Indymedia e' un collettivo di organizzazioni, centri sociali, radio, media, giornalisti, videomaker che offre una copertura degli eventi italiani indipendente dall'informazione istituzionale e commerciale e dalle organizzazioni politiche.
toolbar di navigazione
toolbar di navigazione home | chi siamo · contatti · aiuto · partecipa | pubblica | agenda · forum · newswire · archivi | cerca · traduzioni · xml | classic toolbar di navigazione old style toolbarr di navigazione old style toolbarr di navigazione Versione solo testo toolbar di navigazione
Campagne

autistici /inventati crackdown


IMC Italia
Ultime features in categoria
[biowar] La sindrome di Quirra
[sardegna] Ripensare Indymedia
[lombardia] AgainstTheirPeace
[lombardia] ((( i )))
[lombardia] Sentenza 11 Marzo
[calabria] Processo al Sud Ribelle
[guerreglobali] Raid israeliani su Gaza
[guerreglobali] Barricate e morte a Oaxaca
[roma] Superwalter
[napoli] repressione a Benevento
[piemunt] Rbo cambia sede
[economie] il sangue di roma
Archivio completo delle feature »
toolbarr di navigazione
IMC Locali
Abruzzo
Bologna
Calabria
Genova
Lombardia
Napoli
Nordest
Puglia
Roma
Sardegna
Sicilia
Piemonte
Toscana
Umbria
toolbar di navigazione
Categorie
Antifa
Antimafie
Antipro
Culture
Carcere
Dicono di noi
Diritti digitali
Ecologie
Economie/Lavoro
Guerre globali
Mediascape
Migranti/Cittadinanza
Repressione/Controllo
Saperi/Filosofie
Sex & Gender
Psiche
toolbar di navigazione
Dossier
Sicurezza e privacy in rete
Euskadi: le liberta' negate
Antenna Sicilia: di chi e' l'informazione
Diritti Umani in Pakistan
CPT - Storie di un lager
Antifa - destra romana
Scarceranda
Tecniche di disinformazione
Palestina
Argentina
Karachaganak
La sindrome di Quirra
toolbar di navigazione
Autoproduzioni

Video
Radio
Print
Strumenti

Network

www.indymedia.org

Projects
oceania
print
radio
satellite tv
video

Africa
ambazonia
canarias
estrecho / madiaq
nigeria
south africa

Canada
alberta
hamilton
maritimes
montreal
ontario
ottawa
quebec
thunder bay
vancouver
victoria
windsor
winnipeg

East Asia
japan
manila
qc

Europe
andorra
antwerp
athens
austria
barcelona
belgium
belgrade
bristol
croatia
cyprus
estrecho / madiaq
euskal herria
galiza
germany
hungary
ireland
istanbul
italy
la plana
liege
lille
madrid
nantes
netherlands
nice
norway
oost-vlaanderen
paris
poland
portugal
prague
russia
sweden
switzerland
thessaloniki
united kingdom
west vlaanderen

Latin America
argentina
bolivia
brasil
chiapas
chile
colombia
ecuador
mexico
peru
puerto rico
qollasuyu
rosario
sonora
tijuana
uruguay

Oceania
adelaide
aotearoa
brisbane
jakarta
manila
melbourne
perth
qc
sydney

South Asia
india
mumbai

United States
arizona
arkansas
atlanta
austin
baltimore
boston
buffalo
charlottesville
chicago
cleveland
colorado
danbury, ct
dc
hawaii
houston
idaho
ithaca
la
madison
maine
michigan
milwaukee
minneapolis/st. paul
new hampshire
new jersey
new mexico
new orleans
north carolina
north texas
ny capital
nyc
oklahoma
philadelphia
pittsburgh
portland
richmond
rochester
rogue valley
san diego
san francisco
san francisco bay area
santa cruz, ca
seattle
st louis
tallahassee-red hills
tennessee
urbana-champaign
utah
vermont
western mass

West Asia
beirut
israel
palestine

Process
discussion
fbi/legal updates
indymedia faq
mailing lists
process & imc docs
tech
volunteer

Vedi tutti gli articoli senza commenti
Gli americani: «Se abbiamo sparato è colpa degli italiani»
by dal corriere Sunday, Mar. 06, 2005 at 10:24 AM mail:

Gli americani: «Se abbiamo sparato è colpa degli italiani».

Gli Stati Uniti scaricano la colpa sugli italiani. Il presidente George Bush ha assicurato una indagine completa sulla sparatoria in cui è rimasto ucciso Nicola Calipari, ma le prime reazioni del comando americano in Iraq e del dipartimento di stato a Washington lasciano temere il contrario. Si capisce sin d’ora che probabilmente i responsabili la faranno franca, come il pilota dei marines che nel 1998 provocò la morte di venti persone sulla funivia del Cermis.

L’eco della tragedia di Baghdad era appena giunto a Washington quando già un portavoce del dipartimento di stato polemizzava con Nicola Calipari e gli agenti del Sismi che si erano permessi di liberare Giuliana Sgrena senza avvertire i colleghi americani. Il comando militare in Iraq intanto sosteneva che la sparatoria era stata provocata dall’imprudenza degli italiani.

Bush ha chiamato Berlusconi venerdì sera, da bordo dell’Air Force One che lo portava in Indiana per un comizio. Il portavoce della Casa Bianca Scott McLellan ha dichiarato: «La conversazione è durata cinque minuti. Il presidente ha presentato le condoglianze al primo ministro italiano e gli ha assicurato una indagine completa sull’incidente». La segretaria di stato Condoleezza Rice a sua volta ha parlato con il ministro degli esteri italiano Gianfranco Fini e ha promesso «il massimo impegno, personale e dell’amministrazione, per il rigoroso accertamento di circostanze e responsabilità».

È evidente il desiderio di aiutare Berlusconi, che dopo la morte di Nicola Calipari deve giustificare la presenza militare italiana in Iraq. James Walston, docente di scienze politiche all’università americana a Roma, ha spiegato al New York Times: «L’incidente renderà più forte il sentimento popolare antiamericano in Italia, ma non cambierà la posizione ufficiale del governo sulle truppe in Iraq».

L’opportunità politica che ispira le dichiarazioni di Bush tuttavia non corrisponde a quello che sta avvenendo in pratica. Il comando americano non dimostra alcuna intenzione di andare a fondo nelle indagini. Un portavoce militare a Baghdad, il sergente dei marines Salju Thomas, in una prima ricostruzione dell’incidente ha sostenuto che i soldati americani hanno sparato perché l’auto degli italiani «si avvicinava a un posto di blocco a grande velocità».

Poco dopo, un comunicato della terza divisione di fanteria americana ha descritto in modo ancora più critico il comportamento degli italiani, che avrebbero «rifiutato di fermarsi a un posto di blocco». Ecco il testo: «I soldati della terza divisione hanno ucciso un civile e ne hanno feriti due altri quando la loro auto, che viaggiava a grande velocità, ha rifiutato di fermarsi a un posto di blocco. Alle nove di sera, ora locale, una pattuglia nel settore occidentale di Baghdad ha visto il veicolo dirigersi velocemente verso il posto di blocco. I soldati hanno cercato di avvertire il guidatore facendo segnali con le mani, agitando le braccia, lampeggiando con luci bianche e sparando colpi di avvertimento di fronte all’auto. Quando il guidatore non si è fermato i soldati hanno sparato nel motore e in questo modo hanno fermato l’auto, uccidendo una persona e ferendone altre due».

