Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Il potere degl’Illuminati
by Child of the Light Friday September 26, 2003 at 05:35 PM mail:  

Alle origini del programma moderno e contemporaneo degl’Illuminati, come tutti sanno, sta un giovane principe tedesco di formazione gesuita e di discendenza giudaica: Adam Weishaupt, nato in Baviera il 6 febbraio 1748. Con lui il progetto sionista, sorto idealmente nel XVI sec. attraverso le idee di Bacone, è divenuto attivo. L’Illuminatismo, di cui l’Illuminismo è la veste esteriore sul piano storico, sta al Franchismo come una sorta di ‘shivaismo occidentale’ deviato rispetto ad un corrispondente anomalo ‘shaktismo’.







A.

In un art. pubblicato sul sito TOTZE.COM ed intitolato FINAL WARNING. A HISTORY OF THE NEW WORLD ORDER un articolista anonimo, che non si firmava neanche con un nick, proponeva qualche tempo fa la storia del Nuovo Ordine Mondiale negli ultimi 500 anni. Da parte mia presi spunto per iniziare una serie di articoli sul tema. Cominciai il 7-03-03 con ‘Storia occulta del New Global Order’, dove analizzai le influenze dell’età moderna ( secoli XVI-VIII ) su quella contemporanea. Successivamente venne la guerra in Iraq e il progetto saltò. Lo ripresi il 18-06-03 postando un altro art., IL MITO DELLA RIVOLUZIONE ( in 5 PP. ), in cui avrei dovuto tratteggiare a grandi lineee tutte le grandi rivoluzioni del mondo, dicendo quello che i libri di storia non dicono. Ossia chi le ha finanziate. Il problema dei finanziamenti è molto importante, poiché più di ogni altra cosa svela i retroscena degli scenari politici apparenti.
In proposito Guénon nel ’45, ossia pochi anni prima della morte avvenuta nel ‘51, scriveva su ‘Il regno della quantità e i segni dei tempi’ ( p.258 dell’ediz.or. degli S.T., p.285 dell’ed.franc. Gallimard ) queste significative parole: “Fra tutte le cose più o meno incoerenti che oggi si agitano e si urtano, fra tutti i movimenti «esteriori», di qualunque genere siano, non è….il caso… di «prender partito»,….perché ciò significherebbe soltanto lasciarsi ingannare, e, considerato che in realtà sono sempre sempre le stesse influenze [ ‘malefiche’, agg. del Red. ] ad esercitarsi dietro tutte queste cose, intervenire nelle lotte volute da esse e da esse invisibilmente dirette equivarrebbe propriamente a fare il loro gioco; in queste condizioni il semplice «impegnarsi» corrisponderebbe, ad un atteggiamento veramente antitradizionale.” Ovviamente per un cultore della tradizione e del tradizionalismo come Guénon il fatto costituiva già di per sé un giudizio. Per chi non fosse avvezzo all’argomento, immagino la maggioranza di coloro che scrivono su Indy, la Tradizione è indistamente per l’A. e per altri come me l’aspetto più profondo di tutte quelle culture e civiltà che avevano la loro origine non in fatti politici e storici, ma piuttosto nelle radici ancentrali dell’umanità. Insomma quelle legate tribalmente al culto degli Antenati, da intendere come maestri del sapere acquisito dai posteri.
Anthony Sutton, professore all’univ. di Harvard, è il capostipite del genere di studi storico-politico sopra indicato. Ha avuto la fortuna ma anche l’accortezza di reperire in una biblioteca un libercolo di cui esistevano soltanto 3 copie in giro per il mondo, le altre essendo state soppresse. Trattatavasi di un testo che illustrava i movimenti finanziari avvenuti in preparazione della I e della II Guerra Mondiale. In tal modo ha potuto risalire ai finanziatori tanto della Rivoluzione Russa quanto di quella tedesca, accorgendosi con grande sorpresa che erano gli stessi. Esattamente insomma quel che dichiarava criticamente Guénon decenni prima. Guénon da giovanissimo era stato un membro dell’Ordo Templi Orientis, l’organizzazione massonico-templare deviata diretta da A.Crowley. Dunque sapeva quali manovre questi aveva fatto, una volta lo ha anche attestato, tramite l’omologa società segreta tedesca della ‘Goden Dawn’ onde determinare la nascita in Germania di un movimento rivoluzionario di tipo conservatore.
Spiega Sutton come in principio gli ideatori del piano, ossia i maggiori rappresentanti dell’industria internazionale, una volta posati gli occhi su Hitler lo abbiano convocato per affidargli e render esecutivi i loro intendimenti. Hitler chiese se preferivcano una rivoluzione od un’ascesa al potere più mediata. Gl’interlocutori scelsero la seconda soluzione. Ciò tanto per anticipare il problema. Ho solo scritto per ora la P.I, sulla Rivoluzione Americana e quella Francese. La P.II, spero fra breve ( devo ancora terminarla ) si occuperà del Risorgimento Italiano, in particolare dell’equivoco personaggio che va sotto il none di Mazzini; fondatore della ‘Giovine Italia’, di cui abbraccerà l’eredità il ‘Fronte della Gioventù, cuore e nucleo del Movimento Sociale Italiano. Non a caso molti di costoro hanno appoggiato la P2, fondata da Garibaldi ed altri soci massonici ( Bixio ecc. ). Praticamente tutto l’establishment risorgimentale, di cui il Parlamentino piemontese costituiva la rappresentanza esteriore. La III, il prossimo mese, della Rivoluzione d’Ottobre, di quella maoista – con excursus alla Cambogia ed al Vietnam – nonché di quella castrista. La IV, in novembre (?), della Rivoluzione Conservatrice in Europa, da Franco a Hitler passando per Mussolini, con cenni agli esempi minori. La V, in dicembre (?) della Rivoluzione Culturale cinese e del Sessantotto, incluse alcune osservazioni sul relativo prologo ( la morte di Mattei ) ed il conseguente epilogo ( la morte di Moro ).
Seguono – cronologicamente parlando – altri articoli dedicati al Dopoguerra e all’attualità, sempre però in relazione al tema principale, il Nuovo Ordine. Questo di oggi è un file di ricollegamento, che giaceva in magazzino… Della serie ho già postato ‘Campi di concentramento, esperimenti contronatura e culto del Maligno negli Usa’, in 2 PP. Ancora da pubblicare: ‘Méngele, l’Angelo della Morte, e l’Mk-ultra’, ‘Il volto oscuro dello Zio Tom’ ( sulla O’ Brien e M.Phillips, in dettaglio ), ‘Strane mutilazioni sugli animali: la pista dei Servizi Segreti’. Qualcuno mi ha rimproverato, forse anche giustamente, di non andare secondo logica. Tuttavia il fatto dipende da ciò che si considera. Io ho voluto ricollegare i campi di concentramento americani con quelli russi e tedeschi, dei quali costituiscono in certo senso un perfezionamento tecnologico. Siccome ho anche accennato alla questione degli alieni e degli Ufo, che pare sia stati progettati gli uni e gli altri dai Nazi, ho preferito accennare prima a tali cose seppure implicanti l’Mk-ultra e lasciare a dopo una trattazione specifica dell’argomento, quando m’inoltrerò a parlare del dott. Mengele o del ‘mind-control’ in riferimento alle reduci di quella cosa spaventosa che è il controllo mentale. Vedi Cathy O’Brien e Birgit Taylor. Terminò il tutto con ‘Born to kill: killer e sette sataniche’, che avrebbe dovuto far parte di ‘Top Secret’, in 3 PP, ma l’ho in seguito estromesso. Mentre il prossimo ( domani ) ‘Chi ha voluto la morte di Moro? Vecchie e nuove Br’ doveva rientrare nella serie ‘New Order’ ed è finito invece libero, come un cane sciolto. Prevedo di sollevare moltissime polemiche con la mia tesi, dato che ho intenzione di provare che Moro non è stato ucciso dalle Br, bensì dal Kgb. Per conto di….. ( souspance, come nei migliori gialli ). Se mi uccidono prima i S.S., sappiate che non c’è molto da immaginare, la cosa è lapalissiana.


