Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

CD GE2001 - un'idea di Supporto Legale per raccogliere fondi sufficienti a finanziare la Segreteria Legale del Genoa Legal Forum

IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
L' Iran avverte gli Usa: " stiano lontani dal Libano"
by aljazeera Wednesday, Feb. 23, 2005 at 11:11 PM mail:

L' Iran avverte gli Usa: " stiano lontani dal Libano"

http://english.aljazeera.net/NR/exeres/172841F4-FA99-4643-A920-D88CF8F1AD28.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ah beh....
by terrorizzato Wednesday, Feb. 23, 2005 at 11:29 PM mail:

se lo dice l'iran.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
by z Wednesday, Feb. 23, 2005 at 11:34 PM mail:

bwaaaaahahahaha

gli usa gli rompono il kiulo all'ran

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beh
by tranquillo Wednesday, Feb. 23, 2005 at 11:38 PM mail:

beh........non si sa mai nella vita,
gli Hezobollah hanno butttato fuori Israele a calci nel culo dal Libano, gli iracheni nonostante l' immensa inferiorità militare fanno vedere i sorci verdi agli Usa.....che in Afghanistan controllano solo la via centrale di Kabul (forse)....i vietnamiti gli hanno riempiti di schiaffoni..............

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bah
by terrorizzato dalla stupidita Wednesday, Feb. 23, 2005 at 11:48 PM mail:

la russia appoggia in maniera esplicita iran e siria.
una guerra all'iran o alla siria potrebbe condurre ad una catastrofe ben piu ampia di quel che si potrebbe pensare, e probabilmente lo fara'.
riuscite ancora a ridere, minorati mentali che non siete altro?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
erfg
by dfg Thursday, Feb. 24, 2005 at 12:36 AM mail:

haha

sì, rido, perchè le tue pessime qualità sia linguistiche che di saccentino politologo internazionale mi fanno ridere, punto e basta.
Non succederà un cazzo da parte della russia. è nella merda fino al collo, punto.

la syria farà bene a calare le braghe ed alla svelta

fuori la syria dal libano, senza se e senza ma, SUBITO

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
si, si
by ancora piu terrorizzato... Thursday, Feb. 24, 2005 at 12:47 AM mail:

Le mie qualita linguistiche mi consentono di esprimermi in un italiano corretto e comprensibile a tutti.
Le tue qualita linguistiche ti consentono di praticare la fellatio su georgetto & amici.

Premesso questo, mi sovviene che qualcuno, a suo tempo, aveva detto che anche i vietnamiti avrebbero fatto bene a calarsi le brache....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
sd
by dvv Thursday, Feb. 24, 2005 at 1:50 AM mail:

ma non lo sai che fare ancora paragoni col vietnam significa avere 0 argomenti?

Esprimerti? Ah, beh, ci si può esprimere anche con una scorreggia se è per questo.
Ma sono certo che sei già un esperto anche in questo settore.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
argomenti?
by allora e' vero! Thursday, Feb. 24, 2005 at 1:55 AM mail:

Questi invece sono i tuoi argomenti!

E' proprio vero che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta ....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
vero, vero
by fg Thursday, Feb. 24, 2005 at 2:46 AM mail:

ma certo che è vero che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta, tu ne sei la prova

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
perche?
by impaurito Thursday, Feb. 24, 2005 at 3:12 AM mail:

sei cosi cretino che non solo non hai argomenti, ma ti riduci pure a ricopiare le offese altrui.
in confidenza, impiccati e rendi il mondo un posto migliore.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eheh...
by hjl, Thursday, Feb. 24, 2005 at 3:16 AM mail:

rode il kuletto vedo.... bene bene... ti ho toccato...

beccati questa, e vattene a fare in culo

vedi che bravo, so pensare anche ad un insulto da solo

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
allibito...
by impaurito... Thursday, Feb. 24, 2005 at 3:20 AM mail:

hahahhahahaha

ma vai in culo per davvero bambinello idiota.... ma possibile che da un po di tempo in qua in indy navigano una cifra di adolescenti che nemmeno sanno quello che dicono?

mah, caro mio, ti auguro di crescere meglio....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
non sarà una passeggiata militare...
by Nuovo Medioevo Thursday, Feb. 24, 2005 at 9:05 AM mail:

Guardate che l'IRAN non sarebbe una passeggiata militare, nemmeno per gli USA.

Già un Iraq con l'esercito azzerato da dieci anni di sanzioni è un gran brutto boccone.
L'esercito iraniano invece è perfettamente a posto, ben addestrato, ben armato, e determinato a fare il culo agli USA...

Considerate che si tratterebbe del primo conflitto, dopo la seconda guerra mondiale, nel quale ci sarebbero grosse probabilità di vedere una portaerei affondare.

E faccio presente che l'Iran non ha portaerei, ma ha il potenziale per affondarle...