Questa versione è stata smentita da Giuliana Sgrena e dall’agente superstite del Sismi. Secondo loro non vi era un posto di blocco. Una pattuglia americana ha aperto il fuoco un secondo dopo avere fatto un segnale luminoso. Il comando americano non ha spiegato come i soldati avrebbero avuto il tempo di fare segnali con le mani, poi con una torcia elettrica, e di sparare ripetuti colpi di avvertimento se veramente l’auto avesse puntato contro un posto di blocco a tutta velocità. Non si capisce neppure come uno sparo contro il motore possa uccidere una persona e ferirne altre due nell’abitacolo.

A Washington, un funzionario del dipartimento di stato ha sostenuto che gli agenti del Sismi «non hanno avvertito né l’ambasciata americana a Baghdad né i comandanti militari americani del rilascio della signora Sgrena, sebbene un coordinatore americano per gli ostaggi avesse lavorato in stretto contatto con loro alla soluzione del caso».

L’esercito americano ha annunciato questa settimana di non avere raggiunto gli obiettivi per l’arruolamento di truppe. E’ in corso una campagna di propaganda frenetica per trovare volontari da mandare in Iraq. In queste circostanze, è estremamente improbabile che vengano presi provvedimenti contro i soldati che in zone pericolose sparano senza pensarci due volte. Non è stato incriminato neppure un militare ripreso dalla televisione mentre uccideva con una raffica un iracheno ferito e disarmato.

Il Pentagono rifiuta di rivelare il nome del soldato che ha sparato a Calipari. Ha indicato soltanto che l’incidente sarebbe avvenuto al posto di blocco numero 504, chiamato “Camp Victory”, su una strada dove sono frequenti gli attacchi dei ribelli contro le pattuglie americane. Ma questo posto di blocco è affidato alla decima divisione di montagna, mentre a sparare sono stati i soldati della terza divisione di fanteria. La verità che Bush ha promesso di accertare è nascosta da una cortina di indicazioni contraddittorie.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
tanto gli americani non pagano mai per le loro colpe
by vedasi cermis etc etc etc Sunday, Mar. 06, 2005 at 10:51 AM mail:

tanto gli americani non pagano mai per i loro crimini.
vedasi cermis e tutte le guerre che scatenano e tutti i civili che assassinano e tutte le persone che torturano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
nessuno ha pensato....
by bront Sunday, Mar. 06, 2005 at 11:17 AM mail:

nessuno ha pensato che forse se gli altri occupanti dell'auto che portava la Sgrena sono vivi, è perchè nel momento dell'agguato erano in contatto telefonico con Palazzo Chigi. Forse proprio questa coincidenza, che avrebbe potuto smscherare gli aggressori, i militari USA, ha portato al non terminare la loro vera missione: uccidere Giuliana Sgrena e tutti i possibili testimoni, dando la colpa magari ai terroristi iracheni

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FUORI L'ITALIA DALLA NATO!
by con bertinotti i caschi blu non ci casco + Sunday, Mar. 06, 2005 at 12:38 PM mail:

Troveranno un capro espiatorio come sempre.la politica italiana, grazie anche alla falsa sinistra che esalta i caschi blu, resterà la stessa.Quanti altri popolo subiranno il genocidio?Quante altre Ustica, Cermis ci saranno prima che il popolo italiano spezzi le catene?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
civili
by mario Sunday, Mar. 06, 2005 at 12:42 PM mail:

Se al posto di SGRENA E CALIPOLI ci fossero stati una famiglia Irakena , secondo voi ci sarebbe stato un’indagine?
una guerra assurda, avevo portato mio figlio di 9 anni alla manifestazione di Roma, oggi non so come spiegarle quello che è successo.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Rompere con gli USA!Uscire dalla Nato!
by precario Sunday, Mar. 06, 2005 at 12:59 PM mail:

In qualunque altro paese dopo la strage di Ustica o del Cermis lo spaventoso agguato di ieri, ci sarebbe stata la rottura diplomatica e l'immedita esplusione di tutti i diplomatici e le spie della Cia presenti nel nostro paese.

Uccidono gli italiani e non vengono neppure si rompono i rapporti diplomatici.Certo che se Rifondazione esalta i caschi blu pensate a quale cambiamento possiamo costruire!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
chi sa dove è la macchina?
by 1 Sunday, Mar. 06, 2005 at 1:15 PM mail:

gli americani fanno gli gnorri e dicono di non sapere che fine a fatto la macchina dove è stato ucciso Calipari....scontata l'assuluzione per i militari che lo hanno freddato...un idagine di facciata come la solidarietà e l'impegno statunitense nel punire i colpevoli...niente di nuovo all'orizzonte...ovviamente il governo italiano sapeva tutto ma voleva solo speculare un po' sopra il valoroso Calipari...

http://www.arabmonitor.info/news/dettaglio.php?idnews=8963&lang=it

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Siamo una colonia degli usa.
by Maria Sunday, Mar. 06, 2005 at 1:16 PM mail:

Siamo diventati una colonia degli usa.Entrambi gli schieramenti di centro destra e di centro sinistra si sono dimostrati fedeli alla politica usa e non c'è da stupirsi allora se i piloti usa abbiamo abbattuto una funivia con 50 persone a bordo e dopo la strage se ne sono tornati tranquillamente negli usa come se niente fosse.Forse avranno anche lì detto che la colpa era degli italiani con i fili delle funivie troppo alti.La realtà è che quei piloti stavano giocando a terrorizzare i turisti che andavano a sciare consapevoli che se anche fosse successo qualcosa loro in quanto made usa potevano fare ciò che volevano.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Uscire dalla nato!
by Roberto Monday, Mar. 07, 2005 at 5:55 PM mail:

Se abbiamo ancora un minimo di dignità come paese indipendente dobbiamo uscire al più presto dalla Nato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
si'
by Don Camillo Monday, Mar. 07, 2005 at 6:06 PM mail:

Uscire dalla nato si' col cazzo.
E magari fare l'asse Nord Corea/Italia/Cuba?
Hahahaha!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
no, Madrid-Parigi-Berlino
by yankee NO Monday, Mar. 07, 2005 at 6:14 PM mail:

No, bello, con l'asse europeo che veramente conta:
MADRID-PARIS-BERLINO che collabora con Mosca, ed avremo TUTTO il petrolio necessario SENZA GUERRE!!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bello, gli ameriCANI lo vogliono GRATIS
by fil Monday, Mar. 07, 2005 at 6:40 PM mail:

Su bello, sforza il tuo atrofizzato crvelletto. Impara a ragionare con la tua testa, non a riecheggiare la propaganda assorbita.

Gli ameriCANI perché starebbero in Iraq? Per esportare la democrazia? A cambio di che?
Gli USAti, non solo non offono di piú, non solo non offrono cambi migliori -questo esiste nei film di Hollywood- loro lo vogliono gratis.
Loro vogliono il controllo del petrolio iraqeno tutto per loro, cosí possono controllare i flussi verso l'Europa e verso il Giappone.

Ti sei mai domandato preché si "preoccupano" solo della democrazia nei paesi petroliferi fornitori dell'Europa?
Perché si "preoccupano" dell'Iran o della Russia e MAI dell'Arabia Saudita e degli Emirati?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ah Don Camí, Paris-Berlin-Moscou é 1 asse strategico
by hil Monday, Mar. 07, 2005 at 6:44 PM mail:

Oh Camilloooo, si tratta di un asse strategico di potere, lunico -all'interno dell'europa- che vuole essere autonomo da Washington.


