Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Occidente e Nuovo Ordine Mondiale vs. Mezzaluna e Dragone
by Vam Friday, Dec. 27, 2002 at 5:04 PM mail:

Estratti dal discorso "la Statua della Neolibertà" di Vam

Il disastro delle Torri Gemelle a New York che ha sconvolto l'Occidente è stato una doccia fredda alla letargia della gente, all'inconsapevolezza che attanaglia le masse. Non vi accorgete che voi, ricco 20% della popolazione mondiale, state consumando le risorse del restante 80% del resto della popolazione del pianeta. Il vostro sfrena- to consumismo affama il Terzo Mondo raggiungendo oramai il punto di non ritorno al pugnalare mortalmente la madre che ci sostiene. Voi e le vostre opulenti industrie state inquinando le riserve d'aria e di acqua anche dei paesi poveri! Ma illudendo- vi di essere militarmente più forti non pagate i danni che state facendo al resto del mondo. In Oriente c'è una credenza chiamata Karma che in Occidente viene identificata nella teoria del causa-effetto. Nella dottrina orientale si insegna che: tutto ciò che fai ti verrà restituito nel tempo, la cosiddetta bilancia cosmica buddista che da e che toglie. Stando a questa dottrina cosa pensate vi riservi il futuro a voi paesi industrializzati che sfruttate le materie prime, la manodopera del Terzo Mondo e create guerre tra di loro con lo scopo di vendergli le armi e tenerli sotto il vostro controllo? Intuite dove voglio arrivare? La storia ci ha insegnato che ogni "grande" civiltà cresce e decade in un arco di tempo ben delimitato, la vostra curva esponenziale sta crollando a rotta di collo. I più grandi pensatori del Novecento si sono espressi con lo stesso concetto: o si cambia rotta diventando più sobri nei consumi, nelle speculazioni e nella politica dell'imperialismo economico o si diventa la fotocopia dell'Impero Ro- mano e della loro rovinosa caduta. Ve la ricordate la Rivoluzione Francese? Se affamate il popolo prima o poi il popolo con la forza della disperazione arriva al punto di prendere le armi e massacrare il ti- ranno. Naturalmente vivendo nel cosiddetto villaggio globale con il termine popolo non intendo la gente che vive all'interno degli Stati tiranni dell'Occidente! Gli 8 Stati più industrializzati del mondo sono gli 8 Re Sole che governano la dittatura globale e voi come loro cittadini, volenti o nolenti, siete diventati il loro inconsapevole esercito, i collaborazionisti dell'inganno e della povertà, trasformandovi in una piccola nobiltà che vive dei lussuosi avanzi delle grandi corporazioni-governi ombra. Vedete, con il solo gesto di gettare il cibo nelle vostre discariche gonfiate la pancia vuota di milioni di scheletrici bambini che con occhi umidi di gratitudine banchettereb- bero tra i vostri rifiuti se solo potessero... ma io non sono preoccupato per loro, que- gli splendidi bambini avevano il compito di risvegliare le coscienze, ma la mia preoccu- pazione è rivolta a voi perché quel sacrificio per la loro precedente ignoranza, non vi ha ancora risvegliato e molti di voi un giorno non molto lontano prenderete il loro pos- to.

Questi ultimi cinquant'anni sembrano un remake collettivo al voler a tutti i costi ripro- porre in questi schermi tridimensionali la storia della tirannica Atlantide da voi rappre- sentata contro la pacifica Lemuria. Pensate forse che il nazismo sia morto al processo di Norimberga? Il tribunale dei vincitori era composto di altrettante andicappate menti naziste, come può mai morire questa ideologia! La sottile e mascherata deportazione di centinaia di migliaia di ebrei europei fatta passare per la loro grande opportunità di poter vivere nella propria patria, ovvero in quella insanguinata striscia di terra chiama- ta Stato di Israele deposto tra le braccia del mondo arabo, è stata una geniale ed as- tuta mossa delle menti naziste degli Illuminati. In modo da ghettizzare gli ebrei senza venire marchiati come decision makers di una politica antisemita, e farli morire con il contagocce temporale attraverso continui attentati terroristici da parte delle frange estremiste islamiche, palestinesi e dal Mossad. Si avete capito bene dagli stessi servizi segreti israeliani... che c'è, state per caso facendo un'associazione tra la strage di New York e la CIA e DIA? Sto aprendo troppe finestre, torniamo a dare un'occhiata alla vostra sottile mentalità da Terzo Reich di soldatini civili. Se la morte di poche migli- aia di americani sciocca la gente più delle centinaia di migliaia di afgani, curdi, tibetani, palestinesi, serbi, ed è questo che è successo, allora tutto ciò è la chiara dimostrazio- ne che la mentalità che classifica le razze o vittime di serie A e le razze o vittime di se- rie B è ben radicata e presente nell' inconscio collettivo dell'Occidentale. Certo, non è un caso che l'incidente sia stato prontamente filtrato dai media, c'era un accordo sottile e programmato attraverso il ricatto tra loro e i veri responsabili. Certo, l'impatto visivo dei network ha aiutato la vostra mente nazista a riaffiorare in tutto il suo antico splendore come al tempo in cui alcuni di voi hanno vissuto nel ruolo di patri- ottici burattini tedeschi. Ma la sua natura era già presente in voi, voi siete i piccoli in- granaggi addormentati della propaganda che alimenta la macchina della razza supe- riore; perché in voi c'è il virus mortale chiamato dualità che vi fa percepire l'illusione chiamata "altri" e l'illusione chiamata "io". Ci sono nel mondo una dozzina di dittatori che farebbero impallidire Hitler in fatto di menti malate, paranoiche e depravate e guarda caso questi dittatori, come Hitler del resto, sono sempre collegati al governo ombra del Nuovo Ordine Mondiale, ma che coincidenza non trovate! Ce da non crederci che Prescout Bush il padre di George Bush finanziò Hitler ed il nazionalsocialismo, ma fareste meglio a crederci perché non è così lontano dal finanziamento del ex direttore CIA ed ex presidente degli Stati Uniti George Bush ha fatto al noto terrorista Osama bin Laden suo socio in affari insieme al padre di quest'ultimo.



