Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/12/939339.php Invia anche i commenti.

NO TAV -Berlusconi e la violenza dell'area antagonista
by controguerra Wednesday, Dec. 07, 2005 at 1:50 PM mail:

Il cinico e riccamente arricchitosi Berlusconi denuncia i rischi della violenza antagonista in valsusa e altrove. Come gli agrari denunciavano i pericoli della violenza dei braccianti delle leghe. E pestavano!

NO TAV -Berlusconi e...
venaus_6_d_nessuna_violenza.jpg, image/jpeg, 500x375

Incredibile Come niente fosse successo Berlusconi denuncia la violenza...dell'area antagonista
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/12_Dicembre/07/berlu.shtml
E' sempre stato così. Erano gli agrari che massacrando i contadini della padana si lamentavano delle violenze delle leghe rosse! Loro gli angioletti!
Il mellifluo Pisanu soggiunge con faccia di bronzo: Noi non abbiamo fatto nessuna carica, nessun blitz:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/12_Dicembre/06/pisanu.shtml
E' così. Sono degli uomini senza onore e senza ritegno. Sono per certi versi peggio dei fascisti. Il fascismo attuale è più vigliacco ancora.

Ma non è una demenza puramente italiana, anzi. E' la linea della guerra preventiva. In questo caso della guerra interna preventiva! E' la linea di Bush e della condoleeza i quali invadono e torturano qua e là per salvarci la vita e la libertà.

E' un nemico bestiale viscido impuito quello che abbiamo davanti. Appoggiato oltretutto dalla sinistra delle compagnie afgfaristico-imperialiste comme la CMC di ravenna appoggiate dal loro ceto politico in testa quel Bersani che propone anche di passare subito al nuovo partito democratico, di buttare alle ortiche tutto il passato socialista e comunista. Perchè sa che anche in Emilia e in Romagna ci sono tanti compagni e cittadini che lo disapprovano e che disapprovano la CMC. Bersani una versione emiliana dei magnati siberiani del petrolio. Gente che ha rovinato la Russia e che sta rovinando non solo il Mugello e la Valsusa ma l'Italia intera.

CON LA REPRESSIONE VOGLIONO SOPRATTUTTO SPACCARE IL BLOCCO POPOLARE: Basta osservare il sito NO TAV
http://www.notav.it/
cominciano ad apparire reazioni di autorità della comunità montana e di ambienti commerciali contro i blocchi. E' chiaro che ricattano gli ambienti commerciali, albergatori etc.

IL RICATTO CONTRO LA VALSUSA ATTUATO ON LA CARICA DI VENEAUS E' DIRETTO A SPEZZARE IL BLOCCO POPOLARE A SCINDERNE LA PARTE MODERATA A RIDURRE LA LOTTA A UN PROBLEMA LOCALISTICO, COME SENZA PUDORE PER SE' E SOPRATTUTTO PER SUO PADRE DICEVA FASSINO IERI A PORTA A PORTA, SENZA DIRITTO DI REPLICA E SENZA NESSUNO DELLA VAL DI SUSSA PRESENTE!!!!!

BISOGNA COMUNQUE TENER CONTO DI QUESTE POSIZIONI E TENERE A TUTTI I COSTI L'UNITA' POPOLARE RAGGIUNTA, RICOSTRUIRE UN CENTRO, UN ALTRA ZONA LIBERA DA CUI ORGANIZZARE LA SOLIDARIETA'

LA LOTTA E' LUNGA E NON E' FINITA IL 6 DICEMBRE! MOLTE SCADENZE CI ATTENDONO, MOLTO AL DI LA DELLE OLIMPIADI E DELLE ELEZIONI. IL RISULTATO E' QUELLO CHE CONTA!

IL TAV NON PASSERA'

BASTA COI GRUPPI AFFARISTICI MAFIOSI IMPERIALISTI E MILITARISTI, GUERRAFONDAI

VIA SUBITO LE TRUPPE DALLA VAL SUSA E DALL'IRAQ

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.