B.

Il fatto di trattare la storia del Nuovo Ordine Mondiale negli ultimi cinque secoli non è affatto oziosa, come qualcuno potrà pensare, dal momento che i dati riportati dall’A. non sono in genere di dominio pubblico e sono anzi riservati ad una elite molto ristretta. Per questo Guénon non ne parlava in maniera esplicita. Adesso i tempi sono cambiati, c’è bisogno di sapere. Quei pochi iniziati rimasti onesti ed intenzionati ad appoggiare la causa del ribaltamento del Progetto del Terzo Anticristo ( Bush, a mio parere ) alias P.N.A.C. sono indispensabili onde fornire determinate spiegazioni. Il suddetto prof. Sutton, dopo aver spiegato la faccenda dei finanziamenti occulti, asseriva che il tutto era collegato con altre questioni di natura esoterico-occultistica; ma non si riteneva competente per trattarne, lasciando tal compito ad altri. Ecco dunque l’opportunità di ricorrere a gente come l’autore di ‘Final warning’. Filtrato da me, s’intende. Da come scrive egli appare un addetto ai lavori della Massoneria o comunque un cultore della stessa molto bene informato. Io stesso, che sono se non uno specialista del settore almeno una persona bene informata sull’argomento, riconosco che di alcuni dati offertici dall’Anonimo non ero a conoscenza prima di aver letto il pezzo. Ovviamente da parte mia ero intenzionato ad offrirne dapprima solo una sintesi per coloro che non sapevano l’inglese o che non volevano prendersi la briga di leggere l’intero articolo in altra lingua. Poi però il testo ha finito per prendermi la mano, donde la stesura della serie menzionata. La storia del NWO è di capitale importanza al fine di capire quale visione abbia imperato ed imperi tuttora dietro le scene politiche di un recente passato e dell’attualità. Giacché, sia ben chiaro, i Massoni e le loro Logge hanno i piedi dappertutto. Non lo si scordi! Non è mia intenzione ovviamente denigrare qui la Massoneria in generale, ben conscio che tutto il meglio della politica contemporanea discende in qualche modo da tale confraternita. I principi basilari della costituzioni moderne, il senso di tolleranza fra gli avversarî politici, la fraternità fra appartenenti alla medesima fazione ( donde l’impiego ancora in tempi odierni della vecchia denominazione di ‘compagno’ tra i socialisti ), il rilievo dato all’assistenza ai malati ( vedi Croce Rossa ) o agli anziani ( volontariato ) sono tutti valori – com’è risaputo – di provenienza massonica. Ecco la sintesi di cui dicevo sopra, con qualche mio commento molto libero.


C.

