Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Controinchiesta su Destra Nazionale
by Cecchino (Piccolo Cecco) Wednesday, Apr. 23, 2003 at 7:23 PM mail:

Piccolo contributo controinformativo su Destra Nazionale.

Controinchiesta su D...
dn_cia.jpgdvgmwo.jpg, image/jpeg, 622x230

1) Notizie generali su Destra Nazionale

Destra Nazionale è una relativamente giovane (nata a Firenze il 12 Agosto 2000) formazione dell’estrema destra italiana. Essa si rifà (come si può facilmente capire leggendo dal sito http://www.destranazionale.org ) all’MSI-Destra Nazionale di Giorgio Almirante. I principi su cui il movimento si fonda sono quelli del fascismo “sociale” e sono enunciati in una carta composta da 10 punti visibile all’indirizzo web: http://www.destranazionale.org/principi.html . Sul sito internet dell’organizzazione è riportata la composizione del corpo dirigente del partito (tra i componenti anche Riccardo Sindoca, mermbro dell'organizzazione parallela all'ONU International Parliament), insieme a proclami e dichiarazioni di vario tipo. Una fra tutte, la seguente: “Noi siamo le nuove legioni contro i nuovi barbari! Nei prossimi mesi l'Italia potrebbe essere investita da attacchi di una violenza inaudita da parte di paesi islamici del bacino Mediterraneo. La nostra Nazione potrebbe essere distrutta prima ancora che forze alleate intervengano in ausilio delle Forze Armate presenti sul territorio. 1500000 islamici sono già sul nostro territorio. Quanti di loro ci attaccheranno? Basteranno le sole Forze Armate e di Polizia a proteggerci? No! La nostra difesa parte da noi stessi con i Reparti di Protezione Nazionale che in caso di grave pericolo saranno un valido supporto alle Forze Armate Nazionali.” Tra le varie sezioni del sito ne è presente una dedicata proprio ai sopra citati “reparti di Protezione Nazionale”, ovvero le “camicie grigie”, una sorta di formazione paramilitare costituita per “Collaborare, se richiesto, con le autorità dello Stato e con tutte le forze di polizia per concorrere agli atti richiesti alla tutela della sicurezza nazionale e dell'ordine pubblico in caso di gravi turbamenti”. A tale “corpo paramilitare” può aderire chiunque abbia l’intenzione di “esaltare i valori mai sopiti che da sempre sono presenti nel cuore di tutti gli italiani che sono: Dio - Patria – Famiglia”. Tra gli altri documenti pubblicati spicca un testo molto particolareggiato dedicato ai rapporti tra massoneria e fascismo.
Un discorso a parte è meritato dai links forniti dal sito, links che ben documentano la linea politica ultra atlantista di Destra Nazionale. Oltre ai vari Gioventù Universitaria, Partito Nazionalista Svizzero, Stormfront (un’organizzazione neonazista americana) e alla Società Italiana di Acuologia (di cui fanno parte due membri della direzione nazionale di DN, Riccardo Sindoca e Pasquale Romano) sono presenti collegamenti ai siti della Cia, della Vidcam (una società americana produttrice di equipaggiamenti per la polizia), del Pentagono, della Casa Bianca, dell’Aviazione e della Marina Statunitensi, del corpo dei Marines e alla “Patriot Page”, un sito internet americano dai toni fortemente nazionalistici. Volendo poi andare avanti nella navigazione del sito incontriamo una galleria fotografica sul conflitto iracheno, collegamenti all’ “Osservatorio sui delitti del Comunismo in Italia”, proclami anticomunisti (tanto per citarne uno: “Voi siete dei sovversivi, dei comunisti, volete distruggere i cardini della società, i valori fondamentali della nostra civiltà Cristiana, l'esistenza stessa del mondo libero, siete nemici che vanno combattuti con ogni mezzo”) e una foto di Pinochet presentato come cura contro il Comunismo.

Su Gaetano Saya,capo di DN

Capo di Destra Nazionale è Gaetano Saya, nato a Messina nel 1956, di cui su internet è pubblicato il seguente curriculum, visibile all’indirizzo web: http://www.destranazionale.org/curriculum.html

Gaetano Saya nasce a Messina nel 1956, cresciuto dal nonno Matteo Francesco, che aveva servito nel Regio Esercito ed era stato presente alla marcia su Roma, il quale gli aveva inculcato l'amore per la Patria; fin da giovanissimo simpatizza per il Movimento Sociale Italiano - Destra Nazionale e nel 1970 appena quattordicenne partecipa alle giornate di Reggio Calabria (rivolta per il capoluogo), a diciotto anni si arruola nel disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, dopo l'addestramento e una breve permanenza, viene ingaggiato dai Servizi Segreti della N.A.T.O. esperto in ISPEG, controspionaggio e antiterrorismo. Raggiunti i massimi livelli si congeda nel 1997. Cooptato nel 1975 dal Generale Giuseppe Santovito, allora Capo del SISMI, viene iniziato in una Loggia Massonica riservata; da Apprendista di primo grado in breve diviene Maestro Venerabile della Loggia "Divulgazione 1" a carattere internazionale. Nel Novembre 1997, viene citato come principale teste d'accusa della Procura della Repubblica di Palermo, nel processo contro Giulio Andreotti dove Gaetano Saya accusa Andreotti di essere il mandante dell'omicidio del Generale dei Carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa; verità rivelatagli dal Generale ed amico fraterno Giuseppe Santovito. Congedatosi dai Servizi, e messosi in "sonno" Massonico, decide insieme ad un gruppo di provata fedeltà di dar vita al movimento politico, voluto da Almirante ed iniquamente soppresso, "Destra Nazionale". Gaetano Saya diviene così il capo assoluto di questa formazione politica, brillante l'intuizione di creare all'interno del Partito i Reparti di Protezione Nazionale ovvero le camicie grigie. Laureato in Legge e Scienze Politiche, Cavaliere dell'Ordre International de la Paix, Gaetano Saya si presenterà alle prossime elezioni politiche al Senato della Repubblica nei collegi di Messina e provincia. Il primo Dicembre 2002 in Milano è stato nominato Presidente onorario dell' U.N.F.P. (Unione Nazionale Forze di Polizia), il primo sindacato di Polizia interforze.
Unione Nazionale Forze di Polizia), il primo sindacato di Polizia interforze.
Facendo poi, un un qualsiasi motore, una ricerca su internet usando come parola chiave il nome “Gaetano Saya” compaiono molti interessanti documenti, due dei quali sono presentati qui di seguito.

