Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Opus Dei, governo ombra del Vaticano
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

Un potere occulto,si nasconde fra le stanze affrescate della Santa Sede.Le verità universali che dovrebero agire come catalizzatrici del cambiamento vengono coperte da logiche di sottomissione dettate da un codice religioso non"ispirtato"ma terreno ...

Opus Dei, governo om...
fondator.jpg, image/jpeg, 252x350

I giudici più spietati, gli accusatori e gli assassini più crudeli, i vari Torquemada dell'Inquisizione, sono di nuovo fra noi? Sembrerebbe proprio di sì! La storia si ripete quando l'uomo non avanza sul piano dello Spirito, in termini di Amore.Oggi sono molti gli uomini e le donne di tutte le razze e ceti sociali che hanno già affrontato e riflettuto sull'evento definito "morte". Superati i dogmi religiosi e le dispute teologiche, hanno interiorizzato il fatto che le anime, come in un continuo rifluire, tornano ripetutamente ad assumere spoglie umane in seno ai vari cicli di evoluzione. Tutta la vita, che sia Planetaria, Cosmica od Universale, mantiene quest'aspetto del continuo ed eterno flusso e riflusso. Tutte le forme di vita interagiscono fra di loro in un continuo evolversi in stati di coscienza sempre più estesi. Tutto è Uno: la morte non esiste! Se esistesse, così come spesso intesa dall'essere umano, non potrebbe esistere ciò che comunemente chiamiamo Dio. L'una o l'Altro: non possono coesistere entrambi.

Tutti coloro che sono forti di queste Verità Universali, oggi agiscono e operano come "generatori di cambiamento" e si oppongono al potere occulto che vuole ancora sottomettere il genere umano strumentalizzando il terrore della "morte", facendogli credere che sarà cancellato dalla vita, negando ad oltranza il proseguimento dell'esistenza dopo il trapasso. Il trapasso possiamo, invece, immaginarlo come un uomo che, attraversando un guado, si ritrovi senza il proprio corpo fisico sull'altra sponda del fiume. Va sottolineato che ogni qualvolta ognuno di noi abbandona il proprio corpo fisico, la nostra coscienza si arricchisce di un'esperienza unica e irripetibile.

Un inganno ammantato di fede

Accennavo sopra agli inquisitori, ai nemici dell'Amore Cristico. Chi sono, dove sono, dove si nascondono gli odierni Torquemada? Quali oscuri disegni dittatoriali occultano? Certamente l'Opus Dei ha tutte le caratteristiche di una "facciata" capace di nascondere ben altro che una semplice organizzazione religiosa. Per questo, in certi ambienti, la si definisce con il termine inglese Octopus, cioè: Piovra! Effettivamente, con il tempo, ha assunto quest'aspetto con i suoi tentacoli che si estendono un po' ovunque, da quando il suo fondatore Josemarìa Escrivà de Balaguer la costituì nel 1928, appena ventiseienne. Questa organizzazione non ha nulla a che vedere con la fede Cristiana! Nel mondo cattolico molti si rifiutano di mostrarle il fianco. Non ha nulla a che fare con lo Spirito e l'Anima ma, nascondendosi sotto questo pretesto, si comporta come una setta, con tanto d'approvazione del cattolicesimo. La dottrina del suo fondatore recita: "Donami tutti i tuoi beni, io ti proteggerò e ti garantisco il Paradiso". È opinione diffusa e ci sono riscontri da più fonti [] che l'Opus Dei, già da molto tempo, tenga in mano il Vaticano. Al cui interno, in stanze riservate, laici, sacerdoti ed alti prelati s'incontrano per decidere le operazioni a sostegno del Governo Ombra. Il Cattolicesimo, nella sua versione più conservatrice, quella che oggi si impone sulle altre, è uno dei pezzi forti del Governo Mondiale. L'Opus Dei è diventata un vero e proprio Governo occulto in tutto il Cattolicesimo.

