Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2002/10/91939.php Invia anche i commenti.

Un esempio di INFILTRAZIONE NEMICA nella chiesa
by anti infiltrazione nemica Wednesday, Oct. 09, 2002 at 8:46 PM mail:

Guerra tra maghi,tra religiosi o che quella tra Aleff e la cartomante Onelia?Su Tele Serenissima, dove sia Aleff che Onelia,hanno un programma pubblicitario ieri sera è scoppiato un putiferio.

Il Maestro disse "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci" [Mt:7,15]. Purtroppo molti falsi profeti sono apparsi, persino nella Santa Chiesa di Dio. Ho visto nel libro da voi recensito "L' ora di Satana" che si accennava al movimento "Carismatico". Sebbene non conosca molto il M.C. voglio portare a conoscenza alcuni fatti gravissimi che lo riguardano e che dovrebbero far riflettere sulle infiltrazioni sospette nel M.C.

[Articolo apparso il GIOVEDI' 18 NOVEMBRE 1999 su vip.it]
URL
http://www.vip.it/19991118/index.htm http://www.vip.it/19991118/primopiano.htm

-------------
Guerra tra maghi, tra religiosi o che quella tra Aleff e la cartomante Onelia? Su Tele Serenissima, dove sia Aleff che Onelia, hanno un programma pubblicitario ieri sera è scoppiato un putiferio. Onelia ha chiesto in diretta chi sono i Carismatici veri mettendo, implicitamente, in dubbio i Carismatici di Aleff. Quest'ultimo ha ribattuto dicendo che alcuni di loro non si sono "evoluti" e sono rimasti a fare i maghi e sono infastiditi da chi toglie loro i clienti.
Sì perché Aleff in passato faceva il mago. Insomma la questione è un po’ seria anche perché sono stati tirati in ballo i Carismatici riconosciuti dalla Chiesa Cattolica.
Dunque tanto per chiarirci le idee: i Carismatici - spiega don Cesare Contarini, direttore de La Difesa del Popolo di Padova - "sono coloro che hanno una particolare sensibilità dentro al mondo cristiano. Si tratta di laici che danno rilievo ai doni dello Spirito e il fondamento della loro missione è anche in San Paolo. Accade, invece, che alcuni vadano fuori dall'insegnamento della Chiesa perdendo i riferimenti e in quei casi la questione si sposta sull'esaltazione psicologica. Che io sappia - conclude don Contarini - esistono gruppi Carismatici che obbediscono ai vescovi"[Questo vuol forse dire che ci sono gruppi carismatici "disobbendienti"?-nota mia- A.B.].
Così, infatti, risulta anche alla signora Anna Maria Giorio che segue un gruppo di Carismatici nella Diocesi di Padova. La signora sostiene che nel Veneto, in particolare a Padova, Belluno e Conegliano, ci sono dei gruppi di Carismatici e il numero complessivo tra praticanti attivi e simpatizzanti non supera le cento persone. "Non abbiamo niente a che fare con il paranormale - aggiunge Giorio - e un carismatico è tale soltanto se segue l'insegnamento della Chiesa. Noi siamo rispettosi del volere del Vescovo." I Carismatici, insomma, si occupano di quelle particolari doti di alcune persone che possono anche riguardare le capacità di guarigione o di profezia. "Il primo carismatico - dice la signora Giorio - è il Papa".
Ma torniamo alla querelle tra Aleff e Onelia. Il primo si è inalberato perché Onelia avrebbe gettato "fumo e fango" sull'attività dei carismatici Aleff, Osvaldo e Sonia. "Io ero un mago, in passato - spiega Aleff - ma oggi sono evoluto, ho scoperto la fede, e non ho più pretese di divinazione. Noi prendiamo 200 mila lire a consulto, perché anche noi dobbiamo vivere, ma quello che ci muove e l'autentica volontà di aiutare il prossimo. La maga Onelia ci attacca semplicemente perché noi le togliamo i clienti. Io la denuncio per diffamazione e poi vedremo." Quanti sono i carismatici nel Veneto? "7-800 mila" risponde Aleff. E cosa c'è scritto nel libro che legge in televisione quando da' le risposte alle persone che telefonano? "E' un libro dove trovo i pensieri giusti e le parole giuste per me e per loro". "Sono contenta se mi denuncia - dice dall'altra parte la maga Onelia di Treviso -. Io sono una cattolica credente e mi disturba che della gente possa usare il nome della Chiesa per del