Se poi dovesse effettivamente avere armi nucleari, pulite o sporche... per gli USA la vedo proprio brutta.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hey impaurito
by wed Thursday, Feb. 24, 2005 at 10:03 AM mail:

hey impaurito, bambinello sarai tu... dentro.
provocatorio fin dall'inizio con il tuo screen name del cazzo (impaurito, per l'appunto).
Adolescenziale a dir poco.
Quindi, ti rinnovo calorosamente il vai in culo, certo del fatto che in realtà ci sei già.

All'altro grande tattico militare: ma certo che non sarebbe una passeggiata.
Siamo ancora a chi fa la voce più grossa tra i due paesi - o miei piccoli ed invidiosi comunistelli da strapazzo.

Comunque andasse, gli Stati Uniti vincerebbero, fatevene una ragione senza starnazzare troppo. Con perdite anche maggiori di quelle sostenute fin ora - forse - ma vincerebbero.

Solo un imbecille continuerebbe ancora a fare resistenza a questo fatto.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Wed
by Nuovo Medioevo Thursday, Feb. 24, 2005 at 11:23 AM mail:

Wed, non avendo meglio da fare, ha scritto:

> [...]

>Comunque andasse, gli Stati Uniti vincerebbero, fatevene una ragione senza starnazzare troppo. Con perdite anche maggiori di quelle sostenute fin ora - forse - ma vincerebbero.

Come accadde in Vietnam? ;-)

Non occorre esser dei grandi strateghi per prevedere che non è così scontata la fine di una guerra contro l'Iran.

Intanto perchè costerebbe agli USA un costo in vite umane.

Ma soprattutto perchè l'Iran è vicino alla Cina (e non si tratta di un alleanza di comodo: l'Iran è il principale fornitore di petrolio per la Cina!!), e la Cina, essendo uno dei maggiori creditori degli USA, li tiene per i coglioni...

E' sufficiente che la Cina metta sul mercato l'1% dei propri titoli USA, perchè il dollaro si deprezzi overnight di un 15%...
Se decidessero di piazzare il 10% dei propri crediti, il coriandollaro diveneterebbe carta straccia (anzi, lo è già oggi, ma tutti fanno finta di niente).

Caro il mio genio geopolitco, ammetti che a questo non ci avevi pensato...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
haha
by wed Thursday, Feb. 24, 2005 at 2:07 PM mail:

guarda, sembra che non abbiate di meglio da fare nemmeno voi, quindi ti propongo questo articoletto del corriere ove - magicamente invero - la siria fa una grossa, grossissima pippa , abbassa la testa e si ritira dal libano

fatto appena in tempo a dirlo ieri...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/02_Febbraio/24/siria.shtml

Ora, ciucciati questa, tu e l'altro cerebrloleso fallito, ed andate ad ubriacarvi assieme, per dimenticare questa brutta esperienza

ciao belli

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x Nuovo medioevo
by wed Thursday, Feb. 24, 2005 at 2:20 PM mail:

A proposito Nuovo Medioevo, no, non ci avevo pensato.
Non solo, ma con te mi scuso e ritiro le buffe accuse.
Io detesto solo l'antiamericanismo in realtà, e qui ne è pieno ovunque.
Troppo lunga da spiegarti, la faccio breve: non ho problemi ad ammettere di non conoscere una miriade di cose.
Il tuo ragionamento è corretto, accadrebbe, e si tratta certamente di equilibri cui stanno guardando tutti.

Per il resto - scusatemi - rimango accanto agli USA, sempre e comunque.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
IRAN: MEZZO MILIONE DI SOLDATI, MISSILI,ECC
by VEMM Thursday, Feb. 24, 2005 at 3:07 PM mail:

pER I NEOFITI DEL FALCHETTO bUSH:

L'iRAN È 3 VOLTE più grande dell'Iraq, non è un deserto,ha montagne, mezzo milioni di soldati, un numero imprecisato di riserva civile.

Non ha sofferto nessun embargo di 7 anni, nè bombardamenti ciclici come quelli anglo-USA contro l'Iraq.
Ha missili russi con una gettata di 2000 Km, sistema anti.-aereo e aviazione russi.
Inoltre, ha incamerato molte risorse finanziarie dalla Cina, impegnandosi a rifornirla nei prossimi 7 anni. La Germania idem.

Un paese che è in grado di costruire centrali nucleari ad uso civile, non è quel covo di barbari come li dipinge la propaganda "neocons"...

Ah, avete pensato che facendo la guerra all'Iran non si mettono in rischio solo i rifornimenti energetici per le multinazionali trapiantatesi in Cina, ma ANCHE si perderebbe il 25% del petrolio che arriva in Europa....

Non raccontiamoci balle, Bush sta dando un triste spettacolo in Iraq: non gli bastano 150mila soldati per mettere in ginocchio un paese prostrato dall'embrago criminale, dai bombardamenti e da due guerre insensate ecriminali che combatterono contro Iran e Kuwait...

Insomma, la famosda IPRPOTENZA non può domare un malconcio paese del Terzo mondo. Quanti soldati ci vorranno per l'Iran?

Tanti e non ne dispongono, perchè l'Europa non andrà a fare la guerra contro i pozzi che la riforniscono...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9