Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2005/12/941559.php Invia anche i commenti.

I valsusini e la violenza di piazza
by [NO TAV] Friday, Dec. 09, 2005 at 5:16 PM mail:

Appello a tutti i pompieri che tentano (inutilmente) di spegnere i fuochi della Valsusa.

Prima di parlare di violenza-nonviolenza, pacifismo, legalità, fatevi un giro in valle e parlate con la gente. Chiedete a loro cosa ne pensano dell'invasione del cantiere, della distruzione di alcuni macchinari, del saccheggio del pranzo degli sbirri.

Nel frattempo, se proprio non potete staccarvi dal computer, ecco alcuni post comparsi sul sito http://www.notav.it.

- - - - - -
- - - - - -

[http://www.notav.it/modules.php?name=Journal&file=display&jid=43]
Che bella giornata!

Oggi mi sono svegliato con il pensiero della manifestazione.Pensavo "peccato non poterci andare"ma oggi ho promesso alla mia bambina di fargli un regalo e di fare l'albero di Natale insieme a lei e mia moglie. sento le prime notizie arrivarmi all'orecchio dalla tv...scontri a Venaus! questo mi rende triste,mi viene il magone pensando a tutte quelle persone che sono la a difendere ciò a cui credono.sono triste xchè non posso andarci pure io.
[...]
Ma arriva la notizia più bella di tutte....hanno conquistato il presidio e invaso ilcantiere.....fantastico!!! Siamo contentissimi ma preoccupati di quello che succederà dopo..mah! Cmq vada questa è una giornata da ricordare,oggi ha vinto la democrazia! X coloro che hanno "combattuto"oggi a Venaus dico grazie e ancora grazie,anche ai cosidetti anarco...ecc è brutto dirlo ma lo penso davvero..sono contento che ci fossero anche loro!!!!! spero che abbiano causato danni ingenti al cantiere. Ora siamo veramente contenti.

- - - - - -
- - - - - -

[http://www.notav.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1769&mode=&order=0&thold=0]

giorno di riflessione

oggi se ne sentono di tutti i colori
chi è indignato per le botte ricevute, chi se la prende con i dimostranti. le forze dell'ordine, che hanno subito feriti, sono scandalizzati poiche' ahime le nostre non sono manifestazioni pacifiche. Ebbene si!!! Se loro picchiano sono comandati e non possono farne a meno se noi ci scaldiamo siamo eversivi e tutti appartenenti ai centri sociali, questa è la nostra democrazia!

ragazzi sara' duraaaaaaaa

- - - - - -
- - - - - -

[http://www.notav.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1758&mode=&order=0&thold=0]

Poche storie!!

Senza quei ragazzi il vecchietto o il bambino non avrebbe potuto passare come E' DOVUTO A UN LIBERO CITTADINO!!! Ci stiamo dimenticando che ieri era l'Immacolata!! e che era dovuto ai cittadini voler festeggiare la MADONNA DEL ROCCIAMELONE IN SANTA PACE!!!!!!!!!!!!
PRATICAMENTE LA VAL DI SUSA E' DIVENTATA PROPRIETA' PRIVATA DELLE CMC O MEGLIO DI ROMA?????????!!!!!
INVECE NO!!
LI' CI SONO CASE ABITATE DA LIBERI E ONESTI LAVORATORI, CI SONO SCUOLE, NEGOZI, LOCALI......c'e' l'ITALIA e nessuno deve permettersi di svenderla o sequestrarla al miglior OFFERENTE!!!!!
Ragazzi, chiunque voi siate e da qualsiasi posto veniate GRAZIE PER AVERCI RESTITUITO LA DEMOCRAZIA.....anzi peccato che eravate solo 30!!!

- - - - - -
- - - - - -

[http://www.notav.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1769&mode=&order=0&thold=0]

Re: giorno di riflessione

Il nostro "carissimo" ministro ha dichiarato ieri che quelli che hanno attaccato la polizia NON ERAVAMO NOI ma fasce estremiste, guarda caso di sinistra...
Allora che cavolo vogliono adesso da noi?!?
Tutti sanno, perchè chiunque ha occhi per vedere non può negare l'evidenza di video e fotografie, cosa è successo lunedì notte.
NOI DORMIVAMO!!!! Eravamo in pochi...
LORO ERANO SVEGLI! Erano tanti e solo perchè sono stati cacciati, noi siamo violenti criminali... se avessero vinto loro, facendo sul serio male a qualcuno.. bhe... er ail loro mestiere.
BENE!! Il mestiere di alcuni ieri era quello di distruggere il cantiere.... chi ha dato gli ordini?!? qualcuno che sta più alto di Berlusconi: LA GIUSTIZIA DIVINA!!!
SARA' DURAAA!!! MA DURERA'!





versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum

©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.