Le truppe RUSSE stanno preparandosi per un'invasione possibile della Georgia per chiudersi giù le basi usate dai guerrillas dei Checheni,ma molte forze munite ramshackle della Russia di dubbio,già impantanate in Chechnya, sono capaci di lancio della guerra nuova.
Le truppe RUSSE stanno preparandosi per un'invasione possibile della Georgia per chiudersi giù le basi usate dai guerrillas del Chechen, ma molte forze munite ramshackle della Russia di dubbio, già impantanate in Chechnya, sono capaci di lancio della guerra nuova.
Due anni dopo che la crisi nei militari sia evidenziata dalla perdita del sommergibile di Kursk, saltata a parte dal relativo le proprie torpedini difettose, promesse le riforme militari si sono arrestate.
Il blu marino ha relative perdite di tappo complete delle mani nei reattori delle dozzine dei relativi sommergibili nucleari d'arrugginimento. L'esercito rosso una volta che-temuto ha dimostrato incapace di sottomissione dei guerrillas di Chechen, con le circostanze così torve che molti battaglioni devono coltivare il loro proprio alimento per rimanere vivi.
Il Kursk che si affonda in agosto 2000 ha condotto il presidente della Russia, Vladimir Putin, ai cambiamenti della domanda, nominanti il suo amico Sergei Ivanov, capo del servizio segreto come assistere della difesa. Il suo lavoro doveva ridurre i numeri drasticamente dell'esercito da 1,2 milione - 800.000. Ma più un anno di più successivamente, le riforme sono venuto a mancare.
"[ Ivanov ] non è riuscito, tutto è conforme," l'analista che della difesa de Mosca Pavel Felgenhauer ha detto allo Scotsman. "quando è entrato, ha trovato l'esercito non ha avuto 1,2 milione truppe ma 1,35 milioni. Sta provando ora a tagliarlo a 1,2 milioni."
La Russia non può permettersi tali numeri: il relativo preventivo della difesa è lo stesso di quello della Svizzera.
Il risultato è inevitabile. Molti militari di leva vanno non pagati ed unfed. Le armi più non funzionano, gli aerei non possono volare per mancanza di parti e di combustibile.
"in Russia ed altre Repubbliche sovietiche precedenti, arresto di aerei e degli elicotteri regolarmente," ha detto Alexander Golts, un analista della difesa al giornale della Russia de Mosca.
La putrefazione ha raggiunto a destra alla parte superiore, infettante persino il corpo del élite dell'esercito. Le celebrazioni che annuali di giorno dei paratroopers questo mese si è concluso nel disastro, con un uomo ucciso nelle battaglie simulate caotiche in st Petersburg quando un razzo ha entrato fuori-obiettivo nella folla e dozzine dei paratroopers drunken che brawling con gli spectators.
A Mosca sopra lo stesso giorno, 200 ex paratroopers, anche bevuto, rampaged attraverso i mercati, commercianti knifing hanno creduto per essere Chechen.
Mentre la NATO ha passare una decade che cambia le relative tattiche di guerra fredda, il remains della Russia wedded a strategia di Soviet-era. "ancora è la stessa forza sovietica, ma degradato molto male," Felgenhauer detto. "ci sono rapporti costanti di fucilazione delle unità interne, soldati che uccidono gli ufficiali."
Più difettoso di tutto è lo sforzo imposto dalla guerra di Chechen, ora stridente verso il relativo terzo anniversario. Più di 20 Russi sono stati uccisi nella lotta della questa settimana.
Piuttosto che richiami questi problemi, i hawks nel Kremlin sembrano risoluto andare sull'offensiva. Arrabbiato che le unità di Chechen possono riposarsi e rearm nella Georgia, Mosca sta studiando la possibilità di lanciare un'invasione in grande scala. Felgenhauer ritiene che questo allungherebbe una forza crisi-strappata troppo lontano. "potrebbero invadere," ha detto "ma ci sarebbe difficoltà."
news.scotsman.com/international.cfm?id=897742002
|