Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

Sostieni,aderisci,partecipa al progetto Isole nella Rete


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer
Campi di concentramento, esperimenti contronatura e culto del Maligno negli Usa- P.II
by Child of the Light Friday, Aug. 22, 2003 at 12:40 AM mail:

Offro ora i dati promessi nella P.I sulla persecuzione dei bambini nella Death Valley e gli esperimenti genetici abnormi di altri laboratori pseudo-scientifici, come Dulce, coi suoi abominevoli sette livelli. Cose spaventose, alle quali è persino difficile credere!







( cont. dalla Parte Prima )


1) Ecco i fatti orrendi preannunciati

«Una mia fonte (8) mi ha riferito di migliaia di bambini tenuti in gabbia presso il centro di armi navali di China Lake, nel deserto californiano di Ridgecrest. (….) Si tratta anche di una delle più importanti aree dedite al satanismo del pianeta.» Che il China Lake ( un lago salmastro presso Ridgecrest, 200 km a nordest di Los Angeles ) e tutta la zona desertica che dalla Death Valley ( ove si raggiungono temperature superiori a 50° C ) va fino a Las Vegas ( nello stato confinante del Nevada, dove trovasi pure l’Area 51 ) siano sede di traffici loschi della Confraternita (9) è provato anche dalle ricerche di Fritz Springmeier e Cisco Wheeler del 1993. Presso il centro aeronavale, sostengono costoro, «mucchi di bambini» per una cifra variabile fra 1000 e 3000 unità venivano segregati e «tenuti prigionieri in gabbie appese al soffitto». Le gabbie, note come “gabbie del picchio”, erano elettrizzate e i bambini torturati con potenti scosse elettriche. Secondo un ragazzo sopravvissuto al Progetto Monarch (10), contattato dai due ricercatori, era possibile osservare presso il China Lake un numero spropositante di gabbie umane ed un uomo vestito da prete cattolico che si occupava di esse. Sempre a testimonianza dei due autori dell’”Illuminati Formula…”
( link: http://www.hiddenmysteries.com/item200/item219.html )(11)
il ragazzo dichiarava che colà i bambini venivano sacrificati da uomini con vesti nere su un altare rudimentale formato da una lastra di marmo. Charles Manson, che ha compiuto l’assassinio della moglie del regista Polanski, pare non fosse altro che altro che uno dei primi schiavi programmati fin da piccini al China Lake, che è operativo – se non sbaglio – a partire dal 1950. Due criminali di guerra, Mengele e Cameron (12), hanno operato a tale centro ( Navy Air Warfare of C.L. ). In aggiunta alle altre torture sopra descritte si utilizzavano luci intermittenti, capaci di creare a lungo dissociazione mentale (13). Un aereo, che partiva da un aeroporto vicino al ‘Bosco Boemo’ (14), li trasportava al centro aeronavale. Mezzi più insoliti il treno e l’auto. Vi è notizia inoltre che campi di concentramento, sotto varie coperture, siano in costruzione in tutta la federazione a danno forse dei dissidenti o di altri possibili inquilini. Lo scopo è di imprigionare milioni di persone. Prima dell’11 sett. circolava la voce negli ambienti ove dominava il punto di vista del NWO che un golpe interno fosse imminente per instaurare una dittatura globale. Se ne era parlato molte volte e per parecchio tempo. Non è ben chiaro ora dall’esterno se questo si sia esaurito con gli avvenimenti di tarda estate del 2001 o se sia in progetto un golpe finale dopo la Guerra dei Trent’anni attuale. Icke ci tiene ad affermare che non si tratta di congetture, i campi sono stati filmati ed esistono dei CC che li mostrano. Anche se ovviamente non possono circolare liberamente fra il pubblico, poiché costituiscono in certo senso dei filmati illegali. I centri disporrebbero ad es. di linee ferroviarie autonome, esattamente come i lager nazisti. Alte cinte di filo spinatob renderebbero le mura invalicabili da parte dei reclusi che tentassero fuggire o di chi volesse curiosare dentro da fuori.
Da notare che vicino alla base aeronautica di Edward, presso il China Lake e la città di Bakersfield ( dalla parte opposta rispetto a Ridgecrest ), è stata effigiata sul terreno lungo una superficie quadra di ¼ di miglio una grande Stella di David, ad indicare la connessione del sito con la causa sionista. La vallata adiacente, che separa la California dal Nevada, è chiamata guardacaso Valle della Morte. Calore del deserto a parte, mai un nome è apparso più indicato. Viene in mente la Transilvania, quella terra rumena sede di leggende sui vampiri. In questo caso, però, non si ha a che fare con dicerie bensì con datio di fatto. L’aeroporto di S.Rosa, dove decollano gli aerei in partenza per il C.L., è ufficialmente chiuso. I velivoli perciò partono a fari spenti e scendono alla base aeronavale suddetta di mattino presto. Il modo migliore in entrambi i casi per non destare sospetto.