“13 novembre - Al processo Andreotti, in corso a Palermo, Gaetano Saya, un teste citato dal Pm, che si e' qualificato come "ex agente di una struttura segreta della Nato", per la quale sostiene di avere svolto "lavoro di intelligence" sostiene che il senatore Giulio Andreotti sarebbe stato il mandante dell' uccisione del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa. Saya ha detto di averlo appreso dall'ex capo del Sismi, generale Giuseppe Santovito. "Santovito mi disse che la promozione a prefetto di Dalla Chiesa era una manovra - ha detto il teste - per eliminarlo, fara' una brutta fine, lo fara' uccidere Andreotti". A domanda di Saya, Santovito avrebbe aggiunto: "morira' per la storia delle carte trovate nel covo brigatista di via Montenevoso e per altro". Saya ha detto di essere massone sin dall' eta' di 19 anni, di avere avuto stretti rapporti con ambienti massonici Usa e con Licio Gelli ed ha esibito al tribunale anche alcune lettere del "venerabile" di Arezzo. Dopo aver descritto i "canali massonici" che lo hanno portato in contatto con la massoneria e con strutture segrete della Nato, l' ex 007 ha ricostruito il colloquio con Santovito. Era il 16 giugno 1982, giorno in cui sulla circonvallazione di Palermo fu compiuta una strage. Per uccidere il boss detenuto Alfio Ferlito i sicari eliminarono anche l' autista e i tre carabinieri che lo stavano trasferendo da un carcere a un altro. Nelle imagini televisive compariva anche Dalla Chiesa. In quella occasione Saya chiese a Santovito di aiutarlo ad entrare nella polizia di Stato. Ma il generale gli rispose che era in difficolta' per l'appartenenza alla P2. Al rilievo di Saya che nelle liste compariva anche Dalla Chiesa, il quale era stato invece promosso, il generale gli avrebbe "preannunciato" la fine imminente del prefetto per ordine di Andreotti. La ragione andava ricercata nel fatto che Dalla Chiesa avrebbe tenuto per se' le carte trovate nel covo delle Br, nelle quali Moro esprimeva giudizi severi sul senatore. L'avvocatessa Giulia Bongiorno, della difesa, ha insistito per conoscere la struttura Nato dalla quale Saya dipendeva e veniva pagato. Il teste ha pero' opposto il "segreto Nato". Anche il presidente Francesco Ingargiola ha chiesto a Saya, che ora dice di essere segretario del Partito nazionale giustizialista (Destra Nazionale, NdR) con sede a Firenze, informazioni piu' precise sulla sua attivita'. E alla fine, rivolto al pubblico ministero Roberto Scarpinato, ha detto: "Non abbiamo ancora capito chi e' questo signore". La testimonianza dell' ex agente si e' conclusa con una ispezione corporale in aula decisa per verificare il segno di appartenenza di Saya a una organizzazione massonica collegata con i servizi segreti: un tatuaggio sotto l' ascella sinistra che raffigura una squadra e un compasso sovrastati da una stella fiammeggiante e dalla lettera "G", iniziale della parola greca che vuol dire conoscenza. L' esperimento si e' svolto a porte chiuse. Il teste si e' spogliato, ha alzato il braccio e ha mostrato il tatuaggio”

(Dal sito: http://elezioni.freeweb.supereva.it/moro97b.htm)


“Al processo per mafia contro Giulio Andreotti il teste dell'accusa, Gaetano Saya, ex agente dei servizi segreti, ha dichiarato che l'ex capo del Sismi morto da più di dieci anni, Giuseppe Sansovito, gli disse, in una conversazione avvenuta dopo la nomina a prefetto di Carlo Alberto Dalla Chiesa, che l'ex presidente del Consiglio «avrebbe fatto ammazzare il generale». Movente: «le carte di Aldo Moro trovate nel covo di via Montenevoso e le notizie sulla struttura paramilitare Stay Behind». Alla domanda della difesa come mai non ne avesse parlato prima, o almeno dopo l'uccisione di Dalla Chiesa, Saya risponde semplicemente: «non l'ho fatto».”

(Dal sito: http://www.centroimpastato.it/php/crono.php3?month=11&year=1997)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dedica di Licio Gelli
by Cecchino (Piccolo Cecco) Wednesday, Apr. 23, 2003 at 7:23 PM mail:

Dedica di Licio Gell...
dedicagelli.jpg, image/jpeg, 491x234

Una dedica autografa di Licio Gelli a Gaetano Saya, Capo di Destra Nazionale, datata 5 Giugno 1991. Vi si legge: “A Gaetano Saya, la verità ha un solo volto, quello dell’onestà verso gli altri e verso se stesso. Con stima e molta simpatia, Licio Gelli” (dal sito: http://www.destranazionale.org/curriculum.html)


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gladio
by Cecchino (Piccolo Cecco) Wednesday, Apr. 23, 2003 at 7:23 PM mail:

Gladio...
gladio.jpg, image/jpeg, 531x407

Il simbolo della struttura segreta Gladio (da http://www.destranazionale.org/curriculum.html)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gaetano Saya e Giovanni Spadolini
by Cecchino (Piccolo Cecco) Wednesday, Apr. 23, 2003 at 7:23 PM mail:

Gaetano Saya e Giova...
sayaspadolini.jpg, image/jpeg, 531x407

Gaetano Saya con Giovanni Spadolini, ministro della difesa all’epoca della foto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Licio Gelli
by Cecchino (Piccolo Cecco) Wednesday, Apr. 23, 2003 at 7:23 PM mail:

Licio Gelli...
gelli.jpggxdzyp.jpg, image/jpeg, 305x307

Il "Venerabile" della Loggia P2 Licio Gelli

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x cecchino
by Fred Wednesday, Apr. 23, 2003 at 11:07 PM mail:

Potresti contattarmi a quest indirizzo retarded@ciaoweb.it

IMPORTANTE, GRAZIE

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma dopotutto sono sinceri
by Spartaco Thursday, Apr. 24, 2003 at 9:49 AM mail:

il loro programma politico, non è altro che ciò che l'estrema destra, compreso gruppi come lotta di popolo o avanguardia nazionale, che a parole, si dichiaravano amtiamericani ed anticapitalisti, ha fatto in italia, dal 1945 ad oggi, questi almeno, sono sinceri, lo dicono chiaramente quello che vogliaono e da che parte stanno, sensa mascherarsi dietro a discorsi rivoluzionari, e senza parlare di anticapitalismo ed antiamericanismo.
Meglio chi si proclama come nemico, che il doppiogiochista, che propone di superare gli opposti estremismi, e alleanze tra tutti i rivoluzionari indipendentemente dalla loro provenienza per abbattere il sistema, e poi nei fatti sono al soldo della cia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
SIAMO TUTTI DELLA CIA
by LUPO Thursday, Apr. 24, 2003 at 10:35 AM mail:

Tu stai dicendo, Spartaco, che i gruppi che a "destra" (definizione che non mi piace) ritengono la logica degli opposti estremismi una enorme cazzata, sono in realtà al soldo della Cia.
Ci hai scoperti! Noi dell' Ass. Limes per esempio, siamo sovvenzionati con decine e decine di milioni di euro dalla Cia e dal governo statunitense.
Anzi, ne abbiamo talmente tanti che se ne hai bisogno un po' siamo ben lieti di darteli! Ah già, tu preferisci quelli di "destra nazionale", perchè almeno sono coerenti...
Peccato per il tuo cervello, deve soffrire parecchio...

SENZA RANCORE, Lupo (agente segreto n° 2849506)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ah dimenticavo...
by sempre io Thursday, Apr. 24, 2003 at 10:37 AM mail:

...però i comunitaristi sono bravi!

L'ho scritto io almeno ti risparmio la fatica.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
CIA
by Mitrandir Thursday, Apr. 24, 2003 at 12:09 PM mail:

Io invece vengo pagato dal Mossad (tess. n43564/01) secondo me continuando ad accusare immotivatemente quelli di destra di essere spie e servi di servizi segreti, dell'acme, delle multinazionali ecc si dimostra solo superficialità ed ignoranza.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Destra Nazionale presenta i canditati per le amministrative
by saro tanca Thursday, May. 01, 2003 at 5:05 PM mail:

SENZAZIONALE dopo un accordo tra MSI fiamma tricolore, Fronte Nazionale e Destra Nazionale, a Messina sono state presentate le liste, per Sindaco Lorenzo Reitano, per Presidente della Provincia Dario Saya

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vedere il sitio c'ha pure la musichetta da impossible mission
by porci con le api Monday, May. 12, 2003 at 7:39 PM mail:

Impossible mission: che loro vincano le elezioni....spero


http://www.destranazionale.org/curriculum.html


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siete un pò contorti
by JuliusagricoladeHammo Thursday, Feb. 05, 2004 at 9:10 PM mail:

Beh, questi non hanno niente a che spartire con il fascismo. Che è statro e rimane una cosa estremamente seria.
Pensare che il pensiero di 'destra' definizione orribile sia questo, è offensivo nei confronti di tutti coloro che hanno un cervello funzionante.
Mussolini,Bombacci,Bianchi e altri ancora nascono a sinistra, tra i socialisti...massimalisti.
Scambiare questi coglioni per fascisti e filofascistmo, ripeto è tremendamente insultante per la verità storica.
Valete

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
DN
by RivoluzioneNera Friday, Feb. 20, 2004 at 5:04 PM mail:

questi qui di DN non hanno niente a che vedere con il fascismo, anzi, sn antifascisti in quanto difensori di questo sistema asservito agli americani...