Forse non te ne sei accorto, ma tra gli USA e l'Europa non é tutto fiori e farfalle, sono anche CONCORRENTI, capito?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
eh
by Don Camillo Monday, Mar. 07, 2005 at 6:51 PM mail:

X fil perche' il problema, il terrore la dittatura sta da quelle parti e non in Venezuela, messico e tutti gli altri paesi dell'OPEC.
E poi Kossovo dove lo metti? c'era petrolio la?
e mogadishu?
X roberto e tu credi che l'Europa non si spezzerebbe in due se i tre se ne andassero?
e dove li metti tutti i paesi dell'est ex comunista che appoggiano l'America (a buon ragione perche' li ha liberati dal parassita sovietico)?
hehe!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Basta con le stragi degli USA!
by FUORI L'TALIA DALLA NATO! Monday, Mar. 07, 2005 at 7:17 PM mail:

Qualunque atrocità degli usa sembra che sia giustificata: vedi la strage di Ustica , quella del Cermis e lo spaventoso agguato contro Giuliana Sgrena e i polizziotti italiani che la proteggevano.E c'è un ragazzo: Paolo Dorigo che ha già scontato un ergastolo per avere annerito un filo spinato arrugginito.Trovo che tutto questo sia a dir poco abberrante!


FERMARE I MASSACRI E LE TORTURE DI MASSA USA!
FUORI L'ITALIA DALL'IRAQ E DALLA NATO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma non sembrano esserci dubbi...
by il manifesto Monday, Mar. 07, 2005 at 7:40 PM mail:

Scusate, ma da questo articolo del Manifesto, sembrerebbe che su quella strada di sera circolino solo gli autorizzati, per cui ... difficile che si sia trattato di "errore"...
---

Su quel tragitto solo gli autorizzati

Di notte l'autostrada per l'aeroporto è una deserta striscia arancione. Lì non c'è mai stato un attentato suicida
STEFANO CHIARINI

L'autostrada per l'aeroporto di Baghdad, nella parte sud occidentale della città, la più ostile all'occupazione dell'Iraq, al calare delle tenebre si trasforma in una deserta striscia arancione, per le lampade che la illuminano. Su di essa transitano ad alta velocità pochi Suv, i gipponi usati dalle ambasciate o dai contractors delle varie società di sicurezza, diretti all'aeroporto per un qualche volo speciale o per dare il cambio ai loro colleghi impegnati nel controllo e la difesa dell'aerostazione o la gestione dei vari check point. Nessun iracheno, neppure un eventuale attentatore suicida è stato mai così suicida da percorrerla dopo il tramonto, sapendo benissimo che le pattuglie americane, soprattutto quando hanno subito un qualche attacco, o quando sono particolarmente terrorizzate o fuori di testa, non esitano ad aprire il fuoco per rappresaglia contro qualche malcapitato autista di passaggio. Nessuno ha mai tenuto il conto delle vittime irachene di queste rappresaglie consumate nel più assoluto silenzio per le vie di Baghdad, ma sarebbero diverse centinaia. Dalle cinque del pomeriggio l'autostrada viene così percorsa soltato da auto autorizzate, con i documenti in regola, che la percorrono, sicure, a grande velocità, salvo poi essere naturalmente costrette a rallentare a cinque chilometri dall'aerostazione, di fronte al primo sbarramento di cemento che le costringe ad una gimcana, seguito da una trincea scavata nell'asfalto, da un tratto di strada semisterrata e da un nastro chiodato adatto a fermare ogni mezzo.

Prima del check point il traffico viene canalizzato in due corsie, separate da una divisione in cemento. La prima conduce ad una specie di dogana dove le auto vengono perquisite da persone delle società di sicurezza coadiuvate da uomini dei servizi americani, poi riprese da una telecamera montata in un camion della Cia con un computer che controlla sia gli automezzi che i guidatori; quindi, duecento metri più avanti, vengono di nuovo perquisite e infine fatte entrare in un grande parcheggio dal quale si può proseguire solamente a bordo di autobus autorizzati o di una piccola flotta di taxi bianchi ultracontrollati e sorvegliati, che ti portano - attraverso altri due check point - sino all'aeroporto.

La seconda corsia invece, l'unica aperta dopo il calare delle tenebre, è riservata alle auto delle ambasciate, ai Suv e alle jeep dei contractors e delle società di sicurezza. Il dato comune a tutte le poche auto in transito è la velocità pazzesca con la quale percorrono i quindici chilometri dalla città all'aerostazione, essendo questa l'unica garanzia per poter evitare eventuali attacchi o agguati, molto frequenti soprattutto nei primi chilometri della strada, quelli che dalla grande moschea di al Mutabul, costruita da Saddam Hussein, proprio a ridosso dei primi cavalcavia, passano attraverso quartieri molto abitati e soprattutto molto ostili alle forze di occupazione, come al Amel, al Jihad, al Altuba sul lato sinistro, al Yarmouk, al Qadra e al Ameriya sul lato destro.

Passato l'ultimo ponte di Ameriya si tira generalmente un sospiro di sollievo dal momento che da quel punto in poi lungo tutto il lato destro si snoda la base Usa di Camp Victory e le possibilità di un attacco della guerriglia sono piuttosto remote. La strada da qui in poi è sorvegliata ad intervalli regolari da torrette di osservazione dell'esercito americano.

Al calare delle tenebre l'intera Baghdad, ed in particolare questa strada, considerata di giorno tra le più pericolose della città per le autobombe e le sparatorie - tanto da essere state soprannominata «Irish Road» o «Rpg Road» - si svuota completamente di ogni traffico civile; sia per le strettissime misure di sicurezza introdotte dallo scorso gennaio, sia per il timore che in caso di un attacco della resistenza contro le truppe Usa nella zona queste si possano vendicare, come succede ogni giorno, contro qualche malcapitato che si trova a passare li per caso.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ho capito
by il Manifesto Monday, Mar. 07, 2005 at 7:53 PM mail:

Ho capito, Don Camì... Sei un povero deficiente. Torna a leggere Panorama, e non rompere i coglioni.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per gli usa la colpa è degli italiani
by allibito Monday, Mar. 07, 2005 at 8:24 PM mail:

Vengono in Italia a fare le stragi (Ustica, Cermis, ecc.)
Ieri hanno colpito appositamente l'auto di Giuliana Sgrena con un fuoco di 600 colpi senza nessun avviso e adesso pure la beffa: "la colpa è degli italiani".Ma siamo un popolo di schiavi o vogliamo avere un minimo di dignità?

FUORI L'ITALIA DALLA NATO!
UNITA' CON LA NORD COREA E CON CUBA SOCIALISTA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
guarda, che gli USA attaccano ANCHE il venezuela
by fil Monday, Mar. 07, 2005 at 8:27 PM mail:

C'era una volta un popolo libero, giusto e bello che portava ovunque pace, prosperità e progresso! Era tanto appassionato della libertà altrui che, per imporla, non esitava a ricorrere ai bombardamenti aerei ed altre pedagogie forti.

Oh Camilloooooooo, questo esiste solo nelle pagine di Panorama.


























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Chiediamo a Ciampi di espellere tutti i diplomatici americani!
by precario Monday, Mar. 07, 2005 at 8:31 PM mail:

Chiediamo a Ciampi di espellere tutti i diplomatici americani fino alle scuse ufficiali e alla verità sull'agguato a Giuliana Sgrena e agli uomini della sua scorta.