I bambini vengono reclutati soprattutto nel Terzo Mondo, dove posso o essere facilmente rapiti; oppure sono i genitori stessi a venderli, magari pensando di procacciare loro un futuro migliore attraverso l’adozione. Probabilmente ci sono delle organizzazioni sotto copertura dell’Onu (15) che svolgono traffici illeciti. Si sa che anche il reperimento degli organi per il ricambio chirurgico avviene in parte così quando non si reperiscono donatori. È possibile pure che non tutti gli anelli della catena siano perfettamente al corrente della fine orribile che fanno spesso i bimbi. Le istituzioni-paravento occupatisi di adozione, molte delle quali purtroppo cattoliche, si affaccendano a reperire pargoletti con l’opportuno patrimonio genetico richiesto dagli esperimenti di controllo mentale. Si programmano oltretutto alcune vittime ad adescare altri minori come loro. Altri infanti seguono la rotta opposta, dagli Usa al Terzo Mondo, ma spariscono nel nulla prima d’essere adottati. Un certo avvocato statunitense, P.Gagel, fu arrestato con l’accusa di traffico di minori verso il Perù. Fu poi però rilasciato su pressione delle autorità governative. Come insegna Icke, non è necessario corrompere le forze del’ordine in blocco, basta corrompere chi ne è preposto.
Un’ulteriore fatto riportato da Icke è la scomparsa di molti bambini nella contea di Westchester, nello Stato di N.Y. Sul luogo erano stati avvistati molti ufo, dopodiché sono venute alla ribalta circa 3000 denunce di figlioletti scomparsi senza preavviso. Come si vede dalle parti della ‘Grande Mela’ non c’è solamente lo stranissimi black out di energia dei giorni scorsi, dovuto secondo il sindaco Veltroni a ”terrorismo informatico”. Alieni? No, cose molto umane, troppo umane: forse, nell’un caso e nell’altro, rispettivamente mezzi supersonici e tecnologici a noi sconosciuti. Progettati in segreto, come il ‘Pegasus’, il reattore senza pilota comandato da terra con un sistema satellitare. E adoperati per scopi illeciti dal NWO. Il Governo ne è unicamente l’ala esecutiva, clownesca, per gettar fumo negli occhi alla gente. I veri propositi sono tenuti nascosti.
Bisognerebbe parlare di molto altro. Un’altra questione importante è quella del cd. ‘bambino lunare’ o ‘bambino scuro’, un neonato cui sono state inferte torture con spilloni sin dal ventre materno. Nasce perciò già mentalmente dissociato, senza bisogno di traumatizzarlo ulteriormente. Con ciò si rafforza il processo di selezione eugenetico desiderato dai satanisti. Le madri di tali mostri psichici vengono chiamate ‘Rosemary’. Come non ricordare il terribile film di Polanski, che potrà sembrare anche divertente da un punto di vista strettamente cinematografico, ma che cela dietro di sé delle odiose verità? Si sa d’altronde che Hollywood è al servizio dei virginiani, insomma quelli di Langley. Dopo la nascita i bambini lunari vengono affidati alla ‘Gran Dama’, una programmatrice senza scrupoli, che li abitua ad avere cieca fiducia in lei e a dipendere infantilmente da ogni sua parola. Viene insegnato loro a non piangere, ma a d agire come dei piccoli robot. Indi si instillerà loro una devozione incrollabile verso la Confraternita (16) e il NWO. Sino a 18 mesi vengono trattati molto affettuosamente, all’esclusivo fine di poterli in seguito traumatizzare privandoli all’improvviso di ogni affetto ed infliggendo loro un trattamento crudele immotivato.
Questa non è che la versione diabolica di un comune procedimento adottato in sede iniziatica fin da tempi remotissimi (17) per rafforzare il carattere degl’individui sottoposti ad iniziazione e spronarli a raggiungere mete interiori altrimenti difficili da ottenere. Infatti in tal caso la sofferenza non ha uno scopo purificatorio, non ha un carattere trascendente, è un mero artifizio mirante a disintegrare la personalità anziché a solidificarla. La differenza fra le due applicazioni di una medesima tecnica non è poca: da un lato si vuole vincere l’ego ed elevare l’individuo al Cielo ossia alla Luce Eterna, dall’altro s’intende vincolarlo a più non posso alle miserie dell’io umano quale unico rifugio possibile; sì che l’individuo possa sprofondare nella Terra, in altre parole nelle Tenebre.


