulle lotte da fare, mentre una delegazione ha continuato il giro delle aule.
L'aula 211 è stata occupata fino a sera quando si è poi deciso di avere una presenza costante in Università, e di rilanciare l'ASSEMBLEA PERMANENTE nella stessa aula.
Domani dalle ore 10.00 ci ritroveremo in aula 211 per proporre ed ascoltare le varie iniziative che studenti, precari, ricercatori, e docenti della Statale vorranno portare avanti.
L'ASSEMBLEA PERMANENTE è un luogo e un momento in cui ciascuno di noi può esprimere le proprie idee e rilanciare le lotte, per decidere insieme azioni concrete dal basso contro l'attuale sistema scolastico e universitario. E' necessario che noi studenti ci autorganizziamo in modo autonomo per una cultura non classista, per una cultura libera per tutti e tutte, contro la mercificazione dell'istruzione e della formazione.
|