Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
La diffamazione antiebraica
by Giuliano Ferrara Wednesday October 29, 2003 at 07:35 PM mail:  

Uno statista importante che dice: «Gli ebrei governano il mondo». L'antisemitismo non ha ancora vinto, se Dio vuole, ma con questo episodio si è aggiudicato una battaglia

Gli ebrei governano il mondo». Questa frase che inquieta, perché ricorda la retorica antisemita di sempre e in particolare quella che precedette la Shoah, è stata pronunciata da Mahatyr, il premier della Malaysia, davanti a un consesso mondiale islamico. E confermata nell'intervista a un giornale di Bangkok dopo rapide e inconclusive polemiche internazionali. Mahatyr non è una testa calda qualunque, è un leader asiatico di immenso successo, che tiene a bada una maggioranza islamica e una minoranza cinese, che sa opporsi alle direttive del Fondo monetario internazionale, che è considerato dalla Casa Bianca un partner nella lotta al terrorismo. Uno statista, insomma, che ha un programma di contenimento del fondamentalismo islamico, a suo modo un modernizzatore e un riformista.

L'idea che gli ebrei governino il mondo, e che lo governino per solidarietà razziale interna, da posizioni di estrema minoranza, dunque nell'ombra del potere economico finanziario politico e militare, imponendogli la loro legge in nome della elezione religiosa che sentono come un destino, è per la cultura media occidentale che abbiamo imparato nelle nostre scuole una idea feroce e dunque assai pericolosa. Più che un'idea, dice la vulgata in cui siamo stati educati, è un pregiudizio razzista che dovrebbe essere tabù. In alcuni paesi, per esempio in Francia con la legge Gayssot o in Italia con la legge Mancino, è addirittura parte di un lessico razziale e antisemita fuorilegge, è un reato penale. Un eccesso illiberale che ha le sue spiegazioni storiche.

Tuttavia, quando Mahatyr ha pronunciato quella e altre frasi di retorica antisemita , la comunità internazionale si è unita in una apparente condanna e si è divisa in quel dettaglio diabolico che supera ogni apparenza negli affari di stato: il senso delle sfumature. Jacques Chirac ha sottilizzato sulle procedure e i protocolli della condanna europea, attirandosi l'esplicita protesta del ministro degli Esteri di Gerusalemme e una spietata e disperata polemica di Maariv, un giornale israeliano che ha apertamente collegato le prudenze della République a uno stato d'animo antisemita che percorre settori non marginali della società francese. Poi Chirac ha scritto una lettera a Mahatyr, rappresentandogli la sua costernazione, e ne ha ricevuto in risposta la conferma che abbiamo menzionato sopra.

Intanto il columnist ultraliberal del New York Times ,Paul Krugman , ha così argomentato: dal momento che Mahatyr ha detto quel che ha detto, vuol dire che qualcosa lo ha costretto a farlo, e quel «qualcosa» è il crescente antiamericanismo delle comunità islamiche, insomma la necessità di governare a buon fine i sentimenti della maggioranza del suo paese, sentimenti che si dirigono contro gli americani perché proteggono gli israeliani nella loro crociata contro il terrorismo, un'autodifesa in cui la comunità islamica vede solo il lato dell'oppressione e dell'occupazione militare della Palestina. La colpa dunque è di George Bush, bestia nera di Krugman: se la piantasse di puntellare la politica del governo israeliano, se America e Israele la finissero di andarsela a cercare come si sono andati a cercare l'11 settembre, ne guadagneremmo tutti e l'antisemitismo subirebbe una sconfitta.

Una sconfitta? L'antisemitismo non ha vinto ancora, se Dio vuole, ma si è aggiudicato con la vicenda di Mahatyr una importante battaglia nella guerra intorno ai principi guida dell'umanità dopo la Seconda guerra mondiale e la fine del Reich germanico tra i fumi e i gas dello sterminio degli ebrei d'Europa. È vero naturalmente che una quantità notevole di ebrei ha influenza nei media, nel potere finanziario, nella cultura, nei gangli vitali di istituzioni importanti del cosiddetto impero. Anche una quantità di cattolici, di protestanti delle diverse denominazioni, di islamici petro-sauditi et altera ha influenza notevole sulle vicende del mondo. Ma solo agli ebrei tocca l'assassinio rituale in effigie, il character assassination, e tocca loro in quanto ebrei, in quanto cospirazione ebraica sotto la forma intollerabile di lobby prepotente e illegittima.

