.
peppino_1978.jpg, image/jpeg, 252x180
mercoledì, 11 gennaio 2006 Un ponte per Locri
Dopo il concerto di Jovanotti, un altro grande nome dello spettacolo ci ha onorato con la sua visita: il regista Ettore Scola, ha passato due giorni ad ascoltarci. Ad ascoltare i nostri sogni, le nostre paure, le nostre esperienze, ha "rubato" pezzi delle nostre vite e chi sa che non li usi per fare un film...
Il 14 il sindaco di Roma, Walter Veltroni, verrà a Locri con una delegazione degli studenti romani. Ci inconteremo a Palazzo Nieddu e li avrà luogo una sorta di dibattito. Siamo molto contenti di tutto ciò... perché fino ad ora non ci siamo mai sentiti soli! Da ogni dove ci arrivano incoraggiamenti, ideali paccche sulle spalle e sappiamo che tutta l'Italia è con noi! Grazie, a tutti quanti, anche a chi ci critica... perché non si dica che vogliamo solo essere elogiati... accettiamo ogni suggerimento con grande umiltà... Il nostro impegno è e sarà sempre quello di schierarci contro ogni tipo di mafia, mafiosità e violenza.
La lotta dei ragazzi di Locri si muove su più fronti. In una terra come la nostra parlare in pubblico e prendere parte a diverse manifestazioni non è semplice... ma vogliamo che le nostre parole si concretizzino in fatti, abbiamo molti progetti in mente e stiamo cercando il modo migliore, tramite il Forum Forever, per costruire qualcosa insieme!!
www.ammazzatecitutti.org
|