Non c'è mai fine allo sfruttamento. Quando l'allarme-energia è al massimo a chi è che tolgono la corrente? alla Sardegna! certo, tanto fra un pò saremo gli unici privilegiati d'italia ad avere il nucleare, altro che corrente elettrica! basteranno le radiazioni dal sottosuolo a far funzionare il frigo, la tv, il computer...
non sono un indipendentista e mai lo sarò (pensate per esempio che gli unici indipendentisti in sicilia sono stati i mafiosi, chisà perchè)ma cosa aspettiamo a prendere a calci nel culo questa gente? e se per protesta cominciassimo a rifiutarci di pagare le tasse?
Black out. Domani allarme in Sardegna, possibili interruzioni per il 15% dell'utenza
Roma, 1 luglio 2003
Torna l'allarme black out dopo cinque giorni di tregua. Per domani l'emergenza dovrebbe riguardare però solo la Sardegna, secondo quanto comunicato in serata dal Gestore della Rete di Trasmissione Nazionale agli operatori elettrici.
Per problemi ad alcuni impianti, in Sardegna l'allerta è relativa al terzo livello del piani di emergenza. I possibili distacchi potrebbero cioè riguardare il 15% delle utenze nelle fasce orarie di criticità.
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=38728
|