Per poter raggiungere quel potere che ha permesso loro di tirare le fila della politica a livello mondiale è evidente che è occorso agl’Illuminati, poiché tale è una delle numerose auto-denominazioni di coloro che aspirano a costruire l’Unione Globale, un tempo non indifferente. Questo potere è stato costruito pazientemente, anno per anno, giorno per giorno; ed ora gli appartenenti al NWO dispongono dal punto di vista finanziario ed economico, attraverso le loro banche e le loro industrie, di una quantità di danaro stratosferica. Ciò senza contare gli altri livelli nei quali essi hanno esercitato ed esercitano ancor oggi la loro autorità: 1) il settore politico, nel quale primeggiano tramite il doppio finanziamento ad entrambi i contendenti dell’agone parlamentare, nonché sostenendo i laboratorî internazionali di idee come il Bilderberg Group, la Trilateral, il CFR ed il RIIA; 2) il settore militare, in cui fanno il bello e il cattivo tempo fornendo l’apparato tecnologico del quale dispongono a questa o quella popolazione, a questa o quella fazione politica., facendo in questo modo prevalere sempre i loro ingenti interessi; 3) il settore commerciale, avendo in mano le grandi banche adibite a codesta funzione e gl’istituti sovrannazionali quali il WTO e l’IMF; 4) il settore umanistico, poiché guidano ed indirizzano ai proprî fini le più importanti università ed i maggiori istituti di cultura europei ed americani, nonché alcuni apparati fondamentali di ricerca nel Terzo Mondo; 5) il settore medico, disponendo di studi molto avanzati, non ancora resi noti al mondo scientifico ufficiale oppure tenuti al margine ( quando trattasi della salute ) per motivazioni economiche; 6) il settore tecnico, per ragioni analoghe; 7) il settore ecologico, siccome esercitano la loro influenza su importanti club sorti a protezione della natura quali il Club di Roma; 8) il settore sociale, in quanto possono utilizzare allo scopo per fini non dichiarati le istituzioni secondarie associate alle Nazioni Unite; 9) il settore pedagogico, dato che utilizzano dei progetti educativi per propagandare le loro attività ed assecondare i loro principî presso i più giovani, a cominciare dai fanciulli, talora irretiti e persino rapiti; 10) il settore psicologico, in cui esercitano un dominio pressoché assoluto, disponendo di tecniche di manipolazione sofisticatissime, atte a creare un vero esercito di schiavi al loro servizio; 11) il settore religioso, esoterico ed occultistico, nell’ambito del quale oltre a sostenere le più comuni istituzioni nel campo appoggiano segretamente molte confraternite e molte sette, deviate o meno che siano, incentivando lo studio e la pratica delle conoscenze esoteriche nonché dei fenomeni paranormali; 12) il settore pornografico, donde traggono ulteriori proventi, specialmente dalla pedo-pornografia connessa, che è proibita dalla legge e quindi al pari della droga maggiormente costosa; 13) il settore malavitoso, che usano per influenzare nascostamente quello politico od industriale, controllando peraltro mediante esso fonti fondamentali di guadagno disonesto come il narcotraffico, il traffico delle armi e la tratta di schiavi o schiave del sesso, strettamente legata inoltre al mercato della pornografia e della pedofilia ( vedi sopra ); 14) il settore avio-spaziale, nell’ambito del quale sono giunti a traguardi ignoti alla tecnologia ufficiale; 15) il settore informativo e giornalistico, che possono controllare o manipolare attraverso le agenzie d’informazione generale, le grandi testate dei più diffusi quotidiani e le maggiori riviste di attualità; 16) il settore comunicativo, disponendo di risorse ingenti per acquistare i gruppi economici statali scelleratamente svenduti negli anni scorsi attraverso le privatizzazioni in tale campo; 18) il settore editoriale, nel quale primeggiano tramite opportuni finanziamenti a determinate case editrici dominanti od a riviste che vanno per la maggiore, nonché a vari premi letterari ed ai compiacenti critici che li sorreggono; 19) il settore artistico e cinematografico, dove dominano le associazioni di categoria; 20) il settore musicale, che adoperano imprimendo all’industria discografica o dello spettacolo live contenuti subliminali oltremodo pericolosi per la psiche degli ascoltatori, specie in età giovanile, ed aderenti ai loro credi anti-cristiani ed anti-religiosi oppure al contrario pseudo-religiosi ( del tipo ‘new-age’ ) e vetero-cristiani 21) il settore sportivo, che permette loro di alterare illegalmente le competizioni migliorando le prestazioni degli atleti sia a scopo di studio per eventuale impiego futuro, sia ad uno scopo ludico o di semplice sopraffazione; 22) il settore energetico, da cui ne dipendono altri, che offre ad essi oltreché lauti guadagni pure un potere di ricatto non indifferente sull’economia mondiale in generale, su singole nazioni o classi sociali ( specialmente del Terzo Mondo, ma non solo ); 23) il settore agro-zootecnico, esercitando un controllo sulle sementi ed il bestiame tramite la compra-vendita di brevetti a tutto spiano, onde avere la possibilità in un prossimo futuro di ritirarli a piacimento ed affamare così le popolazioni del mondo, minacciando crisi politiche ( gli ogm ne sono esclusivamente un esempio, anche se preponderante ); 24) il settore sindacale, ove sostengono determinate politiche padronali con la scusa di proteggere i lavoratori tanto dai datori di lavoro quanto da un ingannevole ed illusorio massimalismo; 25) il settore umanitario e delle relazioni internazionali, in cui fanno in modo che venga stigmatizzata la politica di questa o quella nazione a seconda dei propri interessi non dichiarati; 26) il settore eugenetico, che dulcis in fundo permetterà loro di ridurre numericamente a piacimento la crescita umana, soprattutto nel Terzo Mondo, mediante campagne di infezione programmata seppure mascherate da scopi antiepidemici. Icke sostiene da tempo che l’Africa e l’India sono oggetto da tempo di siffatte trasformazioni. Giacché i loro territori parrebbero ancora vergini e ricchi di risorse per il futuro.


D.

Il Nuovo Ordine Mondiale, o Nuovo Ordine della Rosa ( la Rosa è un antico simbolo del Mondo ), ha salde radici nelle idee venute in auge negli scorsi secoli e per questo esso è assai temibile e difficile da combattere, essendosi trasformato in un’istituzione contemporanea, per quanto segreta. L’Onu ne è solamente la facciata esteriore, presentabile, e tuttavia neppure questa ben compresa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
LI DISTRUGGEREMO
by LI DISTRUGGEREMO Friday September 26, 2003 at 06:41 PM mail:  

LI DISTRUGGEREMO
(A)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Ma
by giovi Saturday September 27, 2003 at 12:48 AM mail:  

CHI !!!!!??????

