in costruzione
Il 27 gennaio scade l’ennesimo ultimatum a "lasciare libero l’immobile da persone e cose", contro una delle nostre associazioni, la più rappresentativa, quella delle Mamme Antifasciste. A Milano è l’attacco dalla destra in campagna elettorale,per cercare di distogliere l’attenzione dal totale fallimento di 13 anni di governo della città e delle politiche di governo. Come ogni campagna elettorale che si rispetti, si và all’attacco di centri sociali, migranti, precari, soggetti deboli. Qui Siamo. Qui Restiamo.
INIZIATIVE ANTISGOMBERO in aggiornamento costante
*** venerdì 20 e sabato 21 Festival antisgombero. Riapre Dauntaun. Dai sotterranei della città: Cain + La Quiete + Miles Apart + Php + Go Down Moses + Agatha + Ed + Raein + Lady Tornado
*** venerdì 20 Iniziativa antifascista in via di definizione.
***giovedì 26 Concerto antisgombero: con ASSALTI FRONTALI, PUNKREAS, LINEA 77 e altri in via di definizione. Al termine della serata, per chi vuole, è possibile fermarsi a dormire qui al Leo per il presidio antisgombero del 27 mattina (info@leoncavallo.org) Durante questa serata raccoglieremo le indicazioni della città che sarà qui, nelle primarie non proibizioniste. Una consultazione allargata, senza documenti, permessi di soggiorno o altro, perché al di là delle votazioni ufficiali, è un’occasione per far emergere il vissuto quotidiano, è la città reale che prende parola.
***venerdì 27 7.00 PRESIDIO ANTISGOMBERO
***domenica 29 8.00-22.00: Primarie ufficiali per il sindaco di Milano. In fase di elaborazione altro.
www.leoncavallo.org
|