L'organizzazione dichiara di sostenersi finanziariamente con le donazioni ma, a partire dagli anni Settanta, essa inizia a creare associazioni, società amministrative, centri residenziali e beni immobiliari: oggi gestisce un giro d'affari che si aggira, mensilmente, intorno ai trenta milioni di dollari. Gli amici dell'Opus Dei sono persone note e molto influenti. La grande maggioranza della gerarchia cattolica non immagina neppure la metà dell'influenza di questa organizzazione su di un certo tipo di stabilità mondiale. Neppure il crimine rappresenta un ostacolo: essa ha una vera e propria rete di spionaggio, un esercito segreto che si serve della fede religiosa come leva di manipolazione. Alcuni anni fa, con lo scandalo dello IOR (Istituto delle Opere Religiose), emersero alcuni loro coinvolgimenti con Enti, Logge, Banche e, non ultimo, il fatto che la Chiesa di Roma contribuisse finanziariamente alla fabbricazione di armamenti! Dove sono il giusto e l'ingiusto, il vero e il falso? Che fare, che dire di tutte queste legittimazioni del crimine organizzato e dell'inganno che si ammanta di fede?

Da tempo si parla degli archivi segreti del Vaticano, archivi che custodiscono verità sconvolgenti per tutti noi che siamo stati ingannati. Un alto prelato dell'Opus Dei, non solo conosce l'accesso segreto a questi registri, ma anche le ragioni politiche di una quantità di canonizzazioni e i coinvolgimenti di uomini d'affari, in odor di Mafia, del Vaticano (lo stesso fondatore dell'Opus è stato canonizzato il 17 Maggio 1992). Conosce anche le menzogne dei primi Padri della Chiesa (vedi il Concilio di Costantinopoli nel 400 d.C.) e i tanti assassinii ordinati in nome di Dio. Partendo dalla sede di Roma, si scopre una vera e propria geografia dell'Opus Dei che si estende in Europa, America Centrale e Meridionale, Africa, Asia e Oceania: globalmente, l'Opus Dei conta su un organico di circa 1.500 sacerdoti e 79.000 laici. Anche un giornale del Quèbec, l'"Actualitè", già dall'Aprile 1993 forniva dati significativi sull'organizzazione.

Il prodigio del Sole

Molti uomini, presi come sono dai loro problemi quotidiani, penseranno con meraviglia che tutto ciò sia come un fulmine a cielo sereno. Ma non è così! Leggiamo insieme un passo del terzo segreto di Fatima, l'avvertimento dettato dalla Madonna il 13 Ottobre 1917 a Lucia (una dei tre bambini coinvolti in una serie di apparizioni): "Non aver timore, cara piccola. Sono la Madre di Dio, che ti parla e ti domanda di rendere pubblico il presente messaggio al mondo intero. Ciò facendo, incontrerai forti resistenze. Ascolta bene e fa attenzione a quello che ti dico: gli uomini devono correggersi. Con umili suppliche devono chiedere perdono dei peccati commessi e che potranno commettere. Tu desideri che Io ti dia un segno, affinché ognuno accetti le Mie parole che pronuncio per mezzo tuo, al genere umano. Hai visto il Prodigio del Sole e tutti, credenti, miscredenti, contadini, cittadini, sapienti, giornalisti, laici, sacerdoti, tutti lo hanno visto. [] Ed ora proclama a Mio nome: Un grande castigo cadrà sull'intero genere umano, non oggi né domani ma nella seconda metà del XX secolo. Lo avevo già rivelato ai bambini Melania e Massimino a La Salette [] ed oggi lo ripeto a te, perché il genere umano ha peccato e calpestato il Dono che avevo fatto. In nessuna parte del mondo vi è ordine e Satana regna sui più alti posti, determinando l'andamento delle cose. Egli effettivamente riuscirà ad introdursi fino alla sommità della Chiesa; egli riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati che inventano le armi, con le quali sarà possibile distruggere in pochi minuti gran parte dell'umanità. Avrà in potere i potenti che governano i popoli e li aizzerà a fabbricare enormi quantità di quelle armi. E, se l'umanità non dovesse opporvisi, sarò obbligata a lasciar libero il braccio di Mio Figlio. Allora vedrai che Iddio castigherà gli uomini con maggiore severità di quanto non abbia fatto con il Diluvio (…) Anche per la Chiesa verrà il tempo per le sue più grandi prove. Cardinali si opporranno a Cardinali, Vescovi a Vescovi. Satana marcerà in mezzo alle loro file e a Roma ci saranno grandi cambiamenti. Ciò che è putrido cadrà e ciò che cadrà non si alzerà più. La Chiesa sarà offuscata e il mondo sconvolto dal terrore. Tempo verrà che nessun Re, Imperatore, Cardinale o Vescovo aspetterà Colui che tuttavia verrà ma per punire secondo i disegni del Padre mio (…)"