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Auguriamocelo!
by Child Saturday September 27, 2003 at 04:52 PM mail:  

Tutti insieme. Giovi, non avere la testa sulle nuvole!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
...
by radical Blavatskj Saturday September 27, 2003 at 05:01 PM mail:  

Cazzo oggi a Indymedia mancavano solo gli Illuminati.
GRANDE

chiamiamo anche Koot Hoomi?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Basta la Blavatskji
by Child Saturday September 27, 2003 at 05:33 PM mail:  

Per una qualifica su chi sia ad argomentare basta il nome della fondatrice ufficiale della 'Golden Dawn', anche se in realtà la 'Golden' non fu fondata nell'Ottocento, come tutti in genere credono. Fu fondata nel secolo precedente, proprio dal suddetto ( nel mio art. ) Weishaupt, per mandato del capostipite del ramo contemporaneo dei Rothschild. Prima si chiamavano Bauer. Per carità, sono pronto ad argomentare e a polemizzare con tutti, senza pregiudizi di sorta. Anche con Lucifero in persona, che amo, non essendo altro che una forma del mio adorato dio personale Shiva.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
child?
by Radical Blavatskj Saturday September 27, 2003 at 05:59 PM mail:  

Scusa tu non sei il vero child.
Il vero child non confonderebbe mai Golden down con Theosofic society.
La B.credo fosse morta quando fu fondata la G.D.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Child, quello vero, yes
by Child of the Light Sunday September 28, 2003 at 10:25 AM mail:  

Sì che sono il vero Child. Non confondo la società Teosofica colla 'Golden'. Il problema è che l'una era l'anticamera dell'altra, l'apparato per così dire esteriore onde reclutare gente per la Loggia. Forse non hai letto bene il mio post precedente. Quanto affermi dimostra che avevo ragione. Lo so, sono in pochissimi a saperlo, gli stessi blavatskjiani non lo sanno: fu Weishaupt a fondare la Loggia dell'"Alba Dorata" a Fine Settecento, non Crowley, che ne fu il cd. "Papa Nero" ad inizio del Novecento ( la definizione lo so, non è adeguata, bisognerebbe parlare 'Gran Maestro Nero' )e neppure la Blavatskji alla fine dell'Ottocento. Costei non era già morta, semmai non era ancora nata. non ho presente al momento le date di nascita e di decesso, ma al massimo l'aristocratica russa era bambina.
==========================================================

Colgo l'occasione per dire una cosa più in generale sui nebrodisti. Nebrod o Nimrod era il mitico costruttore della Torre di Babele. Secondo un testo persiano egli non era altro che il Gigante Orione dei Greci, che gl'Indiani identificavano a Rudra-shiva. Entrambi questi due termini significano 'Rosso'. Il Dio Rosso in America era il dio dell'aurora. Difatti c'è un collegamento fra le antiche genti che abitavano l'Indo e le genti amerinde. nel senso che determinate popolazioni sono emigrate in tempi pre-mesolitici via oceano fino al Meciterraneo. E poi di qua si sono trasferite in tempi pre-neolitici verso oriente. Sono i Pelasgi dell'antichità, che in India sono divenuti prima i Vallindi poi i Tamil. Costoro adoravano tutti il Dio dell'Aurora, con la sua consorte; una 'shakti' chiamata Marichi ( cfr. col lat. 'Marica', la sposa di Fauno ) ed in seguito 'Vajravarahi' dai buddhisti. La nostra letteratura medievale l'ha conservata sotto forma di 'Lucifero', atrributo che veniva dato alla 'Stella del Mattino' ( il pianeta Venere ) dai 'Fedeli d'amore'. Volgarmente i seguaci del "dolce Stilnovo". Ciòà era in rapporto all'Alchimia, ossia la tecnica di realizzazione interiore ermetica. Bianca la Mente, Rosso ( o Aureo ) lo Spirito. Inteso in questo modo il Sulfureo è appunto la controparte maschile di Marichi-vajravarahi alias Kali, che gli antichi identificavano cosmologicamente ad Aldebaran, la 'Settima' delle Pleiadi ( un insieme di 6 piccole stelle, disposte a mucchio, le quali servivano ai marinai per orientarsi in luogo della Polare, donde il gr. 'pleo = 'navigare' ). In altre parole Rudra-Shiva, il 'Lucifer' maschio, che altri preferiscono considerare androginicamente. Da codesta simbologia nasce tutta una serie di duplicazioni mitologiche, sfruttata sia dagl'iniziati sia dai controiniziati. I controiniziati non sono altro che dei cultori del vecchio simbolismo titanico, ove la Luce era Tenebra e la Tenebra era Luce. Sicché non veneravano nei rituali dell'Anno Sacro il Rosso del Solleone estivo, assimilato nel dì al Mezzogiorno ( e neppure la controparte femminile della Bianca Primavera, omologa all'Alba ); bensì il Nero invernale ( = la Mezzanotte ), nonché il Grigio autunnale ( = il Tramonto ). Fra l'altro è per questo motivo che i Semiti usano quest'ultimo calendario, anziché il nostro.
I nebrodisti invece, che aspiravano unicamente al Potere,non comprendendo bene i simboli o forse comprendendoli male li hanno ( non sappiamo se deliberatamente ) invertiti. Sicché la Via di Destra ha assunto anziché il Nero di Crono-Caino il Rosso di Apollo- Lucifero e la Via di Sinistra il contrario; ossia il Nero di Crono-Caino ( se preferisci Saturno-Satana ) alposto di quello di Apollo-El/Hel ( Lucifero ). Per questo i Celti hanno una dea infernale che si chiama Hel. E' la corrispondente luciferico-femminile di Apollo-Orione. I Celti denominavano quest'ultimo 'Belen', equivalente al ligure latinizzato 'Belìnus'. Ecco perché ancor oggi a Genova si dice 'belìn! per dire 'dio mio'. Rudra-Shiva era chiamato anche 'Bali', il corrispettivo indiano di Apollo-Belen-Belinus, dai canaiti denominato 'Baal' ( col Delfino, non meno di Apollo ). I satanisti hanno trasformato il Delfino, che ha denti da pescecane, nel Leviatano e lo hanno difatti venerato come veicolo di Satana-Seth. Si tratta insomma dell'Eros Protogeno, di cui il delfino era emblema, in veste di Eros demonico.
Tutta la simbologia della 'Golden Dawn' tanto per chiarire si rifà a tale insieme di miti astrali, ove Rudra/Shiva ( ed i suoi corrispettivi Apollo/Helios, Belen/Belinus, Baal/Bali ) si riferivano ai movimenti annuali nel cielo dell costellazione di Orione nonché a quelli solstiziali-equinoziali del Sole. E Marichi/Vajravarahi ( non meno delle corrispondenti figure di Artemide/Ecàte, Hel/Morgana
e Lilith/Lalità, una forma di Kali )ai movimenti annuali di Aldebaran o a quelli mensili della Luna.
Proprio in questo momento è entrato nel mio studio il la mia gattina nera Aldebaran...
Il simbolismo orionico-solare è perdurato sino a noi mutato di forma tramite le carte dei Tarocchi, ove i 'semi' rappresentasno i 4 emblemi di Orione. E persino in politica, il famoso 'Gladio' della 'Società di Thule' ( nazistizzata, cioè satanizzata, ma prima era una confraternita baltica regolare ), passato in forma invertita ( vedi Croce Rovesciata ) nell'esercito italiano tramite il nostro 'Gladio', quello di Gelli e Cossiga. Che è il Gladio? Nel simbolismo orionico rappresentava la Borghesia. Così come la Cintura il Clero, la Verga l'Aristocrazia e la Pelle di Leone il Proletariato. Dal che si deduce indirettamente, dato che tale 'Spadino' era divenuto oltretutto un'effigie di 'Ordine Nuovo' unitamente all'Ascia ( immagine dell'Asse Polare e quindi dell'Eden ), che in realtà la borghesia ha stravolto tutti i simboli, piegandoli ai propri interessi culturali e materiali. I veri nebrodisti in origine erano guerrieri e despoti ribelli al clero ed ai simboli sacri ( luciferiani ), successivamente sono diventati dei volgari impostori, di estrazione borghese ( in genere satanisti ) o popolare ( dediti al culto delle streghe ).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Pelasgi?buona gente
by Radikal Blavatsky Sunday September 28, 2003 at 12:32 PM mail:  