2) Descrizione sommaria del processo di disgregazione mentale dei bimbi

Il bambino in gabbia viene tenuto a contatto con i suoi escrementi. Diminuisce così il senso del tatto. Vi aggiungono ammoniaca e cibi svariati maleodoranti per neutralizzarne l’olfatto. Con l’ingestione di sangue, umano ed animale, viene costretto ad alterare il senso del gusto. La messinscena rituale di una messa nera lo spaventa e quasi tramortisce, inducendolo ad alterare la vista, a guardare senza vedere, mentre con le litanie sataniche gli viene modificato l’udito. Dei colpi molto forti, ultrasuoni e musica rock ad alto volume accentuano la crisi d’identità del bimbo, causando traumi interni. Senza contare il ronzio che continuo prodotto dalla corrente elettrica nelle loro gabbie. Un ulteriore alterazione della vista viene provocat facendo girare le gabbie a gran velocità con l’apparecchiatura speciale dei laboratori. Con droga – gli Usa ne posseggono almeno 700 tipi – e privazione del cibo e/o del sonno quali coadiuvanti si possono ottenere risultati ancora maggiori. Dulcis in fundo, al bambino viene infine mostrata la programmatrice cui è morbosamente attaccato, affinché s’illuda di poter essere salvato. Il bambino freme e proprio ora scopre tragicamente che è lei ad imporgli quelle indicibili torture, poiché si comporta con brutalità verso di lui come mai aveva fatto. L’improvvisa apparizione di un volto estremamente malvagio nella ‘Gran Dama’ determina nel bimbo una crisi isterica profondissima. Per lui non c’è più nulla da fare, scatta la dissociazione mentale multipla, l’unica difesa rimastagli di cui l’abbia dotato Madre Natura. La personalità cede di schianto ed irreversibilmente. Dopodiché agirà in modo inerte, freddo, secondo programmazione mentale.
Questa è soltanto una delle tante forme di mind-control. Altre si basano su abusi sessuali sin da giovanissimi, sull’utilizzo di pistole ad alto voltaggio ( 120.000 volt ) inserite sulle spalle, la testa, i genitali. Al fine di far dimenticare chi li ha compiuti su di loro, nonché stordirli per future programmazione di genere differente, come missioni terroristiche, spaccio di stupefacenti ecc. Ma di quest’altro tipo di programmazione darò un esatto resoconto nel mio prossimo art. ‘Il volto oscuro dello Zio Sam’. Ora passiamo a Dulce, il sito ove vengono compiute inenarrabili manipolazioni genetiche.


