Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Israele,il muro della VERGOGNA !
by Hitler did it more BETTER than this!!! Sunday, Nov. 24, 2002 at 6:14 PM mail: treblinka@lager.mil.dl arcipelagogulag@lubianka.mil.ru

Non si fá cosí:pio si lamentano che i nazisti li rinchiudessero nei GHETTI !!!

Israele,il muro dell...
muroisraele.jpg, image/jpeg, 295x199

Non é giusto:ieri a me,domani a lui e dopo domattina cissá a chi toccherá ... almeno non é civile!
Leggere pliss ..La fine del governo di unità nazionale, con l'uscita dei laburisti, e le conseguenti elezioni previste per la fine del gennaio 2003 rendono più rigida la posizione di Israele di fronte alle richieste della comunità internazionale, in particolare rispetto a un eventuale ritiro dai territori rioccupati. Nel tempo così guadagnato, il governo dello stato ebraico accelera la costruzione di un muro con cui, fin da oggi, procede all'annessione unilaterale di una parte della Cisgiordania.
Il «muro di sicurezza» che il governo israeliano costruisce attorno alla Cisgiordania e a Gerusalemme modificherà radicalmente il paesaggio sia geografico che politico in Medioriente. Innalzando una chiusura tra volte più alta e due volte più larga del muro di Berlino (...) Israele procede all'annessione unilaterale di una parte considerevole della Cisgiordania e rafforza gli sbarramenti militari attorno alle città palestinesi, imprigionandovi così gli abitanti.

Un primo muro era stato costruito attorno a Gaza già ai tempi della prima Intifada (!987-1993), allorché lo stato ebraico circondò quella striscia di terra con una barriera elettrificata ermeticamente chiusa. Ciò gli permise di conservare la sua autorità sulle sedici colonie ebraiche e di controllare i movimenti dei palestinesi. Attualmente, Israele mantiene sotto il suo controllo il 20% di Gaza, costringendo i suoi 1.2 milioni di abitanti a vivere nei tre cantoni separati in uno spazio che è appena il doppio rispetto a quello di Washington DC.

I palestinesi della Cisgiordania subiranno lo stesso destino di quelli di Gaza. La prima tappa consiste nel separare Israele dalla maggior parte del nord della Cisgiordania. La chiusura segue le frontiere del 1967, pur con l'annessione di numerose colonie; chiude in una stretta numerosi territori chiave palestinesi, e ne spazza numerosi altri. Alcune zone palestinesi come il villaggio di Qaffin si vedono sottrarre il 60% dei loro terreni agricoli, mentre altre, come la città di Qalqilya, non solo vengono privati delle loro terre, ma vengono separate sia dalla Cisgiordania che da Israele. Questa parte del muro costa al governo israeliano oltre un milione di dollari a chilometro, ed è fortificata da pareti di cemento armato di otto metri, da torri di controllo ogni 300 metri, da trincee profonde due metri, da recinzioni di filo spinato e strade di aggiramento.

La prima parte di questo muro «del nord» si estende su 95 chilometri, da Salem a Kafr Kassen, e porterà ad una annessione dei fatto dell'1,6% della Cisgiordania, includendo 11 colonie israeliane e 10.000 abitanti palestinesi. Lo stato ebraico ha il progetto di incorporare questa zona in Israele in modo che, allorché riprenderanno i negoziati sullo status finale, un ritorno al passato costerebbe talmente caro dal punto di vista politico, che questa annessione sarà considerata irreversibile. Ci si trova quindi di fronte ad una strategia mirante a modificare la linea verde.
La costruzione del muro attorno a Gerusalemme est è ancora più devastante per le aspirazioni ad uno stato palestinese. Mentre al nord il muro non si spinge mai più di otto chilometri all'interno delle terre, a Gerusalemme penetra molto più in profondità.
(...)

Questa incorporazione della Grande Gerusalemme nello stato ebraico pone numerosi e gravi problemi, perché porta ad incorporare un gran numero di palestinesi, sottolineando una volta di più le contraddizioni esistenti tra gli imperativi demografici e quelli della sicurezza. Per risolvere tale problema, Israele tenta di costruire due muri intorno a Gerusalemme: il primo costituisce una separazione interna, costruita essenzialmente attorno alle frontiere municipali definite da Israele. Il secondo costituirà una separazione esterna, attorno a blocchi di colonie. A differenza delle fortezze medioevali, questi muri di Gerusalemme saranno costituiti da una barriera elettrificata, una strada di aggiramento e, in alcuni luoghi, da trincee, pareti di cemento armato e apparecchi rilevatori di movimento.
(...)

Una volta completato il muro, dal nord della Cisgiordania a Gerusalemme, lo stato ebraico si sarà annesso il 7% del West Bank, tra cui 39 colonie israeliane e circa 290.000 palestinesi, 70.000 dei quali non hanno ufficialmente diritto di residenza in Israele e pertanto non hanno diritto di viaggiare o di beneficiare dei servizi sociali israeliani. Questi 70.000 palestinesi vivono in una situazione di estrema vulnerabilità e probabilmente saranno costretti a emigrare. Se il muro verso sud si spingerà fino a Hebron, si ritiene che Israele si sarà annessa un altro 3% della Cisgiordania.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mappa del muro della vergogna:come nei ghetti e nel Nuovo Messico
by Hitler did it more BETTER than this!!! Sunday, Nov. 24, 2002 at 6:14 PM mail: treblinka@lager.mil.dl arcipelagogulag@lubianka.mil.ru

Mappa del muro della...
israelemappa2.jpg, image/jpeg, 346x502

Lavori di costruzione del muro a Qalqiliya in Cisgiordania e Mappa del muro!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
leggere piss
by yass1 Sunday, Nov. 24, 2002 at 8:41 PM mail:

Mmmh, proviamo a indovinare: Yass1, el piquetero o intifada. Chiedo aiuto per individuare questo stronzo. Solo tre righe sono sue, il resto è taglia e incolla pari pari. Propendo però per il secondo, perché con la tastiera ci fa a botte. Eppoi lo stile anarco-nazista commisto ad abissale ignoranza ("Non si fá cosí:pio si lamentano che i nazisti li rinchiudessero nei GHETTI !!!") è tipico.

A scemo del villaggio, i nazisti gli ebrei li PRELEVAVANO dai ghetti. Pio, pio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Leggi ed informati meglio prima di parlare
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 11:05 AM mail:

Leggi ed informati meglio prima di parlare.
Ho letto decine di racconti di ebrei che dicevano di come i nazzisti:"Prima di prelevarci e di deportarci dai nostri ghetti ci avevano obbligato a vivere rinchiusi in essi,barricandoci con pareti e filo spinato,negandoci ogni possibilitá di uscire da essi pena la morte!".
Questo duró mesi o addirittura anni da come si legge nelle memorie di un sopravvissuto all'olocausto (che poi in ebraico significa sacrificio a Dio !!!) polacco.
Gli ebrei si sono sempre lamentati di questa 'politica ' nazista ricordatelo!
L'unico nick da me usato é Hitler did it more BETTER e questo é stato il mio primo articolo!
Pio si vede come voi ebrei siete rimasti cio che da sempre siete stati: INTOLLERANTI !!!
TU DICI:"A scemo del villaggio, i nazisti gli ebrei li PRELEVAVANO dai ghetti. Pio, pio."
Voi in europa la storia NON la conoscete neanche e se invece di correggermi in una parola non ti andasi a leggere le memorie delle persecuzioni che hanno sofferto quelli della tua razza (tu devi essere un zingaro ebreo finocchio!) ti accorgeresti che é come ti dico IO:prima alzavano muri e filo spinato attorno ai ghetti(providenzialmente inventati NON dai Nazisti ma da VOI ebrei per tenere incontaminate della vostra rogna le cittá nelle quali vivevate!) POI vi iniziarono a deportare A PARTIRE DAL 41-44 .....CAPITO MI HAI?
Sií meno intollerante con i diversi,cafone gitANO sionista di MERDA culo putto stronzo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Aggiungo
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 11:10 AM mail:

E pio chi CAZZo sei tu per dirmi come merda debbo io scrivere!
Se mi vá di scrivere pio en NON poi ....
Mavaffanculo e guarda piuttosto al contenuto!
E il contenuto é questo:"IL PASSATO NON VI GIUSTIFICA MICA! ANZI VI CONDANNA PERCHÉ NON AVETE IMPARATO nulla DA ESSO:AVETE PERSO MILIONI DI VITE E STATE UCCIDENDO INVECE DI LOTTARE PER LA PACE.UN ALTRO MONDO É POSSIBILE MA VOI VI CI STATE ESCLUDENDO COSI FACENDO ....!"

