Indymedia Italia


Indirizzo mittente:
Indirizzo destinatario:
Oggetto:
Breve commento per introdurre l'articolo nella mail:


http://italy.indymedia.org/news/2006/01/962426.php Invia anche i commenti.

Questo post e' stato nascosto: non e' piu' visibile nell'homepage di Indymedia Italia, ma e' sempre raggiungibile dal link Articoli nascosti.

Il newswire e' uno spazio a pubblicazione aperta, ma e' sottoposto ad una Policy, ovvero un repertorio di limiti che abbiamo stabilito attraverso un processo decisionale collettivo e che continuiamo ad aggiornare mentre Indymedia cresce. Vogliamo che il newswire resti uno spazio di comunicazione aperto a tutt*, per fare informazione indipendente. Se volete proporre una discussione o un dibattito alle altre persone che frequentano e fanno Indymedia, potete farlo nel forum. Vengono nascosti: - post razzisti, fascisti, sessisti - la propaganda commerciale, partitica e istituzionale - gli insulti e le provocazioni - i post personali o privi di contenuto informativo - i post multipli o vuoti - le notizie postate uguali piu' volte

leggi la policy

partecipa a indymedia italia


wow
by Sindaco sveglia! Monday, Jan. 09, 2006 at 4:27 PM mail:

Mi fa ridere (per nn piangere) l'ignoranza del sindaco. Non tanto per le parole sull'F104 come simbolo di pace (quelle sono ironia pura), ma perché non sa che quell'aereo, alle cui ali sono attaccati dei serbatoi (non missili), è stato soprannominato dagli aviatori come "bara volante", per le sue innumerevoli esplosioni in volo.

Quindi se piazzerà quell'aereo nel giardino tutti quelli che hanno a che fare con l'aereonautica si toccheranno le palle, visto la sfiga di quell'aereo. Poi è vero, non ha mai partecipato a missioni all'estero, anche perché in Italia è relativamente da poco che si elude il dettato costituzionale e quell'aereo, il cui progetto risale al 1953, è abbastanza datato per poter affrontare quelle missioni. Infatti è stato completamente abbandonato circa una decina di anni fa, sostituito dal Tornado e dal poco fortunato AMX, anch'esso non esente da problemi.
Comunque mettere un aereo come simbolo di pace sarebbe come mettere hitler protettore degli ebrei!


©opyright :: Independent Media Center .
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.