Intanto come diceva HPB x chiamare Venere bisogna dire "Lucifera".Anche la tradizione popolare la divide in "Espero"di notte,"Lucifera"quando appare al Mattino

poi capirai che in una discussione non si può venir fuori dicendo Weishaupt è il fondatore della Golden D. mi mostri qualche documento?se io ti rispondo che Adam Weishaupt non è altro che Adam Kadmon mai morto.
Poi Crowley di se stesso diceva che la differenza tra lui e Blavatsky era che lei aveva ricevuto solo inizazioni bianche,mentre lui bianche e nere.E in origine lui era un bianco,credimi so riconoscere un mio fratello.
Il problema poi non è essere bianco o nero.Tra l'altro studiosi(Aura soma)sostengono che il Tao originale fosse verde e rosso.
Sai l'insegnamento che ho ricevuto è che prima incontri la donna nera,se riesci a "sconfiggerla",lei stessa tornerà indossando i vestiti bianchi...un pò come il mito di Vyvyan la Signora del Lago.

Poi scusa secondo te l'Agni Yoga sarebbe una disciplina "nera"?Perchè credo sia una delle cose + bianche in circolo.tanto x capirsi

Il nero tira al bianco ,il bianco al nero e così via.
Qualcuno la chiama "il mito dell'eterno ritorno".

Ps
Socrate era un pelasgio.
I Pelasgi sono stati tra gli ultimi a professare ,prima dell'invasione Kurgan,la Vecchia Religione Europea
Anzi a proposito del tuo amichetto Satana(mio di sicuro no)secondo me l'archetipo che ha dato il via al mito di Satana è senza dubbio un mito pelasgico ,quello di Ofione il marito vanitoso e bugiardo di Eurinome.
ti passo un link un pezzo che sicuramente conoscerai.
Secondo te Diana è una Dea Nera?
Diana ha sicuramente un aspetto nero ...ma non è il suo unico.

vedi tu hai il tuo adorato Shiva ,io invece Parvati,anche se preferisco chiamarla Diana o Ecate o Kali o Shekinà o Ishtar
Ciao.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Link Eurinome
by R.B. Sunday September 28, 2003 at 12:33 PM mail:  

http://digilander.libero.it/cronos74/stregoneria/Eurinome.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Sì, ho capito adesso con chi ho a che fare, un lilithiano
by Child Sunday September 28, 2003 at 01:45 PM mail:  

Sei uno 'shakta'. Io preferirei dire 'shakta' deviato dal mio punto di vista. anche se ammetto candidamente che la mia Shakti non è diversa dalla Tua. La Dea non è né nera né bianca, è unica. In questo hai ragione. Anch'io sono convinto che molti attuali neri siano stati prima dei bianchi. Così come vi sono dei neri che sono divenuti bianchi. E' il caso di Guénon, ad es. In fondo Mordred era fratellastro di Artù ed esiste nelle leggende una Morgana bianca, oltreché una Ginevra nera.
Gli Shakta, anche quelli bianchi, non amano molto le distinzioni. Fanno un po' di confusione, come le donn;, amano modi espressivi naturali e popolari, pratici. Per cui il mio discorso T'infastidirà un poco. Anche Marx era un Tuo pari, lo sapevi? Non era un illuminato sethiano, era un franckista cabalista come Te.
Apprendo con interesse quanto dici sulla Blavatskji e Crowley, che evidentemente conosci meglio di me. Sul fatto di Weishaupt, però, Ti sbagli. Ho appreso il fatto della fondazione della G.D. da altri, evidentemente un massone molto ben informato, che purtroppo non si firmava neppure con un nick ( vedi art. sopra citato, se riesci a trovarlo sul web ). Ambasciator non porta pena. Comunque lo condivido, poiché tutto il resto che diceva s'inquadrava in una logica ben definita. Se non lo trovi, vedi quanto da me detto ne IL MITO DELLA RIVOLUZIONE. Ovviamente dal punto di vista mio negativo, nel senso di negazione della negazione. Troppo complicato? Che il gesuita A.W. fosse anzi sia identificato dagl'Illuminati all'Adàm Kadmòn è possibile, se lo dici Tu Ti credo, tuttavia non bisogna confondere Shankara ( Shiva ) con Shankara ( il monaco ), detto altrimenti Shankaracharya, appunto il 'Muni' Shankara, sia pure ritenuto un'incarnazine di Shiva-Shankara.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Lakshmi,Kama,Pramlocha
by Radikal B. Sunday September 28, 2003 at 05:39 PM mail:  

No child quello che ho detto su Adam kadmon(l'androgino primordiale) era un paradosso.
Come fai a ritenere verità quello che ti dice il primo che passa?Cerca verifiche,in ogni caso.