TIRANNIDE BORGHESE ANCORA POCO TEMPO
LA RIVOLUZIONE SCOPPIA IN UN MOMENTO!

YANKEE IN MARE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NON SONO FASCISTA MA ...
by LENINGI Tuesday, Jun. 08, 2004 at 3:33 AM mail: leningi@libero.it

Non sono fascista, ma ritengo che i fascisti propriamente detti dovrebbero essere contro il capitalismo, anzi questo liberismo sfrenato e contro l'orda imperialista americana. Mi interessa molto la vita di Bombacci che (povero illuso?, ma Bordiga pensava + o - allo stesso modo), cacciato dal PCd'I poichè credeva che il fascismo potesse essere lo strumento per una rivoluzione sociale vera. Leggendo per caso il sito di destra nazionale mi accorgo che con la cultura (che esiste, quella fascista) non c'entrano niente. Anzi... credo che siano degli sporcaccioni sbirri al servizio del potere capitalista. Magari ci fossero ancora fascisti di sinistra. Che ne pensate? Potete scrivere a leningi@libero.it

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Embè?
by Guglielmo Rinaldini Saturday, Sep. 11, 2004 at 9:28 PM mail:

Embè?
Hai copiato pari pari quel che c'è sul sito, che razza di inchiesta sarebbe?
Le cose che fanno o hanno fatto questi signori a mio avviso sono solo meritorie.
Mentre qualcuno della tua area politica (e cecchino non vuol dire piccolo cecco ma colui che spara nascondendosi da vigliacco)ammazzava persone dando una patente di liceità e moralità a squallidi omicidi, questi signori si sono presi la briga di difendere il loro (e nostro paese) dal finire schiavo di Tito e Stalin per doversi ritrovare poi come sono oggi i paesi dell'est: fabbriche di prostituzione e di amoralità, industrie di mafia perchè il comunismo ha cancellato l'impresa dal pensiero e dalla pratica di queste persone.
Bene fanno Saya e Sindoca a difendere il nostro paese.
Semmai preoccupa quanti oggi nei servizi segreti italiani abbiano collaborato con la sinistra al governo per riciclare i denari di Telekom Serbia, Parmalat e Cirio e così facendo sono doventati amici di trafficanti d'armi e terroristi islamici.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Embè?
by Guglielmo Rinaldini Saturday, Sep. 11, 2004 at 9:35 PM mail:

Embè? Hai copiato pari pari quel che c'è sul sito, che razza di inchiesta sarebbe? Le cose che fanno o hanno fatto questi signori a mio avviso sono solo meritorie. Mentre qualcuno della tua area politica (e cecchino non vuol dire piccolo cecco ma colui che spara nascondendosi da vigliacco)ammazzava persone dando una patente di liceità e moralità a squallidi omicidi, questi signori si sono presi la briga di difendere il loro (e nostro paese) dal finire schiavo di Tito e Stalin per doversi ritrovare poi come sono oggi i paesi dell'est: fabbriche di prostituzione e di amoralità, industrie di mafia perchè il comunismo ha cancellato l'impresa dal pensiero e dalla pratica di queste persone. Bene fanno Saya e Sindoca a difendere il nostro paese. Semmai preoccupa quanti oggi nei servizi segreti italiani abbiano collaborato con la sinistra al governo per riciclare i denari di Telekom Serbia, Parmalat e Cirio e così facendo sono doventati amici di trafficanti d'armi e terroristi islamici.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
AVETE NOTATO IL NUOVO SIMBOLO?
by FIZZ Saturday, Sep. 11, 2004 at 10:21 PM mail:

AVETE NOTATO IL NUOV...
logo_.jpg, image/gif, 287x275

E' UGUALE IDENTICO AL MSI !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
TRUFFATORI
by FOX Saturday, Feb. 26, 2005 at 9:38 AM mail: sinr@hotmail.com

QUELLI DI DESTRA NAZIONALE!!! BELLE PERSONE DI MERDA, A COMINCIARE DAL LORO CAPO SAYA, E PER NON DIRE DEL CAPO DI GABINETTO SINDOCA RICCARDO!!! UN ELEMENTO DA SPARARE A VISTA, RUBASOLDI, E SFASCIA FAMIGLIE, TRUFFATORE LEGALIZZATO, PER I SOLDI SELO FAREBBE METTERE IN QUEL POSTO E VENDEREBBE LA MADRE AL MIGLIORE OFFERENTE!! LO SAPETE CHE è RIUSCITO PER FINO A FALSIFICARE, E VENDERE LAUREE FALSE, NON PER NIENTE HA UN PROCESSO PENALE IN CORSO CON LA CROCE ROSSA ITALIANA (CORPO MILITARE)PRESSO MILANO, ADDIRITTURA PER AVER FALSIFICATO IL SUO DIPLOMA DI MATURITA'!! PENSATE CHE QUELL'INDIVIDUO, UN ESSERE INSIGNIFICANTE HA AMALAPENA LA TERZA MEDIA, COME FA' AD ESSERE VICE VICARIO DI UN UNIVERSITA'??? HA FATTO LIBRI, O MEGLIO SCRITTO LIBRI, QUANDO NON SA' OPPORRE LA SUA FIRMA!!! HA AVUTO A CHE FARE CON UNA STRUTTURA SANITARIA NEL VARESOTTO, DOVE HA COMBINATO + DANNI CHE UTILI, SI AVVALE DI UNA RETE DI PERSONE, CHE QUANDO SANNO LA VERA NATURA DEL PERSONAGGIO, NON OSIAMO IMMAGGINARE COME GLI VADA A FINIRE!!! STATE ATTENTI A SINDOCA RICCARDO E COMPANY, PER IL VOSTRO BENE E COMUNE DI TUTTI, SPERIAMO CHE QUANTO PRIMA QUALCUNO ABBIA IL CORAGGIO DI DENUBCIARE QUESTA PERSONA/E PER L'IBERARE L'ITALIA DA QUESTI PERSONAGGI, QUESTO SI CHE è SOCIALISMO!!! SOCIALISMO COMUNE PER LA PULIZIA COMUNE DI TUTTE QUESTE PERSONE INFIDE E MALVAGIE!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
TRUFFATORI
by anonimo Saturday, Feb. 26, 2005 at 6:11 PM mail:

caro amico, non so tu chi sia, comunque mi associo a quello che hai detto sul personaggio SINDOCA RICCARDO, ho avuto a che fare personalmente, tantè che sto valutando una denuncia per calugne e truffa presso la procura della rebublica di milano, dando già mandato al mio avvocato di fiducia.
vero quello che dici, so parecchie cose, per non dire un'infinità di cose su SINDOCA, un personaggio che è meglio perdere che trovare, un'incantatore di serpenti, altronde se è propio lui il serpente, povera gente che capita sotto le propie grinfie, pensa che sto anche valutando di rendere pubbliche alcune dichiarazioni, con tanto di prove allegate, ai + famosi quotidiani, visto che siamo in campagna elettorale, e vale tutto per far conoscere i vari personaggi.
si so a cosa ti riferisci del centro sanitario a cui hai fatto mensione, aggiungerei più precisamente LONATE POZZOLO,
so che anche la parecchia gente lo sta cercando, come dal resto altre a milano, oltretutto è dovuto scappare da milano per i debiti contratti che ha!! ed è andato a vivere nel pavese, immezzo alle risai e zanzare!!!
MAGARI LA PROSSIMA VOLTA DICIAMO ANCHE DOVE STA!!!!
che ne pensi caro amico!!!?
a nuove news, ora creiamo un piccolo dossier qua su questo sito, con vari episodi di SINDOCA, detto L'ANIMALE!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hai proprio ragione
by nino bixio Saturday, Mar. 05, 2005 at 3:09 PM mail:

dimentichi i suoi scagnozzi, l'ex maresciallo dei carabinieri ed il proprietario dell'armeria, ladri, falsari e truffatori

