Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
ANTI SEMITES!
by Kirk Saturday, Aug. 24, 2002 at 12:06 PM mail:

Il bullshit fanatical religioso non conosce bordi.Quando siete, la gente scelta del dio, regole normali non si applica a voi.È perfettamente accettabile criticare chiunque sulla terra per comportamento criminale,ma,sfida non criticate l'Israele o un cittadino

Il bullshit fanatical religioso non conosce bordi.Quando siete, la gente scelta del dio, regole normali non si applica a voi. È perfettamente accettabile criticare chiunque sulla terra per comportamento criminale, ma, sfida non criticate l'Israele o un cittadino israeliano; se fate che, sarete accusati dalle masse programmate del sin più abominable nel mondo, il sin unforgivable del anti-Semitism l'arma della distrazione totale; e sarà censurato! Così, ora sappiamo che quello criticare l'Israele è citazione "anti-Semitism" e così è omicidio totale morale equivalente, ebrei e l'Israele deve essere criticato mai mai, qualunque cosa il crimine si commetta, non importa come si potrebbe avvertire l'esigenza parlare fuori.
Impariamo che quello criticare la campagna del terrore ed etnico pulendo quello ha guidato 1.000.000 Palestinese dalle loro sedi, commerci ed i poderi durante la creazione dell'Israele è "anti-Semitism."Quello per criticare le centinaia dei massacres israeliani degli uomini unarmed, donne e bambini, quale a Dier Yassin ed il massacre di Chatila e di Sabre nel Libano, è "anti-Semitism."Che criticare i cinquanta dispari-anni, l'occupazione militare brutale della Banca ad ovest e relativo 3,5 milione di persone è anti-Semitism.Quello per criticare la tortura israeliana oltre di 300.000 Palestinesi nelle loro prigioni è "anti-Semitism."Che per criticare l'Israele per le migliaia di infornamento di missili nel corso di ultimi anni nelle città e nel rifugiato ammucchiati si accampa donne di uccisione ed i bambini nelle loro basi principalmente, è anti-Semitic."Che criticare spiare contro e danneggiare israeliani ripetuti dei governi del mondo come nella cassa Jonathan Pollard, è anti-Semitism giusto.Quello per criticare il terrorismo israeliano contro gli Stati Uniti nell'affare di Lavon e nell'attacco murderous alla libertà di USS è "anti-Semitism."I fanatics religiosi ebrei pensano che siano i nuovi dii e che tutta la critica loro e dello stato religioso fanatical dell'Israele è equivalente al blasphemy e heresy!Un tal atteggiamento espone questi fanatics religiosi che minaccia non soltanto la vita e la libertà palestinesi, ma anche i nostri propri, dato che questi fanatics religiosi stanno tentando di fare la critica legittima dell'Israele hanno considerato l'equivalente morale ad un atto criminale e così oltre considerazione pensando la gente.Realmente disheartening per considerare lo stato attuale dei mezzi e della coltura del mondo.Questi fanatics religiosi dominano completamente i nostri mezzi importanti. Possono ricattare tutta la figura del pubblico o del politico in silenzio. Ma questo controllo non è abbastanza per loro, ora cerca di rendere ad alcuna critica dell'Israele l'equivalente al blasphemy. Quando la gente del mondo sveglierà? Quando romperemo lo stranglehold religioso di questi fanatics sui mezzi del mondo e sulle popolazioni globali occupisi di?Ma, a meno che uomini e donne di honor cominciamo a parlare fuori, molto più gente che i Palestinesi soffrirà da queste vite umane dei fanatics religiosi e gli interessi continueranno a cadere a terrorismo religioso come accaduto su 9-11, un terrorismo sopportato dai funzionari americani treasonous che hanno messo le azioni criminali ed il loro proprio profitto personale dell'Israele di sostegno sopra gli interessi allineare della gente americana.Anti il Semitism evidente e la maggior parte del disturbo è quello del macello dei civili palestinesi quale SONO Semites, alle mani dei fanatics religiosi che regolano il Palestine occupato. Dovremmo guardarsi da di quei che cry anti-Semitism, particolarmente mentre stanno macellando Semites dalle migliaia.
Brutality Israeliano
da Vince 1:4äm Thu agosto 22 '02
TheConstitutionRules@hotmail.com
Dove iniziare quando i crimini dell'Israele sono legione? Missili taglienti del dardo del rasoio di infornamento dell'Israele nei corpi di tre donne arabe (HRW, uso israeliano di Flechettes), spedire dell'Israele della gioventù gettante di pietra con i colpi capi, Israele rubanti l'acqua dello strato acquifero di W.Bank, Israele usando il gas del veleno contro i civili (veda la striscia documentaria di Gaza - http://www.littleredbutton.com), dieci bulldozing dell'Israele delle migliaia delle sedi palestinesi fra 35 anni scorsi, nei boschetti verde oliva arabi di multigenerational libero di taglio dell'Israele, nelle chiusure israeliane e nei encirclments delle città palestinesi, 60 - 70 per cento di Gazans che vivono meno su di $2 un il giorno di conseguenza, l'Israele che expropriating terra araba e che sviluppa le colonie, OH il MIO DIO, così nasty piccolo paese.