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ecco un altro intelletuale
by ... Monday, Nov. 25, 2002 at 11:13 AM mail:

con una laurea in lettere e un master in inglese!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se non son matti non ce li vogliamo
by il falso yass Monday, Nov. 25, 2002 at 11:27 AM mail:

Ma perché non ti fai una fidanzata? Esci un po', prendi un po' d'aria. Qui siamo tolleranti con i disturbati, ma anche la nostra pazienza ha un limite. Dopotutto non è la corsia del Santa Maria della Pietà.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MA SARÁ MAI PSSIBBILE?
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 11:36 AM mail:

Non siete scemi voi ebrei,no?
MA SARÁ MAI PSSIBBILE?
Non vi state accorgendo del gravissimo errore che fate:giustificando la violenza e gli aSSaSSinati che compite in tERRA sANTA state ne piú ne meno che ...LEGGITTIMANDO L'OLOCAUSTO NAZZISTA NEL MONDO INTERO !!!
T´RÁ L'ALTRO IL VOSTRO POPOLO SI É RESO GIÁ COLPEVOLE SECONDO LA BIBLIA DEL GENOCIDIO DI ALMENO TRE POPOLI SOLAMENTE PERCHÉ ADORAVANO ALTRI DEI .. PENSATE UN PÓ ALTRO CHE CROCIATE OD INQUISIZIONE!!!!ED OGNI VOLTA IL VOSTRO DIO CHE NON LO POTETE GUARDARE IN VISO(QUANTO SARÁ BRUTTO POI)PERCHÉ DI ESSO POTETE VEDERNE SOLAMENTE LE SPALLE(L'ANO MAGARI)IL CUL NOME RISULTEREBBE DALL'INPRONUNCIABILE
DIZIONE DI UN ACRONIMO GHVH VI HA SEMPRE MANIFESTATO LA SUA OSTILITÁ ALLEANDOSI COI VOSTRI NEMICI ED APPOGGIANDOLI!
mA NON VI É MAI VENUTO UN FORTE DUBBIO:MAGARI I NAZISTI AL GOVERNO DELLA GERMANIA LI HA FATTI DURARE COSÍ TANTO PROPRIO IL VOSTRO BENEAMATO DIO .....E SE HANNO FATTO CIÓ CHE HANNO FATTO A VOI ... E STATA PER ISPIRAZIONE DEL sANTO GHVH HAHAHA ...
... a parte scherzi INDYMEDIA.ORG é finanziata tra gli altri dai Bildeberger ed i Rotshild che sono famiglie sioniste,ovviamente ebree,e si edita negli Stati Uniti d'America:ecco perché ci sono tanti leccaculo come voi dello stato sionista di Israele probabbilmente molti di loro al soldo del Mossad!
Ed ecco il perché censurino tanti testi in inglese ma quasi mai uno solo in altri idiomi ha ha ha ...


Sieg Heil

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
consiglio
by cons Monday, Nov. 25, 2002 at 11:42 AM mail:

Prima di buttarti in analisi internazionali complesse, ripassati un pò di italiano và...
Coglione! manco nazzista sai scrivere.. fai ridere...
sei il cabarettista della destra?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
orgoglio gay
by spudoratamente falso yass Monday, Nov. 25, 2002 at 11:47 AM mail:

Un fidanzato va bene uguale. Oggi si è molto più larghi di idee di quando gli omosessuali non affiliati alle SS li mandavano alle camere a gas.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete due stronzetti ebrei
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 11:59 AM mail:

Pensate a come possa scrivervi un nigeriano dal suo paese con la tastiera configurata in un altro modo e poi apprezzatene il contenuto di ció che vi scrivo!
Ma noi di voi ebrei abbiamo conosciuto il colonialismo delle vostre LURIDE multi nazionali razziste come voi adesso !!!
Credo che per capire,anche coi pochi errori che posso aver fatto,capite lo stesso ma non volete riconoscerlo ...Va bé ho capito vi volete fare gli gnorri ma prima o poi per voi ebrei europei la FESTA finirá!
Capito?
Avrete il vostro bel 11 di settembre!
Ciao

Hitler did it more BETTER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma veramente?
by hitler ate shit for sexual relief Monday, Nov. 25, 2002 at 12:08 PM mail:

Nigeriano e nazista!!! Devi essere veramente MOLTO intelligente tu!

Ma la tua mamma non te l'ha detto che anche i neri stavano sul cazzo al tuo amico Adolf?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
.....
by ma perché ho scelto yass? Monday, Nov. 25, 2002 at 12:12 PM mail:

Se questo è nigeriano io sono il vero Yass. E' proprio un sadomasochista

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Buana non rispondere mai a domande di povero lurido NEGRO
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 2:26 PM mail:

Buana solamente insultare povero lurido negro!
MA QUANDO BUANA RISVEGLIARE DA SUO LETARGO?
uOMO BIANCO É DIVENTATO INSIGNIFICANTE PER LA MAGGIOR PARTE DEI VERI AFRICANI:
FUORI I PORCI BIANCHI DAL NOSTRO CONTINENTE AFRICANO,A MORTE LE MULTINAZIONALI CHE SEMINANO ODIO MISERIA E MORTE
A MORTE I SIONISTI!!!
E voi due che continuate a cambiarvi di nick in TUTTA indymedia.it perché vi ho riconosciuto dalle cazzate che scrivete a favore del sionismo che é stato riconosciuto essere il peggiore e piú virulento movimento razzista e xenofobo nell'intero orbe(MONDO!)indovinate un pó in che cittá del MONDO?Joannesburg guarda caso!!!
Coincidenza?
NON ci credo proprio !!!
E non sono proprio né sadomasochista come voi ebrei che andate a vivere in Israele-Palestina per uccidere e farvi uccidere ne quanto meno Nazista perché non sono europeo e non sono bianco!!!!
Dico tutto quello che dico perché noi africani siamo stanchi di come ci trattate voi europei e di come opratutto ci trattino le MULTINAZIONALI SIONISTE per quello dico:evviva quello che Hitler fece di voi ebrei che adesso c'e lo state facendo voi a noi .... ma prenderemmo la nostra rivincita ..perció continuate a fare i cretini che tanto il divertimento prima o poi vi finirá,sapete no?

Viva Osama Bin Laden
che é il nostro Adolf Hitler mussulmano
viva i martiri islamici
a morte i SIONISTI delle Grandi Corporazioni della MAFIA della FINANZA Mondiale DEL FMI e delle MULTINAZIONALI LADRE ASSASSINE E CRIMINALI

Hitler did it more BETTER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
confusion
by ... Monday, Nov. 25, 2002 at 2:35 PM mail:

Un Nazi Nigeriano! Incredibile... il livello intellettuale d'Indymedia si abbassa con ogni commento di questi cervelloni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non c'è fine
by moik Monday, Nov. 25, 2002 at 2:39 PM mail:

Eggià, sembra proprio di no. Ora anche l'invasato africano confuso. Uffa! Che pazienza che ce vò.

ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x nazi nigerian
by secondo te Monday, Nov. 25, 2002 at 2:45 PM mail:

Ma secondo te Maometto quale Miss si sarebbe sposata?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Israeliani aSSaSSini
by Reporter Monday, Nov. 25, 2002 at 3:00 PM mail:

Israeliani aSSaSSini...
palestinesi_trucidati.jpgwkgqnx.jpg, image/jpeg, 1006x756

NON CERCO NESSUNA POLEMICA e di fatto non replicheró a nessuna provocazione incivile !!! come purtroppo U.S.A. fare il nostro beneamato nigeriano (che significa negro man,nige=negrure=negro=nero!) di nick Hitler did it more BETTER.
Dico PURTROPPO perché le sue argomentazioni sono alquanto azzeccate peró sono anche un attimino scalibrate e fuori tono ....comunque ognuno da del suo meglio !!!
Quello che il nostro amico ci dice ,a parte la qualitá dei suoi scritti é VERO:per favore facciamo qualche cosa prima che sia troppo tardi per TUTTI !!!I SIONISTI fanno i loro porci MURI (quando uno é crollato:quello che Divideva Berlino Est da Berlino Ovest;ed un'altro stá in costruzione,quello che stá sempre di piú dividendo il nord dal sud del mondo:gli Stati Uniti d'America dal Messico)e ci fucilano sopra inermi palestinesi:vedi poster e poi credi!
IN QUESTO IO NON NOTO NESSUN CONTRASTO,LO RIPETO,COL PARALLELISMO CON LE VICENDE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE E COL COLONIALISMO EUROPEO PROPOSTO DAL NOSTRO COMPAGNO NIGERIANO:DIREI DI PIÚ!!!OGGI LA SOPRAFAZIONE CONTINUA ATTRAVERSO IL NEO COLONIALISMO DELLE MULTINAZIONALI:VEDI COME MUOIONO DI FAME IN SOMALIA ED ALTRI PAESI DELL'AFRICA E VEDI COME LE PIANTAGGIONI E LE FATTORIE SONO 'DIFESE' DA SOLDATI CHE SPARANO A VISTA,SOLDATI OCCIDENTALI INVIATI CON IL MASCHERAMENTO IPOCRITA DI SVOLGERE LE COSÍ DETTE 'MISSIONI UMANITARIE' DEL TIPO DI CUI NON SE NE PARLA PIÚ PERCHÉ ORMAI CE NE SIAMO ASSUEFATTI DEL TIPO 'RESCUE HOPE'!!!E VEDI AL DI FUORI DI QUELLE FERTILI PIANTAGGIONO QUANTI BAMBINI MUOIONO SENZA CIBO(il LORO cibo)NON POTENDO NEANCHE MANGIARSI UNA BANANA,MORENDO DI DIAFRAMA CON IL VENTRE GONFIO CHE A VOLTE GLI SCOPPIA PER ESSERE COLMO DI ARIA E SENZA ASSISTENZA MEDICA,NON POTENDO FARE AFFIDAMENTO NEANCHE SU DI UNA ASPIRINA SCADUTA E FOTTUTAMENTE MARCIA ....BELLA LA VITA PER NOI EUROPEI PARLARE DI TUTTO SOLAMENTE PER SENTITO DIRE ... E PERCHÉ TANTO COSÍ FA COMODO ALL'INGRESSO DELLA NOSTRA ECONOMIA:CI FACCIAMO TANTO I RIVOLUZIONARI RADICAL SCIK MA POI SIAMO DI VEDUTE CONSERVATRICI:AMIAMO CONSERVARE I NOSTRI SACROSANTI INTERESSI CHE DEGLI ALTRI NON CE NE FREGA PROPRIO UN CAZZO:EVVIVA IL NOSTRO LURIDO EURO CENTRISMO !!!

IMMAGINI ELOQUENTI ANCHE PER CHI É SIONista

Reporter

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Reporter FANCULO
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 3:05 PM mail:

Ma che cazzo dici?
Sei uno stronzo come tutti gli altri!
Africa Risvegli!
Mandinga FOREVER!