Il ritorno degli antichi inquisitori

In tutti i secoli la Luce ha sempre, con molto anticipo, indicato le grandi vie spirituali come punto di riferimento a chi cercava, a chi "sentiva". Mai, in nessun contesto storico, ci sono stati fulmini a cielo sereno.Se così è sembrato a molti, è perché l'uomo di questo pianeta vive nell'illusione di essere "singolo". Nel mondo non ci sono soltanto uomini con la coscienza torbida, uomini capaci di sostenere organizzazioni tipo Opus Dei, dove l'Ombra cerca di realizzare, con il loro aiuto, il disegno perverso di un Governo Mondiale per sottomettere tutta l'umanità. Oggi sul pianeta ci sono molti uomini che hanno imparato a camminare senza l'aiuto di "stampelle", siano esse sotto forma di fede religiosa, ideologia politica o economica, centri di potere, nazionalismo, competizione di qualunque tipo e provocazione, ecc. Questi uomini, che possiamo chiamare generatori di cambiamento, hanno già fatto propria la Verità Cosmica che "Tutto è Uno". Sono aiutati ed assistiti da molti fratelli provenienti da altre costellazioni e pianeti. Questi esseri liberi dello Spazio sono la testimonianza vivente che l'uomo può e deve spezzare le catene della schiavitù prodotta dall'ignoranza o, se preferite, dalla mancanza di Amore nel proprio intimo sentire ! Gli uomini che si sentono liberi su questo pianeta, i generatori di cambiamento, si stanno attivando per un'azione importante: riunire sotto lo stesso sole l'Oriente e l'Occidente. Non è forse vero che quando usiamo contemporaneamente le nostre due braccia abbiamo più forza? Sul nostro pianeta, durante il plenilunio di Maggio, si crea un campo di forza eccezionale: è il Wesak! Pochi sanno veramente cosa accade in quella circostanza. In Tibet e in tutto il mondo buddista il Wesak è considerato un omaggio, una festa che commemora la venuta e la dipartita del Buddha. Oggi, i grandi Maestri di saggezza e la Gerarchia della Luce di Shambhalla, che affiancano tutta l'umanità, spiegano a chi ha orecchie per intendere che, sulla scorta di grandi correnti cosmiche, al culmine del Wesak l'Illuminazione-Saggezza del Buddha e l'Amore Cristico si fondono. È un balsamo per il nostro pianeta che abbiamo ferito a morte. Questi due Grandi Esseri, figli dello stesso Sole, si offrono affinché nell'unificazione di queste Forze Spirituali-Energetiche, si produca un maggiore beneficio per "l'Entità Pianeta", per il regno minerale, vegetale, animale e per tutti gli uomini. È anche un'azione concreta per ostacolare il disegno perverso dell'Ombra che vuole schiavizzare l'umanità. Da questi Grandi Esseri e dalle loro opere concertate nell'Amore Universale traggono ispirazione i novelli generatori di cambiamento. Anche se gli antichi inquisitori sono tornati, si vestono con pelli di agnello e si nascondono in organizzazioni come l'Opus Dei, troveranno comunque nuovi individui coraggiosi capaci di spegnere i loro roghi e di accendere, invece, la speranza e l'amore in tutte quelle creature pronte e desiderose di riceverli. Da sempre all'orizzonte si stagliano due figure di luce, se sapremo visualizzarle con cuore e mente aperta vedremo con chiarezza il Buddha e il Cristo che si tengono per mano, illuminando chi sente il bisogno di cambiare, non il mondo ma Se stesso! Rigenerandosi, risvegliandosi, riconciliandosi!
Questi Grandi Figli di Dio sono accompagnati da una schiera di Entità di Luce provenienti dallo spazio: altri Pianeti, altre Realtà Cosmiche.

