Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Foto manganellate San Paolo
by pct Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:20 PM mail:

alcune foto di ieri a San Polo

Foto manganellate Sa...
img1_small.jpg, image/jpeg, 500x375

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
1..
by pct Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:20 PM mail:

1.....
img2_small.jpg, image/jpeg, 500x375

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
2....
by pct Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:20 PM mail:

2.......
img3_small.jpg, image/jpeg, 500x375

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
3...
by pct Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:20 PM mail:

3......
img4_small.jpg, image/jpeg, 500x375

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
4.....
by pct Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:20 PM mail:

4........
img6.1_small.jpg, image/jpeg, 500x375

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
VERGOGNA
by athena noctua Sunday, Nov. 21, 2004 at 1:35 PM mail:

Verognoso!
Che dire del vecchietto che insultandoci ci ha cacciate dal suo giardino.
un abbraccio a chi c'era

Per sempre coinvolti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
commento
by levriero Sunday, Nov. 21, 2004 at 2:12 PM mail:

vergogna al vecchietto che ci ha cacciati dal suo giardinetto e qualcosa da dire sul privato cittadino che armato di spranga di ferro ci ha cacciato dal suo campo!?E come si puo' commentare l'aggressione da parte di 4 e ripeto 4 poliziotti su un singolo ragazzo da noi poi soccorso sanguinante e forse con una frattura alla mano!?Io c'ero e vi posso dire che non e' stato per niente divertente!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
la ragazza sembra molto grave!
by bob Sunday, Nov. 21, 2004 at 6:34 PM mail:

Sbaglio o la ragazza "gravemente" ferita sta usando il cellulare? Che messinscena!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ke skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by bah!!!! Sunday, Nov. 21, 2004 at 6:35 PM mail:

fankulllllloooooo sbirriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
a quello stronzo di bob
by skinheads... against morini Sunday, Nov. 21, 2004 at 8:39 PM mail:

una messinscena?... ma vaffanculo bob, torna tra i tuoi colleghi a nassirya e restaci per sempre

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vandalismi
by BOB MARLEY Sunday, Nov. 21, 2004 at 8:46 PM mail:

vandalismi...
morinivandali.jpg, image/jpeg, 842x559

forza raga'

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
A quel coglione di bob
by fuckbob Sunday, Nov. 21, 2004 at 10:15 PM mail:

la ragazza al cellulare, è la mia ragazza, era al cellulare con me in quel momento che non potendo essere lì ero preoccupatissimo e volevo sapere come stava, ha passato 8 ore di pronto soccorso, cranio aperto (quello sotto la benda, con punti interni ed esterni, una decina di vari traumi al capo, numerosi lividi su tutto il corpo, una frattura scomposta alla mano che ancora necessita di ulteriore intervento per tornare a posto.
Ora lo so, morini chiuderà e su quella terra spargeremo il sale, e per tutta la val d'enza non si vedrà forma di vita per secoli, fino alla fine, fino all'ultimo animale prigioniero, i calci le manganellate, i pugni, fanno male, ma noi lottiamo per animali che queste cose le subiscono giornalmente, farci male fisico, non ci farà mai fermare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
C'E' CHI E' FELICE DI QUESTO SANGUE
by ! Sunday, Nov. 21, 2004 at 11:09 PM mail:

VERGOGNA!

http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=2699&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=2f74b5655ee7a3e98acfd46d86b3f6f1

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
VERGOGNATEVI
by io c'ero... Sunday, Nov. 21, 2004 at 11:40 PM mail:

Vergognatevi 100% animalisti fate veramente schifo.
Io c'ero e mi son preso le botte solo perchè gridavo SOPRANI BOIA.
Come mai siete tanto solidali con gli sbirri?
E perchè vi lamentate delle scritte sui muri? I vostri manifesti non sporcano i muri allo stesso modo?
Vigliacchi parlate così perchè probabilmente siete ben protetti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vergogna
by animalfree Monday, Nov. 22, 2004 at 12:18 AM mail:

caro bob sei un vero coglione e quindi probabilmente anche uno sbirro infame...vorrei spedirti nel lager morini per la stronzata che hai detto...in fondo gli esperimenti sulle teste di cazzo come te sarebbero gli unici contro cui non lotterei. E le messinscena è un'altra cosa..io c'ero, e ho ancora i segni!idiota!
si poteva sicuramente fare di meglio, non scappando, ma i veri bastardi sono comunque i celerini impizzati che non vedevano l'ora di farcela pagare, dopo due anni di lotta..ma non ci fermeranno!
animali liberi!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
MA
by - Monday, Nov. 22, 2004 at 12:19 AM mail:

ma quei beoti su 100%animalisti...cercan di confondere le idee in malafede, o son idioti sul serio?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
oh pure...
by - Monday, Nov. 22, 2004 at 12:30 AM mail:

si scandalizzano per le scritte e per gli slogan "10 100 nassirya.." ma non per le enormi barbarie degli eserciti!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ci sono
by io Monday, Nov. 22, 2004 at 12:42 AM mail:

il presidente dei 100% è un ex di Forza Nuova

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ancora Repressione
by Roby B Monday, Nov. 22, 2004 at 1:24 AM mail:

Ancora repressione da parte del potere che non sopporta chi ha vedute più civili.
Tutti noi sappiamo che fine fanno i nostri amici pelosi che vengono allevati al Morini, ma già sono solo animali che servono ad arricchire le tasche di chi specula sulla loro vita, se poi si può chiamare vita.

Il popolino, che si preoccupa della ricerca sul cancro, non si accorge che la sperimentazione animale, non è più un modello attendibile, non si rende conto che i loro soldi servono a finanziare le mutinazionali, che poi fanno pagare i farmaci a peso d'oro.

Il popolino, ogni volta che vede una manifestazione, non si chiede il perchè, ma giudica i manifestanti come dei perditempo, pertanto sono esseri da eliminare perché molesti, fastidiosi, ingombranti, si ingombradi perché ci aprono orizonti scomodi che ci fanno riflettere, ingombrati perché ci obbligano a dover affrontare la nostra coscienza e questo ci spinge al rifiuto.

E' da tutto ciò che scatta la repressione selvaggia, io non c'ero, ma ho superato i 50 e di queste repressioni ne ho viste tante, vi dico solo non chiudete gli occhi, chi comanda deve capire che non ci sarà repressione che possa fermare un idea non violenta, chi manifestava per la chiusura del Morini, lo faceva perché rispetta l'essere vivente senza distinzione di specie, per una vita senza VIOLENZA.

Quello che è accaduto dimostra che in Italia ormai siamo in un paese governato da un potere non democratico, altro che esportatore di DEMOCRAZIA.

Purtroppo i portatori di PACE e di DIRITTI non sono ben visti dai signori che amano un solo DIO, "il DENARO".

Roby B

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fasci al rogo
by liberi tutti! Monday, Nov. 22, 2004 at 1:31 AM mail:

Infamate dai 100%? E che e' una novita'?
100%..il presidente si e' presentato a sindaco per FORZA NUOVA ed e' uno dei baldi degli irriducibili della Lazio.
C'e' bisogno di altro per capire "chi sono"???
Gentaglia che si accorda con gli sbirri e con i circensi (se no quelli se ne fottevano e vi menavano uguale).
Fuori i fasci dal mondo!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ancora Repressione
by Roby B Monday, Nov. 22, 2004 at 1:35 AM mail:

[...]

100% fascisti
by antifa padova Monday, Nov. 22, 2004 at 3:53 PM mail:

quelli di 100% sono gli stessi di forza nuova, qua a padova sono le merde della sezione locale a volantinare e attacchinare.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per Bob, infame e sciacallo
by Evil_T Tuesday, Nov. 23, 2004 at 12:48 AM mail:

Desidero segnalare un caso particolarmente efferato ed odioso di brutalità poliziesca durante la manifestazione.
Uscito dalla calca in cui sono stato coinvolto in seguito alla prima carica, mi sono trovato di fronte la ragazza ferita alla testa che compare in foto piccola sulla Gazzetta di Parma e su Indy.
La poveretta aveva gli occhi sbarrati e la mano tesa meccanicamente davanti a sé; appena l'ho presa per scuoterla dalla sua catatonia, mi sono trovato la manica della giacca imbrattata di sangue, che le era colato dalla testa su cui aveva un profondo spacco.
Non dava segni di rispondermi né di riuscire a muoversi e non riuscendo a farla sedere, ho cercato di farla appoggiare al muro di una vicina casa; invano ho chiesto aiuto - vicino a me la gente fuggiva per ripararsi dalle violenze, ma c'erano anche persone (presumibilmente del paese) che assistevano distaccate.
Nel mentre un celerino ci si è avventato addosso - gli ho urlato di fermarsi, che così la ammazzavano. Non poteva non vedere la ragazza e la sua ferita, lo spiazzo era illuminato da un lampione e dalle luci delle camionette. Ciò nonostante ha cercato lo stesso di colpirci selvaggiamente. Mi sono frapposto, poi ne sono arrivati altri e, correndo il rischio di essere intrappolato tra loro e il muro e massacrato, mi sono aperto in qualche modo la strada a lato, finendo colpito da due manganellate alle spalle.
Da lì ho raggiunto altri compagni nei campi, mentre su chi era rimasto a terra si scatenava l'orgia sanguinolenta poliziesca...