Conosco bene HPB, molto superficialmente Crowley(che sicuramente non è il mio papa).

Via sinistra,via destra
pensa al Kailas.I buddisti lo salgono verso destra,i bon verso sinistra.Ma tutti aspirano alla stessa meta.
E non ho mai sentito parlare di persecuzioni sinistra verso destra ma solo il contrario.

Lilith
Secondo gli insegnamenti ricevuti.
Ronde
la prima ronda era questo androgino primordiale Adam K.
nell'induismo ha un altro nome.
Questi meditava,meditava fino ad arrivare al punto dove un attimo ha lo stesso valore di 1000000 di anni.
Bene credo che la sequenza esatta sia questa
Lakshmi(Eva,venere,la Lucifera di prima)vedendo che la situazione stagnava,che questo androgino era troppo innamorato di se stesso, genera Kama(dio amore, desiderio)da Kama viene fuori Pramlocha il cui compito è irretire Adam K.,portarlo fuori dalla trance,far ripartire la ruota.
Ecco secondo HPB questa Pramlocha è la Lilith storica.Adam K(nella leggenda ha un altro nome induista che non ricordo ,il principio è il medesimo)irretito da Pramlocha si risveglia e entrambi fuggono tra i rami.Facendo questo lasciano cadere del sudore.Da questo sudore dovrebbe nascere Marischa ,la nuova ronda.
Questo sarebbe successo milioni di anni fa.
Ancora oggi Lilith ha il compito di risvegliare gli iniziati che si assopiscono durante la via.

Non dimenticare mai che la mia amata Kali(la vecchia Ecate europea) è un aspetto della Divinità,quindi la Divinità stessa

un altra roba e poi finisco
Ma Shiva non appartiene al Pantheon dravidico?
Mi pareva tu ti definissi induista

considero,invece, aperto il discorso dei neri che diventano bianchi e dei bianchi neri.

Ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
L'induismo non è né dravidico né altro
by Child Monday September 29, 2003 at 03:02 AM mail:  

E' induismo. Il nome deriva dall'antica Civiltà dell'Indo, che era paleodravidica, e la cui cultura si è successivamente fusa con quella d'origine vedica. di provenienza nordica. Shiva Mahadeva ha molteplici origini razziali e continentali. Per certi versi è l'androginico Ish, lo Spirito Supremo, immagine speculare dell'Ys degli shamani paleosiberiani. Per altri versi è all'opposto Bhairava, il terrifico Signore della Morte che gli oceaniani veneravano come Tane o Kane ( il Thanatos-Okeanos dei Greci, contrapposto ad Erosi ). Propriamente però Shiva in quanto Kala ( Kronos ) è il cornuto Dio della Morte e della Caccia d'origine meridionale, vestito di pelli e di frasche. Quindi il nume ossequiato dai primi abitatori del suolo indiano, i protoaustraloidi. Successivamente tale figura è stata ereditata dai Dravida, che essendo dei Camiti ( non son altro che pelasgi orientali, al pari dei Sumeri e dei Cretesi )lo hanno assimilato al loro dio Shiva, una variante del Seth egizio-ebraico e del Sath fenicio-punico. Insomma il Saturno latino. Alla fine l'Ish-Bhairava-Kala-Shiva si è amalgamato al Rudra vedico.
Attenzione, l'eros in sanscrito si dice 'prem', non 'pram'.
Ricambio i saluti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
-
by Radikal B. Monday September 29, 2003 at 05:29 AM mail:  

scusa quando parli di civiltà dell'Indo ti riferisci alla cultura di Mohenjo Daro?

Poi anche Rudra mi risulta appartenesse alla cultura dravidica + che Vedica che lo accorporò successivamente.

<<<Esce presso Adelphi a piu’ di 25 anni dalla prima edizione della Utet, la nuova traduzione di uno dei testi piu’ importanti del tantrismo sivaita. Il "Tantraloka" – Luce dei Tantra - di Abhinavagupta, grande sistematore e poligrafo del pensiero tantrico sivaita del Kashmir, regione che come altre zone di confine – l’Assam ed il Bengala - conobbe meno l’influenza brahmanica e conservo’ traccia delle tradizioni e dei culti autoctoni di cui il tantrismo si nutri’. Vissuto nel X – XI secolo, Abhinavagupta si ricollega a quel filone del pensiero indiano che in opposizione alle scuole ortodosse – come quella buddista o jainista - trova le sue radici non nei testi sacri piu’ conosciuti, i Veda dell’India arya, ma nei cosiddetti Agama. Gli Agama, rappresentano per questa scuola di pensiero la rivelazione di Siva, una rivelazione che non conosce divisioni fra le caste, ma guida l’individuo verso la ricongiunzione con quella parte del divino che è in ognuno.

