Come negli ultimi tempi abbiamo avuto modo di vedere, si stanno facendo indagini su satanisti a Varese. Si sarebbero scoperti legami della setta con personaggi potenti e importanti e ci sono indagini in corso. Quando pero' si arriva a questo punto queste vengono depistate o comunque si concludono sempre con un nulla di fatto. Anche per il mostro di Firenze pare che ci siano connessioni con personaggi importanti e potenti appartenenti a un'organizzazione o una setta satanica. Ecco l'interessante intervista a una testimone presentataci da Arcoiris TV:
Mostro di Firenze: L'accorato appello della testimone, Gabriella Carlizzi, ai vertici dello Stato -------------------------------------------
"Subito dopo che l'inchiesta sui delitti attribuiti al cosiddetto Mostro di Firenze, ha visto la clamorosa svolta, confermata dagli Inquirenti, circa l'esistenza di un movente esoterico riconducibile a "personaggi insospettabili", si sono verificati episodi misteriosi e tali da rendere inquieto l'operato stesso degli addetti ai lavori, spesso posti in condizioni di non serenità proprio nei passaggi più delicati dell'indagine. Gabriella Carlizzi, che già nel 1995 formulò l'ipotesi oggi accreditata dagli Inquirenti, subendo all'epoca addirittura una richiesta di custodia cautelare, scende in campo in prima persona, e si rivolge a tutte le Autorità dello Stato, a che ciascuno operi nell'ambito dei propri doveri-poteri. Lo Stato non rispose a questo filmato, ma l'opinione pubblica siamo sicuri che si renderà sensibile a tutelare gli interessi che appartengono all'intera collettività. Un fatto é certo che nel 1995 la signora Anna Maria Ragni denunciò un noto scrittore per essere lui il mostro di Firenze, e la denuncia fu presentata al PM dottor Canessa il 2 marzo di quell'anno. Otto giorni dopo, il denunciato davanti al Procuratore Capo dottor Vigna e al dottor Canessa, iniziava il verbale con queste parole: "Prendo atto di essere stato convocato, come Persona offesa...". " ecco dove puoi trovare il filmato:
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=1205
In molti altri casi probabilmente c'e' un coinvolgimento di sette satanice per es. ricordo che quando fu dell'arresto o durante il processo di Anna Maria Botticelli e Maria Filomena Sica, quelle due ragazze pugliesi che uccisero una loro amica, fecero vedere o sentire al Tg1 un discorso che era stato registrato con delle microspie e/o delle telecamere nascoste mentre si trovavano in una stanza (una cella?) sole, queste ragazze ricordo bene che parlavano di satanismo. Una frase che mi sembra di ricordare e' "satana e' nelle mutande" o un qualcosa di simile. Mi pare che nei video ci fossero i sottotitoli. Non credo che sia stato fatto vedere da qualche altra parte. In altri casi, secondo Luther Blisseth, per es. a Bologna con Marco Dimitri i Pm avrebbero preso un grossissimo granchio.
|