3) Sviluppi insensati della Genetica in America

Nel centro sotterraneo di Dulce, sul fiume Colorado ( New Mexico ), esistono sette livelli di profondità. Come testimoniato dal segunte schema grafico:


Nel caso il post non prenda la foto vedi lo schema grafico al seguente link.
http://www.hostileinvader.com/Alternative3Pg2.html .
Come si noterà il 1° livello è occupato dal sistema delle comunicazioni e dai dispositivi di sicurezza. Il 2° livello dal personale tecnico, il 3° da uffici e laboratori, il 4° da esperimenti di controllo mentale come quelli di China Lake (18). Il 5° è sede di creature aliene, chiamate i grigi ( ‘grays’ ), la cui identità è più difficile da comprendere per i profani. Probabilmente trattasi di esseri prodotti per manipolazione del Dna umano con ibridi di Dna animale. Il 6° livello è invece costituito da esperimenti genetici più comuni, come la clonazione, ma svolti segretamente al di fuori di ogni controllo morale ed anche sull’uomo. Il 7° livello è un’immensa cella frigorifera ripiena di vasche contenenti organi vari, ancora in vita, provenienti da dissezione umana e animale. Insomma, avete capito, siamo di fronte alla Caverna degli Orrori. La cosa tremenda è che di basi sotterranee della profondità di 1 miglio c. solo negli Usa ne esistono 131 (19) secondo P.Schneider, figlio di un ufficiale tedesco catturato e portato a lavorare in America in basi militari del genere. Phil ha lavorato a Dulce come tecnico., così come in un’altra base, sotto l’aeroporto di Denver. Significativo che proprio vicino a Dulce sono stati avvistati ufo, si sono verificati rapimenti da parte di alieni, è stato mutilato del bestiame. Mentre a Denver verrebbero confinati i dissidenti, in aree recintate molto profonde chiamate ‘campi di contenimento’.
Altre persone che in qualche modo hanno dovuto frequentare Dulce per lavoro dicono di aver assistito ad uno spettacolo orripilante: il 6° livello, detto “Sala dell’Incubo” presenta tutte le manipolazioni genetiche. Sicché si vedono esseri umani con più gambe, a mo’ di polpi, incroci fra uomini e rettili ( definiti ‘reptilians’ ) con prevalenza umana, esseri pelosi con sembiante semiumano, uomini-lucertole dentro le gabbie. Altri umanoidi sono alati e sono alti 1 o 2 metri. Esseri umani che paiono delle maschere. Animali che rassomigliano in qualche modo alla loro specie, ma con caratteri anche di altre. Una varietà pazzesca d’incroci genetici al di là di ogni immaginazione umana. In una parola, l’inferno. Nel 7° lo spettacolo andava ancora oltre, con gli eseri umani ed ibridi umani ibernati, senza dubbio contro la loro volontà. D’altra parte tutta quella varietà di esseri semiumani aveva un’aria intontita, come di persone drogate.
Dei collegamenti sotterranei uniscono Dulce ad altri siti in Nevada, quali l’Area 51, o in New Mexico. Nel ’79, secondo quanto ha raccontato l’agente di sicurezza T.Costello, è avvenuta una guerra interna fra rettiliani, grigi ed umani; nel conflitto vi lasciarono la vita quasi una settantina di tecnici, oltre a numerose altre creature semiumane artificialmente prodotte con gli esperimenti genetici. Costello ha rivelato che a Dulce si conducono ricerche di tutti i generi: dagli effetti sul genere umano delle radiazioni atomiche, alla clonazione, alla separazione del corpo bioplasmatico da quello fisico, agli studi sui mutanti geneticamente manipolati. Nei primi tempi a coloro che lavoravano nel sito provvisoriamente veniva detto di non ascoltare i richiami disperati degli esseri umani ( uomini, donne, bambini e bambine ) che li imploravano dalle gabbie di liberarli, con la scusa che erano pazzi inguaribili sottoposti a speciali cure farmacologiche a scopi sperimentali. Poi pian piano hanno avuto modo di scoprire la verità e vi sono state ribellioni interne. Una guerra intestina, fra tecnici e agenti che boicottavano gli esperimenti genetici. Non si capisce bene perché siano intervenuti gli umanoidi, forse qualcuno glieli ha rivoltati contro. Altrimenti non si capisce bene perché li abbiano creati, pardon, prodotti. Immaginate che tali creature vengano portate fuori, su navicelle spaziali ad altissima tecnologia ( come difatti si dice esistano in segreto ) e mostrate a particolari esseri umani che non sanno nulla di tutto ciò. Quale spavento ed orrore!