È l'immediatezza irrazionale della diffamazione antiebraica, il suo essere un codice esemplare di giustizia sommaria ai danni di un popolo e di una religione, che ha portato l'Occidente democratico vincitore della guerra contro Adolf Hitler a stabilire che c'è una zona proibita nella cultura e nel linguaggio contemporanei, e questa zona rossa è l'antisemitismo. La zona rossa è stata ora autorevolmente violata, ma non da uno scrittore in cerca di pubblicità, non da una testa matta estetizzante, e la riparazione del danno è stata assolutamente inferiore al danno. Di questo l'assemblea generale dell'Onu ha immediatamente preso atto, com'è suo costume, votando con il favore dell'Italia e dell'Europa una risoluzione di condanna del muro, del limes difensivo che Israele sta costruendo intorno a uno stato guarnigione assediato dall'inimicizia mortale e dal terrorismo suicida contro i civili. Se le cose stanno così (e sulle ragioni del limes ha detto la scorsa settimana a Panorama parole conclusive il ministro della Difesa israeliano Shaul Mofaz), capirete perché Israele e il suo alleato americano insistono sul punto cardinale intorno a cui ruota il problema della pace: la sicurezza di Israele, che è sempre più coincidente con il diritto a esistere contro nuove minacce degli «ebrei che governano il mondo».

Panorama 27/10/2003

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Un ebreo
by Ferrara mi sta sul cazzo... Wednesday October 29, 2003 at 07:39 PM mail:  

...però stavolta dice il vero.
Ma dato che voi siete i primi a sostenere che "gli ebrei governano il mondo".........

P.S.: se scoprite che davvero gli ebrei governano il mondo, datemi quello che mi spetta porca zozza, perché qualcuno si è mangiato la mia fetta!!!!!!! Almeno mi becco gli insulti per qualcosa invece che da morto di fame!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
la ragione
by Il veggente Wednesday October 29, 2003 at 10:44 PM mail:  

Dopo che molti stati europei avevano espresso la loro indignazione su quello che ha detto Mahathir, egli disse anche questo "non avrei mai pensato che gli europei siano contro di me" come dire "gli europei sono vittime degli ebrei e quindi dovrebbero anche essere d'accordo con me"
Se molti ebrei si trovano ad essere agiati e molti anche ad avere la leadership di compagnie multinazionali, non l'hanno ottenuto con la spada, la forza, il soppruso.
Nei tempi, essendo essi banditi a possedere terre e beni diventarono mercanti e, comprendendo il valore dell'istruzione si fecero sempre molto eruditi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
cazzate
by ROTHSCHILD Wednesday October 29, 2003 at 10:48 PM mail:  

non è assolutamente vero!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
si, si.
by ROCKEFELLER Wednesday October 29, 2003 at 10:50 PM mail:  

concordo con il barone.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
an'vedi!
by MURDOCH Wednesday October 29, 2003 at 10:53 PM mail:  

e dicono pure che controlliamo i media.
io ne ho solo 170!
quante cazzate si sentono in giro

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Murdoch
by re Abdallah Wednesday October 29, 2003 at 11:12 PM mail:  

Murdoch non è ebreo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
si
by Il veggente Wednesday October 29, 2003 at 11:14 PM mail:  

Lo so ma tu.... spargi la voce.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
se murdoch non è ebreo....
by segue. Wednesday October 29, 2003 at 11:47 PM mail:  

...io sono tua nonna

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
I sionisti, non gli ebrei, governano il mondo
by Child Thursday October 30, 2003 at 12:09 PM mail:  

Male. I Sefarditi, d'altra parte, non contano nulla. Non tutti gli Askenaziti però sono ricchi e potenti. Alcuni sono finiti nei lager, altri si sono arricchiti impunemente. Alcuni entrambe le cose. Ecco la differenza. Mayer Lansky ha sofferto le pene dell'Olocausto, ad es., ma poi è divenuto il re dei gangster. La violenza ricevuta spesso trasforma l'uomo in una bestia. Non per questo è da stimare la bestialità.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
all'Ebreo, all'Ebreo!!!
by Emerson Thursday October 30, 2003 at 12:14 PM mail:  

Dai, su ditelo tutti in coro: "Noi non siamo antisemiti, ma ci stanno sul cazzo gli Ebreacci"

Siete sempre + patetici.