CHIUDERE LE BASI NATO!ROMPERE OGNI RAPPORTO DIPLOMATICO CON GLI USA!BOICOTTARE TUTTI I PRODOTTI MADE USA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La Corea del Nord li avrebbe condannati all'ergastolo!
by Maria Monday, Mar. 07, 2005 at 8:51 PM mail:

Se una strage come quella del Cermis fosse stata attuata contro il popolo nordcoreano, non li avrebbero certo lasciati partire per gli usa e sconterebbero l'ergastolo per i loro aberranti crimini.Il popolo italiano attende ancora giustizia per la strage di Ustica e per quella del Cermis.E non sono le unice stragi: vedasi la strage di Piazza Fontana.


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
l'intervento di diliberto a batti e ribatti
by precario Monday, Mar. 07, 2005 at 9:02 PM mail:

Parla l'esponente delle destre: telecamere fissa e primo piano.

Parla Diliberto: vengono trasmesse immagini sull'Iraq.
Che immagini? Quelle dell'ignobile agguato a Giuliana Sgrena e agli uomi della sua scorta?No!vengono trasmesse immagini di bravi soldati USA che distribuiscono aiuti alimentari alla popolazione.

Dove sono le immagini dei bambini colpiti dalle clusters bombs che Giuliana ha fatto in Iraq?Dov'è l'altro italiano ferito?Dove lo hanno portato gli americani?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
beelo
by hahah Monday, Mar. 07, 2005 at 9:06 PM mail:

E se boicotti tutti i prodotti USA ccome cazzo vai sull'internet e che cazzo mangi?
Mocciosetto

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Possiamo fare da soli
by precario Monday, Mar. 07, 2005 at 9:21 PM mail:

Non abbiamo bisogno ne delle vostre basi ne delle vostre bombe ne dei vostri prodotti.I prodotti italiani ed europei sono infinitamente migliori.

CUBA SI'! YANKEE NO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FUORI L'ITALIA DALLA NATO!
by Ciampi decida l'esplusione degli USA! Monday, Mar. 07, 2005 at 10:11 PM mail:

FUORI L'ITALIA DALLA...
belgrado_non_ha_dimenticato_.jpg, image/jpeg, 294x190

http://italy.indymedia.org/news/2005/03/745909.php

FUORI L'ITALIA DALLA NATO!

Cosa farà Ciampi dopo questa ennessima aggressione contro cittadini italiani da parte degli usa?Dobbiamo continuare ad assistere alle stragi usa senza che questi signori paghino per i loro orrendi crimini? 50 cittadini che andavano a sciare sono stati massacrati da piloti USA che si divertivano a terrorizzare questi turisti sorvolando a bassa quota con i loro maledetti aerei.Come se non fosse bastata l'orrenda strage di Ustica: 82 italiani perdettero la loro vita e i loro famigliari attendono ancora giustizia.Fino a quando gli usa porteranno altri massacri, torture di massa, distruzioni, mutilati, contaminazioni ed embarghi per il mondo?

FERMIAMOLI! STANNO DISTRUGGENDO L'UMANITA'!


versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Espellere l'ambasciatore USA!
by Gigi Tuesday, Mar. 08, 2005 at 5:24 PM mail:

Penso che l'Italia non abbia altra scelta che quella di espellere l'ambasciatore statunitense e chiedere le immediato scuse da parte del governo di bush.Logica conseguenza è anche il ritiro dei soldati italiani da Nassyria la cui presenza è assolutamente inutile ed anzi dannosa e rischiosa per la vita stessa di questi soldati mandati in "missione di pace" in un contesto di guerra e di brutalità da parte degli usa.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Concordo
by precario Tuesday, Mar. 08, 2005 at 5:53 PM mail:

E' veramente assurdo che il governo italiano non abbia espulso l'ambasciatore statunitense dopo la strage.
Il vile agguato all'auto che trasportava la compagna Giuliana Sgrena ha portato all'assassinio di Nicola Calipari e al ferimento di un altro poliziotto che stava proteggendo la compagna Giuliana Sgrena.I colpi sparati contro l'auto italiana sono stati oltre 500 il che dimostra se ancora ve ne fosse bisogno, che si è trattato di un barbaro agguato ordito probabilmente per assassinare la compagna Giuliana Sgrena.Le parole di Giuliana Sgrena evidentemente non sono state affatto gradite: la sua denuncia dell'uso criminale delle cluster bombs e dell'uranio,l'avanzata della Resistenza, hanno innervosito gli usa consapevoli sempre più di essere scivolati in un nuovo Vietnam, con le stesse atrocità compiute sulla popolazione civile , le stesse orrende torture di massa.
L'opinione pubblica internazionale ha potuto vedere grazie ad internet ed alle televisioni satellitari le atrocità compiute dagli usa sulla popolazione civile e su prigionieri legati ed imbavagliati costretti a subire calci in faccia, morsi di cani, umiliazioni e depravazioni di ogni genere.

FERMIAMO GLI USA!CIAMPI ALLONTANI L'AMBASCIATORE STATUNITENSE E CHIUDA TUTTE LE LORO BASI!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
qualcuno ha pagato per Ustica o per il cermis?
by Maria Tuesday, Mar. 08, 2005 at 7:16 PM mail:

Vi risulta che qualcuno abbia pagato per la strage di Ustica o per quella del Cermis?E che dire della strage di Piazza Fontana?I soldati statunitensi che hanno assassinato Nicola e ferito altri italiani non solo resteranno liberi ma è probabile che riceveranno una medaglia e una promozione come è successo per quelli del Cermis stando alle notizie che provengono da questo sito libero.Siamo una colonia degli usa e questo grazie anche a una sinistra che vuole i caschi blu come quella di bertinotti.

NON VOTARE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli schiavi degli usa
by bertinotti e i caschi blu Tuesday, Mar. 08, 2005 at 8:23 PM mail:


PIAZZA FONTANA 78 MORTI

USTICA 82 MORTI

BOLOGNA 85

CERMIS 50 MORTI

AGGUATO A GIULIANA 1 MORTO E 2 FERITI

IL POPOLO ITALIANO CHIEDE GIUSTIZIA!



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
da Ballarò
by Scelli: si è trattato di una tragica fatalità Tuesday, Mar. 08, 2005 at 9:37 PM mail:

Ma chi ha detto che ballarò è una trasmissione schierata a sinistra?

Scelli: "E' stato un tragico incidente"

Un altro ospite: "Sono d'accordo con Scelli : si è trattato di un tragico incidente"


Invitato in studio lutvac.


Inutile ogni commento.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
ma dov'è la sinistra di ballarò?
by ballarò: lutvac, castelli schifani, scelli Tuesday, Mar. 08, 2005 at 9:41 PM mail:

LIBERTA' PER MICHELE SANTORO!

DEMOCRAZIA!BASTA CON LA DITTATURA
MEDIATICA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
castelli, schifani,scelli, lutvac se questa è sinistra......
by floris di sinistra?guardate gli ospiti! Tuesday, Mar. 08, 2005 at 9:59 PM mail:

La maggioranza degli ospiti è di destra.Quale programma di sinistra?

Occorre riflettere anche su questo: l'ìunico politico di "sinistra" è violante che ha elogiato fini.....

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FUORI I SOLDATI USA DALL'ITALIA!
by Aviano: la popolazione esasperata dagli usa! Tuesday, Mar. 08, 2005 at 10:27 PM mail:

La popolazione di Aviano non ne può più della presenza dei soldati americani.Che senso hanno ancora queste basi militari?Quante orrende armi atomiche, uranio contengono queste basi?Se scoppia una rissa ad Aviano la polizia italiana non ha alcun potere sulla polizia usa."Gli americani possono fare tutto, sono ubriachi, viaggiano con i vetri neri"
Ballarò ha intervistato le rtestimonianze su una ragazzina violentata da soldati americani.Sono passati tre anni non c'è nessun colpevole.