Dotati di una forte carica "sovversiva" per la loro origine da un mondo dravidico (i popoli dravidici sono considerati gli abitanti autoctoni della zona indiana prima delle invasioni di nuove culture che ebbero nei Veda la loro base fondante), denso di vitalità primitiva, questi testi hanno nella figura del dio il centro della loro rivelazione. Ma un dio visto nella sua personificazione piu’ terribile. Quella ad esempio, di Rudra il cacciatore, divinità carica di una simbologia pre-cosmica a causa del suo porsi fuori dalla cultura, nella foresta, ambiente carico di pericoli e di paure ataviche per la comunita’ degli uomini. Fra le grandi figure che codificarono il sistema sivaita è appunto Abhinavagupta. Questa bella edizione Adelphi ci è riproposta nella traduzione di Raniero Gnoli, docente di Indologia presso l’Istituto di Orientalistica della Sapienza e allievo di Giuseppe Tucci, uno dei padri nobili degli Studi Orientali del mondo moderno. Alla luce degli ultimi studi svolti su una materia complessa come il tantrismo, Gnoli ci accompagna nella scoperta di un testo difficile e multiforme, in una traduzione complessa del Tantraloka che è unica e non ha paralleli negli studi europei. L’iniziazione, la gestualita’, il rito ed il suo svolgimento, la recitazione dei mantra adeguati e l’utilizzo del mandala come centro del rito stesso; l’utilizzo del simbolo sacro del dio, il lingam e la sua associazione ed unione con la yoni, simbolo del principio vitale femminile, la Shakti. Attraverso vari livelli di iniziazione, l’adepto comprendera’ di vivere in una realta’ piu’ complessa di quanto credesse, in cui l’energia divina permea ogni elemento di quel mondo dei sensi cosi’ attraente che il mondo vedico rifiutava. Ogni aspetto di questa realta’, dal piu’ umile al piu’ sgradevole, attraverso ogni forma di bene e male, si dimostra come un volto della divinita’, la cui unicita’ e’ spesso riassunta nell’unione assoluta delle diversita’, rappresentate attraverso l’unione sessuale fra il dio (Siva) e la dea (Shakti).Ed è anche attraverso la sperimentazione di pratiche sessuali che in alcuni ambienti tantrici rimangono nella pura forma metaforica, ma in altri possono divenire estreme e repulsive (rituali con cadaveri o uccisioni), che l’adepto prende coscienza che la salvezza passa attraverso la sperimentazione dei due poli vitali. Perche’ è solo attraverso la conoscenza di entrambi che si raggiunge una dimensione ulteriore personificata nella divinita’. E se l’aspetto sessuale sembra esser il lato che maggiormente "intriga" un occidente sempre alla ricerca di tali aspetti nelle altre culture, è innegabile che nel complesso, rituali quali il maithuna, la ritenzione del seme dell’uomo nell’orgasmo, rappresentino punti fondanti che sono tesi a rivelare il distacco dell’uomo dalla procreazione e quindi la natura superiore del rapporto fra divinità e shakti, al fine di riassorbire le distinzioni che la realtà ingenera. Questo e molto di piu’ dice il testo di Abhinavagupta. Che afferma quell’identità tra anima individuale ed anima universale resa raggiungibile tramite la corretta unione dei due principi vitali maschile e femminile che permette di squarciare il velo di Maya, l’illusione. Principio quest’ultimo sommamente negativo nel mondo vedico ma che nel pensiero sivaita assume valenze e significati completamente diversi. E l’autore del Tantraloka sembra dirci proprio questo: la "Luce dei Tantra" puo’ guidare l’individuo al ricongiungimento con la verità suprema, attraverso quel dio – Siva, che nel suo motivo iconografico piu’ noto, la danza – crea, distrugge e riplasma la realtà, sottomettendo ai suoi piedi, l’ignoranza del mondo
http://www.caffeeuropa.it/libri/30libri-tantra.html

ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Gnoli è il miglior indologo vivente
by Child Monday September 29, 2003 at 06:56 PM mail:  

Ad ogno modo Rudra è vedico, Shiva è dravidico. Anche se io non condivido quel che si dice normalmente degli Ariani, confusi con gl'Indoeuropei, che non sono mai esistiti. O meglio costituiscono l'ultima fase dei Jafeti. Ritengo che gli Ariani fossero la stessa cosa dei Dravida. In sanscrito 'arya' è equivalente di 'vaishya' ( mercante ). I nobili 'arya' ( con la 'a' lunga ) sono d'origine mercantile. In questo senso il termine può essere applicato anche alle orde d'invasori parlanti lingua indoeuropea, sempre rimanendo fermo il punto che non sono di razza bianca come credeva la falsa mitologia nazifascista, ma mista. Appunto de Jafeti.
Dove sono andati a questo punto gl'Illuminati? A farsi benedire! O.K. A tempi migliori per loro...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
"Illuminations"
by Soideu Monday September 29, 2003 at 07:11 PM mail:  

Il "governo degli illuminati" nasce nella testaccia di Platone.
A furia di parlare di "governo degli illuminati" si è finito poi con "illuminare" le persone...vedi Giordano Bruno.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
No
by Child Tuesday September 30, 2003 at 04:43 PM mail:  