Comunque, grande articolo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
mmm
by dan Thursday October 30, 2003 at 12:23 PM mail:  

cazzo davvero come diceva uno sopra date qlc anche a me almeno mi piglio gli insulti per qualcosa....

io conosco un sacco di ebrei ke non c' hanno una lira..specialmente in Italia..continuando a fare sti discorsi del cazzo vi mettete sullo stesso piano dei nazi..

e' come se io dicessi..tutti i musulmani sono terroristi..non verrei tacciato di razzismo?e allora perche' questo discorso non vale per alcuni indyani?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
ripeto
by paolox Thursday October 30, 2003 at 02:37 PM mail:  

le lobbies ebraiche sono potenti.
comnque:il presidente degli USA è li perchè viene da una famiglia diventata ricca e potente nascondendo i capitali dei nazi.
Simon Viesental si è dovuto fare un mazzo tanto per beccare dei nazi nascosti in Sud America dove la CIA fa quello che vuole,se vuole.
fermare l'olocausto era l'ultima priorità degli USA.
poi uno si stupisce che questi fanno le lobbies....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Vero?
by X paolox Thursday October 30, 2003 at 05:12 PM mail:  

Hai il cervello cosi' lavato dai tuoi compagni dirigenti comunisti che non puoi manco piu' pensare.
Non sai nemmeno cosa vuol dire lobbying.
Comunque, vivi nel tuo mondo rosso, senza imprenditori e capitalisti e spera che un giorno diventera' comunista.
La tua funzione pero' sara' sempre la stessa.
Cioe', se tutto va bene, lavorerai di piu' e guadagnerai meno.
Chi vive sperando muore cagando dice il proverbio.
Nel caso tuo pero' non havrai nemmeno dove cagare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
murdoch è ebreo
by adrian more Thursday October 30, 2003 at 06:32 PM mail:  

come svela il suo nome che altro non è se non l'anglizzazione dell'ebraico mordechai.

sul termine antisemitismo:

esso è un termine razzista,xché semita scientificamente non si riferisce solo agli ebrei ma a chiunque parli una lingua semitica quindi anche agli arabi.

però ovviamente quando si dice antisemita si intende solo antiebraico.

dunque chiamare semiti solo gli ebrei è un po' lo stesso razzismo del chiamare americani solo gli statunitensi ignorando tutti gli altri abitanti delle 3 americhe.

il termine antisemitismo dunque denota tutto il rozzo razzismo dei giudeonazi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
il ritorno di adrienne more full of shite
by Emerson Thursday October 30, 2003 at 06:40 PM mail:  

Gia' t'hanno rimesso in liberta' provvisoria? Che peccato!

Comunque ci mancavano le tue stronzate e quello del tuo amichetto ss!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
X adrian brigatista rosso
by Il veggente Thursday October 30, 2003 at 09:58 PM mail:  

Sei il solito antisemita pieno di odio che mente e sbava su indy la sua malafede.
Rupert Murdoch non e' sinonimo di Mordechai.
Il nome non e' nemmeno ebreo (sebbene rupert lo sia, per via di madre solo!!)
Eccoti stronzo bastardo.

BIOGRAPHICAL details of [Rupert] Murdoch's past are sketchy and often contradictory. One reads that his grandfather was an impoverished Presbyterian minister who migrated to Australia from England, that his father was a low-paid reporter for a British newspaper in Australia, and yet, young Rupert divided his time between his family's suburban home near Melbourne and the family's sheep ranch in the country. He was educated first at the fashionable Geelong private school, and went on to the elitist and aristocratic Oxford University in England.
"Rupert's father Sir Keith Murdoch [see below] attained his prominent position in Australian society through a fortuitous marriage to the daughter of a wealthy Jewish family, née Elisabeth Joy Greene. Through his wife's connections, Keith Murdoch was subsequently promoted from reporter to chairman of the British-owned newspaper where he worked. There was enough money to buy himself a knighthood of the British realm, two newspapers in Adelaide, South Australia, and a radio station in a faraway mining town. For some reason, Murdoch has always tried to hide the fact that his pious mother brought him up as a Jew...