BASTA! YANKEE GO HOME!
RISPETTO DELLA TERRITORIALITA' ITALIANA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sulla dittatura mediatura
by Tg1: da 400 parlano di 12 colpi Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:04 AM mail:

Dopo che da giorni si parla di oltre 400 copli sparati a freddo dai soldati statunitensi contro l'auto di Giuliana Sgrena, il tg1 ha detto oggi che sulla macchina sono stati trovati solo 12 colpi.


Ieri a batti e ribatti mentre parlava il compagno Diliberto, trasmettevano immagini di bravi soldati USA mentre distribuivano del cibo alla popolazione.

Le immagini delle cluster bombs o delle orrende torture perpetrate su prigionieri legati ed imbavagliati evidentemente non sono opportune come le immagini dei massacri di Falluja.


FUORI GLI USA DALL'ITALIA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
x aviano
by ma falla finita, coglione! Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:06 AM mail:

ah sì, la popolazione di aviano non ne può più?

e tu chi cazzo sei, un rappresentante ufficiale?
si dà il caso che io sia vicino ad aviano, e che invece sia graditissima la presenza usa.

ma guarda un po' come variano gli umori

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
La stragrande maggioranza della popolazione è contro la presenza USA!
by italiano Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:14 AM mail:

Basta ascoltare le interviste rilasciate oggi dalla popolazione di Aviano per capire la rabbia crescente della popolazione.Una ragazzina è stata violentata da soldati ubriachi americani e dopo tre anni non c'è ancora il processo.Poi c'è la strage del Cermis,forse per te non significa nulla?

Comunque ti ringrazio per i tuoi insulti,hai dimostrano
da dove vengono certe forme di intolleranza e l'incapacità di accettare un confronto democratico.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
NO
by NO Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:17 AM mail:

no, non basta un cazzo, sei un qualunquista rompiballe percario, hai rotto il cazzo

non serve a nulla che tu parli a vanvera così

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
per no
by Italiano Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:32 AM mail:

Continuate con gli insulti, dimostrate solo di non avere argomenti di fronte alla verità ed alla richiesta di giustizia che il popolo italiano richiede da anni.

Parlare a vanvera?Dalla tua reazione scomposta non si direbbe!In verità la verità da fastidio e per no
del potere forse non si deve parlare.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
bah
by no Wednesday, Mar. 09, 2005 at 12:53 AM mail:

ma checcazzo dici

non se ne può più

il popolo italiano? ma che fai, parli in politichese?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FERMARE LA GUERRA! COSTRUIRE L'ITALIA DELLA PACE E DEL LAVORO!
by italiano Wednesday, Mar. 09, 2005 at 1:00 AM mail:

FERMARE LA GUERRA! C...
iraq_libero_.jpg, image/jpeg, 274x400

GIUSTIZIA PER LE VITTIME DI USTICA E DEL CERMIS!
FERMARE LA GUERRA, LE STRAGI E LE TORTURE USA!

La siituazione nel nostro paese è veramente seria;la sinistra continua a tacere sulla assoluta mancanza di pluralismo mentre cresce la crisi internazionale e la politica USA si fa sempre più arrogante.Il pericolo oggi è che questa guerra contro il popolo iracheno venga estesa anche all'Iran con conseguenze catastrofiche!Il declino rapido dell'Italia a livello internazionale ha consentito agli americanio di fare ciò che vogliono.Di fronte allo scempio prodotto dalla guerra da un'informazione a senso unico,di fronte allo scempio della sanità, Rifondazione Comunista non trova di meglio che suggerire ai proletari, ai precari come ai pensionati al minimo di portare nuovamente acqua ad un ulivo ultraliberista, cattolico e favorevole alla Nato e alla presenza delle truppe di occupazione italiane in Iraq.E' lo stesso ulivo delle campagne contro il referendum proposto da Rifondazione e della campagna contro Cuba , unica vera isola di civiltà e diritti in questo mondo di barbarie, a quindici anni dalla distruzione dell'Unione Sovietica.Chi ha portato il mondo alla miseria e a decine di nuovi conflitti non sono stati solo i bush e i bin laden, sono stati tutti coloro che hanno voluto distruggere e vogliono distruggere la civiltà socialista.
Rifondazione Comunista non potrene nulla di realmente alternativo alla vecchia politica liberista dell'ulivo.
Oggi Mantovano (Rifondazione) intervenendo a telelombardia in merito alla patrimoniale delle destre si è augurato di di redistribuire le tasse sulle eredità dei grandi patrimoni.Che razza di comunismo è mai questo?Anche settori cattolici dell'Ottocento sostenevano queste tesi.
E cosa dire della famosa metà dei salari superstatali e milionari dei deputati comunisti?Come è possibile pensare anche solo per un istante che la vita di un deputato di Rifondazione sia la stessa di un comune operaio, di un comune lavoratore o di un precario?Dovè l'uguaglianza?
Questo Movimento dopo la straordinaria vittoria della manifestazione pacifista a Venezia deve saper proporre una reale alternativa ed entrare in Parlamento quale unica forza vera della sinistra italiana.Non consegnamo i lavoratori alle direzioni "comuniste" di Rifondazione e Pdci.Occorre lottare per una totale e sostanziale uguaglianza dei salari e dei diritti,Non abbiamo bisogno di direzioni, ma di semplici lavoratori a rappresentare e
rispettare le idee di Marx e Lenin.Rispettare Marx e Lenin significa innanzi tutto rinunciare totalmente ai salari
milionari e ricevere come i comuni lavoratori un milione e mezzo al mese.Vedrete cari compagni e compagne che solo dal rispetto di questo punto programmatico potranno avvenire grandi cose in questo paese.Non fate finta di non sapere, di non vedere!le contraddizioni sono enormi e non basta la consapevolezza del popolo italiano di essere stato trascinato nel baratro, per ricostruire l'Italia.
Occorre saper proporre un programma alternativo al liberismo e tale programma non può essere altro essere che il socialismo di Marx e Lenin unica vera novità per l'Italia.Voi compagni di Rifondazione state portando il popolo italiano, i proletari,nuovamente nel bosco dell'ulivo; un bosco che ha portato alla guerra contro la Repubblica Socialista della Yugoslavia e alle leggi di flessibilità, precarizzazione e subalternità.Se oggi più di un quarto degli incidenti mortali sul posto di lavoro
in Europa, avvengono in Italia, questo è grazie al liberismo sfrenato di destra o di centro.Se oggi in Italia
in tutte le trasmissioni, ogni giorno vengono invitati preti e l'ora di religione viene imposta quale unica verità in tutte le scuole pubbliche, questo è perchè in italia non solo non esiste una sinistra, ma non esistono forze realmente laiche e di massa in Parlamento.Noi non possiamo fingere che l'ulivo sia contro la Nato e voglia il salario garantito per i disoccupati.guardiamo alla realtà!I rutelli e i fassino sono stati sconfitti e berlusconi è andato al potere non perchè il popolo italiano aveva fiducia in berlusconi, ma perchè tanta gente non si è recata a votare consegnando l'Italia nelle mani di berlusconi e della tv del pensiero unico.
Questo Movimento ha una sola scelta da compiere: candidare veri lavoratori e rappresentanti proletari con preciso mandato e regole, democrazia orizzontale e assenza totale di personalismi.Il Parlamento aspetta trenta deputati di questo straordinario Movimento.AVANTI COMPAGNI!