Hitler did it more BETTER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
coglionfest
by ... Monday, Nov. 25, 2002 at 3:09 PM mail:

ormai sta diventando il coglionfest tra neri nazisti e piskelli rinkoglioniti che postano le immagini di rotten... magari siete anche un po necrofili e vi fate tante pippe con le foto di rotten. zozzi schifosi

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x secondo te
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 3:20 PM mail:

Non sono nazi,ripeto!
Ho detto che con tutto quello che ci continuate a fare nella nostra amata AFRICA col vostro sporco NEO _ IMPERIALISMO bastardo e con le vostre luride multinazionali di merda NON mi riesce di disprezzare ció che Hitler fece a voi sionisti!
Tutto qui.
Che cosa é stata la Seconda guerra mondiale per un qualsiasi NON eUROPEO?E presto detto:europei che massacrarono altri europei propio come da sempre gli europei TUTTI ci hanno massacrato,schiavizzato,deportati in europa e nelle americhe,derubato della cultura,insultati e denigrati ... Gandh diceva"...gli europei potranno ridurre il mio corpo in schiavitú,potranno denigrare la mia coscienza e torturare la mia carne!Ma neanche se arrivassero ad uccidermi avranno la mia ANIMA!"
Non rispondo alla tua provocazione ma sappi che é stata comunque una cattiva scelta celebrare miss mondo,festa occidentale che serve solamente ad imporre valori estetici di consumo e mentalitá occidentali in un paese che lotta per mantenere la propria identitá nonostante la globalizzazione(fenomeno tipico del neo colonialismo dell'occidente usa)e nel quale molte donne non hanno da dare da mangiare alle loro povere criature perché le multinazionali impoveriscono il pase .... per molti di noi vedere le miss consumare allo sheraton piatti che costano centinaia di stipendi messi a sieme é francamente un pugno allo stomaco ed un insulto del mondo ricco che per di piú ci diffama quanto di piú sacro possiamo mai avere:i valori sacri della nostra fede ISLAMICA:perché nessuno di noi si sognerebbe mai di venirvi ad insultare la vostra religione chiedendovi:ma cristo a quale miss si sarebbe sposato?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x nazi nigerian
by ma lo sai Monday, Nov. 25, 2002 at 3:26 PM mail:

Che i molti mercanti di schiavi erano arabi mussulmani?

Le vostre tribu' si ammazzavano tra di loro e vendevano i prigionieri ai mercanti di schiavi.

Naturalmente era colpa dei sionisti! (Che nemmeno esistevano).

Se si faceva la stessa domanda per Cristo non sarebbe successo nulla, al massimo qualche polemica, ma mai 100aia di morti.

E non venire a rompere il cazzo sulla religione perche' qui in Europa voi mussulmani siete tollerati e rispettati mentre da voi gli infedeli vengono discriminati e torurati.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Si vede come voi ebrei rispettate i mussulmani
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 3:37 PM mail:

Si vede come voi ebr...
mussulmano_oltraggiato.jpg, image/jpeg, 480x330

Israele: quando va bene finisci nudo...
... perchè quando va male...

L'immagine è apparsa su tutti i giornali e i siti palestinesi
«Perquisito e denudato», sdegno in Cisgiordania
Soldati israeliani hanno costretto un abitante di Nablus a spogliarsi completamente in mezzo alla strada, sotto la pioggia
NABLUS (CISGIORDANIA) - Sta provocando sdegno nei Territori palestinesi la notizia del residente di Nablus (Cisgiordania) che, sotto una pioggia battente, è stato costretto a denudarsi

La fotografia diffusa dai media palestinesi
completamente su ordine di soldati israeliani a bordo di blindati. La stampa e i siti web palestinesi denunciano come un «atto di sadismo» quello compiuto ieri dai soldati israeliani, che hanno umiliato in pubblico l'abitante di Nablus, un uomo sulla trentina, del quale non è stata resa nota l'identità. Il palestinese nudo viene soccorso da alcuni passanti che lo ricoprono con abiti di fortuna, mentre a pochi metri di distanza si scorgono due blindati israeliani. Negli ultimi mesi, i soldati israeliani impegnati in controlli di sicurezza hanno ordinato in diverse occasioni a palestinesi maschi di togliersi parte degli indumenti per accertarsi che non fossero in possesso di armi o bombe. Ma, fino a ieri, non erano mai arrivati a costringere un palestinese a denudarsi completamente in pubblico.
25 novembre 2002

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2002/11_Novembre/25/israele.shtml

Ecco l'articolo:
ESTERI
L'immagine è apparsa su tutti i giornali e i siti palestinesi
«Perquisito e denudato», sdegno in Cisgiordania
Soldati israeliani hanno costretto un abitante di Nablus a spogliarsi completamente in mezzo alla strada, sotto la pioggia
NABLUS (CISGIORDANIA) - Sta provocando sdegno nei Territori palestinesi la notizia del residente di Nablus (Cisgiordania) che, sotto una pioggia battente, è stato costretto a denudarsi

La fotografia diffusa dai media palestinesi
completamente su ordine di soldati israeliani a bordo di blindati. La stampa e i siti web palestinesi denunciano come un «atto di sadismo» quello compiuto ieri dai soldati israeliani, che hanno umiliato in pubblico l'abitante di Nablus, un uomo sulla trentina, del quale non è stata resa nota l'identità. Il palestinese nudo viene soccorso da alcuni passanti che lo ricoprono con abiti di fortuna, mentre a pochi metri di distanza si scorgono due blindati israeliani. Negli ultimi mesi, i soldati israeliani impegnati in controlli di sicurezza hanno ordinato in diverse occasioni a palestinesi maschi di togliersi parte degli indumenti per accertarsi che non fossero in possesso di armi o bombe. Ma, fino a ieri, non erano mai arrivati a costringere un palestinese a denudarsi completamente in pubblico.
25 novembre 2002

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vediti anche questo
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 3:44 PM mail:

E gioiscine sadico cane di un porco ebreo di merda!


I CANI DELLA GUERRA

video: http://italy.indymedia.org/uploads/terror_in_palestine.mpg

migliaia dei migliori figli e figlie di questa
terra, la potenziale elite dei palestinesi, viene
sterminato,questi due ragazzi massacrati di botte non erano teroristi ma studenti che hanno aggirato il posto del blocco(non sono armati).

COMMENTO:
Il documento é vero,i soldati sono israeliani e i due ai quali stanno rompendo le braccia sono palestinesi.Il documento é peró datato,sono sicuro di averlo visto sui telegiornali rai come minimo 12 anni fa. comunque,credo che questi fatti siano ordinaria amministrazione(se posso
aggiungere una personale opinione).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x tutti:gli EBREI e il dio denaro!
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 3:48 PM mail:

Perché altrimenti scrivereste nel vostro vile denaro,il DOLLARO($): IN GOD WE TRUST?
Ve lo spiega meglio di me il compagno dom
nel seguente articolo:Qualcosa di diabolico
Moneta

Provate a leggere:

Moneta e Debito

Esiste una verità fondamentale sul tema moneta e debito, ma la cosa è conosciuta da pochi e quasi nessuno pensa di realmente poter o dover occuparsene.

Alcuni personaggi importanti che si mettevano a cambiare la situazione furono assassinati o sono stati messi a tacere in altro modo, giusto quando la soluzione era diventata tangibile. La verità è così mostruosa che ci pare proprio incredibile. Preferiamo non pensarci, specialmente perché abbiamo degli "esperti" che dovrebbero saperne tutto, allora perché noi "non esperti" dovremmo cercare di conoscerne i segreti?

Il problema

Siamo perfettamente a conoscenza del problema, che peraltro è ben ovvio, ma la soluzione ci sfugge, forse perché pensiamo il problema è troppo grande perché lo affrontassimo.

Il problema, in poche parole, è che né i governi né la stragrande maggioranza della gente ha soldi. Forse suona esagerato ma, pensandoci bene, vediamo che è la verità. I governi, di qualunque colore, siano essi liberali, socialisti, conservatori, democratici o altro, non hanno soldi. Ci tartassano quasi a morte e ciò nonostante, fanno altri debiti. E la maggior parte di essi è così indebitata, che quasi non ci sembra speranza di ripagare quanto è stato preso in prestito.

Una percentuale altissima di tutte le tasse che entrano nelle casse dello Stato viene spesa per "servire il debito", cioè per pagare gli interessi sul debito pubblico, prima ancora di discutere come impostare il capitolo spese della legge finanziaria.

Se ai governi manca la liquidità, i cittadini non sono messi meglio. Basta guardarsi intorno e vediamo le famiglie alle strette finanziarie, anche se non manca la volontà di lavorare. Molte volte sia marito che moglie hanno un impiego, a discapito della vita di famiglia e dei bambini, e spesso anche in quel caso i soldi bastano a malapena per le spese e le ferie una volta l'anno.

Potete dire che questo è normale, è sempre stato così e non ci si può fare niente. Lo vedete? E' quella la risposta che siamo stati programmati a dare.

Il problema c'è, ma è così grande ed è così prevalente nella vita di ognuno di noi, ed è un nodo così "complicato" che dobbiamo per forza lasciare che "gli esperti" lo sciolgano.

Vero? No - non è invece vero per niente.

Qual è il primo passo per risolvere un problema?

Dobbiamo renderci conto della sua esistenza.

Cominciate ad osservare la realtà intorno. Provate a sapere quanto il vostro governo spende ogni anno per gli interessi sul debito pubblico. Informatevi quanto i paesi in via di sviluppo pagano per gli interessi sui debiti. Osservate quanta gente dai paesi del terzo mondo emigra ovvero immigra nel nostro paese cercando solamente un sollievo dalla disastrosa situazione economica. Avrete una sorpresa.

La causa

Adesso che abbiamo capito che un problema esiste, dobbiamo fare il passo successivo, cioè dobbiamo individuarne la causa. Una cosa che certamente non possiamo fare è rimetterci agli "esperti", perché se loro sapessero, ci avrebbero avvertito tempo fa e saremmo già sulla buona strada per porre rimedio a questo schifoso stato delle cose.

No è che la causa sia sconosciuta. Ci sono alcune persone ed anche qualche organizzazione che disperatamente cercano di darci delle informazioni in proposito. Purtroppo non hanno accesso ai media di larga diffusione, e se avessero l'accesso, e mettessero in piedi una campagna, potrebbero anche trovarsi di fronte a qualche serio problema.

