Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/11/911655.php Invia anche i commenti.

Tav e serata in pizzeria a Susa
by prin Wednesday, Nov. 02, 2005 at 12:44 AM mail: asas@gmx.net

Città di Susa, Martedì 1 Novembre ore 23.00

Città della Marchesa Adelaide di Susa:
blindata, furgonette e jeeps ovunque, domande di ufficiali preposti alla sicurezza dei siti sensibili TAV circa la direzione da te scelta, imposizioni e divieti di circolazione su certe strade.
Cittadini di Susa (Segusini) e frazioni linitrofe volenterosi e irremovibili a restare nella legalità e democrazia dello Stato Italiano che li tutela.
Il fatto.
2 Furgoni della Finanza parcheggiati in 2a fila di fronte al bar-pizzeria Mirò e 1 jeep Land Rover Discovery stazionata illegalmente e in modo abominevole: due ruote sul marciapiede della Farmacia e mezza fiancata sx occupante parte della strada (notare strettoia dovuta all'angolo dell'edificio torre dell'orologio).

Dove sono i tutori della legge? Qualcuno in pizzeria ed altri a fare quattro passi per digerire, direzione Chiesa del Ponte, bellissima illuminazione notturna e vista sul campanile della Cattedrale di S.Giusto.

Questo caso di contravvenzione alle regole del codice stradale Italiano non è l'unico registratosi ultimamente.
Esempi: jeep dei Carabinieri in sosta di fronte al tabaccaio della stazione di Susa (n.b. spiazzo ove i viaggiatori "contenti" delle FS escono), Alfa Romeo dell'Arma dei Carabinieri posteggiata in Via Roma (isola pedonale) mentre conducente e trasportato con tanto di galloni, sorseggiano caffé al Bar(il parcheggio più vicino è giusto a 50 mts. di distanza, un intero piazzale adibito a tale uso).

Piccola osservazione. Se decidete di assaggiare un trancio del pan della marchesa non posteggiate in 2a fila, altrimenti la vostra golosità verrà a costarvi molto cara e niente passeggiata tranquilla e digestiva!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.