FERMARE LA GUERRA!FUORI L'ITALIA DALLA NATO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Nel vile agguato all'auto di Giuliana oltre 400 colpi ma il tg1 parla di 12 colpi
by la dittatura mediatica parla solodi 12 colpi Wednesday, Mar. 09, 2005 at 9:15 AM mail:

E' spaventosa la faziosità dei mass media.Ieri la trasmissione Ballarò considerata di sinistra aveva tra gli ospiti castelli, schifani,scelli,lutvac.Unico ospiti "di sinistra" era violante che ha elogiato fini....

Ecco come è ridotta la "sinistra"

CHIEDIAMO DEMOCRAZIA E LA FINE DEL GOVERNO BERLUSCONI-BOSSI-BUTTIGLIONE!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Giustizia per Nicola!
by FUORI GLI USA DALL'ITALIA! Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:30 AM mail:

Chiediamo giustizia per il barbaro assasinio di Nicola Calipari e per tutte le vittime deglle stragi USA!


FERMARE LA GUERRA!FUORI LA CIA E GLI USA DALL'ITALIA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli è andata male: Giuliana è viva e adesso parla!
by Maria Wednesday, Mar. 09, 2005 at 1:24 PM mail:


Giuliana dava fastidio per le cose che diceva e che continua a dire nonostante questo vile agguato.L'auto di Giuliana Sgrena è stata colpita da un fuoco di oltre 400 colpi senza alcun preavviso.E' evidente che si è trattato di un agguato ed è facile immaginare a chi Giuliana poteva dare fastidio con la verità sulle cluster bombs..

FUORI L'ITALIA DALLA NATO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli americani fanno quello che vogliono
by 400 colpi nell'agguato a Giuliana Sgrena. Wednesday, Mar. 09, 2005 at 2:31 PM mail:

tanto gli americani non pagano mai per i loro crimini.
vedasi cermis e tutte le guerre che scatenano e tutti i civili che assassinano e tutte le persone che torturano.



versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
¡ Despierta al llamado !
by Gloria Arias Wednesday, Mar. 09, 2005 at 4:54 PM mail: garias@integra.com.sv , Undisclosed-Recipient@yahoo.com

¡Despierta al llamado!

El campo de entrenamiento tuvo un brusco despertar para el joven que se enroló en el ejército con el fin de librarse de la autoridad de sus padres. Consideró que entrar al servicio, le ofrecería la libertar ansiada para hacer lo que le placiera. Sabía que el entrenamiento era rudo, pero tenía la certeza de poder lidiar con la situación. Además, el período allí solo abarcaría seis semanas. ¡Y luego, libre al fin!

Aquella mañana, despertando por los gritos del sargento, el joven soldado se vio de frente a la realidad. Mamá, papá y todos sus maestros juntos, no podían compararse con lo que estaba a punto de enfrentar. Sus seis semanas amenazaban con volverse eternas. Escribía con regularidad a sus padres e incluía notas de agradecimiento, las primeras que estos recibieran de parte de su hijo. Incluso expresaba gratitud por la labor desempeñada por sus profesores para con él.

Este joven conoció pronto la importancia de aprender a tratar los peligros del soldado en la guerra. Encaró la necesidad de estar alerta y preparado. El sargento entrenó a los reclutas para anticiparse a la estrategia del enemigo, estando conscientes de que este acechaba y se disponía a atacar sin advertencia. Les enseñó que era también extremadamente habilidoso, que estudiaba y aguardaba nuestro momento de mayor debilidad para agredirnos.

La Biblia expone que debemos velar debidamente y estar instruidos; así no pecaremos. Dios ha provisto la armadura apropiada y el entrenamiento requerido para vencer al adversario. Nos convertimos en soldados de Cristo, al formar parte de Su familia. Los enemigos de Dios, también son los nuestros, y la batalla se libra por lo más precioso de la creación del Señor: el alma humana.


1 Corintios 15:34
Velad debidamente, y no pequéis.


Gloria Arias
garias@integra.com.sv , Undisclosed-Recipient@yahoo.com

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FUORI GLI USA DALL'ITALIA!
by Chiediamo aiuto alla Corea del Nord Wednesday, Mar. 09, 2005 at 6:50 PM mail:

Chiediamo aiuto e protezione alla Corea del Nord prima che gli usa trattino l'Italia come una enorme oportaerea sottoposta unicamente alle loro leggi.Tre stragi non sono bastate per capire che gli usa non sono nostri amici e non lo saranno mai? Manifestiamo solidarietà a Cuba Socialista e alla Corea del Nord e chiediamo l'unità con questi paesi socialisti.

FERMARE LA GUERRA E LE ATROCITA' USA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
se vuoi mandare la N.A.T.O. fuori dall'Europa e dall'Italia
by Vota Bertinotti Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:11 PM mail:

Non votare x La Lega, il polo, il centrodestra, Berlusconi ed i suoi amichetti massoni della P2 !

Capito mi avesti?

Vota per qualsiasi partito di sinistra ostile all'amministrazione Bu$h nelle parole ed anche nei fatti !


Lega Autonoma Sarda.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Corea del Nord un paese libero e dove c'è l'uguaglianza
by comunista Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:13 PM mail:

Un paese libero e socialista
http://www.pasti.org/corhome.htm

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Fermare il genocidio del popolo iracheno!
by Con La Corea del Nord per la pace! Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:17 PM mail:

Chi straccia i trattati e chi minaccia
Incontro con l'ambasciatore della RPDC
Il trattato di non-proliferazione delle armi nucleari clamorosamente violato dalla Corea del Nord che si mette così al bando della comunità internazionale? Quello che sui nostri mezzi di comunicazione di massa è presentato come una ovvietà non è altro che un castello di bugie e mistificazioni che non regge un minuto di fronte a un’analisi onesta.

A chi ancora non lo avesse compreso lo ha spiegato il 13 febbraio scorso l’ambasciatore della RPDC, Choe Tek San in un incontro organizzato presso la redazione di Aginform.

Già nel ’94 gli USA avevano scatenato una violenta campagna contro la Corea del Nord accusandola di volersi dotare di armi nucleari. La CIA sosteneva che la RPDC poteva avere accumulato da due a tre chili di plutonio (intanto una nave giapponese con 1700 Kg di plutonio a bordo faceva allarmare tutti i paesi rivieraschi del Pacifico per la pericolosità del trasporto). La "crisi coreana" di quegli anni si concluse con uno storico accordo: visto che, secondo gli americani, le centrali nucleari coreane potevano prestarsi, data la tecnologia impiegata, anche a un uso militare, i nordcoreani acconsentirono a fermarle in cambio dell’impegno USA a costruire centrali di uguale potenza, ma tali da non produrre materiali per uso bellico e a fornire fino all’entrata in funzione di queste nuove centrali un certo quantitativo di petrolio necessario all’economia del paese. A distanza di sette anni quell’accordo è stato disatteso da Washington che non solo non ha costruito le nuove centrali ma ha anche bloccato le forniture di petrolio. E’ su questo retroscena che va letta la decisione coreana di riavviare le centrali e solo degli autentici furfanti dell’informazione possono far finta di ignorarlo.

E il TNP e l’AIEA? Anche qui, per chi voglia conservare un minimo di onestà, non è difficile orientarsi. Il trattato impegna i paesi che lo sottoscrivono a non dotarsi di armi nucleari, certo, ma in cambio prevede degli obblighi anche per le potenze nucleari, le quali non devono minacciare con le loro armi i paesi non nucleari e devono impegnarsi per arrivare a un graduale disarmo nucleare. Chi è allora che viola il TNP? Nessuno ha registrato le minacce nucleari che vengono un giorno sì e uno anche dal governo USA e dal Pentagono? L’AIEA non se ne è accorta?