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
GRAZIE
by anonimo Saturday, Mar. 05, 2005 at 8:33 PM mail: sinr@hotmail.com

grazie amico per avermi dato ragione, credo che saranno + di uno a darmi ragione, e tu per dire questo, sicuramente sei finito nella loro rete come tanti!!
Sai definirli truffatori falsari è ancoro molto lodevole per loro, mi fa spiece il MARESCIALLO come dici tu, sbaglio o ti riferisci a un certo VERGOTTINI!!!!??, per non dire un'altro personaggio col nome di MASSA!!!! ti riferisci a loro vero?? parla e non avere paura amico, tutti è ora che sappiano chi sono questi animali infidi con a capo il SINDOCA!!!
comunque per il momento il tempo mi gioca contro per altri impegni, sicuramente la prossima volta scrivero' qualcosa di molto concreto che tutti possono andare a vedere senza problemi!!
ciao amico e auguri anche a te!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
capo del CESSO!!!
by anonimo Sunday, Mar. 06, 2005 at 8:56 PM mail:

Il capo del CESSO il MAIALE SINDOCA RICCARDO, un bel personaggio!! si dichiara e per di più ricopre un incarico degno del suo nome, forse il suo presidente, un'altro personaggio ambiguo e chissà cos'altro, tanto dio prima li fa e poi li accoppia!! dicevo che forse non sa che il suo pupillo, era compagno di merende coi rossi, è sempre stato come la bandiera, e per come tira il vento si gira.
Come persona possiamo solo dire che non è commentabile, è vero signori quello che avete scritto qua su questo sito,
un ragazzo cattivo nato nel lontano 1968 a giugno, cresciuto viziato, frequentato la scuola elementare e poi le medie al colleggio S. CARLO di Milano, dove li sicuramente deve aver avuto dei colpi di testa, altrimenti non si spiegherebbe il suo comportamento da qualche anno a questa parte, tengo a precisare che non ha altri titoli di studio, non è assolutamente vero di quello che predica, che è qua e che è la!!!!
Mi chiedo e mi domando che indirizzo di educazione riesce a dare a suo figlio, quando ha bisogno lui di essere educato, e preso a frustate con un nervo di asino bagnato, mattina , pomeriggio, e sera!! Io al suo posto preferisco crescere senza padre che con uno del genere.
Vedete a milano ne ha combinate una + del diavolo, ha sempre predicato che lui era un agente 007, che ha lavorato sui casi + terrificanti della storia italiana, ma vi siete mai chiesti una cosa, del tipo, come mai i misteri della repubblica italiana hanno un certo tempo, e questo emerito porco ha solo 37 anni, come faceva ad aver fatto tutte le cose che predica!! quando c'e' gente con una certa esperienza e anni alle spalle che a oggi non è arrivata a conclusione!!! già lui è un gran millantatore, di quelli da premiare al valore delle cazzate!! è una persona senza scrupoli per il soldo, pero' cè una cosa ha paura, e molta paura del dolore fisico, penso che in tanti stanno riscaldando le mani per togliersi qualche soddisfazione personale, è meglio che rimane tra le risaie, visto che sta predicando in giro che ha mega castelli e propietario di risaie etc etc, caro porco sindoca sei arrivato al capolinea stavolta!!!
stavolta come eri abituato tu a presentare il conto, stavolta ti si presenta, e lo devi pagare, eccome selo devi pagare, feccia umana, rifiuto umano, aborto di una scopata andata male!!!
preparati!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Mr
by Jones Wednesday, Mar. 09, 2005 at 5:34 PM mail:

Dopo aver letto tutti questi commenti vorrei dire due parole a coloro che offendono e attaccano gratuitamente il Nuovo MSI-DN. Il nostro movimento si basa su tre pilastri fondamentali: 1) la lotta al terrorismo, 2)il controllo dell'immigrazione clandestina per la salvaguardia del nostro territorio nazionale, della nostra identità nazionale e per la sicurezza del territorio e delle nostre nostre famiglie, 3)il sociale, per es. una seria riforma del sistema scolastico, la sicurezza di un posto di lavoro per chi studia e merita, etc...
Non chiamateci fascisti, non c'entra proprio niente. Noi abbiamo degli ideali e crediamo di poter fare qualcosa di buono per il nostro paese e dico nostro (dove vivono anche coloro che ci attaccano senza chiederci chi siamo)...
Possiamo veramente cambiare qualcosa se ci crediamo veramente, ma smettiamola di scendere in piazza a gridare NO GLOBAL quando c'è chi non sa nemmno cosa significa, e ne approffitta per aggredire le forze dell'ordine...queste cose non servono a nessuno, soprattutto a voi di sinistra...
Il Nuovo MSI-DN si farà presto sentire con voce chiara e schietta per cercare di rendere possibili le cose possibili in questa nostra nazione !!!
Grazie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La vera destra nazionale
by Myself Wednesday, Mar. 09, 2005 at 5:42 PM mail:

Dopo aver letto tutti questi commenti vorrei dire due parole a coloro che offendono e attaccano gratuitamente il Nuovo MSI-DN. Il nostro movimento si basa su tre pilastri fondamentali: 1) la lotta al terrorismo, 2)il controllo dell'immigrazione clandestina per la salvaguardia del nostro territorio nazionale, della nostra identità nazionale e per la sicurezza del territorio e delle nostre nostre famiglie, 3)il sociale, per es. una seria riforma del sistema scolastico, la sicurezza di un posto di lavoro per chi studia e merita, etc...
Non chiamateci fascisti, non c'entra proprio niente. Noi abbiamo degli ideali e crediamo di poter fare qualcosa di buono per il nostro paese e dico nostro (dove vivono anche coloro che ci attaccano senza chiederci chi siamo)...
Possiamo veramente cambiare qualcosa se ci crediamo veramente, ma smettiamola di scendere in piazza a gridare NO GLOBAL quando c'è chi non sa nemmno cosa significa, e ne approffitta per aggredire le forze dell'ordine...queste cose non servono a nessuno, soprattutto a voi di sinistra...
Il Nuovo MSI-DN si farà presto sentire con voce chiara e schietta per cercare di rendere possibili le cose possibili in questa nostra nazione !!!
Grazie

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
riflessioni
by anonimo Thursday, Mar. 10, 2005 at 10:13 AM mail: sinr@hotmail.com

Vedi qua non si discute sull'eventuale operato del nuovo M.S.I., anzi, auguriamo un buon risultato in tutto quello che tu hai mensionato, pero!! cè un pero', nel senzo che, fino a quando in questo partito ci saranno persone come quelle descritte dalle critiche, credo che fondamentalmente avrà sicuramente poca strada, anzi x niente, e come aver un padre marcio in un nucleo famigliare, che pensa a tutto tranne i propi dovere che gli competono, di conseguenza fino a quando ci saranno dei personaggi, che pensano a tutto tranne alla vera politica..........!!!!
e NON SI TRATTA DI ESSERE COMUNISTI COME DICI TU!!!
sicuramente quanto prima anche tu avrai da dire la tua, e saremo qua a leggerla con estremo piacere!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
carlappi rognoso
by saro tanca Tuesday, Mar. 15, 2005 at 5:42 PM mail: sirn@hotmail.com