And that, as I am sure you know, makes him a Jew
Capito?
you dickhead.?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
+ coglioni del veggente...
by adrian more Thursday October 30, 2003 at 10:46 PM mail:  

evidentemente l'inglese non fa per te - proprio dalla tua citazione si evince che la madre di murdoch era ebrea,il che fa du lui un ebreo secondo la più pura legiferazione rabbinico ortodossa.

quanto a murdoch mordechai,mi pare che neghi senza argomenti come al solito...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Aho!
by rugantino Thursday October 30, 2003 at 10:54 PM mail:  

Aho! Ma voi de colle oppio sempre fissati co sti' ebrei!
Chiudi bottega e vattene a far due passi al parco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Lobby Ebraica?
by uno Friday October 31, 2003 at 09:55 AM mail:  

Innanzitutto bisogna intendere bene i termini della questione.

Quando si parla di lobby a noi vengono in mente la massoneria e i movimenti carbonari,apparati parastatali che tramano di nascosto per sovvertire l’ordine statale o per far approvare leggi che stan bene a loro.

Negli Stati Uniti invece il lobbismo è visto come gruppo di pressione ufficiale fatto da una o più persone che cercano di far sentire la loro voce e di influenzare il comportamento del Congresso.



Come disse Il consigliere politico del partito repubblicano nello stato di New York, Enzo De Chiara:"in America tutto è lobby; dalle università alla politica, fino alle aziende". Le lobby "che non sono sette segrete, creano circoli di pensiero e rapporti tra forze nazionali e internazionali"-"non può esistere una democrazia senza lobby".

Le lobby negli Usa sono diffusissime e ce n’è di tutti i generi,da quelle dei cittadini di origine straniera (dalla cinese alla turca dall’ italiana all'irlandese,dalla ebraica all’ araba, ecc.), a quella dei costruttori; da quella degli allevatori a quella dell'industria automobilistica; da quella degli omosessuali a quella dei pensionati.


Questi sono alcuni dei modi in cui agiscono:
1) Lobbying diretto, attuato attraverso un rapporto faccia a faccia, utilizzando il concetto di persuasione;
2) Lobbying indiretto – cd grass roots lobbying – attuato “dalla base con coinvolgimento di movimenti e semplici cittadini”
3) Coalizioni che “consentono di radunare forza per il numero di gruppi che vi partecipano (anche 100 – 150 organizzazioni) e rappresentatività, allorché sono coinvolte più famiglie di interessi”
4) Finanziamenti elettorali – cd. Political Action Committees (PAC) .


Oltre a ciò le audizioni parlamentari “consentono ai gruppi di fare formalmente valere la propria voce”;

Il loro potere e la loro influenza è di grande portata anche se intervengono solo se è in discussione una legge che potrebbe ledere i loro interessi.
Vorrei inoltre ricordare che se uno ci pensa bene anche in Italia esistono le lobby: (cobas associazioni di categoria sindacati Chiesa ecc.ecc.).

Ora poniamo il problema :esiste una lobby ebraica americana?

Risposta:non ne esiste una ne esistono più d’una.


Spesso, anche nei media italiani, si può leggere o sentire il termine “lobby ebraica” che eserciterebbe pressioni sull’Amministrazione di Washington in appoggio della politica di ogni governo israeliano, destra o sinistra.

Niente di più lontano dalla verità si sa che gli ebrei tra loro sono divisi ci sono gli ebrei sefarditi e gli ashkenaziti, reform , conservative ,ortodossi ,laici ,religiosi, atei ecc.ecc. e tra di loro hanno anche tendenze politiche assai distanti.

Tra le lobby ebraiche ci sono quelle di sinistra , che appoggiano i democratici come l’Israeli Policy Forum e l’Americans for Peace Now(posizioni simili ai laburisti israeliani) e quelle di destra più filo repubblicane come l’ Aipac(likud).

Detto ciò a mio parere è grave sentir parlare ancora nel 2003 della “potentissima lobby ebraica” vorrei ricordare che è con questa accusa che Hitler mandò a morte milioni di innocenti rendendo gli ebrei capro espiatorio della batosta subita nella 1° guerra mondiale.Sempre sfruttando questa accusa lo zar di Russia fece scrivere i “protocolli dei savi di sion” fantomatico diario di una riunione avvenuta nella sinagoga di Praga dove un gruppo di ebrei stava tramando sulle sorti del mondo, e fece partire una serie di pogrom che massacrarono centinaia di migliaia di giovani vecchi uomini e donne.