I coreani dunque - come ha fatto notare l’ambasciatore - non dovrebbero essere demonizzati, ma portati ad esempio per la scelta di difendere ad ogni costo - e loro sanno bene quanto sia stato alto il prezzo - la loro indipendenza e sovranità.

Ma il punto è proprio questo: gli USA temono l’indipendenza dei popoli e in Corea temono lo sviluppo del dialogo Nord-Sud e la crescente insofferenza anche nel Sud per la loro forte presenza militare nella penisola. Per questo alimentano nuove crisi e preparano altri scenari di guerra.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Sono tutti alleati xchè sono tutti ma$$oni !
by e che non lo sapevate? Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:24 PM mail:

Berlusconi appartiene alla P2 di Licio Gelli, in compagnia di Gervaso e Costanzo tra gli altri.

Bush alla Skull e Bones.

Blaire Tony alla British Israel.

Gaetano Saya agli Illuminati o non so che roba! ( ha fondato un circolo Massonico di cui fa menzione in un suo sito in internet!).

Ha ragione il compagno di sopra: se vogliamo cambiare lo 'stato' di cose dobbiamo, e questo lo interpreto io, cambiare 'gli equilibri di potere'!

E questo in una democrazia vera lo si fa votando: non votiate ne riformisti ne meno che mai ... centrodestra!


Grazie della vostra gentile attenzione per aver perso un po' del vostro prezioso tempo leggendo questa mia umile ma semplice ed essenziale, oltre che prima, comtribuzione in indymedia.it.

Cordialmente,

vostro compagno!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Chi straccia i trattati e chi minaccia
by HAI RAGIONE: chi? Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:34 PM mail:

Chi straccia i trattati e chi minaccia ?
Hai ragione da vendere e non sai manco tu quanta?

Te lo richiedo IO: Chi straccia i trattati e chi minaccia ?

Gli Stati Uniti del Nord America, of course!

Perchè?

Te lo dico io:

LORO SONO BRAVI A IMPORRE TRATTATI SULLA RIDUZIONE DEGLI ARMAMENTI ANCHE DI QUELLI DIFENSIVI, AMBIENTALI, ECOLOGISTICI & DEI DIRITTI UMANI MA ...
NON NE HANNO MAI VERAMENTE SOTTOSCITTO MANCO UNO !!!

Esempio: loro hanno sempre preteso prima controllare il nucleare nell'ex unione sovietica poi...nella Confederazione delle Republiche Russe !

Ma lo sapete quanti controlli nucleari chimici battereologici, di armi convenzionali ed ambientali qualcuno ha mai potuto portare a buon termine negli Stati Uniti del Nord America ?

Ve lo dico io, ve lo dico:

N E S S U N O !!!

Si, avete capito bene, nessun ente regolatore di NULLA ha mai potuto controllare un bel niente nè in Israele nè tanto meno nessuna Commissine Nucleare ha mai controllato il Paese e la Potenza Nucleare piu' GRANDE dell'intero ORBE !

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Se i paesi canaglia si rifiutano ...
by bum bum bum Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:40 PM mail:

Se i paesi canaglia si rifiutano di accettare la moratoria sul riarmo nucleare useremmo la forza.

George Walker Bush





Benissimo caro Double Vu', in questo caso bombarderemmo Washinton District of Columbia, United States.

Ok ?
Roger.

Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum Bum


ha ha ha

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Quale sinistra?Quella che ha giustificato i bombardamenti della Nato?
by Fausto Bertinotti e gli amici amici degli USA Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:43 PM mail:


GOVERNO PRODI: 100 VOLTE PEGGIO DI QUELLO DI BERLUSCONI!


Occorre al più presto costruire un vero partito comunista composto da sinceri proletari e con un programma marxista ed antimperialista.Progetto e Falce e Martello devono uscire da questa Rifondazione che dopo la farsa delle primarie si appresta a mandare nuovamente al potere l'ex democristiano ed anticomunista prodi il cui governo ha prodotto oltre alla sciagurata scelta di sostenere la guerra di clinton contro la Yugoslavia, le leggi sul precariato, la schiavitù precariale per milioni di proletari mentre i signori si godono i salari faraonici e superstatali.

CHE IPOCRISIA! MA QUALE SINISTRA!MENO PEGGIO BERLUSCONI COSI' NESSUNO SI FA ILLUSIONI!C'E? LA DITTATURA
MEDIATICA E L'UNICO MODO PER OTTENERE PLURALISMO E DIRITTI SONO LE MOBILITAZIONI DI MASSA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Se vuoi rompere con Prodi
by x Fausto Bertinotti e amici amici degli USA Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:47 PM mail:

se vuoi rompere con Fausto Bertinotti e gli amici amici degli USA, Prodi e dintorni ...

da vero COMUNISTA taglia ogni relazione con la CHIESA ed il vaticANO !!!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
cerca
by ri-cerca-tore Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:53 PM mail:

cerca in indy:

P2
massoneria (ma$$oneria)
banco Ambrosiano
Licio Gelli
I.O.R (Istituto Opere Religiose - banca vaticana!)
Berlusconi massone
Gervaso
Costanzo
Gladio
Gaetano Saya
Stragi Nere
Eversione
Strategia della Tenzione
...
...
...
ect


Ne vedrete delle belle ...

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
allora ceca tu anche ...
by mister x Wednesday, Mar. 09, 2005 at 7:54 PM mail:

cia, fbi, strage di waco intexas, michael moore ecc.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
FUORI GLI USA DALL'ITALIA!
by Eccp gli effetti dell bombe all'urio USA. Wednesday, Mar. 09, 2005 at 8:05 PM mail:

FERMARE IL GENOCIDIO DEL POPOLO IRACHENO!
NESSUN SOSTEGNO A BERTINOTTI E AI SUOI CASCHI BLU!

CON LA NORD COREA, PER LA PACE ED IL COMUNISMO MONDIALE!
http://www.pasti.org/duhome.html

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Comunismo o barbarie?
by Bertinotti e i caschi blu ma non sono operai Wednesday, Mar. 09, 2005 at 9:03 PM mail:

Chi ha rinnegato il marxismo per sostenere con le "desistenze" il fronte popolare borghese che cosa ha ottenuto?

1 Guerra alla Yugoslavia
2 Leggi di precarizzazione con milioni di schiavi precari
e miseria diffusa.
3 Legge turco-napolitano di espulsione degli immigrati.
4 Nessun riconoscimento dei diritti degli omosessuali e
delle lesbiche.
5 Finanziamenti alle scuole private cattoliche.
6 Imposizione nella scuola pubblica della religione
del vaticano e dei crocifissi.

Un deputato "comunista" percepisce la metà del salario.
Quello che non vi dicono è quanto è questo salario: un salario faraonico.E questa sarebbe la coerenza con l'uguaglianza del comunismo?

Opposizione totale a bertinotti e prodi.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Fuori l'Italia dall'Iraq e dalla Nato!
by Con Bertinotti e prodi L'Italia nella Nato Wednesday, Mar. 09, 2005 at 9:22 PM mail:

Revisionismo,a favore della Nato, della politica USA, degli interessi della grande borghesia anticomunista.