Credo che siate curiosi ormai di sapere che cosa sia la causa, e se noi, semplici cittadini, possiamo fare qualcosa per porre rimedio. Non è utile a nessuno trovare la causa del male se scopriamo poi che niente si può fare. Potevamo risparmiarci la fatica e fare qualcosa più piacevole.

Senza farvi ancora spettare, butto qui la patata bollente: I soldi vengono messi in circolazione non dai nostri governi ma da un monopolio privato gestito dalle banche.

E così semplice.

Ma come potreste dire ed anche se fosse così, qual è il problema?

Vediamo - una cosa alla volta.

La creazione della moneta

Sembrerebbe naturale che la moneta venga creata dallo Stato e infatti, le Banche Centrali sembrano essere proprietà dello Stato anche se godono di una certa autonomia. Dico "sembrano" perché le banche centrali, che quasi costituiscono un quarto potere, oltre a quelli tradizionali dello Stato, sono solo in apparenza sotto il controllo dei poteri dello Stato.

Quando lo Stato ha bisogno di soldi, non impartisce alla Banca centrale un'ordine di accreditare una somma sul conto della tesoreria. Lo Stato può ottenere i soldi solo in due modi. Uno è di tassare i cittadini, l'altro è di prendere un prestito.

Quando la Banca centrale mette soldi in circolazione, lo fa sotto forma di prestito. Lo Stato deve chiedere questi soldi in prestito e si deve impegnare di ripagarli con interessi.

Lo stesso succede quando un privato ha bisogno di finanziare un acquisto e gli mancano i fondi liquidi. La banca è felice di dare un prestito, finché potete portare delle garanzie e finché promettete di ripagare con interessi.

Come possono le banche creare questi fondi? Buona domanda. Non sarà la Zecca dello Stato l'officina dove vengono fabbricati tutti i soldi?

Le banconote, quando vengono stampate, vengono considerate proprietà della Banca centrale. Non vengono date allo Stato da utilizzare per le sue spese, ma vengono invece immesse nella circolazione chiedendo una contropartita. Ognuno che vuole alcune di queste banconote da spendere, deve "comprarle", cedendo una parte del suo credito. Ma in ogni caso, la grande maggioranza dei soldi che circolano (più del 90%) non sono banconote e monete, bensì "credito".

Quando andate dalla Vostra banca e chiedete un prestito, questi "soldi" vengono creati dalla banca lì per lì, scrivendo delle cifre sul vostro conto. Questi soldi si possono ritirare in banconote, cosa che succede raramente, o si possono spendere scrivendo degli assegni. Le banche tengono solo una piccola parte dei loro crediti in contanti, il resto viene movimentato spostando delle cifre da un conto ad un altro. La cosa più importante da sapere: I soldi vengono creati immettendo dei numeri in un computer.

Nella pratica, succede così: Per ogni 10.000 che la banca concede in prestito, deve depositare 1000 o 2000 nella Banca centrale. Questo significa, se una banca raccoglie 100.000 in depositi, potrebbe tenersi 10.000 in contanti e depositare 90.000 con la Banca centrale. In seguito, la banca può creare 900.000 di soldi freschi semplicemente scrivendo queste cifre sul conto di alcuni suoi clienti.

Nel caso il governo abbia bisogno di soldi, la procedura è leggermente diversa, ma sempre con lo stesso risultato. Il governo deve emettere dei buoni, che sono certificati di prestito, carte per le quali il governo può accettare soldi, e con le quali promette il successivo ripagamento della somma, maggiorata da "interessi". Questi certificati vengono "comprati" dalle banche. Possono essere rivenduti ai propri clienti o possono rimanere in mano alle banche. Al governo, in cambio, viene accreditata una somma corrispondente.

L'ironia della situazione è che il governo, che dovrebbe essere l'autorità che emette i soldi che circolano nel paese, è costretto a prendere soldi in prestito dai privati (attraverso le banche) e di pagare interessi per questi prestiti.

Adesso cominciamo a vedere perché il governo non ha mai soldi e perché molte delle nostre tasse che entrano nelle casse dello Stato, se ne vanno per pagare interessi sul debito, prima che si pensi ad affrontare le vere e proprie spese dello Stato.

Il meccanismo diabolico

Che succede quando un debito viene ripagato? Questo è interessante. Gli interessi pagati sono diventati proprietà della banca e la cifra che era stata concessa in prestito, viene distrutta. Nello stesso modo che la somma venne "creata" all'atto di concedere il prestito, adesso viene "discreata" o distrutta, una volta il prestito è stato ripagato. Significa che la Vostra banca può creare dei soldi sostanzialmente dal nulla, può appropriarsi degli interessi e poi può distruggere questi soldi, solo per ripetere il ciclo più avanti con un altro suo cliente.

Se vi siete mai meravigliati da dove vengono i fondi per comprare gli edifici migliori e più grandi della città, qui c'è una spiegazione.

Se questo vi sembra ingiusto, aspettate a sentire la parte diabolica!

Ogni economia nazionale ha bisogno di soldi così che merce e servizi possono essere venduti ed acquistati. Se i soldi sono troppo pochi, le merci non potranno essere vendute, i prezzi si abbasseranno e questa situazione viene chiamata "deflazione". Se la moneta diventa ancora più scarsa, alla fine l'economia entrerà in recessione, la produzione si ferma, il lavoro non c'è più, inizia ad affacciarsi la miseria. Perciò, è molto importante che la quantità di moneta in circolazione sia sempre sufficiente perché la gente sia in grado di comprare la merce ed i servizi che vengono offerti.

L'altro estremo è quello della relativa abbondanza di liquidità, che porta all'inflazione. I prezzi salgono, il "potere d'acquisto" della moneta si erode. L'inflazione è indesiderabile quanto lo è la deflazione. L'ottimale è una moneta con un potere d'acquisto stabile.

Oggi, il governo non ha che strumenti indiretti per assicurare questa stabilità, essendo la creazione del credito largamente a discrezione delle banche.

Inoltre, visto che il Governo non può creare la sua moneta, l'unica via per far sì che l'economia disponga di moneta a sufficienza, è di continuare a prendere prestiti! Certo questo significa continuare a pagare interessi! E' questa la ragione perché i governi non hanno mai soldi e perché lavoriamo più di sei mesi l'anno per lo Stato. Paghiamo gli interessi, in aggiunta alle spese dello Stato. Diabolico, no?

Un monopolio privato ad opera delle banche mette in circolazione la nostra moneta, cominciando dalla Banca centrale e, così di seguito, tutte le altre banche. Sono le nostre leggi bancarie che permettono alle banche di creare e sfruttare il credito, piuttosto che il governo, che dovrebbe creare la moneta per i propri cittadini.

La soluzione

Avendo trovato la ragione per le difficoltà economiche e la miseria, ed avendola descritta con esattezza, una soluzione praticabile ci salta subito nell'occhio.

E' necessario cambiare le leggi bancarie per escludere l'autonoma creazione di credito dalla parte delle banche, eccetto la creazione di nuova moneta e nuovo credito ad opera della Banca centrale, da mettere in circolo come credito per i cittadini, non come debito. La creazione della moneta deve tornare sotto la sovranità del popolo e deve essere a diretto benefico di ognuno di noi.

Come si può escludere la creazione del credito ad opera delle banche? Molto semplice. Si richiede, invece della bassa percentuale oggi necessaria, che le banche, per ogni prestito concesso, debbano avere un deposito dell'intera somma (100%) presso la Banca centrale. Questo significa che una banca potrà collezionare i depositi dei propri clienti, li può depositare presso la Banca centrale e soltanto poi potrà concedere prestiti per l'ammontare della somma depositata.

Parliamo adesso della creazione della moneta che dovrà tornare sotto controllo del governo, ovvero sotto controllo dei cittadini. E' un problema questo che acquista grande importanza.

Per primo, ci deve essere un meccanismo che ci permette di controllare l'andamento dei prezzi in modo continuo. Disponendo di un tale meccanismo, è possibile che l'autorità monetaria, investita del compito esclusivo di creare la moneta, eserciti un controllo esatto sul potere d'acquisto della moneta, avendo così l'inflazione e la deflazione sotto il suo diretto controllo.

Secondo il principio che l'ammontare della moneta in circolazione deve coincidere esattamente con la totalità delle merci e dei servizi che vengono offerti, possiamo eliminare l'inflazione e stabilizzare la moneta con un meccanismo molto semplice. All'autorità monetaria viene assegnato il compito di stabilizzare l'indice dei prezzi. Questo compito viene assolto mediante la messa in circolazione di nuova moneta al primo segno di un'abbassamento dei prezzi, e il corrispondente ritiro di liquidità quando i prezzi accennano ad alzarsi.

Non c'è assolutamente una necessità di accettare un'instabilità dei prezzi.

E' importante sapere che l'inflazione è dovuta al fatto che in circolazione ci sono più soldi di quelli necessari all'acquisto delle merci e dei servizi offerti, e che la deflazione è la situazione opposta, ovvero insufficiente moneta in circolazione.

Questi fatti sono conosciuti da svariati decenni, solo che, con la creazione della moneta nelle mani delle banche (dei privati) invece di un'autorità centrale (pubblica) era finora difficile aggiustare la quantità di moneta alle vicissitudini dell'attività economica.

Moneta credito verso moneta debito

Allo stato attuale, la moneta viene creata in forma di credito per le banche, e viene messa in circolazione in forma di debito per chi prende il prestito, cittadino privato o Stato chicchessia. Chiaramente il prestito deve essere ripagato, i soldi vengono considerati "proprietà della banca". Per questa ragione dobbiamo pagare interessi. Preferisco chiamare questa moneta la "moneta debito" ed ho già messo in evidenza che è la causa di molta sofferenza.