Mi chiedo come si faccia a pensare che gli ebrei circa 12000000 nel mondo su 6000000000 circa lo 0.002% della popolazione riesca a far muovere il mondo a sua volontà, a porre leaders a loro amici al vertice dei principali paesi e a controllare i media e tramite questi facendo il lavaggio del cervello al popolo.

Addirittura qualche mese fa quando si pensava a Paolo Mieli come presidente della RAI c’è chi gridò allo scandalo per i troppi ebrei nei media purtroppo non furono solo i ragazzi che lo scrissero sul muro della sede di Milano della RAI ma il dibattito fu aperto anche da certi giornalisti e uomini di cultura (in Italia gli ebrei sono 30000 circa lo 0.0005% della popolazione).

Il mito degli ebrei finanzieri non è mai svanito anche se studiosi americani hanno dimostrato che nel C.D.A. delle 200 principali banche americane ci sono pochissimi ebrei e che anzi per i non “wasp” sono quasi inaccessibili.

Purtroppo questo mito nasce dal medio evo ,infatti, a quel tempo solo agli ebrei era concesso prestare soldi ed era uno dei pochi mestieri che potevano fare. Goebbels ministro della Propaganda nazista fece una campagna audio visiva tutta impuntata sull’avidità degli ebrei e sul fatto che col loro capitale dominano il mondo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Mito o realtà?
by Child Monday November 03, 2003 at 10:45 PM mail:  

Che i maggiori banchieri siano ebrei è accertato, altroché Medieovo! I Rothschild, i Rockefeller e i Lazard Brothers, la maggiore banca commerciale del mondo, sono tutti ebrei. i Rothschild controllano l'Europa con la Banca d'Inghilterra e molte altre. I Rockefeller l'America con la Chase Manhattan Bank. Anche la riserva Federale è in mano ai Rothschild. Il numero dei banchieri ebrei non ha alcuna importanza, sono i padroni che contano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
si vede
by X child Tuesday November 04, 2003 at 02:50 AM mail:  

Si vede che sei un child (o almeno ne hai la capacità mentale).
Coglione!!!! Rockefeller non è ebreo.
Ne hai nominati 3 e gia dici che tutti i banchieri sono ebrei.
Meno male che Agnelli non lo è.
E poi anche se lo fossero non l'hanno certo ottenuto con assassini, pistole, bombe etc?.
Chiedo scusa al coglione che non volevo offendere perchè è molto importante per la riproduzione dell'essere umano.
Tu invece a che cazzo ci stai a fare al mondo? per sbavare antisemitismo su indy?
Crepa!!.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Ti sei rivelato
by Child Wednesday November 05, 2003 at 07:59 PM mail:  

Che delusione x-Child! Non ho mai fatto dell'antisemitismo, in quanto amo i popoli semitici come quello arabo, l'unico perdurato. Gli ebrei attuali di semitico hanno ben poco, in ogni caso non ho nulla neppure contro gli ebrei. L'ho ripetuto migliaia di volte. Se ho dei rancori li ho contro i sionisti, che siano ebrei o no. Non ho mai confuso Sion col Sionismo. Certi insulti tienili per Te, anche se non rientrano nella mie abitudini mentali.
Sul fatto che i Rockefeller abbiano fatto i soldo a palte disonestamente o meno non sono bene informato. Dicevo solo che erano dei magnati, non che hanno rubato i soldi. Mi risulta però che il capostipite veniva raffigurato come una piovra dagli americani. Riguardo i Rothschild non si può dire che li abbiano tutti "rubati", ma buona parte sì. Come vedi, ho messo le virgolette. Purtroppo ho qualcosa in comune con questa famiglia, l'antico cognome.
Nel medioevo gli ebrei venivano accusati di ogni calamità che capitava ad una data comunità. Compresa la pestilenza. Quegli ebrei li difendo, i sionisti no, li attacco.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
non realistico
by X chid Wednesday November 05, 2003 at 09:17 PM mail:  

lo sai perchè i sionisti vogliono tornare a Sion (la terra d'Israele)?
Tu credi che l'olocausto ci sarebbe stato se ci fosse stato un'Israele allora?
Never again.
Non oseranno alzare la mano sul popolo ebraico impunemente.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Sion non è la terra d'Israele
by Child Monday November 10, 2003 at 10:51 PM mail:  