Carlappi rognoso tamme preso mo siamo nandati nta li carabinieri e tamme denunciate tu uaglio si nu pocu ammalate e testa ta da curà tu soffri de manie de complotti tu sta ie a parla de sindoca ma quanne te cunveneva ciannavi eppresee mo non serve chiu ma tu chi omme sii si noomme e merda nu vigliacche sa tieni quarche cose verse sindoca vaie e ciu dice nta faccie non culla anonomate si nu vigliacche nfatte tiene a facce gialle comme ca non cachi i 7 mese

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
carlappi rognoso
by saro tanca Tuesday, Mar. 15, 2005 at 5:45 PM mail: sirn@hotmail.com

Carlappi rognoso tamme preso mo siamo nandati nta li carabinieri e tamme denunciate tu uaglio si nu pocu ammalate e testa ta da curà tu soffri de manie de complotti tu sta ie a parla de sindoca ma quanne te cunveneva ciannavi eppresee mo non serve chiu ma tu chi omme sii si noomme e merda nu vigliacche sa tieni quarche cose verse sindoca vaie e ciu dice nta faccie non culla anonomate si nu vigliacche nfatte tiene a facce gialle comme ca non cachi i 7 mese

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mah
by crowley Wednesday, Mar. 16, 2005 at 4:03 AM mail: giuliocesare@impero.org

Stefano Tacconi
Dirigente Nazionale
M.S.I. - Destra Nazionale
Coordinatore Regione Lombardia
Candidato alla Presidenza
elezioni regionali 2005

solo lui ci mancava...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma chi minchia voi
by saro tanca Thursday, Mar. 17, 2005 at 12:17 AM mail: lupo@libero.it

e chi minchia voi....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Reply
by Mr Jones Thursday, Mar. 24, 2005 at 6:27 PM mail:

Ok, ma se si parla delle persone che ci sono dentro e se qualcuno ha qualcosa da dire o da contestare a queste persone che voi menzionate del MSIDN, perchè non gliele dite in faccia !!. Le minacce le ingiurie le offese non servono a nulla e di solito si ritorcono contro chi le fa, soprattutto se si riferiscono a cose assolutamente infondate o che non si possono provare. Sarebbe bello se in politica si "combattesse" come facevano alcuni grandi del passato (sia di dx che di sx) e cioè con l'intelligenza e con i fatti !!
Le chiacchere non servono a niente ed oggi purtroppo di chiaccheroni ce ne sono tanti ed offuscano il lavoro di chi veramente ancora crede in qualche ideale.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
replay2
by anonimo Sunday, Mar. 27, 2005 at 7:34 PM mail:

a jones ma vattelo a prendere nel culo anche tu un quarto d'ora la mattina appena ti alzi, e la sera prima di andare a letto, non hai capito veramente un cazzo di quelli che rappresentano l' m.s.i dn!!! avoiglia di prove e contro prove, aspetta e vedrai!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
attento a tè
by saro tanca Sunday, Mar. 27, 2005 at 11:19 PM mail: michialunga@libero.it

rognoso ie faccia gialla statte accuorto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
minchialunga
by anonimo Monday, Mar. 28, 2005 at 11:51 PM mail:

ma chi cazzo è sto analfabeta che non sa neache scrivere, e per lo più quel poco che scrive non è manco italiano!!!!
ma torna a scuola, e stattene nel tuo guscio che è meglio, altrimenti hai dei seri problemi a stare nella società attuale, civilizzati e acculturati un po, che sarà meglio per te!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per il signor minchialunga
by saro tanca per gli amici tancasaro Tuesday, Mar. 29, 2005 at 10:28 AM mail: minchialunga@libero.it

"manco italiano"forma perfetta di italiano maccheronico uaglio ma tu si nu pocu strunzu ie scieme ta da mancà quarche cose nta lu ciervielle tu si nu gnuranta canun capiscie niente ie staggie scrivienne i napulitane ie saccie scrivere ca nu ne facile pie niente tu nun saie scrivere litaliane "MANCO ITALIANO"ma famma u piaciere famme omme e merda ca nun si altre ie quaquaraqua.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per saro
by per saro Tuesday, Mar. 29, 2005 at 12:56 PM mail:

ma fatti nu cristeri e benzina e nafta ara vucca!!! sciacqualatuca!! paisa e nu ruppa aminkia oltre u duvuto!! e capisci ame!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siculo va caca
by saro tanca Tuesday, Mar. 29, 2005 at 10:16 PM mail:

siculo vattini nto cesso omme e merda "la vucca" riempitille e merda ca non ti piense proprio si na nullita omme e merda ca non tieni dignita si nu cessse chino e merda comma a te tu ie a bocchinara e mammata che te facette cu nu marocchine

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
siculo va caca
by saro tanca Tuesday, Mar. 29, 2005 at 10:18 PM mail:

siculo vattini nto cesso omme e merda "la vucca" riempitille e merda ca non ti piense proprio si na nullita omme e merda ca non tieni dignita si nu cessse chino e merda comma a te tu ie a bocchinara e mammata che te facette cu nu marocchine

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
saro
by saro Thursday, Mar. 31, 2005 at 4:00 PM mail:

u cugniuni grosso como na casa pensa ka chidda bocchinara e mammata ma futtivi io e nascisti tu!! ki vergogna e e cristiano ke mi nascetti!!!ahahahahahaha

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anonimo
by saro Tuesday, Apr. 05, 2005 at 4:40 PM mail:

MA COME!!! QUELLI DI DESTRA NAZIONALE NUOVO M.S.I. DOVEVANO SOSTENERE LE ATTUALI VOTAZIONI AMMINISTRATIVE IN COALIZIONE CON LA SACA DELLE LIBERTà E NON SI è SENTITO PARLARE O LEGGERE DA QUALCHE PARTE DI LORO!!!! CHE MANICA DI PAGLIACCI, PROPIO COME IL LORO PRESIDENTE SAYA, E IL CAPO DEL CESSO SINDOCA!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
anonimo
by anonimo Wednesday, Apr. 06, 2005 at 10:56 PM mail:

E da quando quella carogna di SINDOCA è diventato capo di gabinetto!!!!
Mhaaa!!! l'ultima volta che io ricorda, faceva il tassista,e il pataccaro, ora addirittura quello che si vede scritto!!
Immagino che abbia al suo fianco, il corteo di gente come lo è lui.
Altronde il lupo perde il pelo, e, non il vizio!!
Povereci a quelli che capitano sotto di lui!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
m.s.i.-dn
by golia Monday, Apr. 11, 2005 at 10:12 PM mail:

ignoranti che non siete altro, vi ringraziamo per la pubbòicità che avete fatto al nostro partito ma soprattutto ai nostri vertici - Saya e Sindoca. Daltronde non si puo pensare di distruggere due miti e una leggenda con l'arma del discredito. Tutti noi sappiamo bene chi sono, cosi come migliaia dei nostri , a differenza di voi due soli sciacalli e poveri dementi.
Grazie!! Lunga vita al nostro presidente ed al capo di Gabinetto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
forza Saya - Forza Sindoca
by raider Tuesday, Apr. 12, 2005 at 12:10 AM mail:

La dirigenza e la base di M.S.I. - DN - ringrazia i suoi leader per averci dato lo strumento istituzionale per esprimere i nostri ideali combattendo nelle loro fila. Ma soprattutto ringraziamo tutti quei coglioni che non mettendo la loro faccia , quali vili e merdosi che sono, anche con l'unico strumento a loro disposizione "l'anonimato" sono riusciti a darci risalto anche in questo forum !!!!Grazie Saya, grazie Sindoca , l'invidia dei vostri nemici sono la nostra forza, la loro vigliaccheria , la loro paura di mettere le loro faccie con i loro reli volti e nomi, la nostra soddisfazione!!!!
Cagoni e invidiosi di noi tutti quanti voi delatori che siete.Nemici di Dio e della Patria!!!
Attendiamo l'ora di conoscervi tutti!!!!Forza cazzoni , fatevi avanti!!!Di sicuro una cosa è certa : a noi ci troverete sempre!!!Una volta dei nostri, sempre dei nostri!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
andiamoli a prendere!!!!!
by raider Tuesday, Apr. 12, 2005 at 12:29 AM mail:

Caro Golia sono stato felice di leggerti, così come tutti quanti noi.
Ci sentiamo poi se sei daccordo per organizzare un'azione coordinata nei confronti di questi delatori che ormai sappiamo chi sono. E poi vediamo quanti procedimenti penali nei loro confronti apriranno le autorità competenti. Per quanto ci riguarda personalmente andremo tutti quanti a chiedergli soddisfazione, visto che sti stronzi hanno anche loro fatto parte di noi ma con interessi personali ben diversi dalla nostra ideologia e per questo blasfemi e dannati siano!!!Ave amico, a presto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ringraziate
by amen Tuesday, Apr. 12, 2005 at 4:55 AM mail:

ringraziate...
gianfranco_fini_-_iraq.jpgnafg3w.jpg, image/jpeg, 300x420

il vostro capo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vergot.
by stronzate Thursday, Apr. 14, 2005 at 12:01 PM mail:

certo che ogni volta che si legge questo sito, cè propio da farsi quattro risate, poi per non parlare degli allucinati, hanno preso propio un'abbagilo di quelli che li hanno resi cechi completamente a credere in persone come saya e sindoca.
e le minchiate a cui credono, staremo a vedre a chi si vanno a prendere, a gente che ha detto la verita' oppure no!!
attenzione ai procediminti penali che dite, prima che vi si ripercuotono adosso, non avete capito che avete addosso un un bel po di gente che ha da presentere conti aperti ai lor signori!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FORZA NATO
by Guglielmo Rinaldini Thursday, May. 26, 2005 at 5:36 PM mail: guglielmo.rinaldini@virgilio.it

In tempi nei quali chi dovrebbe fare antiterrorismo (il SISMI) cogestisce i sequestri con i servizi sunniti di Saddam, facendo rapire amici loro comunisti e agenti esterni dello stesso sismi (Torretta e Sgrena per esempio), ben venga il nuovo MSI, la DSSA Antiterrorismo, la CIA e la NATO, gente che realmente combatte in prima linea.
Non certo come il pm antiterrorismo Ionta che ha solo saputo massacrare i rapiti e cercare di provare l'illiceità dei contractors secondo una ridicola, illecita e incostituzionale legge dei governi di sinistra che pretendono di asservire il paese agli ex kgb e nega ai patrioti la possibilitä di difenderci.
L'Italia è stata svenduta al Califfato di Saddam e alle porcherie degli ex kgb, in combutta con il loro vero amico, il boia Cossiga, amico dei sequestrtori sardi, sunniti, dell'eta militare e di tutti i nemici della libertà.
FORZA NATO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
millantatori
by bixio Saturday, May. 28, 2005 at 11:55 AM mail: sinr@hotmail.com

millantatori...
gli_animali.jpg, image/jpeg, 768x704

che corraggio, possibile che non ci sia nessuno che prenda veramente dei provvedimenti!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Risposta
by Riccardo Sindoca Monday, May. 30, 2005 at 11:46 PM mail:

Cari signori quì di millantatori che non si firmano ci siete solo voi. La nostra attività politico-Istituzionale è volta nel quotidiano a combattere il terrorismo e di conseguenza l'eversione.Siamo conservatori, della specie più dura e pura, vi da fastidio? Bene si evince quanto oltre ad essere "pupi di pezza" e non certo persone degne dell'attributo di uomini ,siate proprio Voi, contraddistinti dalle vostre azioni "coperte" filo-terroristi oltre che vili della peggiore specie.Sappiate comunque che nulla potrà fermare la nostra opera di tutela e conservazione dei più "alti e nobili" valori della nostra amata e democratica Repubblica Italiana.Muoiono e trapassano i comuni mortali ma non gli Ideali.Riccardo Sindoca.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
pu tignusu e pu rugnusu
by masaniello Tuesday, May. 31, 2005 at 10:06 AM mail: bbc@libero.it

pelato nullità e truffatore di galline che vai in ancora in giro con i nostri biglietti da visita (vedi avvocato)...
statte accuorto.....che t'amme pigliate ommeemerda....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Be...
by Flaminio M. Tuesday, May. 31, 2005 at 12:03 PM mail:

Be almeno c'è chi si da da fare per contrastare un terrorismo emergente.
Intanto c'è chi viene ancora rapito e ricordiamoci che sono proprio gli italiani a subire tutto questo.
Non penso che questa DSSA sia dannosa se è legale.
E' un bene che ci sia collaborazione tra le varie nazioni e per la nostra patria.
Che ci sia di mezzo poi la cia o fbi o israeliani non importa, l'importante è essere uniti contro un fenomeno emergente e davvero preoccupante.
Quindi, niente di male che esistano quese organizzazioni.
Anzi, meglio cosi.
Non ho trovato sul web alcun sito riguardante questa dssa ma solo articoli anche denigratori...non capisco perchè sia necessario buttare fango su chi lavora per il bene comune.
Fate voi!!

Un ITALIANO!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
boncore
by sarino Tuesday, May. 31, 2005 at 5:51 PM mail: bbc@libero.it

boncore attento

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Bravi
by complimenti Friday, Jul. 01, 2005 at 9:08 PM mail:

Ragazzi non date piu spazio a questo genere di "inchieste" che questa gente non aspetta altro che qualcuno ne parli. Meno male che i post razzisti e fascisti andavano cancellati ma dove?

Certa gente dovrebbe solo vergognarsi, comunque

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
E allora?
by ma scusa Friday, Jul. 01, 2005 at 9:17 PM mail:

Scusa sai... succede una cosa interessante, e gli orfani di quel minchia di saia ci fanno il piacere di mostrare quanto sono dei poveracci... e tu li vuoi nascondere?
Scherzi?

E' una pacchia... ma lo vedi come ragionano?
E' o non è interessante?
Io dico di si e in più ci si fa un sacco di risate gratis.

Ancora!
Mostrate al mondo quanto siete fessi!

Forza! Via di patria e onore, ometti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ahahaah
by 684664 Saturday, Jul. 02, 2005 at 2:12 AM mail:

minchia, il signor sindoca di merda in persona!fantastico..

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cioccolatai ...
by justfukd Saturday, Jul. 02, 2005 at 4:24 AM mail:

la DSSA è una farsa, una megabufala da fare invidia a totò ... e chi ne è finito dentro, in buona fede, dovrà dotarsi di molta vasella per uscirne pulito ... tutta un farsa grandemente orchestrata per grattare soldi dove si può. E molti che scrivono qui sono pupazzi millantatori già vicini ai capi-pupazzi. Sindoca è stato presentato indirettamente per un imprenditore multimilionario ... ma sapete quanti sono stati raggirati?!?!?! tanti, tanti, tanti

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i caxxi vostri!
by ahoooooo Saturday, Jul. 02, 2005 at 4:26 AM mail:

è vero, sono dei sparacazzate a raffica!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
come mai caro saya di merda
by uno rosso Saturday, Jul. 02, 2005 at 8:19 AM mail:

hai il sito che si ragggiunge anche

con


http://www.forzanuova.it

MERDOSO SPIONE SIONISTA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
COMUNICATO DI GAETANO SAYA
by GAETANO SAYA Saturday, Jul. 02, 2005 at 8:23 AM mail:

IO SONO UN COMUNISTA
NON CI CREDETE ?