Osservate l'attacco terroristico in America, vi ha colto di sorpresa non è vero? Se voi lavoraste per qualche Intelligence americana, araba o cinese, non vi avrebbe sorpre- so l'avvenimento dell'11 Settembre, ne vi sorprenderebbe più di tanto ciò che sto per dire. Per chi ha una certa familiarità con le teorie del complotto globale, le politiche del Nuovo Ordine Mondiale e con David Icke, il giornalista che diversi di voi di questo pub- blico apprezzano così tanto, se avete famigliarità con tutto ciò sicuramente non siete stati così sorpresi della strage a New York e delle bombe all'interno delle Torri, c'era stato qualcosa del genere gia nel '93 anche se non erano stati usati gli aerei, ma ve- dete ci sono aspetti che nemmeno David è riuscito a codificare per sommarli all'attua- le situazione. Icke dice che l'attacco in America è stato perpetuato grazie all'appog- gio della CIA/DIA perché voluto dal Nuovo Ordine Mondiale per avere ancora un mag- giore controllo della popolazione americana grazie alla soppressione di alcuni diritti costituzionali nel nome della lotta al terrorismo. Questo è vero, certamente il disastro del World Trade Center e del Pentagono stanno aiutando questa politica di fascismo globale, ma c'è dell'altro, è subentrato un imprevisto ai piani di dominio della cosid- detta Elite globale occidentale. Aprite bene le orecchie per chi di voi sanno dell'esi- stenza di questo governo ombra che controlla le Americhe, l'Europa e l'Australia. Vi ho detto di leggere "Tranceformation of America" per informarvi e farvi vedere cosa nasconde la politica americana e canadese, le loro ripugnanti tecniche di controllo mentale e la clandestina tratta dei bianchi gestita dai Gesuiti e dai servizi segreti. Quando avete letto il libro avete capito perché sono segreti, se non lo fossero le popo- lazioni non appoggerebbero mai i loro governi di sadici pedofili e pervertiti mascherati da mariti devoti e timorati di Dio, ne andrebbero più nelle chiese dove hanno lasciato il loro apparente messia appeso ad una croce, per farvi sentire colpevoli e manipolarvi. Quello che finora non vi ho avevo mai detto è come mai gli autori di questo libro ed al- tri come loro sono riusciti in qualche modo a pubblicare queste informazioni e farsi co- noscere da diverse centinaia di migliaia di persone e schivare le pallottole vaganti bat- tezzate nel nome della sicurezza nazionale. Questi coraggiosi uomini e donne hanno avuto degli angeli custodi e non si sono mai resi conto di ciò, sapete chi sono questi an- geli? Sono gli uomini dell'Intelligence cinese e della potentissima Triade, che natural- mente non ama i suoi soci rivali di Cosa Nostra-CIA-Casa Bianca, il nero braccio degli Illuminati. Per questo circola questo tipo di informazione, è l'intelligence cinese che trapela gli orrendi altarini del Nuovo Ordine Mondiale, affinché si creino lotte interne, aumenti la diffidenza della gente ai propri governi rendendoli meno stabili e diminuen- do così il potere degli Imperatori del Governo Mondiale. L'Elite orientale è molto più astuta delle 13 famiglie d'Occidente e quest'ultime con le loro Intelligence non riesco- cono a manipolare mentalmente i rivali, perché dietro al Dragone c'è una quinta colon- na che ha progetti diversi dai vostri manipolatori.