La riunificazione dell'Occidente con l'Oriente

Quindi, è una nostra precisa responsabilità se vogliamo essere ancora succubi di chi ci vuole sottomettere. Se ci sentiamo indignati e troviamo la forza e la volontà di dire "basta!" allora facciamo silenzio ascoltando cosa ci suggerisce il nostro Sé, la parte Divina che ci ha sempre condotto per mano anche quando, con molta presunzione, ci siamo ribellati all'Amore. Unendoci ai fratelli di altri pianeti possiamo acquisire informazioni sulla Creazione che in questo momento ignoriamo totalmente. Se riusciremo, l'opera di riunificazione dell'Oriente con l'Occidente sarà come un battito di ciglia. Andiamo fiduciosi incontro a questi ambasciatori di Pace, Amore e Libertà: sono i nostri Fratelli Maggiori che ci hanno preceduto sulla scala dei cicli dell'evoluzione. Come sempre: a noi la scelta!
Beato colui che, nell'udire la voce del Padre Infinito, risponde: "Presente!"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Un inganno ammantato di fede
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

Un inganno ammantato...
apre_opu.jpg, image/jpeg, 350x193

Accennavo sopra agli inquisitori,ai nemici dell'Amore Cristico.Chi sono,dove sono,dove si nascondono gli odierni Torquemada?Quali oscuri disegni dittatoriali occultano?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'organizzazione
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

L'organizzazione...
cardinal.jpg, image/jpeg, 400x298

L'organizzazione dichiara di sostenersi finanziariamente con le donazioni ma,a partire dagli anni Settanta,essa inizia a creare associazioni,società amministrative,centri residenziali e beni immobiliari:oggi gestisce un giro d'affari che si aggira,mensilmente,intorno ai trenta milioni di dollari.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il ritorno degli antichi inquisitori
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

Il ritorno degli ant...
gelli_calvi.gif, image/png, 280x280

Nel mondo non ci sono soltanto uomini con la coscienza torbida,uomini capaci di sostenere organizzazioni tipo Opus Dei,dove l'Ombra cerca di realizzare,con il loro aiuto,il disegno perverso di un Governo Mondiale per sottomettere tutta l'umanità.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ramificazioni dell'Opus Dei nel mondo
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

Ramificazioni dell'O...
geografi.jpg, image/jpeg, 500x415

Anche se gli antichi inquisitori sono tornati,si vestono con pelli di agnello e si nascondono in organizzazioni come l'Opus Dei,troveranno comunque nuovi individui coraggiosi capaci di spegnere i loro roghi e di accendere,invece,la speranza e l'amore in tutte quelle creature pronte e desiderose di riceverli.Da sempre all'orizzonte si stagliano due figure di luce,se sapremo visualizzarle con cuore e mente aperta vedremo con chiarezza il Buddha e il Cristo che si tengono per mano,illuminando chi sente il bisogno di cambiare,non il mondo ma Se stesso! Rigenerandosi,risvegliandosi,riconciliandosi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
giornale
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

giornale...
a1981d.jpg, image/jpeg, 304x212

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
giornale
by Papa Onofrio Tuesday, Oct. 15, 2002 at 8:51 PM mail:

giornale...
a1982c.jpg, image/jpeg, 302x201

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ci sono N_UMVISIBLE commenti visibili (su 1) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
I misfatti dei Gesuiti Child Wednesday, Oct. 16, 2002 at 1:33 AM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9