La moneta credito invece non ha di questi inconvenienti. Questa moneta, dopo essere creata, viene data ai cittadini, non in forma di prestito, bensì in forma di accredito dell'utile dello sviluppo economico. Quando si crea una nuova moneta, non sono state le banche a lavorare ma i cittadini, e così la proprietà della moneta, una volta creata, spetta ai cittadini, non alle banche.

Credito Sociale

Questo si potrebbe chiamare un sistema di credito sociale. In fatti, il termine "social credit" - credito sociale - fu coniato da un certo Clifford Hugh Douglas. Poi il cittadino canadese Luis Even dette larga diffusione a questa filosofia fondando una pubblicazione per portarne i principi a conoscenza del pubblico. Non posso pretendere di descrivere qui il sistema del credito sociale ma certamente, la moneta credito ne è una parte importante.

Quando la moneta viene messa in circolazione dalla Banca centrale, è giusto che sia proprietà di tutti noi che abbiamo contribuito in un modo o nell'altro alla crescita dell'economia reale. Noi produciamo, viviamo, consumiamo, abbiamo nuove idee, mettiamo su famiglia, impariamo, impartiamo agli altri quello che sappiamo. Tutte queste attività ed altre ancora sono alla base della vita economica del paese e perciò sembra logico che i benefici derivati dalla messa in circolazione della moneta non debbano essere un'esclusiva di pochi banchieri bensì vadano distribuiti a tutti quei soggetti che concorrono nella vita economica del paese.

Che cosa fare

Dopo aver posto fine al monopolio privato di creazione della moneta attraverso l'obbligo di un deposito presso la Banca centrale pari al 100% dei crediti concessi, si dovrà decidere come la creazione della moneta avverrà in futuro, e come possiamo assicurare che ogni cittadino percepisca la sua parte dei proventi dall'incremento dell'attività economica.

Qualcuno potrà dire che lo Stato debba esercitare il potere di creazione della moneta e che questa moneta debba entrare nelle casse dello Stato. Questo tipo di ragionamento, anche non essendo privo di una certa logica, non rispetta però il principio di dare ad ogni cittadino quello che è di sua spettanza.

Visto che stiamo tutti contribuendo, in un modo o nell'altro, all'attività economica del paese, vi presenterò qui una proposta ideata dal prof. Giacinto Auriti dell'Università di Teramo. Questa proposta è stata presentata come disegno di legge No. 1282 al Senato da alcuni Senatori, l'11 gennaio 1995.

Il testo è, nella sua brevità e semplicità, di estrema chiarezza.

La proposta è:

"Articolo 1

La moneta all'atto dell'emissione nasce di proprietà dei cittadini italiani e va accreditata dalla Banca centrale allo Stato".

"Articolo 2

Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito causato dalla emissione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito".

Auriti è ordinario di diritto e la sua spiegazione del principio dietro questa proposta, qui riportata in estrema sintesi, è piuttosto esplicita. Auriti spiega che il nostro sistema monetario è la più grande frode nella storia umana. I cittadini vengono illegalmente deprivati del doppio dell'ammontare totale della moneta in circolazione.

Non solo infatti non gli si è dato la parte spettante loro dell'incremento delle attività economiche, ma quando questa parte veniva messa in circolazione, fu data in prestito, cioè fu richiesta una contropartita uguale all'ammontare della massa monetaria stessa aggiungendo, per così dire, il danno alla beffa.

Un avvertenza finale

Non credete che un mutamento così drastico del sistema finanziario sia possibile ottenerlo attraverso la sola opera dei politici, ammesso che siano essi stessi propensi a chiederlo. Non sarà possibile senza un sostegno pubblico veramente convincente.

Siamo tutti chiamati, adesso che abbiamo scoperto la causa della miseria e delle difficoltà economiche, a lavorare affinché la situazione cambi, girando queste informazioni ai politici e dandogli il sostegno necessario.

Potete fare copie di questo articolo e distribuirlo ai vostri amici, ma pensate anche all'azione vera e propria.

Non darò qui dei suggerimenti su che cosa fare, ognuno saprà meglio come comportarsi. La scelta è vostra, unico avvertimento: non dite che non sapevate nulla.


Josef Hasslberger
Roma,
Settembre 1999


Riferimenti:

Michael Journal "For a Social Credit Economy" Maison Saint-Michel, 1101 Principale Street Rougement, Quebec Canada JOL 1MO tel. (514) 856 5714 (450) 469 2209, fax: (450) 469 2601
http://www.geocities.com/Athens/Rhodes/4061
Prof. Auriti "Valore e struttura della Moneta"
http://www.abol.it/moneta/indgiuri.htm
Josef Hasslberger - scritti su economia ed interessi
Dibattito sull'occupazione - Il lato positivo
L'economia che cambia . . . come gestire?

The Moneymasters. Libro e video in lingua inglese
http://www.themoneymasters.com

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'Osama-pensiero. Bin Laden scrive: dal sesso di Clinton nella stanza Ovale all'AIDS
by Hitler did it more BETTER Monday, Nov. 25, 2002 at 4:04 PM mail:

Occidentali bianchi semiti impuri vi uccideremmo tutti prima che il vostro lurido AIDS inventato nei vostri altrettanto o ancor di piú luridoni laboratori finisca con sterminare noi negri africani mussulmani!

Il testo completo dell'ultimo messaggio di Osama bin Laden

Full text: bin Laden's 'letter to America'

Online document: the full text of Osama bin Laden's "letter to the American people", reported in today's Observer. The letter first appeared on the internet in Arabic and has since been translated and circulated by Islamists in Britain.
Observer Worldview

Sunday November 24, 2002

In the Name of Allah, the Most Gracious, the Most Merciful,

"Permission to fight (against disbelievers) is given to those (believers) who are fought against, because they have been wronged and surely, Allah is Able to give them (believers) victory" [Quran 22:39]

"Those who believe, fight in the Cause of Allah, and those who disbelieve, fight in the cause of Taghut (anything worshipped other than Allah e.g. Satan). So fight you against the friends of Satan; ever feeble is indeed the plot of Satan."[Quran 4:76]

Some American writers have published articles under the title 'On what basis are we fighting?' These articles have generated a number of responses, some of which adhered to the truth and were based on Islamic Law, and others which have not. Here we wanted to outline the truth - as an explanation and warning - hoping for Allah's reward, seeking success and support from Him.

While seeking Allah's help, we form our reply based on two questions directed at the Americans:

(Q1) Why are we fighting and opposing you?
Q2)What are we calling you to, and what do we want from you?

As for the first question: Why are we fighting and opposing you? The answer is very simple:

(1) Because you attacked us and continue to attack us.

a) You attacked us in Palestine:

(i) Palestine, which has sunk under military occupation for more than 80 years. The British handed over Palestine, with your help and your support, to the Jews, who have occupied it for more than 50 years; years overflowing with oppression, tyranny, crimes, killing, expulsion, destruction and devastation. The creation and continuation of Israel is one of the greatest crimes, and you are the leaders of its criminals. And of course there is no need to explain and prove the degree of American support for Israel. The creation of Israel is a crime which must be erased. Each and every person whose hands have become polluted in the contribution towards this crime must pay its*price, and pay for it heavily.

(ii) It brings us both laughter and tears to see that you have not yet tired of repeating your fabricated lies that the Jews have a historical right to Palestine, as it was promised to them in the Torah. Anyone who disputes with them on this alleged fact is accused of anti-semitism. This is one of the most fallacious, widely-circulated fabrications in history. The people of Palestine are pure Arabs and original Semites. It is the Muslims who are the inheritors of Moses (peace be upon him) and the inheritors of the real Torah that has not been changed. Muslims believe in all of the Prophets, including Abraham, Moses, Jesus and Muhammad, peace and blessings of Allah be upon them all. If the followers of Moses have been promised a right to Palestine in the Torah, then the Muslims are the most worthy nation of this.

When the Muslims conquered Palestine and drove out the Romans, Palestine and Jerusalem returned to Islaam, the religion of all the Prophets peace be upon them. Therefore, the call to a historical right to Palestine cannot be raised against the Islamic Ummah that believes in all the Prophets of Allah (peace and blessings be upon them) - and we make no distinction between them.

(iii) The blood pouring out of Palestine must be equally revenged. You must know that the Palestinians do not cry alone; their women are not widowed alone; their sons are not orphaned alone.

(b) You attacked us in Somalia; you supported the Russian atrocities against us in Chechnya, the Indian oppression against us in Kashmir, and the Jewish aggression against us in Lebanon.

(c) Under your supervision, consent and orders, the governments of our countries which act as your agents, attack us on a daily basis;

(i) These governments prevent our people from establishing the Islamic Shariah, using violence and lies to do so.

(ii) These governments give us a taste of humiliation, and places us in a large prison of fear and subdual.

(iii) These governments steal our Ummah's wealth and sell them to you at a paltry price.

(iv) These governments have surrendered to the Jews, and handed them most of Palestine, acknowledging the existence of their state over the dismembered limbs of their own people.

(v) The removal of these governments is an obligation upon us, and a necessary step to free the Ummah, to make the Shariah the supreme law and to regain Palestine. And our fight against these governments is not separate from out fight against you.

(d) You steal our wealth and oil at paltry prices because of you international influence and military threats. This theft is indeed the biggest theft ever witnessed by mankind in the history of the world.

(e) Your forces occupy our countries; you spread your military bases throughout them; you corrupt our lands, and you besiege our sanctities, to protect the security of the Jews and to ensure the continuity of your pillage of our treasures.

(f) You have starved the Muslims of Iraq, where children die every day. It is a wonder that more than 1.5 million Iraqi children have died as a result of your sanctions, and you did not show concern. Yet when 3000 of your people died, the entire world rises and has not yet sat down.

(g) You have supported the Jews in their idea that Jerusalem is their eternal capital, and agreed to move your embassy there. With your help and under your protection, the Israelis are planning to destroy the Al-Aqsa mosque. Under the protection of your weapons, Sharon entered the Al-Aqsa mosque, to pollute it as a preparation to capture and destroy it.