Non sottovalutate l'odio degli integralisti islamici nei vostri confronti, il Drago dagli oc- chi a mandorla alimenterà questo odio per colpirvi mortalmente. Nell'Islam la metà della popolazione deve vestirsi di ingombranti abiti neri per nascondere la propria femminilità come fosse un crimine. Deve vivere reclusa dentro grigie pareti di calce e fango ed osservare il mondo attraverso una finestra, la donna islamica è nata per es- sere il mobilio di procreazione e servilismo nella casa di un mussulmano. In Occidente la donna ha ormai gli stessi diritti degli uomini, e sapete cosa vuol dire se questa men- talità entrerà nelle case islamiche? Che la religione-politica dell'Islam scomparirebbe come il Titanic, inghiottita dal suo stesso peso di letame spirituale! Anche per questo gli integralisti islamici da molti anni stanno preparando la "guerra santa" all'Occidente. Ci sono 45.000 "dormienti" in USA e 60.000 in Europa! Se una ventina di loro ha cau- sato la morte di migliaia di uomini, 60.000 terroristi quanti morti faranno? Perché non useranno solo gli aerei, ma anche i missili e soprattutto le armi batteriolo- giche; avremmo acqua, cibo, aria avvelenata, proprio come descritto nella corrotta Bibbia protetta dalla censura solo nell'Apocalisse grazie al suo ermetismo. Perché siete così affascinati dal veggente che voi chiamate Nostradamus e da alcuni altri visi- tatori della visione remota temporale? Che sia perché intuite tutto ciò come una delle realtà ipotetiche con la più alta probabilità di manifestazione?!? Sarà una guerra molto più profonda e mortale delle precedenti, perché verranno col- pite le nazioni nel loro cuore e quasi non verranno toccat i i loro eserciti. Questa è la grande arte della guerra di Sun-Tzu, un nemico invisibile e non localizzato è un nemi- co invincibile nel tempo. L'economia crollerà e la fame decimerà la popolazione com- presa quella cinese, tenete a mente le sagge e profetiche parole dette dal Ram in un'argentata notte settembrina: "Quando il drago entrerà in guerra, sarà la fine del mondo come lo conoscete". Questo è ciò che rivelano le probabilità quantiche in que- sta unità di tempo, se ciò accadrà, non ditemi che non vi avevo avvertito! Vi sembra tutto così assurdo vero?... ma allora cosa ci fanno quelle metropoli sotterranee che formano il triangolo nero (Vam ha spiegato che negli Stati Uniti, Svizzera e in Austra- lia ci sono le più grandi città sotterranee dove si ritirano in caso di pericolo l'Elite glo- bale con le loro famiglie e il loro esercito ombra di uomini dalla mente plagiata, unen- do con tre rette questi tre Stati si forma una specie di triangolo molto dilatato nella base, da qui il nome e forse la scelta degli stessi Stati. N.d.Rweb)? Questi giganteschi bunker sono in stato operativo e in continuo pre-allarme con un'autonomia totale sti- mata per una durata approssimativa di 10 anni.

Ed ora che le grandi multinazionali dell'Elite hanno letteralmente in mano l'intera eco- nomia mondiale sta per innescarsi il processo di ritorno. La Fratellanza Nera e le 13 famiglie di idioti che hanno in mano il mondo avrebbero fatto meglio a riflettere sugli insegnamenti del Tao-te-ching. "Se si vuole prendere possesso, bisogna innanzitutto offrire", insegna il Tao. La strada del volere per sé ogni cosa, è la strada che porta a perdere ed allontanare sempre più ogni cosa dal sé. Avevano quasi tutto ma la loro avidità gli ha spinti troppo oltre, ed i loro 300 trilioni di dollari non basteranno a com- prarsi un solo pasto caldo. Gli avvenimenti saranno così repentini che molti di loro non avranno il tempo di alzare il capo dalle loro pareti e pavimenti a cristalli liquidi pieni di grafici e movimenti azionari e salvarsi nei loro dorati bunker da mille e una notte. Altri troveranno una sorpresa dell'Intelligence del Dragone all'interno dei loro rifugi anti- atomici! Oramai è troppo tardi per la collettività per poter tornare indietro, si sono in- nescati dei processi irreversibili, chiamati: terrorismo e sovrappopolazione; le due lame della falce karmica che spazzeranno gli 8 Re Sole delle 13 famiglie. L'arroganza occidentale in questo terzo millennio farà la stessa fine degli arroganti atlantidei che ancor oggi come indiani d'America stanno scontando le loro passate scelte. Perché la luna delle oche dirette a sud resterà al suo posto ancora per molto tempo, ma non posso dire altrettanto delle vostre società. Siate saggi diventate come formiche fate rifornimento e sceglietevi un luogo adatto per sopravvivere al glorioso ed impavido futuro che v'attende, oppure se tutto ciò che deve accadere vi prende alla sprovvista, non fate salire al cielo le vostre tardive e patetiche suppliche, morite almeno in manie- ra dignitosa e come bronzee cicale cantate e spirate con temeraria follia salendo al cielo con i nuovi corpi che dalla terra li osservate come nuvole della pioggia. E con il vostro fratello maggiore che chiamate vento attraversate serenamente la fine di que- sto ciclo perché riprenderete ogni cosa da dove avete interrotto ora.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ci sono N_UMVISIBLE commenti visibili (su 1) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
che scoperte!! uomo di atlandide Friday, Dec. 27, 2002 at 6:37 PM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9