E CHE CAZZO DI AGENTE SEGRETO SAREI SENNO'?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
standing ovation
by ai polli Saturday, Jul. 02, 2005 at 12:33 PM mail:

grazie a tutte le carogne fasciste che si sono divertite su questo thread
grazie a quanti hanno lasciato la mail e a quanti del dssa hanno risposto

siamo molto contenti che la destra sia così cazzona, ma lo sapevamo già

buon soggiorno nelle patrie galere a tutti, e ricordatevi ogni tanto di quando venivate a fare gli imbecilli su indymedia

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
true-lies
by inca Saturday, Jul. 02, 2005 at 2:23 PM mail:

Questa mattina la conferma: "DSSA come la croce rossa!"
Quindi confermano la mole di cazzate che hanno spacciato a tutte le persone che hanno avvicinando, spacciandosi per "servizio di intelligence interforze dello stato italiano" ... rilasciando tesserini di riconoscimento fasulli che sventolavano come legalmente riconosciuti dallo stato italiano. Nessuno ha preso una lira, fortunatamente, ed ora tutti i raggirati (molti militari ed agenti come me) che hanno aderito coattamente in buona fede, vi faranno un culo tanto! Sai le cause di raggiro ...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sito DSSA-antiterrorismo
by Informatore Saturday, Jul. 02, 2005 at 6:42 PM mail:

Forse può interessare qualcuno: se andate qui avete un po' di info su chi ha attivato il sito: www.nic.it sotto database e poi cercate nel registro "dssa-antiterrorismo.it" Certo che un prganizzazione alla CroceRossa e poi un .it privato come se fosse un sitarello fatto in casa..... mi puzza... app. nel documento ci sono un bel po' di dati... tutti vostri!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rognoso
by sarino tanaca Monday, Jul. 11, 2005 at 9:08 PM mail: tanca@libero.it

rognoso facci causa a sta gran minchia il dssa era ed e un ENTE DI DIRITTO PUBBLIOCO, appunto come la crace rossa (ESEMPIO) che si occupava di quello cha sai se effettivamente eri dentro ommme e merda....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
L'attacco a Sindoca
by Guglielmo Rinaldini Sunday, Sep. 18, 2005 at 1:21 PM mail:

Tutte queste affermazioni diffamatorie contro Sindoca si commentano da sole.
L'anonimato degli estensori è il miglior commento.
Molti nemici, molto onore.
Sindoca ha una rara preparazione giuridica da me personalmente verificata, quindi mi interessa poco se sia laureato come Di Pietro con i suoi che c'azzecca o come tanti altri aiutati dal sismi deviato a sinistra.
Per il resto siete delle merde insignificanti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ATTENTI
by il Berluskoni cambia regole gioco? Monday, Sep. 19, 2005 at 10:02 PM mail:

Tutto quello che ho letto in questa paginetta mi fa capire come anche la singola volontà di cambiare regole elettorali durante la campagna elettorale faccia parte di una sordida trama, di un complotto insomma !

Occhio compagni !

Se no il Berlusconi Silvio e tutti i suoi amici pidduisti e Craxisti c'e lo mettono in quel posto !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Regole del gioco
by GUGLIELMO RINALDINI Friday, Oct. 21, 2005 at 1:00 PM mail:

Caro amico, quel che leggi in questa pagina non c'entra nulla con Berlusconi. Ho abbandonato con Sindoca il Nuovo Msi e DSSA (quest'ultima struttura meritava ma era piena di infiltrati). Siccome conosco i dietro le quinte posso tranquillizzarti: l'unico complotto che c'è in Italia esiste da almeno 50 anni ed è costituito dalle pesanti infiltrazioni nelle istituzioni di uomini dell'ex kgb.
In Italia c'è stato un solo vero colpo di Stato e l'ha fatto Cossiga, che voi credete filoatlantico e di destra mentre è filocomunista e siloislamico, il quale ha messo 500 suoi uomini nei servizi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
stai zitto impostore con la terza media
by la giustizia Friday, Oct. 21, 2005 at 3:08 PM mail:

SINDOCA STAI ZITTO BUGIARDO IMBROGLIONE CON LA TERZA MEDIA CHE TI FACEVI PASSARE PER IL GENERALE GILBERTO NASI CHE HAI RUBATO 2 MILIARDI ALLA CLINICA DOVE LAVORAVI E CHE SICCOME ERANO IN NERO NON TI HANNO DENUNCIATO CHE TI SEI ARRUOLATO NELL'ESERCITO COME UFFICIALE E TI HANNO CACCIATO DENUNCIANDOTI PERCHE AVEVI PRESENTATO UN DIPLOMA FALSO,HAI LA TERZA MEDIA IPOSTORE TRUFFATORE CHE PURE SAYA CHE E UN PEZZO DI MERDA FASCISTA TI HA CACCIATO QUINDI FIGURIAMOCI NON TI VOGLIONE PIU NEANCHE QUELLE FOGNE DI FASCI SEI FINITO TI FAREMO TERRA BRUCIATA TUTTA L'ITALIA DEVE SAPERE CHE SEI UN MILLANTATORE PAZZO PARANOICO BUGIARDO ORA CI STANNO PORTANDO LE COPI DI TUTTI GLI ATTI DELLA PROCURA CON LE INTERCETTAZIONI COSI LI PUBBLICHIAMO E TUTTI SAPRANNO CHE VERME SEI AAAAAAAHHHHHHHHH AAAAHHHHHHHH

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
rinaldini accattone
by la giustizia Friday, Oct. 21, 2005 at 3:16 PM mail: giu@libero.it

RINALDINI CHE VIVE DI PICCOLE TRUFFE FACENDO FALSE LETTERE DI CREDITO COn UNA SOCIETA UNO STAZNZINO IN SVIZZERA TU NON SEI NEANCHE STATO ACCETTATO NEL MSI E NEL DSSA PUOI CAMMINARE SOLO CON QUEL TRUFFATORE DI SINDOCA PAZZO E BUGIARDO ORA TRA POCHI GIORNI PUBBLICHIAMO TUTTE LE CARTE DELL'INCHIESTA DA DOVE SI VEDE CHE SINDOCA E UN NEWSSUNO PAZZO E BUGIARDO CHE CAMUFFAVA LA VOCE FACENDOSI PASSARE PER IL GENERASLE DEI SERVISEGRETI GILBERTO NASI AAAAAAAHHHHHHH AAAAHHHHH PAZZO PAZZO PAZZO PAZZO CHE LO HANNO CACCIATO DENUNCIANDOLO PURE DALL'ESERCITO PERCHE AVEVA PRESENTRATO UN DIPLOMA FALSO PERCHE L'ANIMALE HA PER MIRACOLO LA TERZA MEDIA


PREMIATA DITTA TRUFFE MILLANTERIE ED AFFINI
SINOCA RINALDINI
PREZZI MODICI
VIA PIAVE 44
ALAGNA LOMELLINA PAVIA
LE PRATICHE LE SBRIGA GUGLIELMO RINALDINI
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
SINDOCA COMUNICATO
by Sindoca Riccardo Saturday, Dec. 31, 2005 at 4:36 PM mail:

Comunicato per tutti coloro , vili calunniatori che si nascondono dietro pseudomini e non si firmano, cazzoni deviati e pupi di pezza, politicanti da quattro soldi e 00sotto della minchia che si cagano in mano alla sola idea di presentarsi in prima persona ,un anno importante sta per finire mentre le teste di cazzo come voi non finiranno mai d'altronde nella vita c'è bisogno di coglioni come voi per percepire meglio il valore di gente come noi.Dio è grande è ha sempre riposto ogni cosa al suo posto ed in ogni posto la giusta cosa così come in me la gloria ed in voi l'infamia e la codardia.Grazie a tutti coloro che con la loro invidia e cattiveria meschina hanno così contribuito,forgiato ed incrementato la mia linea di forza ed il mio credo.Auguri fraterni per un proficuo 2006.