Contro Morini, i suoi sgherri ed il silenzio e le connivenze delle istituzioni fino alla chiusura, fino alla fine!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Disgustato...
by NiCcOZ Tuesday, Nov. 23, 2004 at 5:14 PM mail:

C'ero anche io alla Manifestazione contro il morini sabato scorso...sono venuto con altri 6 miei amici da Firenze.
Hanno caricato i manifestanti di punto in bianco senza una motivazione...MEntre scappavo dalla polizia ho visto sotto i pestaggi una mamma con la sua bimba di circa 4 anni che erano accanto a me nel corteo,c'era pure una ragazza sulla sedia a rotelle e una donna che stava per svenire non e' stata soccorsa da nessuna forza dell'ordine che era troppo intenta a pestare innocenti...Vergognatevi dal primo all'ultimo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
commenti
by anonimo Tuesday, Nov. 23, 2004 at 8:34 PM mail:

Il vero problema è che voi affrontate il vostro intento con metodi illeciti e provocatori: ditemi cosa c'entrano con l'animalismo le persone morte a Nassirya? E i sassi, le bottiglie, i passamontagna e le armi improprie? Nulla, ragazzi miei! Il prevedibilissimo risultato di tali iniziative sono le cariche delle forze dell'ordine ed il coinvolgimento di chi non c'entra nulla, esattamente come è accaduto a Genova in occasione del g8. Voi dovete mettervi in testa che, per quante ragioni abbiate per esternare le vostre opinioni (alcune delle quali sicuramente condivisibili, altre assai meno), dovete rispettare le regole del vivere civile; appellarsi alla legalità quando sono gli altri a doverla rispettare ed ignorarla quando viene il vostro turno getta ulteriore e più grave discredito sul movimento! Chi vi parla non è un fanatico ma una persona equilibrata, ex ausiliario dell'Arma, che in base alla propria esperienza può tranquillamente affermare che quando si ha a che fare coi delinquenti non si può adoperare indulgenza, sennò ti pugnalano alle spalle. Quindi se nell'ambito di una sedicente manifestazione ti trovi di fronte ad un balordo incappucciato che lancia pietre, scandisce slogan violenti e trasudanti stupido ed immotivato odio, brandisce o comunque dispone di armi improprie (tutte cose espressamente vietate dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza !), prima gli spacchi la testa a bastonate, poi gli chiedi i documenti. E se qualcuno che c'entra poco o nulla ci finisce in mezzo, deve dare del coglione a se stesso che si è mescolato coi delinquenti. E' appunto questo il punto debole delle vostre posizioni; la non assunzione delle proprie responsabilità, o meglio, la non accettazione delle conseguenze che da esse derivano!!!!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
apriamo 'ste cazzo di gabbie
by alf Tuesday, Nov. 23, 2004 at 8:36 PM mail:

Chi c'era al corteo? I paladini della rivoluzione animale dov'erano? C'era la Berati? e Tettamanti? Pure loro gia' sapevano come sarebbe andata a finire?
Non deve andar liscia cosi'. Non ci vogliono sacrifici. quelli non bastano, bisogna essere metodici, netti e impietosi, cosi' com'e' ogni animale che lotta per la sopravvivenza, sua e della sua specie. Noi dobbiamo occuparci anche di altre speci perche' ne va anche della nostra sopravvivenza e perche' tutti 'sti danni noi li abbiamo fatti.

Ma non ci voleva una gran fantasia per capire cosa sarebbe successo (inclusa la licenza rinnovata).

Non basta la rabbia. Si deve colpire al portafoglio, bombardare, in modo che non convenga piu'.

Ragazzi, in campana a Milano. Solidarieta'.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
A proposito di Berati e Tettamanti...
by copy&paste Tuesday, Nov. 23, 2004 at 10:25 PM mail:

copy&paste

> [...]