1) Conclusioni

Alla luce di quanto riferito, apparirà chiaro perché gli Anglo-americani si siano accaparrati tutti gli studi nazisti su dischi volanti, sul controllo mentale, la manipolazione genetica. Probabilmente temevano di esere surclassati dalla potenza genermanica a causa di ciò ed allora hanno inscenato in un modo o nell’altro la II Guerra Mondiale. Più o meno come hanno fatto oggi con la III per il controllo delle risorse energetiche. Senza energia saltano tutti gl’impianti e addio sogni di gloria! Con l’energia la loro meta di conquistare il mondo, un Nuovo Impero Anglo-americano Mondiale, non appare lontana. Soprattutto tenendo conto di tutti i mezzi tecnologici sofisticatissimi che hanno a loro disposizione. Si spiega anche il problema ufo, cioè il tentativo di far credere all’esistenza degli extra-terrestri tramite la creazione artificiale con mezzi genetici di umanoidi. Sorta di ogm in carne ed ossa, anziché vegetali, o addirittura umani. Con ciò si spiega la disumanizzazione delle attuali guerre. Uno stato che cova in sé simili orrori può essere capace di tutto in sede internazionale. Si spiegano allora le strane mutilazioni agli animali che appaiono nel bestiame allo stato brado, si spiegano i cerchi di grano, prodotti meccanicamente di notte con raggi laser da elicotteri invisibili, sempre allo scopo d’indurre la popolazione a credere negli alieni. Si spiega il disfacimento dell’agricoltura e dell’allevamento negli Usa e nel Regno Unito, col tentativo conseguente d’impiegare l’Ue quale base di lancio di un’insensata trasformazione generale dell’economia rurale e pastorale in tutto il mondo. Riducendo tutto il cibo vegetale agli ogm, con la scusa della fame nel mondo, e ed offrendo agli erbivori macinati di carne, sì da farli ammalare. Una volta messa sul lastrico l’intera popolazione mondiale, con i cibi tutti brevettati dalle multinazionali, chi ha in mano la potenza militare può dettr il bello e il cattivo tempo. Non è quindi un caso che i padroni delle multinazionali, delle banche, i direttori dei maggiori newspapers, i maggiori scienziati e compagnia bella siano quasi tutti in qualche modo implicati in quel progetto satanico che è il ‘New World Order’. Apparirà chiaro a tutti ormai che il NWO altro non è che il Progetto di dittatura globale dell’Anticristo. Di lui l’Apocalisse sentenziava che avrebbe prodotto cose stupefacenti, prima di esere sconfitto nella battaglia finale fra il l’infraumano e il sovraumano. Sta a noi quindi respingere ogni falsa lusinga e tentar di scavargli la fossa. Ecco la Santa Democrazia promessa dalla Guerra Preventiva, ecco il frutto di mille rivoluzioni che hanno insanguinato la terra invano…. Il Satanismo è il vero fine.
Parafrasando una vecchia canzone degli Strabws, V’invito a cantare perciò con me in coro: – Dig in the dust, New World (Order)!



Altri link:.

http://www.davidicke.net/emagazine/vol5/reptilians/branton9o.html ( The Dulce Base )
http://ufovaultfoia.netfirms.com/dulce/dulce2.html-Dulce ( The Dulce Enigma)