Sion è il Monte del Paradiso nella cosmologia ebraica delle 5 Montagne. L'interpretazione opportunistica di Sion come della Palestina è tipica del Sionismo. Se è vero che Sion può anche essere inteso come Israele, ciò vale esclusivamente per l'Israele mistico,di cui gli israeliti hanno perso l'esclusività dopo la nascita e la morte di Cristo. Israele non poteva esserci prima dell'Olocausto, perchè c'era stata la diaspora 2500 anni prima. Sarebbe come se i Celti reclamassero il Nord Italia, la Bretagna, il Galles e altre parti dell'Europa. Non esistono più i Celti, sono un popolo disperso. Proprio come gl'israeliti. Concedendo loro la Palestina, che apparteneva agli arabi, gli europei vincitori della II G.M. hanno concesso qualcosa che non spettava loro di concedere. L'Olocausto, dovresti saperlo meglio di me, è opera dei sionisti per preparare l'avvento della Nuova Sion. Hitler era ebreo per parte paterna e lo erano molta parte di quelli che credevano nell'ariosofia. Rosenberg, Rahn ecc. Ho amato una ragazza ebrea molto carina ( una scorpioncina veneziana ), non ce l'ho con gli ebrei, credimi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
child
by Il Veggente Monday November 10, 2003 at 11:36 PM mail:  

Child, ma vaffanculo và
Ma chi cazzo te l'ha imparato ste idiozie, tuo padre?.
Hitler ebreo! mah avrà preso da Kafka che non andava d'accordo col padre.
Lo dicevo io che l'antisemitismo è una malattia ereditaria!!
Ecco l'inno mazionale d'Israele.
si chiama la speranza, coglioncello.
''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
La Speranza
Finchè dentro di noi un cuor d’ebreo ancor batte
Finchè all’est l’ebreo ver Sion lo sguardo pone
Finchè la speme vive - per due mil anni dentro
Viver liberi in Sion e la Gerusalemme amata

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Il fatto che...
by Child Monday November 17, 2003 at 07:56 PM mail:  

Il fatto che pongano Sion ad est, anziché all'estremo nord come di dovere, dimostra quanto è rimasto nei neo-sionisti del vecchio Priorato di Sion. Poco e niente.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
in effetti hitler
by iso Monday November 17, 2003 at 08:06 PM mail:  

[ un cognome che se consultate l-elenco telefonico di praga ne trovate parecchi.

la forma [ tedesca,ma l-ascendenza l-ho sentito anch-io che potrebbe essere slavo/ebraica.

e proprio sapendo questo hitler avrebbe odiato gli ebrei per avergli ||macchiato\ il dna...

ma tu child ce le hai fonti serie su questo...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
io non ho detto che hitler era ebreo stronzo
by iso Monday November 17, 2003 at 08:37 PM mail:  

ho detto di aver letto che aveva sangue ebraico e il suo nome ancor oggi si trova come cognome di molti praghesi.

in generale però posso dire in base a :

antony c sutton,wall street and the rise of hitler,1976
john loftus,the secret war against the jews

che i nonni di bush e molti altri magnati di wall street sia cristiani sia ebrei come paul warburg direttore della IG farben americana finanziarono hitler e fecero affari con lui.

e il direttore della IG farben tedesca era l'altro ebreo max warburg...

2 ebrei che gassano ebrei...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Non importa, basta che ci sia un...
by Zyklon B Monday November 17, 2003 at 08:41 PM mail:  

NON importa, basta che ci sia un tornaconto....Poi goy o
giudei, poco importa.
SEMPRE GLI STESSI

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Sembra ormai accertato....
by slokowshky Monday November 17, 2003 at 09:51 PM mail:  

Sembra ormai accertato che hitler fosse il figlio illegittimo di una serva austriaca...
Quindi, vista l'origine bastarda, poteva benissimo essere
EBREO.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
951 sei un nazi testa di cazzo
by iso Monday November 17, 2003 at 09:55 PM mail:  

xciò vattenaffanculo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
by x polacco Monday November 17, 2003 at 10:05 PM mail:  

più puri dei polacchi, tedeschi, russi che hanno subito invasioni da tutte le parti
Gli ebrei infatti generalmente si sposano tra di loro.
Poi il fatto che negli ultimi 50 anni 30 prcento dei premi nobel sono ebrei dimostra che i bastardi (che sono infatti tutti gli altri) sono inferiori.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
E' risaputo...
by slokowshky Monday November 17, 2003 at 10:47 PM mail:  