> CHIUNQUE puo' fare la querela.
> - l'avvocato ci ha detto che non conviene fare un'unica querela a tanti
> nomi, ma invece ciascun singolo puo' sporgere querela.
> - la querela va fatta al piu' vicino posto di polizia o caserma dei
> carabinieri della vostra citta'.
> - vi daremo indicazioni burocratiche su come fare appena possibile, ma
> intanto preparate gia' una RELAZIONE che racconti i fatti occorsi, come le
> testimonianze che decine di voi ci hanno mandato in questi giorni.
> - non occorre che abbiate un avvocato per sporgere querela;

quoto tutto ...... sono allibita ma ci sono o ci fanno???????

ma cosi' eh! mi viene da pensare che o questi non si sono mai presi una
manganellata in vita loro o si divertono a fornire i nominativi e far
schedare la gente dagli sbirri.....

ma quando mai!! con che coraggio e con che cazzo di ignoranza si
consiglia di andare "individualmente" presso il comissariato di zona a
denunciare una violenza da parte degli sbirri???
senza avvocato poi mi raccomando eh!!! che sono cosi' buoni e
volenterosi le forze dell'ordine che vi accoglieranno a braccia aperte!!!
ma dico ma E' GRAVE che ci sia qualcuno che dia credito a simili inviti
no ma e' assurdo non ci credo... e mi raccomando preparate la RELAZIONE
eh!!! con quella non ci sono problemi!!!

ma cristodio dopo 3 anni ci sono ancora i ragazzi della DIAZ massacrati
dagli sbirri che sperano di non essere incriminati per le botte che gli
hanno dato !!!

> - il nostro avvocato e' comunque disponibile a rispondere a domande o
> seguire i casi piu' gravi.

DIOCRISTO cambiate avvocato!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risposta all'anonimo
by io Wednesday, Nov. 24, 2004 at 11:50 AM mail:

voglio rispondere a quel coglione anonimo che ha scritto quella miriade di cazzate su come trattare i manifestanti. Siete solo dei bastardi! Che ci fossero persone esaltate e violente non c'è dubbio, ma quelle ci sono sempre. Comunque delle 1500 persone presenti gli esaltati non erano più di una decina. Non possono le forze dell'ordine massacrare a manganellate IN TESTA e nella schiena tutti quelli che gli capitano sotto mano: ragazze, invalidi e persone anziane. MI FATE SCHIFO!!!! Sono solo dei bastardi perchè così ci va di mezzo solo la gente innocente che voleva una manifestazione pacifica, tanto i violenti sono preparati a queste cose e sanno come schivare le mazzate. Solo la gente comune, presa dal panico, rimane intrappolata nella morsa dei militari.. si militari.. perchè quello non era un gruppo di poliziotti che cercava di mantenere la tranquillità nella manifestazione, era un esercito pronto che aspettava una scusante per seminare DOLORE e TERRORE tra la gente.. era un PLOTONE DI ESECUZIONE!
queste sono le nostre "forze dell'ordine"...
anche se credo che non dovrebbe più essere questo il loro nome dopo quello che ho visto sabato!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
denunce? bah...
by bgrfa Wednesday, Nov. 24, 2004 at 5:45 PM mail:

denunciare i polizziotti...non so se farmi una risata...
ci sono ancora troppe persone che hanno fiducia in questo...le due ragazze nel video in questa pagina per esempio: http://blackgreendemon.altervista.org/
ma non credo sia il caso di tettamanti e berati...che sicuramente manganellate non ne avranno mai prese ma qualcun avrà pur detto loro tutto quello che segue dopo aver sporto denunce per queste cose...che furbetti sti due...questa che hanno sparato è quasi ridicola come la lettera di supporto di quel pagliaccio di tettamanti ai 100%idioti

video in rete
http://blackgreendemon.altervista.org/

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
denunciare denunciare
by mel4tonin Thursday, Nov. 25, 2004 at 5:09 PM mail:

chi dice di non denunciare sono solo sporchi digosini infiltrati su indymedia...

ho contatto ottimi avvocati, e stiamo facendo partire una marea di querele che quegli stronzi manco si immaginano.... forse non porteranno a niente, forse non incrimineranno nessuno, è probabile, nessuno inizia una battaglia così difficile per nulla, ma stare zitti MAI, quelli che stanno zitti sono solo i colpevoli, non chi non ha nulla da nascondere e che ci va a testa alta a consegnare una querela in questura. fiero di denunciare ogni volta i loro soprusi.