Note

1) D.Icke, The Biggest Secret ( trad.ital. di Ilaria Piccioli ), p.428.
2) Uso il termine in senso spregiativo, controiniziatico, ma non è l’unica accezione possibile ovviamente.
3) Il Monarch è secondo Ron Patton ed altri una delle 149 sottocategorie principali dell’MK-ULTRA. Quest’ultimo è un programma di manipolazione mentale dei minorenni, formalmente a scopi militari e di sicurezza interna; in realtà, si tratta di un gravissimo abuso di autorità per fini assolutamente illegittimi. Di quelli che possono tranquillamente essere considerati ‘crimini contro l’umanità’, con disavanzo. In sostanza il programma suddetto è la continuazione degli studi nazistici di neuropsichiatria, ovvero un folle progetto di dominio basato su teorie eugenetiche strampalate ed inumane. Esso è stato istituito nel dopoguerra, segretamente. Una volta scoperto negli Anni Sessanta è stato abolito ufficialmente, ma in realtà è continuato sino ad oggi. Si serve di svariati metodi di controllo mentale basati sul trauma psichico, indotto in vari modi – il più famoso dei quali è appunto il Progetto Monarch – ed ha come fine ultimo quello di produrre dei robot umani, una classe speciale cioè di esseri dalla mente controllata. Degli schiavi totali del sistema insomma.
4) Cfr. quanto asserisce Icke su Springmeier: http://www.davidicke.net/newsroom/america/usa/042101a.html .
5) Riguardo quest’ultimo vi è chi racconta una strana storia, che collega il dott. White – così si faceva chiamare Cameron nel dopoguerra nel nord degli Stati Uniti – con il regista omonimo del ‘Titanic’. Mengele invece ha operato nel sud, sotto pseudonimo di dott. Green o Greenbaum. Non è vero che tutti I criminali nazisti finirono in Sudamerica. L’Oss, in combutta col Vaticano, ha fatto sì che Mengele insieme all’altro compare se la svignasse prima della vittoria alleata. I due non erano che volgari satanisti ed evidentemente non importava loro nulla di abbandonare il loro paese allo sfacelo. I nazisti processati a Norimberga furono solo quelli appartenenti ai quadri intermedi. Degli altri non si è saputo più nulla. Difficile dire dove siano finiti, se siano effettivamente rimasti sotto le macerie od altro. Ciò accade anche oggi nelle guerre attuali, come tutti sanno. Una folta schiera certamente finì in Sudamerica, come Priebke, ma altri no. Certuni furono addirittura truccati diplomaticamente da vittime dell’Olocausto!
6) Le luci psichedeliche, venute di moda negli Anni Sessanta nelle discoteche e nei concerti pop, erano una delle tante cose lanciate dal mondo anglo-americano come ultima moda uno dei mezzi onde produrre devastazioni mentali ad un’intera generazione. Scopo della Cia era, allora come oggi, quello di poter dominare in un mondo fatto di menti labili. Quenso è il senso nascosto della guerra psicotronica. E non è detto che anche il computer a lungo andare non rientri in quei giochi al massacro. Io ad es. ho perso la vista per le eccessive ore passate davanti all’elaboratore e porto gli occhiali. Prima ci vedevo benissimo.
7) Il cd. ‘Bohemian Grove’ è quella zona boscosa della California ove esiste un club privato, detto dei ‘Boscaioli’, il quale è attrezzato in maniera militare. Con recinto, filo spinato e guai chi azzarda a girare attorno! Sicurezza nazionale. In realtà trattasi di una grande area frequentata dai satnisti più celebri del mondo, praticamente tutto l’estabilishment americano e britannico. Si racconta che ne abbiano fatte parte molti presidenti americani: da Ford a Nixon, da Bush Sn. a Clinton ecc. Si allestiscono sacrifici umani, anche per arsione, di fronte ad un Grande Gufo in onore di Lilith. Nell’ambiente satanico, ha confidato un reduce ( figlio illegittimo dei Rothschild, preparato per svolgere un compito anticristiano all’intern della Chiesa Cattolica ) ad Icke, la gerarchia non corrisponde a quella esterna. Molti insomma parteciperebbero al culto più per brama di danaro e per poter fare una carriera politico-economica di alto livello. Altri invece, come Greespan, il direttore della Riserva Federale, sarebbero delle vere e proprie autorità delle quali uomini come Bush e Clinton hanno un forte timore reverenziale. Altri luoghi importanti nella geografica satanica euro-americana sembra siano il Castello delle Tenebre in Belgio, dove venivano sacrificati quei bambini procurati da gente di livello inferiore come Dutroux ( il Mostro di Marcinelle ), amministrato dall’alta aristocrazia di quel paese ; e un analogo castello dei Windsor in Gran Bretagna. In particolare, afferma l’informatore di Icke, che il Principe Filippo a suo parere rappresentava forse il numero uno. In altre parole il Re del Mondo in versione nera. In effetti, considerato che tutto il globo è nelle mani della City londinese, e che la City è nelle mani dei Windsor e dei Rothschild, vi è poco da dissentire. Chi scrive era convinto che fossero questi ultimi i signori del mondo. Viceversa, suggerisce il loro rampollo illegittimo, i maschi della famiglia Rothschild rappresenterebbero una specie di corte satanica attorno al Principe Filippo Mountbatten ( ex-Battenberg ), per quanto a lui apparentati dinasticamente.
8) Che l’Onu non sia un’organizzazione seria lo ha dimostrato più volte ormai, dalla risoluzione che autorizzò la Guerra del Golfo nel ’91 all’odierno riconoscimento del governo invasore in Iraq. Non sono io a diffamare per primo il Palazzo di Vetro, lo hanno fatto in molti prima di me, a cominciare da Cathy O’Brien. Codesta donna, riuscita ad affrancarsi dalla schiavitù del mind-control, ha rivelato quali nefandezze vi fossero dietro a programmi internazionali come quello chiamato “Educazione 2000”. Vedi ‘Trance-formation of America’, il libro-scandalo che ha shockato oltre dieci anni fa gli Usa.
9) Per Confraternita s’intende oggidì l’intera gamma iniziatica disponibile in Occidente. Ogni forma di sodalizio occidentale è ormai irrimediabilmente e saldamente nelle mani della Controiniziazione, benché la maggior parte dgli appartenenti ai gradi iniziatici minori lo ignori.
10) Si pensi alla reclusione dell’iniziando in una determinata capanna per un certo tempo e il passaggio finale attraverso la Bocca di Pescecane’, che altro non è se non la ‘Bocca della Morte. Come avviene in certe arcaiche tribù oceaniane ed africane. Il fine in questo caso, è come l’eroe Gilgamesh, il raggiungimento del Paradiso o, se preferiamo, dell’Immortalità.
11) Ivi vengono condotti anche esperimenti di natura genetica simili a quelli di Dulce. Una certa D asserisce di aver visto “creature di ogni tipo, forma e dimensione”
12) Tecnologicamente vengono approntate mediante scavatrici nucleari, che lavorano assai speditamente.