Riccardo Sindoca.

P.S. Il mio cellulare non è mai cambiato e chi mi vuole sa dove trovarmi , a differenza dei cazzari con cui siete abituati a trattare io non mi nascondo mai.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risposta a sindoca
by anonimo Monday, Jan. 02, 2006 at 10:06 PM mail:

Sindoca hai un bel coraggio a chiamare cazzari gli altri, hai ragione sei sempre reperibile al tuo telefono, differenza che scappi, prima o poi ti si becca fidati,e quattro schiaffoni sulla bocca non teli leva nessuno, è forse il minimo che ti possa ancora succedere, visto e considerato i danni che hai combinato, per non dire di intere famiglie che hai rovinato.
Quindi sei pregato di non fare il moralista come sei stato sempre abituato a fare, al tuo posto prenderei veramente atto della situazione, e comincerei a restituire il mal tolto che hai rubato, giusto per recuperare un po di dignità umana, sempre e concesso che tu ne abbia, o ne hai mai avuta!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Berlusconi member P2 nr 625
by occe Monday, Jan. 09, 2006 at 1:26 AM mail:

Berlusconi member P2 nr 625

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
i documenti
by marcos Saturday, Jan. 28, 2006 at 8:54 AM mail:

Guardate questo sito è veramente interessante

http://servizi.segreti.ifrance.com

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ancora perdete tempo
by Argo.70 Sunday, Mar. 05, 2006 at 2:49 PM mail: argo.70@tiscali.it

cari signori che ancora rabbiosamente ringhiate contro il pagliaccio Saya ed il giullare della sua ridicola corte Sindoca, vorrei aiutarvi a comprendere che nulla e nessuno, malgrado i vostri insulti e le vostre minacce, potra mai cambiare o quantomeno spingere alla ragione gente di quella pasta.
L'unica cosa che mi preme seriamente sperare è che, la giustizia, presto ed in maniera compiuta metta questa gente a marcire in galera sia per le ripetute e tentate truffe portate avanti nei confronti del nostro paese, che per il fatto di aver cagionato a gente ignara dei veri interessi di queste persone, pesanti e disastrosi problemi giudiziari, finanche la perdita della credibilità personale.

pertanto, Auspicando che questa gente prima o possa pagare per le loro malefatte anche con la sola malattia, rimettiamoci al volere divino, pregando affinchè ciò possa presto accadere, falcidiando per malattia e carestia, le vite di queste insulse persone, e che nel caso di Sindoca, che le molte sigarette che consuma quotidianamente, siano un valido catalizzatore all'insorgere di mali inguaribili e fulminanti.
per quanto concerne il Pulcinella Saya, servo di due padroni (Bush e Berlusconi) vile leccacpiedi e masturbatore a domicilio, possa presto essere attaccato da una paralisi che lo riduca ad un mero stato vegetativo ove sarà ad egli permesso il solo uso della vista e mai più quello della parola.
Un ammiratore del NUOVO M.S.I.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ancora perdete tempo
by Argo.70 Sunday, Mar. 05, 2006 at 3:03 PM mail: argo.70@tiscali.it

cari signori che ancora rabbiosamente ringhiate contro il pagliaccio Saya ed il giullare della sua ridicola corte Sindoca, vorrei aiutarvi a comprendere che nulla e nessuno, malgrado i vostri insulti e le vostre minacce, potra mai cambiare o quantomeno spingere alla ragione gente di quella pasta.
L'unica cosa che mi preme seriamente sperare è che, la giustizia, presto ed in maniera compiuta metta questa gente a marcire in galera sia per le ripetute e tentate truffe portate avanti nei confronti del nostro paese, che per il fatto di aver cagionato a gente ignara dei veri interessi di queste persone, pesanti e disastrosi problemi giudiziari, finanche la perdita della credibilità personale.

pertanto, Auspicando che questa gente prima o possa pagare per le loro malefatte anche con la sola malattia, rimettiamoci al volere divino, pregando affinchè ciò possa presto accadere, falcidiando per malattia e carestia, le vite di queste insulse persone, e che nel caso di Sindoca, che le molte sigarette che consuma quotidianamente, siano un valido catalizzatore all'insorgere di mali inguaribili e fulminanti.
per quanto concerne il Pulcinella Saya, servo di due padroni (Bush e Berlusconi) vile leccacpiedi e masturbatore a domicilio, possa presto essere attaccato da una paralisi che lo riduca ad un mero stato vegetativo ove sarà ad egli permesso il solo uso della vista e mai più quello della parola.
Un ammiratore del NUOVO M.S.I.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
scusi signor argo
by volevo dirle... Sunday, Mar. 05, 2006 at 3:22 PM mail:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

A' SCEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

VAFFANCULO E RESTACI FACISTA DI MERDA

:D

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il vero Fsacismo
by Willy Friday, Mar. 17, 2006 at 12:09 AM mail:

SONO D'ACCORDO CON VOI ! QELLA MARMAGLIA SCHIFOSA DI MASSONI ASSERVITi AI POTERI FORTI SONO TUTTO CIO' CHE IL
FASCISMO HA COMBATTUTTO ! iL FASCISMO E': DIO PATRIA e FAMIGLIA . Mussolini entro' in urtro con la massoneria gia
da quando era socialista nel 1912.Dopo il 1922 tutte le consorterie massoniche e i loro accoliti vennero perseguitati e messi al bando . Con la R.S.I il Fascismo
ridimensiono la proprieta' privata sostituendola con la socializzazzione. Quindi il Fascismo non ha nulla a che
vedere con qusta cricca DI LACCHE ASSERVITI ALLE BANCHE E AI POTERI FORTI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
crepa
by carogna fascista! Friday, Mar. 17, 2006 at 12:20 AM mail:

SIETE TUTTI SERVI DEI SERVI DEI SERVI DEI PADRONI, COME DIMOSTRA L'ALLEANZA DEI NEONAZISTI CON BERLUSCONI!

BEH, DATO CHE BERLUSCONI E' RICCO PER DAVVERO, ALMENO SIETE SICURI CHE VI RIPAGHERA' BENE LE VOSTRE INFAMITA', COME LA DC VI HA RIPAGATO CON L'IMPUNITA' PER LE STRAGI IN CUI AVETE UCCISO CENTINAIA DI INNOCENTI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Risposta all'anonimo
by SINDOCA Thursday, Apr. 13, 2006 at 10:06 PM mail:

GIUSTO PER RIMARCARE CHE RIMANI SEMPRE UN'IDIOTA CHE NON HAI IL CORAGGIO DI FIRMARTI , PER CUI FAI BENE A RISPONDERE AL COMUNICATO PERCHE' RISPECCHI PROPRIO LE VIRTU' E GLI ATTRIBUTI CHE HO RISERVATO A COLORO A CUI E' RIVOLTO IL COMUNICATO....LEGGITELO CON ATTENZIONE!!!!....
RICCARDO SINDOCA

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
minchia
by argo Thursday, Jul. 20, 2006 at 12:52 AM mail:

che merda sto sindoca e sti cazzoni fottuti!ma che fine hanno fatto?che schifezza

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9