e giusto per la cronaca fiero di essere schedato e fotosegnalato dal governo italiano, fiero di essere pluridenunciato dal governo italiano e fiero di averlo a mia volta denunciato....
le botte insegnano tante cose, uno di queste è non chiudere la bocca...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
risposta
by anonimo Thursday, Nov. 25, 2004 at 7:35 PM mail:

Sul fatto che gli esaltati fossero una decina ho dei legittimi dubbi, e comunque, guarda caso, dove andate voi vanno loro e viceversa. Qualora non ci sia una certa simpatia non puo forgiarsi un simile connubio: dovreste essere voi a cacciarli a calci in culo, dato che a vostro dire sono estranei al vostro modo di agire! E poi io non ho parlato di manifestanti ma di balordi incappucciati e muniti di armi improprie.

[...]

sbirri merda
by ariel Thursday, Nov. 25, 2004 at 9:11 PM mail:

messinscena? ma fottiti va!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
violenza
by danythebe Thursday, Nov. 25, 2004 at 9:34 PM mail:

Io sono 1 di 100% animalisti, alcuni che scrivono nel forum sono degli estremisti ma vi posso assicurare che Paolo, il presidente, che effettivamente è stato di FN è una bravissima persona. Prima di iscrivermi avevo delle perplessità proprio su questo fatto. Il fatto di candidarsi per FN è stata solo una provocazione di cui ancora oggi si pente. Una persona può sbagliare e visto che ha riconosciuto lo sbaglio non vedo perchè accanirsi così tanto verso una persona. L'uomo in quanto persona che prende delle decisioni, può sbagliare. Se veramente cerchiamo di creare un mondo migliore, di pace e di lotta contro le ingiustizie, cerchiamo di partire prima di tutto da noi. Per quanto riguarda Morini, non è una novità che nelle forze dell'ordine ci sia più di qualche testa calda (cfr Genova) però la violenza non paga. Perchè incappucciarsi? Perchè portarsi armi? MA E' CON LE ARMI CHE SI COSTRUISCE UN PENSIERO? Ci lamentiamo dei militari in Iraq, forze di occupazione che usano la violenza sulla popolazione e voi? Per una manifestazione a favore degli animali e con donne e bambini vi portate delle armi? La forza di un ideale sta nel pensiero, quando il cuore brucia per le ingiustizie, li dobbiamo sensibilizzare l'opinione pubblica e di certo non lo si fa incappucciati e con armi contundenti.
Sto leggendo in diversi forum (sia questo che alcuni di 100%) che c'è una aggressività assoluta. Creiamo qlcs, quando sento qualche esponente del gov che va contro i pacifisti-comunisti mi vien da ridere perchè i nuovi "comunisti" i nuovi "pacifisti" sono quelli che la pace l'hanno prima di tutto coltivata nel loro cuore e solo allora la vanno a manifestare.
danythebe iscritto ai Verdi e attivista di 100% animalisti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x danythebe
by veg Friday, Nov. 26, 2004 at 12:34 AM mail:

Provocazione?? MA PER PIACERE!!
Come puoi definire provocazione l'appartenenza ad un partito xenofobo, sessista ecc?
Senti un po' questa:
Intervista a Repubblica (24 settembre 1999) Paolo Caratossidis, studente di Scienze Politiche di Padova e dirigente di Forza Nuova Studenti, nonché attivo allo stadio tra le fila della Juventude Crociata Padova: "Lo stadio, le discoteche, le birrerie e anche i centri sociali sono un bacino da sfruttare per la ricerca di voti e consensi… Se si fa propaganda con i volantini, mille distribuiti tra gli spalti hanno più valore che davanti a un supermercato con pochi soldi, uno striscione allo stadio ha una visibilità nazionale". Per questo le bandiere con la croce celtica o la svastica, oppure lo slogan razzista non sono elementi su cui soprassedere, sono messaggi simbolici che vogliono ottenere precisi effetti.
La tattica di espansione di Forza Nuova si basa nell'occupare spazi dove non ci sono "concorrenti".