le attività che non hanno niente a che fare con la Chiesa. I Carismatici veri li ho contattati e mi hanno detto che Aleff non c'entra niente con loro." Ma che interesse ha una maga come lei a chiedere spiegazioni su quanto fa Aleff con Osvaldo e Sonia? "Non è vero che il mio è un interesse economico e che loro ci ruberebbero i clienti. Ripeto, io sono cattolica e ho chiesto solo di fare chiarezza. I Carismatici veri solo a Padova sono 6.000 e seguono la Chiesa e il vescovo. Non mi piace che si confondano i mestieri: io sono cartomante e resto cartomante anche se sono cattolica e quando ho clienti instabili psicologicamente li invito ad andare da un medico. Insomma se la querela servirà a fare chiarezza, ben venga."
La diatriba, in nome del carisma, evidentemente è solo all'inizio. Chi può sapere come andrà a finire?
----------------

Ora, senza scendere nel particolare si deve pur ammette che il mago Aleff & Soci bazzicavano,in modo diretto o indiretto, col M.C. e questo alla luce del sole (visto che, all' epoca, se ne gloriavano in TV facendosi chiamare "I Carismatici").
Ma sono dei semplici maghetti o c'è qualcosa di losco?
La maga Sonia in TV metteva in contatto tramite i tarocchi l'angelo custode di chi telefonava.
Il mago Osvaldo era un esperto di magia Brasiliana (voodoo?)
Uso il passato perche tali elementi non li vedo + in TV, sembrano come spariti (magia?)
L' unico che esercita ancora la professione e il mago Aleff.
Anche lui un maghetto da Tv privata?
Andiamo a dare un' occhiata nel suo sito [ http://www.aleff.it ] dove nella Home-page ci illustra le sue credenziali magiche con alcune strane diciture che dovrebbero far suonare i c.d. campanelli d' allarme , ovvero:

- Gran Maestro e Sovrano referendario di Rosa Croce
- Alchimista
- 1° Esorcista laico italiano
- Rituali di Alta Magia Operativa per ogni desiderio umano
- Maestro di 7° grado di Magia Orientale
- Reggente in Italia della Chiesa Cattolica Ecumenica
- Psicobolista (??!!)
- Profondo conoscitore di Magia Nera e Demoniaca di cui elimina ogni tremenda negatività
- Aiuta e risolve ogni problema di vita (chi è? Dio?)

Davvero sconvolgente.
Evidenteme il lupo perde il pelo ma non il vizio, visto che da buon massone, rispolvera la leyenda negra della Inquisizione (alla faccia del buon cattolico che dice di essere)
Mettendo nel sito foto di arnesi da tortura (usati dai tribunali laici, spece in oltralpe) con volantini di propaganda sovversiva protestante anticattolica.

_____________________________
Rimando il tema sull Inquisizione (quella vera, non propagandata) alla visione di questi siti
http://www.kattoliko.it/leggendanera/inquisizione.htm
http://www.alleanzacattolica.org/idis_dpf/voci/i_inquisizione_medioevale.htm
http://members.tripod.com/~davidbotti/inquisizione.htm
-----------------------------

Ma se clikkiamo sulla foto (di almeno 10 anni fa) acceddiamo nella sezione "chi è Aleff" [http://www.aleff.it/aleff.htm] i campanelli diventano cannonate.
Scopriamo infatti che il novello convertito ha numerosi riconoscimenti:

- Rappresentante l'Italia negli USA all'Assemblea Permanente per lo studio e la soluzione dei problemi sociali con la metafisica applicata
- La Presidenza dei Maghi d'Europa
- La Presidenza Europea del Centro Studi di Scienze Occulte
- La Presidenza Europea dell'Istituto di Parapsicologia applicata
- La Presidenza dell'Albo Professionale Europeo ed gli Operatori Esoterici
- Onorevole presso l'Accademia Medicea di Firenze
- La vice-Presidenza dell'USAODE-CISL (Unione Sindacale Astrologica Occultista d'Europa)
- La Segreteria Nazionale del SINOEP (Sindacato Nazionale Operatori esoterici e Pranoterapeuti)
- Gran Maestro e Sovrano Referendario dell'Ordine Ermetico Iniziatico dei Rosa Croce
- Cavaliere dell'Ordine Esoterico Rosacrociano della Pietra d'Oro
- la Reggenza della Chiesa Cattolica Ecumenica
- Ministro di Culto della Chiesa Vecchio Cattolica (una chiesa scismatica che vanta una successione apostolica che non ha)

e ora preparatevi al pezzo forte ....

- La Presidenza Europea del Golden Dawn Institute

Che fu fondato dalla "Grande Bestia 666" Aleister Crowley !!!!!!

Ora alla luce di quanto detto finora c'è ben poco da aggiungere, tranne il forte dubbio che grava sulla testa del M.C. sui suoi metodi e sulle sue vere finalità.
Un personaggio del genere non può passare inosservato (visto che le sue credenziali le mostra nella sigla del suo programma).
Come può un mago appartenente all' AMORC (organizzazzione para massonica) e al G.D. (fondata dal precursore del satanismo moderno) frequentare indisturbato un gruppo che si dice ecclessiale?
come può uno scismatico e massone andare a Messa ogni domenica (come dice in TV) e ricevere i Sacramenti?
Come possono alcuni preti o monsignori partecipare alle riunioni del trio "I carismatici" che diffondo materiale anticattolico ?

Forse, le tanto bistrattate "leggende" sulle infiltrazioni massoniche nella Chiesa hanno un fondo di verità?

Forse?


Bene, spero di non avervi annoiati troppo. Vi invito a meditare sulle vostre scelte che farete e sui maestri che seguirete, ricordandovi che il Nemico non mostra mai la sua vera netura, ma anzi a volte per fregarci cita addirittura le Scritture [Mt:4,6]. E terribile credere di marciare sotto il vessillo di Cristo ma che poi si rivela quello di Lucifero !!!

"Quello che dico a voi lo dico a tutti: Vegliate!" [Mc:13,37]

Meditate gente

Antonius Blok


Caro Antonius,

come si dice anche nell'articolo che citi, non tutti i carismatici sono uguali. E, fra i modernisti, spesso, sono i migliori, perché tengono in debito conto l'esistenza di satana.

Io ne ho conosciuti alcuni molto attivi nella difesa della sana dottrina, che si sono offerti di collaborare con me e col Centro Culturale San Giorgio.

Il libro l"Ora di satana", che recensiamo, non parla bene del Movimento Carismatico, sottolineando gli eccessi delle loro liturgie, ma un'idea mia, precisa, non me la sono ancora fatta...

Dal mio punto di vista, in ogni caso, niente è meglio della Santa Messa latina... quella dei miei genitori, che è anche la mia.

Ciao!

SART

Concordo in pieno con quanto affermato da SART, non tutti i carismatici sono uguali, come non lo sono i neocatecumenali (i capi soprattutto) o qualsiasi altro gruppo ecclesiale. In questi tempi cupi, ricolmi di falsi profeti, occorre molto discernimento nel riconoscere il vero bene in un mare escrementizio.
Segnalo in merito:
http://www.geocities.com/Athens/Delphi/6919/ita_index.htm
http://digilander.iol.it/rinnovamento
Cordialmente Vi saluto
Giacomo

http://digilander.libero.it/subliminale/Forum_R.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.