P.S.- E così ancora una volta ho fatto mattino. Colce risveglio! Fra non molto debbo andare dalla polizia informatica per una truffa ricevuta, come tanti. E purtroppo ho un sonno da incubo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ci sono N_UMVISIBLE commenti visibili (su 13) a questo articolo
Lista degli ultimi 10 commenti, pubblicati in modo anonimo da chi partecipa al newswire di Indymedia italia.
Cliccando su uno di essi si accede alla pagina che li contiene tutti.
Titolo Autore Data
Questa dell'evirazione non la sapevo neanch'io Child Wednesday, Sep. 03, 2003 at 9:28 PM
una notizia child of the sun Sunday, Aug. 31, 2003 at 6:04 AM
CHILD, VACCI PIANO! NESSUNO Wednesday, Aug. 27, 2003 at 7:17 PM
Fichissimo Groucho Monday, Aug. 25, 2003 at 9:07 AM
X child Dominic Monday, Aug. 25, 2003 at 1:06 AM
Grazie Child Mario Sunday, Aug. 24, 2003 at 3:43 PM
database bilfio Sunday, Aug. 24, 2003 at 6:13 AM
Sei un ingenuo! Child Saturday, Aug. 23, 2003 at 10:49 PM
ma dai! Soideu Saturday, Aug. 23, 2003 at 9:58 PM
Esponile! Child Saturday, Aug. 23, 2003 at 9:35 PM
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9