I ragazzini vi possono pure credere perchè non sanno cos'è il fascismo..ma qui non trovi spazio.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
?
by ? Friday, Nov. 26, 2004 at 12:38 AM mail:

chi è che ha dato fuoco alle macchine nella foto che avete postato?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x danythebe (2)
by veg Friday, Nov. 26, 2004 at 12:47 AM mail:

<Perchè incappucciarsi? Perchè portarsi armi? MA E' CON LE ARMI CHE SI COSTRUISCE UN PENSIERO?>

Infamone di merda, ma che t'inventi?
C'erano alcune persone con cappello e sciarpa perchè faceva FREDDO capito? altri non gradiscono foto e riprese che poi finiscono agli sbirri..ti ricordo che stanno partendo denuncie per aver gridato cose "cattive" come "assassina" o "soprani boia" e mi pare di ricordare che i tuoi amici usano parole anche + gravi (ma fra fasci si sà non ci si da fastidio).
Le armi ce le avevano solo gli sbirri testa di cazzo, sempre se per arma non intendi megafoni e cartelli.
Torna ad infamare dai tuoi amici fasci va'!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
fascista?
by danythebe Friday, Nov. 26, 2004 at 7:05 AM mail:

Probabilmente è vero non so cosa sia il fascismo, ringrazio Dio per non averlo provato. Ma se voi non avete almeno 80 anni neanche voi sapete cos'è.
Quello che so del fascismo viene dai libri, dai racconti di mia nonna che era partigiana e da sua sorella che è stata portata in campo di concentramento. Quindi vi prego caldamente di non darmi del fascista perchè abbiamo delle visioni differenti per quanto riguarda Morini.
Io mi ricordo le lacrime di mia nonna quando sentiva "La guerra di Piero" mi ricordo quando mi diceva che in tempo di guerra le patate dell'orto erano il doppio di quelle attuali "grazie" al sangue dei morti.
I fasci e chiunque li segua sono prima di tutto delle persone violente e in secondo luogo degli stupidi ignoranti. Amo la vita, amo il cronfonto, cerco l'arricchimento tra persone di cultura diversa; è essere fascista questo? Se abbiamo dei punti in cui non siamo d'accordo, vi prego, parliamone da persone civili motivando le nostre opinioni e sono sicuro che ne usciremo arricchiti, io e voi.
Per quanto riguarda l'articolo di Repubblica su FN, ti ripeto, quella gente ha la merda nel cervello!!
Paolo Mocavero è il presidente, io l'ho conosciuto, è tutto tranne che razzista. Se c'è una lotta a favore degli animali, se c'è una persona che si è pentita per un'azione... non mettiamola alla ghigliottina ma cerchiamo di operare in modo costruttivo per noi e per gli animali.
HASTA LA VITTORIA! :)
danythebe

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Risposta all'anonimo
by io Friday, Nov. 26, 2004 at 10:59 AM mail:

Sul fatto che dovremo essere noi a fermare quelli troppo esaltati e fargli capire che non è quello il modo giusto di esprimere le proprie idee ti do ragione. Io non l'ho fatto e mi pento di questo, chiedo scusa, e credo che se ci sarà una prossima volta sarò il primo a cercare di farlo.
"Dove andiamo noi vanno l'oro" (sei un genio, hai studiato a Oxford?), perforza, condividiamo le stesse idee.. solo che loro le esprimono nella maniera sbagliata.
aggiungo: quello di sabato era un corteo di manifestanti, non di balordi. non so che idea hai tu di balordi, ma anziani e invalidi io non li considero tali (dato che al corte c'erano anche quelli, ma voi vedete solo ciò che vi pare!!).
Persone che esprimono le proprie idee con striscioni e cartelli non li considero balordi ma persone intelligenti che ragionando con la propria testa, esprimono il proprio pensiero, a differenza degli sbirri che agiscono con la testa di qualcunaltro, che sanno solo eseguire gli ordini che gli vengono dati senza pensare se quello che fanno è giusto o sbagliato. Quelli sono i veri balordi, che agiscono di istinto senza ragionare sulle proprie azioni!
E comunque ripeto: La carica della polizia è stata una puttanata, è chiaro che non volevano fermare gli esaltati ma solo gettare discredito verso il pensiero animalista che NON é VIOLENTO come loro vogliono far credere al mondo!!!
è stato molto più violento il loro di comportamento!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x danythebe
by veg Friday, Nov. 26, 2004 at 2:54 PM mail:

[...]