Quelli di Platone erano gl'Illuminati veri, tipo Giordano Bruno. Quelli autodefiniti 'Illuminati' nel mondo moderno sono coloro che, non essendo riusciti a salire al Paradiso Celeste col proprio spirito, anzi neppure al Paradiso terestre, giacciono in fondo agl'Inferi come i traditori della Tradizione: Bruto, Cassio, Giuda ecc. Vedi Dante, Divina Commedia. Curioso che nella Massoneria il grado infernale fosse dato dalla qualifica di 'compagni' ed avesse come simbolo falce e martello. Non è una battuta. Non intendo neppure dire che ciò non fosse regolare dal punto di vista iniziatico. Lo era. Tuttavia rappresentava un passaggio intermedio, quello che faceva dire al Guerrin Maschino: ho trovato il Paradiso, posso fare tutto ciò che voglio. Invece, pur avendo a disposizione tutto quel che voleva ( donne, vino, canto ) si trovava nel Fondo dell'Inferno. Eppure tale conoscenza del 'Fondo' è indispensabile per coloro che vogliono proseguire e raggiungere la metà, che era la condizione primordiale dell'uouomo. Non c'è immortalità senza aver toccato con mano l'inferno. Amore e Conoscenza, come diceva un saggio oorientale, nascono dalla disperazione, dall'umiliazione e dalla violenza. Avete presente il film 'Excalibur', quella scena dell'Albero della Vita e della Morte, dove i cavalieri sono appesi? Solo chi capisce che Artù è il loro Re, ossia il Re Pescatore originario, l'Uomo adamitico che necessita di essere restaurato in sé, si libera dai vincoli della temporalità e può continuare la ricerca del Graal. Mentre gli altri dovranno andare a bere l'umiliante coppa di Morgana, che concede loro piacere, ma è un piacere volgare, che li farà sprofondare sempre più nelle tenebre. Chi non si compiace di sprofondare, come fanno i satanisti ( nient'altro che cavalieri i quali hanno abbandonato la ricerca del Graal, confondendo l''"All-seeing-eye" con l'"Evil-eye" ), riuscirà alfine a capire che Artù ( cioè l'Uomo ) e la Terra sono uno. Questi è Parsifal, lett. il <<fanciullo puro>>, colui che scorge le tre gocce di sangue sulla neve di un'oca ferita e vede in esse il sangue della sua bella. La 'Tre Gocce' sono la Trinità di cui Parsifal è capace di comprendere il mistero, al di là del dogma cattolico. Ciò che è in alto e supremo, il Cuore del Mondo ossia il Dio Padre del dogma, è identico al Sacro Cuore di Cristo, il Verbo del Figlio profetico; e, nel contempo, non è diverso dallo Spirito Santo che giace negletto nel cuore di ciascun essere vivente. Questo comprese Parsifal nel vedere le gocce di sangue dell'oca. Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono come il Lampo, il Tuono e il Fulmine. L'uno sta sempre in alto, il secondo si manifesta con un suono inudibile ai sordi, che non hanno orecchie per intendere, ed il terzo raggiunge chiunque.
Non è certo un caso che i TRedici Incappucciati che governano il mondo abbiano costituito una nuova Tavola Rotonda ( alludo a quella di Milner ), che è però l'esatto rovesciamento di quella dei Tredici Cavalieri della 'Rounde Table' di Mago Merlino, ove il Tredicesimo era lui stesso.
La vera Tavola Rotonda, edificata ad immagine del Cielo e dei Tredici Soli zodiacali, insegnava agli uomini ad essere una sola cosa con il proprio cuore, sede dello spirito. Questo era il Graal, ovvero la cerca di Sé medesimi. La nuova 'Round Table', invece, non insegna nulla se non un melenso e falso "Do what you want", l'insegnamento finale anche della 'Golden Dawn'. L'odiderna 'tavola' domina e piega il mondo al proprio servizio. A guidarla è il Principe Filippo, il Re del Mondo Nero. Attorno al quale si sta via via costruendo un Impero Mondiale invisibile, chiamato volgarmente 'Nuovo Ordine' o 'Sinarchia', dietro la falsariga della democrazia e del neoliberismo. Gli fanno corona tutti i maschi della famiglia dei Rothschild. I Tredici Incappucciati sono rappresentati dai maggiorenti a livello mondiale, alcune d'origine aristocratica ( poi degenerata ) e altri di provenienza alto-borghese. I Rockefeller, gli Astor, i Reynolds, i Kennedy, gli Onassis ecc.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
dal basso in alto
by berserk Tuesday September 30, 2003 at 04:46 PM mail:  

Anche Cristo scende agli Inferi, come d'altronde Enea.L'Incondizionato è oltre i 3 mondi(umano, divino,infernale).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
dal basso in alto
by berserk Tuesday September 30, 2003 at 04:46 PM mail:  

Anche Cristo scende agli Inferi, come d'altronde Enea.L'Incondizionato è oltre i 3 mondi(umano, divino,infernale).

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
x child
by Soideu Tuesday September 30, 2003 at 06:54 PM mail:  

Roba interessante.
Mentalità esoterica, mistica, ma ugualmente interessante.
(Che poi, parlando di miti, simboli, non può essere altrimenti)

Quasta storia della falce e del martello vorrei verificarla.

Non è infondo così sballata.
La mentalità massonica è la mentalità dell'"eletto", dell'"iniziato".
Il mondo guidato dai migliori. (Con tutti i disguidi che questo determina)
La mentalità comunista, così si dice, è l'opposto.
Il mondo guidato da tutti, nessuno che si erge sugli altri, tutti "Inter pares"...e anche questo di casini ne crea. :-)

Ciao

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
.
by Radikal B. Tuesday September 30, 2003 at 07:58 PM mail:  

Secondo voi esiste una connessione sul fatto che Berlusconi abbia deciso di apparire alla nazione nel giorno di San Michele arcangelo?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Devo pubblicare un libro per la Mondadori
by Child Thursday October 02, 2003 at 03:31 AM mail:  

Da oggi in poi guai a chi parla male del Berlusca! Comincerò io a dire qualcosa di positivo. Il fatto d'apparire il giorno di S.Michele è per una questione dì affinità elettiva. Capittooooo? Punto e basta!

Notte.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
presidente - gesto
by zab Wednesday November 19, 2003 at 09:39 AM mail:  

mi è stato riferita un 'informazione sulla famosa foto in cui berlusconi fa le corna. Non si tratterebbe di un gesto gratuito ma del simbolo satanico del bafometto (baphomet) , segnale di appartenenza a una nota setta satanica. avete qualche informazione a rigurardo ?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Conoscendo il Berluska
by Child Wednesday November 19, 2003 at 05:29 PM mail:  

Sì, il gesto delle corna ha il significato che Tu dici e la P2, cui apparteneva Berlusconi, faceva parte della grande famiglia degl'Illuminati. Tuttavia, nel caso specifico, ho l'impressione che più che un gesto satanico al fine di farsi accogliere nella cerchia sia stato per il 'premier' un gesto alla buona; in altre parole una gaffe, come quella di "Romolo e Remolo". Non bisogna esagerare coi sospetti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9