E' risaputo dall'ultimo degli ignoranti che la CONSANGUINEITA' (lo sposarsi, cioe', ripetutamente fra
consanguinei) conduce all'IDIOZIA....
Komplimenti giudeo!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Comunque noi....
by Slokowshky Monday November 17, 2003 at 10:49 PM mail:  

Cmq noi polacchi abbiamo fatto i MIGLIORI pogrom della
storia....!!
Tie'

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
e antisemota
by X polacco mbriacone Tuesday November 18, 2003 at 12:22 AM mail:  

E allora perchè i polacchi non hanno inventato niente mentre i giudei, come li chiami tu, sono più ricchi, più istruiti, più forti, i più vincitori di premi nobel, i più umani (non fanno pogroms mentre voi polachi bestie, come dici tu ne avete fatti tanti)?
Andate a baciare il culo ai vostri fratelli russi.
Antisemita del cazzo!
PS insultarmi non mi fa un cazzo nun so manco giudeo!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
uff....
by il no-global Tuesday November 18, 2003 at 12:35 AM mail:  

ciao sono un no-global pacifista. due cose mi stanno veramente sul cazzo, il razzismo e gli ebrei.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
bello
by x no global pacifista Tuesday November 18, 2003 at 12:41 AM mail:  

allora sei antisemita.
sei solo malato come dicevo prima, l'antisemitismo è una malattia tramandata da padre in figlio sul cromosoma Y.
Non guarirai, lo passerai ai tuoi figli e insegnerai l'odio.
E poi dici di non essere razzista.
Coglioncello, va a dormire che domani c'è scuola.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Che Hitler fosse ebreo è più di una diceria
by Child Wednesday November 19, 2003 at 06:08 PM mail:  

Non solo perchè la madre lo aveva avuto illegittimamente da un nobile di origine ebraica ( un Rothhschild viennese ), ma per il fatto che anche il padre putativo che gli ha fatto da patrigno sembra appunto della medesima origine.
Ovviamente non vuol dir nulla. molti altri nazisti erano d'origine ebrea. E molti comunisti pure, da Lenin alla Luxemburg. Da Marx a Trotskji, da Gramsci a Lucacs, ecc. E anche Bush è d'origine ebrea secondo Giuseppe Cosco. Per questo se l'intende bene con Sharon. Icke stava scrivendo un libro sulle origine ebraiche di Hitler. Non so se l'abbia già publicato, almeno in inglese.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
.............
by child cosa dici Wednesday November 19, 2003 at 06:38 PM mail:  

gramsci era di origine albanese.
basta con stà storia di gramsci ebreo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Su Gramsci
by Child Friday November 21, 2003 at 05:07 PM mail:  

Ne sei sicuro? Indagherò meglio. Errare humanum.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
diffamazione europea
by alien army Friday November 21, 2003 at 05:13 PM mail:  

diffamazione europea...
sondaggio.jpg, image/jpeg, 400x430

diffamazione europea

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Lobby ebraica?
by berserk Friday November 21, 2003 at 06:53 PM mail:  

Influenza ebraica dei massmedia?Il solito luogo comune antisemita.Solo perché Mimun è direttore del tg1,Mentana del tg5, Lerner trasmette in prima serata su la sette, Mieli è vicedirettore del corriere della sera,De Benedetti controlla il gruppo EspressoRepubblica:e allora?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Razzismo ebraico
by berserk Friday November 21, 2003 at 07:05 PM mail:  

Non capisco come si possa attribuire agli ebrei una prassi e/o una cultura razzista.D'altronde se leggiamo i primi 5 libri della Bibbia contenenti la Torah siamo subito colpiti dall'amore degli ebrei verso gli altri popoli.Basta trascurare i comandi divini che "consigliano" l'appropriazione delle terre altrui, la distruzione delle religioni straniere, lo sterminio degli abitanti(compresi donne e bambini)di diverse città.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
Il vero ebraismo
by Child Friday November 21, 2003 at 08:15 PM mail:  

Non è razzista. Per 'popolo eletto' s'intende chi ha esperienza interiore della Natura Divina. Ma quanti ebrei oggidì possono dirsi tali. Il Sionismo scambia l'accidente per la sostanza, da qui il razzismo di tipo calvinista.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum 
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9