(2) These tragedies and calamities are only a few examples of your oppression and aggression against us. It is commanded by our religion and intellect that the oppressed have a right to return the aggression. Do not await anything from us but Jihad, resistance and revenge. Is it in any way rational to expect that after America has attacked us for more than half a century, that we will then leave her to live in security and peace?!!

(3) You may then dispute that all the above does not justify aggression against civilians, for crimes they did not commit and offenses in which they did not partake:

(a) This argument contradicts your continuous repetition that America is the land of freedom, and its leaders in this world. Therefore, the American people are the ones who choose their government by way of their own free will; a choice which stems from their agreement to its policies. Thus the American people have chosen, consented to, and affirmed their support for the Israeli oppression of the Palestinians, the occupation and usurpation of their land, and its continuous killing, torture, punishment and expulsion of the Palestinians. The American people have the ability and choice to refuse the policies of their Government and even to change it if they want.

(b) The American people are the ones who pay the taxes which fund the planes that bomb us in Afghanistan, the tanks that strike and destroy our homes in Palestine, the armies which occupy our lands in the Arabian Gulf, and the fleets which ensure the blockade of Iraq. These tax dollars are given to Israel for it to continue to attack us and penetrate our lands. So the American people are the ones who fund the attacks against us, and they are the ones who oversee the expenditure of these monies in the way they wish, through their elected candidates.

(c) Also the American army is part of the American people. It is this very same people who are shamelessly helping the Jews fight against us.

(d) The American people are the ones who employ both their men and their women in the American Forces which attack us.

(e) This is why the American people cannot be not innocent of all the crimes committed by the Americans and Jews against us.

(f) Allah, the Almighty, legislated the permission and the option to take revenge. Thus, if we are attacked, then we have the right to attack back. Whoever has destroyed our villages and towns, then we have the right to destroy their villages and towns. Whoever has stolen our wealth, then we have the right to destroy their economy. And whoever has killed our civilians, then we have the right to kill theirs.

The American Government and press still refuses to answer the question:

Why did they attack us in New York and Washington?

If Sharon is a man of peace in the eyes of Bush, then we are also men of peace!!! America does not understand the language of manners and principles, so we are addressing it using the language it understands.

(Q2) As for the second question that we want to answer: What are we calling you to, and what do we want from you?

(1) The first thing that we are calling you to is Islam.

(a) The religion of the Unification of God; of freedom from associating partners with Him, and rejection of this; of complete love of Him, the Exalted; of complete submission to His Laws; and of the discarding of all the opinions, orders, theories and religions which contradict with the religion He sent down to His Prophet Muhammad (peace be upon him). Islam is the religion of all the prophets, and makes no distinction between them - peace be upon them all.

It is to this religion that we call you; the seal of all the previous religions. It is the religion of Unification of God, sincerity, the best of manners, righteousness, mercy, honour, purity, and piety. It is the religion of showing kindness to others, establishing justice between them, granting them their rights, and defending the oppressed and the persecuted. It is the religion of enjoining the good and forbidding the evil with the hand, tongue and heart. It is the religion of Jihad in the way of Allah so that Allah's Word and religion reign Supreme. And it is the religion of unity and agreement on the obedience to Allah, and total equality between all people, without regarding their colour, sex, or language.

(b) It is the religion whose book - the Quran - will remained preserved and unchanged, after the other Divine books and messages have been changed. The Quran is the miracle until the Day of Judgment. Allah has challenged anyone to bring a book like the Quran or even ten verses like it.

(2) The second thing we call you to, is to stop your oppression, lies, immorality and debauchery that has spread among you.

(a) We call you to be a people of manners, principles, honour, and purity; to reject the immoral acts of fornication, homosexuality, intoxicants, gambling's, and trading with interest.

We call you to all of this that you may be freed from that which you have become caught up in; that you may be freed from the deceptive lies that you are a great nation, that your leaders spread amongst you to conceal from you the despicable state to which you have reached.

(b) It is saddening to tell you that you are the worst civilization witnessed by the history of mankind:

(i) You are the nation who, rather than ruling by the Shariah of Allah in its Constitution and Laws, choose to invent your own laws as you will and desire. You separate religion from your policies, contradicting the pure nature which affirms Absolute Authority to the Lord and your Creator. You flee from the embarrassing question posed to you: How is it possible for Allah the Almighty to create His creation, grant them power over all the creatures and land, grant them all the amenities of life, and then deny them that which they are most in need of: knowledge of the laws which govern their lives?

(ii) You are the nation that permits Usury, which has been forbidden by all the religions. Yet you build your economy and investments on Usury. As a result of this, in all its different forms and guises, the Jews have taken control of your economy, through which they have then taken control of your media, and now control all aspects of your life making you their servants and achieving their aims at your expense; precisely what Benjamin Franklin warned you against.

(iii) You are a nation that permits the production, trading and usage of intoxicants. You also permit drugs, and only forbid the trade of them, even though your nation is the largest consumer of them.

(iv) You are a nation that permits acts of immorality, and you consider them to be pillars of personal freedom. You have continued to sink down this abyss from level to level until incest has spread amongst you, in the face of which neither your sense of honour nor your laws object.

Who can forget your President Clinton's immoral acts committed in the official Oval office? After that you did not even bring him to account, other than that he 'made a mistake', after which everything passed with no punishment. Is there a worse kind of event for which your name will go down in history and remembered by nations?

(v) You are a nation that permits gambling in its all forms. The companies practice this as well, resulting in the investments becoming active and the criminals becoming rich.

(vi) You are a nation that exploits women like consumer products or advertising tools calling upon customers to purchase them. You use women to serve passengers, visitors, and strangers to increase your profit margins. You then rant that you support the liberation of women.

(vii) You are a nation that practices the trade of sex in all its forms, directly and indirectly. Giant corporations and establishments are established on this, under the name of art, entertainment, tourism and freedom, and other deceptive names you attribute to it.

(viii) And because of all this, you have been described in history as a nation that spreads diseases that were unknown to man in the past. Go ahead and boast to the nations of man, that you brought them AIDS as a Satanic American Invention.

(xi) You have destroyed nature with your industrial waste and gases more than any other nation in history. Despite this, you refuse to sign the Kyoto agreement so that you can secure the profit of your greedy companies and*industries.

(x) Your law is the law of the rich and wealthy people, who hold sway in their political parties, and fund their election campaigns with their gifts. Behind them stand the Jews, who control your policies, media and economy.

(xi) That which you are singled out for in the history of mankind, is that you have used your force to destroy mankind more than any other nation in history; not to defend principles and values, but to hasten to secure your interests and profits. You who dropped a nuclear bomb on Japan, even though Japan was ready to negotiate an end to the war. How many acts of oppression, tyranny and injustice have you carried out, O callers to freedom?

(xii) Let us not forget one of your major characteristics: your duality in both manners and values; your hypocrisy in manners and principles. All*manners, principles and values have two scales: one for you and one for the others.

(a)The freedom and democracy that you call to is for yourselves and for white race only; as for the rest of the world, you impose upon them your monstrous, destructive policies and Governments, which you call the 'American friends'. Yet you prevent them from establishing democracies. When the Islamic party in Algeria wanted to practice democracy and they won the election, you unleashed your agents in the Algerian army onto them, and to attack them with tanks and guns, to imprison them and torture them - a new lesson from the 'American book of democracy'!!!

(b)Your policy on prohibiting and forcibly removing weapons of mass destruction to ensure world peace: it only applies to those countries which you do not permit to possess such weapons. As for the countries you consent to, such as Israel, then they are allowed to keep and use such weapons to defend their security. Anyone else who you suspect might be manufacturing or keeping these kinds of weapons, you call them criminals and you take military action against them.

(c)You are the last ones to respect the resolutions and policies of International Law, yet you claim to want to selectively punish anyone else who does the same. Israel has for more than 50 years been pushing UN resolutions and rules against the wall with the full support of America.

(d)As for the war criminals which you censure and form criminal courts for - you shamelessly ask that your own are granted immunity!! However, history will not forget the war crimes that you committed against the Muslims and the rest of the world; those you have killed in Japan, Afghanistan, Somalia, Lebanon and Iraq will remain a shame that you will never be able to escape. It will suffice to remind you of your latest war crimes in Afghanistan, in which densely populated innocent civilian villages were destroyed, bombs were dropped on mosques causing the roof of the mosque to come crashing down on the heads of the Muslims praying inside. You are the ones who broke the agreement with the Mujahideen when they left Qunduz, bombing them in Jangi fort, and killing more than 1,000 of your prisoners through suffocation and thirst. Allah alone knows how many people have died by torture at the hands of you and your agents. Your planes remain in the Afghan skies, looking for anyone remotely suspicious.

(e)You have claimed to be the vanguards of Human Rights, and your Ministry of Foreign affairs issues annual reports containing statistics of those countries that violate any Human Rights. However, all these things vanished when the Mujahideen hit you, and you then implemented the methods of the same documented governments that you used to curse. In America, you captured thousands the Muslims and Arabs, took them into custody with neither reason, court trial, nor even disclosing their names. You issued newer, harsher laws.

What happens in Guatanamo is a historical embarrassment to America and its values, and it screams into your faces - you hypocrites, "What is the value of your signature on any agreement or treaty?"

(3) What we call you to thirdly is to take an honest stance with yourselves - and I doubt you will do so - to discover that you are a nation without principles or manners, and that the values and principles to you are something which you merely demand from others, not that which you yourself must adhere to.

(4) We also advise you to stop supporting Israel, and to end your support of the Indians in Kashmir, the Russians against the Chechens and to also cease supporting the Manila Government against the Muslims in Southern Philippines.

(5) We also advise you to pack your luggage and get out of our lands. We desire for your goodness, guidance, and righteousness, so do not force us to send you back as cargo in coffins.

(6) Sixthly, we call upon you to end your support of the corrupt leaders in our countries. Do not interfere in our politics and method of education. Leave us alone, or else expect us in New York and Washington.