Ogni bomba palestinese
da Ender 5:1ãm Thu agosto 22 '02
Ogni bomba palestinese include le migliaia degli oggetti taglienti destinati per provocare ferite massime. Uno della donna ferita nell'università ebraica è morto appena dopo che una settimana degli ambulatori non potrebbe rimuovere il chiodo da 5 pollici che è stato attaccato in sua testa.
SONO DIVERSE VOLTE AMSED Sui Cosiddetti PROGRESSIVES:
Sta essendo contro l'occupazione, essendo il agaisnt Sharon tutto viste legittime ma il senso rimuovere Sharon da alimentazione e concludere l'occupazione non è giustificando il terrore.
Vince: Dica al Palestinese di arrestare i loro crimini di guerra - questo è l'unico senso portare la pace nel Medio Oriente.

Non sono uno shill corporativo
da Ender 7:30am Thu agosto 22 '02
Dobbiamo avere un nuovo crusade
Dobbiamo mettere tutti i cani musulmani alla spada.
Soldati cristiani (ed ebrei) in avanti!
L'olio è il nostro, solo la sabbia è loro.
"così paese piccolo nasty"?
da Anti-Vince 7:3âm Thu agosto 22 '02
L'Israele spiacente non può sostenuto gli alti livelli di decency che siete venuto attendersi dalla Siria... Pakistan... India... Egitto... Iraq... Iran... Russia... Arabia saudi..Sì, posso vedere come l'Israele (per i motivi rigorosamente Non-anti-Ebrei, seli occupi!) merita unicamente lo scourge del terrore designato ai bambini e ad altri civili.Ora ora non ritenete morale superiori, Vince? Buon per voi!
Al Ender falso
da Ender (quello reale) 7:5åm Thu agosto 22 '02
Grazie.Non ho saputo se che cosa scrivo qui faccia tutta la differenza ma vostro usando il mio nome nel provare a spalmarlo esposizioni che il messaggio sta ottenendo attraverso.Per essere perfettamente chiaro ortograferò chiaramente il messaggio:I Palestinesi meritano il self-determination; meritano una condizione, parallelamente nell'Israele.I Hebrews/Jews meritano il self-determination, hanno configurazione una condizione Israele - che è una condizione che tutto l'ebreo può venire ugualmente se she/he minacciano dal anti-Semitism.Gli israeliani ed i Palestinesi erano vicino a pace quando il P. deciso per arrestare la trattativa (una volta in luglio 2000 la trattativa di David dell'accampamento ed ancora in Taba nel dicembre 2000) e per aprire una guerra - una guerra criminale che è stata supposta per ottenerla TUTTI dell'Israele.Questa guerra ha varie funzioni:
- terrorismo che sta provando a rompere lo spirito degli israeliani
- Provocation, provante a portare una risposta israeliana per portare ad un intervento (come intervento Kosavo di NATO) questa parte è aiutato dalla campagna falsa di propaganda quali il ISM ed il Pacifica.