No? non è razzista?
E come mai ha messo la sua faccia per le azioni fasciste di FN?
Non mi pare dica che sono delle merde adesso..mi pare che abbia più volte detto che è di destra.
In più LI HAI VISTI GLI IRRIDUCIBILI DELLA LAZIO??
Ma via..potete prendere per il culo quei ragazzini che vi stanno dietro, ma qui la gente lo sà cosa è il fascismo.
E caro il mio mistificatore non c'è bisogno di avere 80 anni per saperlo..di fasci come i tuoi amici c'è pieno.
Guarda un pò come il tuo amicone di fronte ad un pestaggio premeditato se ne viene fuori dando la colpa ad una croce messa in un cimitero.
E MENOMALE SIETE ANIMALISTI!!
Ma ritornate nelle vostre fogne và.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per veg
by danythebe Friday, Nov. 26, 2004 at 4:12 PM mail:

veg, posso chiederti da dove ti viene tutta questa aggressività nei miei confronti? Mi sembra di aver proposto il mio pensiero in maniera civile.
Paolo ne ha le palle piene di sentirsi accusare ogni giorno. Poi che sia di destra sono fatti suoi, c'è tanta altra gente che è di destra (guarda al Presid(em)ente del consiglio: è li perchè l'hanno votato). Mi continui a dare del fascista quando non hai nessuna ragione per offendermi.
Alla manifestazione contro Morini chi è che ha incendiato le macchine? A genova chi è che le incendiava? Ho un documentario che ho preso in allegato con l'Espresso che mostra da una parte le cariche della polizia e dall'altra gente che spaccava tutto solo per il gusto di distruggere.
Se si lotta per qualcosa non si distrugge e tantomeno si va con un estintore o bastoni contro le forze dell'ordine. Questo è il mio pensiero, ora mi darai nuovamente del fascista imprecando contro di me dandomi della merda, però alla fine da un discorso costruttivo si passa ad un discorso di offese senza mediazioni. Vedi te qual'è la soluzione migliore.
P.S Sei il primo in 20 anni che mi da del fascista (forse perchè leggo il Manifesto?) ;) Ciao.

danythebe

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
danythebe ...
by bil Friday, Nov. 26, 2004 at 5:22 PM mail:

capisco che hai già difficoltà a discernere tra leggere il manifesto e frequentare un esponente di forza nuova però .. però visto che quello che hai visto riguardo a genova l'hai appreso da una vhs venduta dall'Espresso mi chiedo che ci stai a fare su questo sito ovvero visto le campagne di supporto che indymedia sostiene proprio per i fatti del g8
un consiglio vai a sprecre banda dai tuoi amichetti di FN sai questo sito è antifascista

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
antifascista o antidemocratico?
by danythebe Friday, Nov. 26, 2004 at 5:43 PM mail:

capisco che hai già difficoltà a discernere tra leggere il manifesto e frequentare un esponente di forza nuova

Se è questo quello che capisci generalmente allora non mi stupisco della tua risposta.
Ahn, un'altro paio di cose: la prima è che quando parli sei invitato a farlo a titolo personale perchè se tutti quelli che vengono qui dentro avessero il tuo modo di porsi questo non sarebbe un sito antifascista ma antidemocratico e in secondo luogo non preoccuparti di dove scorre la mia banda, la connessione è perennemente attiva. Probabilmente associ fascista= persona che non la pensa come me. Ti auguro tanta fortuna nella vita perchè ne avrai bisogno se fai così con tutti.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
danythebe..hai rotto
by veg Friday, Nov. 26, 2004 at 10:19 PM mail:

< Paolo ne ha le palle piene di sentirsi accusare ogni giorno>
Poraccio..preferiva continuare in incognito eh?

< Alla manifestazione contro Morini chi è che ha incendiato le macchine? >
Probabilmente le macchine si sono incendiate nella tua testa malata ed infame ed in quella del tuo gruppetto nero-fogna.

< Se si lotta per qualcosa non si distrugge e tantomeno si va con un estintore o bastoni contro le forze dell'ordine. >
Bimbo vedi di andartene a fanculo vai.
L'unico bastone che ho visto è quello ficcato nel tuo culo da tempo.