(7) We also call you to deal with us and interact with us on the basis of mutual interests and benefits, rather than the policies of sub dual, theft and occupation, and not to continue your policy of supporting the Jews because this will result in more disasters for you.

If you fail to respond to all these conditions, then prepare for fight with the Islamic Nation. The Nation of Monotheism, that puts complete trust on Allah and fears none other than Him. The Nation which is addressed by its Quran with the words: "Do you fear them? Allah has more right that you should fear Him if you are believers. Fight against them so that Allah will punish them by your hands and disgrace them and give you victory over them and heal the breasts of believing people. And remove the anger of their (believers') hearts. Allah accepts the repentance of whom He wills. Allah is All-Knowing, All-Wise." [Quran9:13-1]

The Nation of honour and respect:

"But honour, power and glory belong to Allah, and to His Messenger (Muhammad- peace be upon him) and to the believers." [Quran 63:8]

"So do not become weak (against your enemy), nor be sad, and you will be*superior ( in victory )if you are indeed (true) believers" [Quran 3:139]

The Nation of Martyrdom; the Nation that desires death more than you desire life:

"Think not of those who are killed in the way of Allah as dead. Nay, they are alive with their Lord, and they are being provided for. They rejoice in what Allah has bestowed upon them from His bounty and rejoice for the sake of those who have not yet joined them, but are left behind (not yet martyred) that on them no fear shall come, nor shall they grieve. They rejoice in a grace and a bounty from Allah, and that Allah will not waste the reward of the believers." [Quran 3:169-171]

The Nation of victory and success that Allah has promised:

"It is He Who has sent His Messenger (Muhammad peace be upon him) with guidance and the religion of truth (Islam), to make it victorious over all other religions even though the Polytheists hate it." [Quran 61:9]

"Allah has decreed that 'Verily it is I and My Messengers who shall be victorious.' Verily Allah is All-Powerful, All-Mighty." [Quran 58:21]

The Islamic Nation that was able to dismiss and destroy the previous evil Empires like yourself; the Nation that rejects your attacks, wishes to remove your evils, and is prepared to fight you. You are well aware that the Islamic Nation, from the very core of its soul, despises your haughtiness and arrogance.

If the Americans refuse to listen to our advice and the goodness, guidance and righteousness that we call them to, then be aware that you will lose this Crusade Bush began, just like the other previous Crusades in which you were humiliated by the hands of the Mujahideen, fleeing to your home in great silence and disgrace. If the Americans do not respond, then their fate will be that of the Soviets who fled from Afghanistan to deal with their military defeat, political breakup, ideological downfall, and economic bankruptcy.

This is our message to the Americans, as an answer to theirs. Do they now know why we fight them and over which form of ignorance, by the permission of Allah, we shall be victorious?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Nessuno stato può opporsi agli USA?
by fiorellino di anGELO Monday, Nov. 25, 2002 at 4:07 PM mail:

L' EUROPA non di certo !!!!
Nessuno stato può opporsi agli USA, nessuna iniziativa può avere spazio mediatico. Un palestinese che muore non è mai la notizia di apertura, a meno che non si faccia saltare in mezzo agli israeliani. Che alternative ci sono al terrorismo? Per popoli senza speranza, senza futuro, senza democrazia, senza armi, cosa possono opporre al sopruso, all'embargo, all'esproprio, alla colonizzazione? Credo di sia una moralità cmq influenzata dai media nella condanna unanime del Movimento alle azioni terroristiche. Penso siano terribili ma debbano far riflettere sulle effettive alternative di chi le compie, non per adottarle come mezzo ma per tendere una mano che sia un'alternativa concreta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
quanto siete sempliciotti
by sammy davies jr. Monday, Nov. 25, 2002 at 4:47 PM mail:

Secondo voi dunque tutti i mali del mondo sono causati dai malvaggi americani e i malvagi israeliani.

Come siete stupidi/cretini/ingenui/ignoranti....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
SDEGNO
by angeleyes Monday, Nov. 25, 2002 at 4:52 PM mail:

Al di là delle note che ho appena letto su questo forum, e alcune sono proprio degne di nota per il loro squallore e stupidità, mi rendo conto che fà molto più sdegno un povero palestinese nudo che i corpi di bambini ebrei sventrati da una esplosione su un autobus. Se la scelta era rischiare un uomo bomba (mi rifiuto di chiamarli kamikaze) o un uomo nudo, hanno fatto bene a farlo spogliare, meglio un raffreddore di morti e mutilati, alla faccia di chi gode a vedere attentati contro gli israeliani e dei permalosi ad oltranza e senso unico.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Caro angeleyes sdegnato
by Hitler did it more BETTER Tuesday, Nov. 26, 2002 at 10:35 AM mail:

E del muro della VERGOGNA che gli ebrei tuoi cooreligiosi costruiscono che mi dici mai?
É o non É come quello che i nazisti costruirono attorno ai ghetti con tanto di filospinato e che i NEO-nazisti a stelle e striscie costruiscono attorno ai confini col Messico?

Hitler did it more BETTER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x nazi nigerian
by prima di criticare Tuesday, Nov. 26, 2002 at 10:41 AM mail:

prima di critcare gli altri con cazzate lette nei siti di propaganda araba perche' non vai a vedere i problemi di casa tua?

in nigeria voi mussulmani state massacrando i poveri cristiani.

ma com'e' che dovunque andate (africa, medioriente, india, asia centrale, balcani) voi mussulmani portate sempre violenza, terrore e distruzione?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
quello che mi preoccupa
by per chi potrei spacciarmi? Tuesday, Nov. 26, 2002 at 11:00 AM mail:

Non è questo povero demente fuori dal mondo ma chi gli va appresso argomentando risposte razionali. Non è che sotto sotto gli date credito?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
quello che ti dovrebbe preoccupare
by Hitler did it more BETTER Tuesday, Nov. 26, 2002 at 1:09 PM mail:

'Demente fuori dal mondo' ci sei soltanto te ...caro 'per chi potrei spacciarmi?' e giá che ci sto te lo dico io per chi ti dovresti spacciare:per quel fesso che sei!

Vi siete giá scordati delle 'sANTE cROCIATE'?
Le stragi di STATO per voi OCCIDENTALI sono sempre state sANTE!
Volete sapere da chi abbiamo imparato ad esprimere tanta violenza e tanto rancore?Dalla vostra tanto elogiata inCIVILTÁ e barbarie occidentale.
Quando i vostri strafottutissimi cROCIATI,vostri bastardi antenati,avanzarono in Terra Santa,la nostra Terra Santa ammazzarono tanti innocenti che voi ... ancora non siete capaci di riconoscerlo:VIGLIACCHI E VILI!
Abbiamo ucciso?Ci siamo difesi!Difesi dai Giudeo Cristiani e caro 'per chi potrei spacciarmi? non sono affatto 'un povero demente fuori dal mondo' anzi sono pure proprio molto moderato rispetto all'opinoine che hanno del neocolonialismo molti mussulmani:voi infatti continuate ad essere gli stessi,avendo la stessa malvagia attitudine nei nostri confronti ma se solamente a Lepanto abbiamo perduto ... vi assicuro che líntero UNIVERSO di GENTI ISLAMICHE si é stufata delle vostre GUERRE DI CONQUISTA,CROCIATE,SPEDIZIONI PUNITIVE,RAID,GUERRA SACRA,GIUSTIZIA INFINITA,CONTROLLI COMMERCIALI,CARTELLI DEL PETROLIO IMPOSTI MAFIOSAMENTE,REGIMI FANTOCCIO,E CAZZATE VARIE ...
OSAMA BIN LADEN PER MOLTI DEI NOSTRI BAMBINI É IL SANDOKAN MODERNO,E PER MOLTI ADULTI É IL CHE GUEVARA ARABO!
SALUTI E ALLA PROSSIMA MISS MONDO (CON ANTRAX E MOLOTOV INCENDIARIE HA HA HA OVUNQUE SIA!!!).

Hitler did it more BETTER

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ANELLO MANCANTE
by FLORIAN Tuesday, Nov. 26, 2002 at 1:39 PM mail:

non ho tempo di leggere tutto ma vi dico skerzosamente
KOMPLIMENTI PER IL TIPO KE HA TROVATO L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E IL PESCE .
( la foto in basso a destra nelle immagini in fondo rosso) : ))))))))))))))))))))))
P.S. fà abbastanza skifo vero ???????? : ))))))

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La INCIVILTÁ é dell'OCCIDENTE
by Hitler did it more BETTER Tuesday, Nov. 26, 2002 at 1:46 PM mail:

Vi siete scordati molte cose ma IO ver muslim ve le ricorderó.
L'Europa cadde nellóscuro Medio Evo e per secoli visse nella piú profonda barbarie ed INciVILTÁ che si possa mai immaginare!Voi questo gia lo sapevate,non é forse certo no?Nel piú NOERO oscurantismo visse tutto l'OCCIDENTE!
Bene,chi salvaguardó i classici della cultura OCCIDENTALE,il sapere antico GRECO-ROMANO dal completo abbandono? NOI mussulmani nelle nostre Moschee ed Universita e Accademie.L'alchimia,da cui poi voi occidentali MOLTI secoli dopo avete estratto la chimica(lo stesso nome chimica come voi dovreste ben immaginarvi,deriva da una contrazzione o chissá ... corruzione della parola araba Al'qimia)e stata bandita e dichiarata eretica solamente perché praticata dalle nostre genti mussulmane dai vostripAPI ignoranti e superstizosi che mandarono a morte migliaia di persone al rogo coi loro libri ed alambicchi(il piú delle volte erano non cristiani quindi in teoria NON colpevoli di alcuna ERESIA perché dicasi eretico chi altera in MALA FEDE la purezza di una dottrina;chi crede in altra dottrina NON corrompe proprio un bel NIENTE)quando in realtá i nostri studiosi basarono le loro ricerche alchemiche sui testi della cultura occidentale greci,romani e tardo alessandrini !!!
Poi voi OCCIDENTALI sempre ci avete mancato il rispetto,non solamente con le vostre luride crociate e guerre di conquista economico-schiavista-territoriale ma anche a parole.
A me in iTALIA sempre mi hanno chiamato sporco beduino:io non sono ne sporco,mi lavo piú volte che un cristiano la mia religione me lo impone né beduino:detto questo i beduini io li rispetto molto e non so perché essere chiamato beduino sia cosa deprorevole.Il beduino é un pó il Cow Boy islamico ed é molto pulito anche lui.
Nel medio evo europeo la sporcizia nelle vostre cittá,il deterioro della rete idrica e fognaria che dal crollo dell'IMPERO ROMANO non aveva mai goduto di manutensione alcuna e gli aquitrini malarici che giá non sapevate piú come bonificare procurarono milioni di morti ...
Londra ancora era poco piú del vetusto accampamento che gli antichi romani avevano denominato LONDINIUM.
Andate a vedere nello stesso periodo storico le cittá mussulmane dell'Andalusia e del sud della penisola Iberica:vi stupirete.A Londra,nel centro c'era un faro a olio ogni 50 metri e con le sue leggendarie nebbie era una cittá praticamente tetrica!!!
Nei territori da noi civilizzati andate a vedere un pó il tenore di vita:i bambini che arrivavano al 1° hanno di vita rispetto al resto d'Europa erano piú del 90%,anche nelle periferie e subburghi urbani c'era un faro a PETROLIO, dico petrolio ogni 10-12 metri per non parlare della rete idrica,di quella fognaria e dell'assistenza sanitaria(vedi sopra alchimia!).
Per non parlare che nella Spagna da noi civilizzata convivevano le tre religioni monoteistiche:ebraismo,cattolicesimo,islamismo:solamente i re cattolici hanno potuto in nome della vostra idea di 'civiltá' distruggere questa pacifica convivenza scacciando in nome di Dio e di Cristo(quante malvagitá avete mai fatte in loro nome!!!)scacciando i marrani(gli ebrei)ed i moreni(noi mussulmani).

Incivili,Barbar,Assassini.


CIAO.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
guardate un pó che robba questa quá
by Hitler did it more BETTER Tuesday, Nov. 26, 2002 at 6:45 PM mail:

guardate un pó che r...
right_statement_b2..jpgzluaiw.jpg, image/jpeg, 541x973

Imparate dai che non vi fa male!

CORSO POLITICO CON IMMAGINI:APPROFITTATENE GIÁ CHE É GRATIS !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bastards, vi divertite ?
by yass1 Saturday, Nov. 30, 2002 at 1:02 PM mail:

stranamente oggi mi sono accorto di aver scritto un articolo....a dire il vero non me ne ricordavo !

forse saré perche non l ho scirtto io
ma un altro yass1
o + probabilemte un buffone, malato che utilizza il mio nick

quindi collioni
se é tanto divertente usare il nick di altri per scrivere articoli
beh
usate il nick di altra gente e non il mio !

p.s. avete forse paura di mettervi in discussione ?
cacchine !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
yass1 ebreo rabbino capo di merda,o no?
by Himmler Monday, Dec. 02, 2002 at 1:22 PM mail:

yass = yhiddish assassino,o no?
É solamente un farabutto giudeo filo statunitense:
sapremo vendicare i nostri morti !!!
Ma noi attentiamo fiduciosi...
Attemdiamo fiduciosi il giorno in cui Armageddon cancellera' tutti i giudei e,quindi,Israele dalla faccia della terra.Per il momento consoliamoci con l'idea che nessuna kippa',nessun rabbino e nessun giudeo possono sentirsi al sicuro,ne' in Israele ne' all'estero.Vigiliamo e colpiamoli senza pieta',loro NON ne hanno mai avuta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il vero Israele sará ARIANO
by Himmler Monday, Dec. 02, 2002 at 1:28 PM mail:

Il vero Israele sará...
israel.jpg, image/jpeg, 318x186

Sieg Heil!
Raus Jude!
W la Palestina Ariana!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che palle
by moik Monday, Dec. 02, 2002 at 1:30 PM mail:

Ehi ragazzi, qualcuno di voi studia sociologia? Se sì, perché non fate una bella tesi sulla frequentazione dei newswire da parte degli psicotici?

Che Palle! Appena si parla di qualsiasi argomento, c'è sempre un fanatico, invasato, entusiasta, apocalittico, depresso, schizzato, fatto, filosofo al contrario, integralista, duro e puro, celodurista, nazista, ipercomunista, iconoclasta, ignorante fiero di esserlo, che interviene e spamma.

Io sono quasi convinto che sia il newswire che attira, come carta moschicida, tutta sta gente. Ma, cerchiamo di ricordare che Indy non è per forza uno sfogatoio di frustrazioni. Questa può essere una delle tante funzioni che ha. Non la più importante per altro.


Ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
che palle sei tu stronzo d'un moik
by Himmler Monday, Dec. 02, 2002 at 1:38 PM mail:

Tu stronzo moik sei un lurido psicotico,un fanatico, invasato,entusiasta,apocalittico,depresso,schizzato,fatto, filosofo al contrario,integralista,duro e puro, celodurista,un ebreo di merda ipercomunista,iconoclasta, ignorante fiero di esserlo,che interviene e spamma.
Ma vaffanculo chi ti ci ha mandato a fare il tuo lurido spam di commentario ....

Sulla carta moschicida vatti a riprendere il tuo cazzetto e ficcatelo in der bucio del tuo CULO .....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x moik:aprendi coglionazzo
by Himmler Monday, Dec. 02, 2002 at 1:53 PM mail:

x moik:aprendi cogli...
sette_politiche.jpghrqbm7.jpg, image/jpeg, 779x776

Ció che anche il grande filosofo Martin Buber riconobbe per vero,trá le altre cose !!!Ebreo di merda lurido ignorante schifoso paranoico comunista nazifascista statounitense filomoscovita sionista bavoso ....

Gesú amava dire:"Ecco, il Regno di Dio é tra di voi...".
Hitler,anche lui di origini ebree amava dire:"Ecco,il SUPERUOMO é tra di noi ...".

Hitler voleva fondare uno Stato Millenarista, questo concetto peró deriva in modo diretto dal KILISMO(in greco kilos=mille quindi dottrina dei mille anni dal passo dell'Apocalisse:"Mille e non di piú...")di alcune sette esoteriche razziali massoniche bavaresi,dedite all'occultismo ed allo gnosticismo di stampo manicheo:tutte concezioni di norma imbevute di ebraesimo e di esoterismo kabalico!!!!(vedere le dottrine ed i rituali di Aleister Crowley,le 'opere' della Blavatszy ecc.).

Ti rispondo subito !!!
Nell'illustrazione di ora (osserva il nome dell'illustrazione,non é stata una scelta casuale:Sette politiche.jpg...)ecco come:
Come definirei l'antisemitismo,il sionismo,il nazismo ed il comunismo !


I miei migliori saluti a CHILD

http://www.italy.indymedia.org/news/2002/11/118946_comment.php#119594

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Child
by moik Monday, Dec. 02, 2002 at 2:04 PM mail:

Child ma davvero sei amico di questo qua che si firma Himmler, ma anche Hitler did it more BETTER e non so più in quanti altri modi?

Supponevo che non frequentassi schizofrenici, ma che cercassi di informarti meglio e fossi animato da uno spirito di condivisione. Forse mi sono sbagliato! Ciao


x Arf arf, la tua categoria é apocalittico, nazista o schizzato?
Solo una curiosità statistica eh, non vorrei che credessi davvero che m'interesso a te.
Burp!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Moik
by child Monday, Dec. 02, 2002 at 3:54 PM mail:

Non te lo so proprio dire:come ben saprai molte volte sotto differenti nick c'é sempre ... lo stesso tizio!!!
A volte un tipo interviene occasionalmente mandando l'unico post della sua vita e pio ... qualcuno lo clona !!!
Comunque rispetto il mio interessamento per le ritualitá esoteriche e per l'interpretazione dell'Apocalisse givannea in particolare,é vero.Sempre mi sono considerato uno studioso di tali discipline.
Comunque ti posso assicurare che Himmler e Hitler did it more better non sono affatto le stesse persone:colui il quale si firma Himmler in veritá é una serie di pervertiti eterogenei fra di loro che ogni tanto postano qualcosa su indymedia e poi si stracopiano tra di loro,a volte molto contradittoriamente come avrai potuto constatare tu stesso ... differente personaggio é Hitler did it better o ...more better:é veramente un povero nigeriano,te lo posso dire perché tra l'altro l'ho incontrato anche di persona almeno un paio di volte!Ha subito persecuzioni e botte da parte dei leghisti,molti suoi parenti sono stati uccisi in faide alimentate dagli interessi lobbystici delle multinazionali in Nigeria e comprensibilmente é diventato anche depresso e alcolizato:non ha fissa dimora e lavora malpagato ... vive dove capita:sotto i ponti,in strada ecc!
Poveraccio mi da pena:lui lo comprendo di piú:lui e la sua gran confusione.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per Moik
by Anonimo Thursday, Dec. 19, 2002 at 10:39 AM mail:

Guarda che chi Ti ha risposto è lo Pseudo-child. Il vero ha cambiato nick da molto tempo. Costui ha scritto una ventina di articoli, e molti commenti come quello sopra, tutti falsi Si firma ora Child ora Child of the Light ora il Child con tanto di epiteti fasulli fra parentesi, ma non c'entra nulla col Child of the Light ( a volte abbreviato in Child ) di qualche tempo fa, che da settembre non sta bene di salute e non scrive più quasi nulla. Non solo, ma costui si firma anche al femminile o ha dietro di sè una scorta femminile, per dire che non ha importanza rispettare i nick altrui. in questo modo cerca di trasformare Indymedia in un letamaio, con dei poveri ingenui che forse ( se non sono d'accordo con lui o non sono suoi cloni epigrafici ) finiscono per pigliarlo sukl serio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9