Ciò non funzionerà finchè, il P. continua il terrore che ostruiscono la soluzione e rinforza Sharon (chi preferiscono al fanno ritardare a devono fare un compromesso)

Soltanto quando il P. separa la loro causa giusta di conclusione dell'occupazione dall'obiettivo del terrorista di distruzione della volontà dell'Israele possa muoversi verso pace.


E sì, l'olio quale olio saudi & iracheno, è la cosa più difettosa che stia distrugg il mondo contribuendo al riscaldamento globale e finanziando il terrorismo.


Sharon o nessun settlers di Sharon... continuerà a venire
dal Mw 5:41pm Thu agosto 22 '02



L'Israele continuerà a disporre "i settlers" sulle terre arabe, come hanno per quasi quattro decadi. Gli Arabi continueranno a combattere indietro, molto come gli indiani americani hanno fatto contro i settlers bianchi. Non ci è conclusione "il terrore" fino a che gli israeliani e gli Americani non decidano che abbastanza furto è abbastanza.

Come gli israeliani giustificano i loro furti continuati? Come potrebbe un movimento della famiglia su terra di un altro, conoscente il pozzo pieno è stato rubato da un'altra famiglia che è ora * nomade *??!

Potreste provare a giustificarlo per i motivi religiosi, compiendo il destino ebreo finale di messiah/rapture - quando considerate questo vicino a ragionamento radicale dei musulmani dietro i bombardamenti di suicide, non sta sorpresendo che questa guerra piccola nasty non ha estremità in vista. Terribile. Abbastanza è abbastanza.


Al Ender reale (ed a Kirk)
da Nada 5:51pm Thu agosto 22 '02



Li ho notati (Ender) controllare il numero aumentante di anti-semetic (NON anti-anti-zionist- sto parlando della nazione di Aryan/cospirazione ebrea internazionale Crap). perché sono stato pure.

Sono d'accordo con molti dei punti fatti da questo articolo MA
è grazioso vicino al razzista supporre che TUTTI GLI ebrei sono zionists e perdonare l'uccisione dei civili palestinesi.
Perchè non il controllo del y'all (Kirk) verso l'esterno l'ebreo contro il website di occupazione ed i vasti collegamenti devono organizzazioni ebree e non-Ebree simili che si levano in piedi contro il occpation.

Sono un ebreo che pensa Sharon dovrebbe essere messo insieme in su dalle sue sfere ma so che i anti-Semites REALI (sì, so che la gente araba è semites ugualmente) SONO ECCITATI che l'Israele sta essendo demonized dalla parte di sinistra e stanno usando ogni occasione a weasle la loro filosofia in su scopata in coltura leftist. Purtroppo penso che stiano riuscendo su Indymedia. Conosco la differenza fra la critica Isreal ed ebrei parlanti che uccidono i cristiani per fare Matzos dalla loro anima (da DUE articoli recenti del newswire IMC) e dalla merda più pazzesca che quello.

I wonder if Kirk wants to be confused with these people and loose credibility for some valid points that he has made. Israel's crimes enrage me too, but I'm not going to stand back and let the Hitler Youth gain power from Palestine's misery.

Ender- I'll be watching the newswire, I'm sure you will too. I think it's time Indymedia and it's readers re-evaluate what are the REAL threats to free speech and truth in the Media.

P.S.- I 'm sure that Kirk got that lovely bit of animation up there from the same place as the "Jews Worship Satan and undermine the Ary*n race" dude who's still on the newswire. Be care who you're sharing your bed with, you might catch something...



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ci sono N_UMVISIBLE commenti visibili (su 1) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
STOP IT rum Saturday, Aug. 24, 2002 at 12:28 PM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9