Quando la finisci di infamare si può parlare anche, ma bisogna che la smetti di sentire radio-fascio-infame.
Salutami il duce.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
AC(CANI)RSI? ma dai?
by animalista arrangiata Friday, Nov. 26, 2004 at 10:42 PM mail:

Che minuetto! Permettete? E' solo una considerazione:
porcodio e' una bestemmia, perche', i porci sono molto premurosi nei confronti della loro prole, a Dio non interessa niente di noi. Dice non esiste, va be', concordo, ma nel caso ci fosse sarebbe giusto infamarlo a pieni polmoni piu' volte al giorno con un bel Dio grande infame.
Non vanno usati epiteti animali per offendere gli esseri umani, e chi e' minimamente istruito e sensibile sa perche' esistono queste infamie, "e via e' solo un animale", sento ancora dire: "e che so' un negro!".
Percio' ACCANIRSI non si deve dire, fate attenzione, quello iscritto ai Verdi (bella roba...), la faccia buona dei 100% animalisti (100% e' sicura solo la morte, animalisti? e io sono Jane), il tipo li' dicevo e' un disco rotto e si da anche la zappa sui piedi. Pezzo di essere umano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Dico la mia
by Ilaria Monday, Nov. 29, 2004 at 6:32 PM mail:

Ciao a tutti,
non scrivo per fare polemica, non scrivo per rispondere a qualche post precedente e non scrivo nemmeno per aggredire qualcuno o prendere posizione da una parte o dall'altra.
Non appartengo a un gruppo preciso, sono solo una ragazza che crede in determinate cose e che ha deciso di prendere parte al corteo del 20 per unire la sua voce a quella di tantissimi altri ragazzi, anziani, bambini che credono negli stessi valori.
Ho partecipato in modo pacifico e mi sono ritrovata ALL'IMPROVVISO in una situazione GRAVISSIMA, ILLOGICA, VERGOGNOSA.
Senza nemmeno rendermene conto mi sono ritrovata a dover fuggire come fossi una delinquente quando NON AVEVO COMMESSO REATO (è forse reato gridare a pieni polmoni la pura verità su cos'è Morini??????????????? Morini è un lager. E' verita, solo verità)
Per fortuna me la sono cavata con qualche botta dovuta alle varie cadute della fuga, nessum manganello mi ha copito, fortunatamente.
Era la seconda manifestazione animalista alla quale partecipavo, sono rimasta molto scossa (e anche schifata dal comportamento assurdo dei poliziotti), ma niente e nessuno mi potrà fermare. CREDO IN CERTI VALORI E CONTINUERO' A LOTTARE.
Con questo post ho solo voluto sfogarmi un po'... tutto qui.
Ci sono troppe ingiustizie, TROPPE.
Il mio pensiero va a tutti coloro che quel giorno erano lì con me...
Non molliamo!
Un abbraccio
Ilaria

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non sono animalista
by Elektro2 Monday, Nov. 29, 2004 at 9:05 PM mail:

non sono ne animalista ne vegetariano, ma penso che esprimere pacificamente le proprie idee contro chiunque sia un diritto assoluto.

Chi smanganella la gente inerme (e mi auguro non sia qs il caso) e' solo un triste squallido e privo di coglioni delinquente. (e per quanto non creda nei confronti alla far west, questi stronzi non ci provano neppure a confrontarsi in modo equo, solo in 10 contro uno, come la peggiore teppaglia fascista)

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sul cellulare
by augo Tuesday, Nov. 30, 2004 at 3:52 PM mail:

All'imbecille che parla di messinscena della ragazza "che seppur gravemente ferita usa il cellulare" vorrei dire che sei come quelli che quando vedono il bambino africano che muore di fame dicono "strano, però, ha la pancia gonfia"! o più semplicemente come quelli che quando il dito indica la luna riescono a vedere incredibilmente solo il dito. Spero di trovarmi lì il giorno che, per sbaglio, qualche sbirro, confondendoti ovviamente con un pericoloso estremista, ti scrocchi 'na bella manganellata in faccia. augo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Complimenti BOB, sei un genio
by anti-bob Friday, Dec. 17, 2004 at 8:45 AM mail:

Cazzo Bob, ma sei un genio!
Sai, la ragazza ha usato il cellulare perchè non era morta.
Lo so che sei dispiaciuto perchè non sia accaduto il contrario, ma perfavore risparmiaci la tua presenza qui e le tue conseguenti affermazioni.
Ma tu eri presente per poter giudicare lo stato fisico di quella persona? O sei anche un medico...
Grazie e scusatemi, ma questo mi sembrava veramente troppo.

Chiudiamo il lager MORINI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma quante storie.....
by goodfella Thursday, Sep. 08, 2005 at 4:06 AM mail:

Solo un concetto al di là della fattispecie: le "guardie" sono merde per definizione!!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9