Uscite compagni di Progetto e di Falce Martello dal fronte popolare borghese!Costruiamo l'alternativa con i lavoartori ed il Movimento!Immigrati, studenti, donne, tutti di 20-25 anni a rappresentare il nuovo partito comunista!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli USA sono fuori controllo!
by Chiediamo protezione alla Corea del Nord Wednesday, Mar. 09, 2005 at 9:41 PM mail:

Gli USA sono fuori c...
nel_nome_di_lenin_e_di_kim..jpg, image/jpeg, 280x163

La Repubblica Popolare Coreana non è l'Afganistan dei Talebani o il miserabile Iraq di Saddam Hussein, ma un avversario molto più duro per l'imperialismo amercicano.

Esercito Popolare: 1.170.000 uomini

Carri Armati: 3.800

Mezzi Blindati: 2.200

Aerei da combattimento: circa 500

Altri aerei: circa 300

Elicotteri: 300

Marina militare: 430 unità

Sommergibili: 40

E adesso viene il bello:

Missili:

NODONG (disponibile): raggio d'azione 1.300 / 1.500 km velocità 6.000 km/h

TAEPODONG 1 (in preparazione): bi-stadio con raggio d'azione 2.000 km

TAEPODONG 2 (in preparazione):tri-stadio con raggio d'azione 6.000 km

inoltre è allo studio un missile con 10.000 /12.000 chilometri di tiro utile (possibile obiettivo, udite udite, gli Stati Uniti....)


Senza la Nord Corea gli usa avrebbero già attaccato anche la Cina.Manifestiamo totale solidarietà al presidente Kim e chiediamo:

1 L'immediata espulsione dell'ambasciatore USA in Italia
2 La rottura completa e definitiva di ogni rapporto
politico, economico e militare con gli usa.
3 L'immediato ritiro dei soldati italiani dall'Iraq.
4 L'istituzione di tribunali internazionali per giudicare
tutti i crimini contro il popolo iracheno ed italiano.
5 La stipulazione di un Trattato di Unione politica ed
economica tra L'Italia,la Francia, la Corea del Nord,
la Cina,Cuba Socialista ed il Venezuela.
6 L'Uscita dell'Italia dalla Nato e dall'Onu.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ahahahaha!
by La Corea del Nord faro dell'umanità! Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:07 PM mail:

Già!Nei film di Hollywood!
Ahahahahha!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
mai
by SS Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:13 PM mail:

Sud scappati per rifugiarsi nel nord corea non se ne sono mai visti.
Nord coreani scappati dal nord verso il sud (se non sono trucidati dalle mine alla frontiera o dai cecchini) ce ne sono stati a miliaia.
Perche'?

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Ahahhaha!
by precario Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:44 PM mail:

"a miliaia.
Perche'?"

Mezza riga tre errori!Ma imparate almeno l'italiano così siete solo patetici!




versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
hehe
by Don Camillo Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:49 PM mail:

Evadi evadi.
Non hai risposto alla domanda.
Perche'?
xche non sai che dire e allora evadi.
Heheh!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vespa ha iniziato a parlare: vai ad ascoltarlo!
by precario Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:56 PM mail:

Ribadisco:impara l'italiano poi ti risponderò.
Adesso vai a guardare vespa se vuoi essere rassicurato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Vespa ha iniziato a parlare: vai ad ascoltarlo!
by precario Wednesday, Mar. 09, 2005 at 11:57 PM mail:

Ribadisco:impara l'italiano poi ti risponderò.
Adesso vai a guardare vespa se vuoi essere rassicurato.

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Il compagno Cesare Salvi chiede giustizia per l'assassinio di Nicola Calipari!
by FUORI GLI USA DALL'ITALIA! Thursday, Mar. 10, 2005 at 9:23 PM mail:

Cesare Salvi a punto e a capo chiede verità e giustizia
per il barbaro assassinio di Nicola Calipari l'eroe che ha salvato la vita alla compagna Giuliana Sgrena.Calipari ha combattuto in passato la mafia ed ha avuto un ruolo significativo nella liberazione delle due Simone.

GIUSTIZIA PER TUTTE LE VITTIME DELLE STRAGI USA!
RITIRARE I SOLDATI DALL'IRAQ!FUORI GLI USA DALL'ITALIA!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Gli usa possono fare stragi senzassere puniti?
by Le stragi usa non vengono punite vedi Cermis Tuesday, Mar. 22, 2005 at 5:33 PM mail:


USTICA,CERMIS,L'AGGUATO A GIULIANA SGRENA: QUANTI ALTRI CRIMINI USA PRIMA CHE L'ITALIA DI ALZI LA SCHIENA?

Le stragi degli usa : Ustica, Cermis, il barbaro assassinio di Nicola Calipari ed il ferimento di Giuliana Sgrena e di almeno un funzionario della scorta non sono state punite.E' davvero curioso come il ferito di woityla abbia pagato con un ergastolo il suo insano gesto.E' forse meno grave una strage? Trucidare più di 40 persone che stavano andando a divertirsi è forse meno grave del ferimento di una sola persona? Con atrocità aver permesso a questi spregevoli assassini di lasciare indisturbati il nostro paese.E i responsabili della strage di Ustica? Vi ricordate le bugie dette su questa strage?Il "cedimento strutturale"?Fu un missile usa che colp' l'aereo con oltre 80 persone a bordo,Naturalmente non un militare usa ha scontato quell'orrendo crimine.La sudditanza agli usa è diventata qualcosa di veramente spregevole dato che i militari usa possono compiere qualsiasi strage senza essere perseguiti.Se un italiano avesse compiuto un centesimo delle atrocità compiute dagli usa in Italia sarebbe finito sulla sedia elettrica, altra barbaria del paese più barbaro del mondo.I governi italiani non hanno fatto nulla per ottenere giustizia ed hanno pure ringraziato quando gli usa ci hanno restituito Silvia Baraldini dopo che subì un vergognoso sequestro e orrende torture.Silvia Baraldini testimoniò le condizioni aberranti nelle quali sono costretti a vivere centinaia di migliaia di prigionieri negli usa picchiati e torturati, incatenati ai polsi e alle gambe, sottoposti a luce intermittente e a secchiate gelate d'acqua in pieno inverno.I casi di violenze, stupri, "suicidati" e torture negli usa non si contano come ha denunciato e continua a denunciare Amnesty International.I crimini di Abu Ghraib e Guantanamo sono uno specchio degli orrendi crimini contro l'umanità che avvengono ogni giorno in questo orrendo paese dove regna la soppraffazione e la violazione dei più elementari diritti dell'uomo.Non votare i partiti del centrosinistra che hanno giustificato la guerra della Nato contro la Yugoslavia.Kabul,Belgrado,Bagdad non dimenticano!
Chi c'era dietro le stragi di Piazza Fontana, Bologna e dell'Italicus?Quale era il piano di Gladio?

CUBA SI'! YANKEE NO!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
Per la Pace e per l'Italia Comunista!
by proletario Wednesday, May. 04, 2005 at 11:49 PM mail:

Le bombe USA che hanno distrutto decine di città italiane e prodotto migliaia e migliaia di vittime in Italia dopo che l'Italia era già stata liberata dalla Resistenza partigina erano per "la democrazia".Ad Ustica evidentemente non c'erano aerei usa;sulla strage di Piazza Fontana nessun colpevole;per la strage del Cermis i piloti abbattuta la funivia con la gente dentro hanno potuto lasciare il nostro paese.Ma siamo sicuri che questo paese è un paese realmente indipendente, con la completa omologazione culturale agli usa, l'impunità di queste stragi e la presenza di centinaia di basi militari della Nato delle quali non sappiamo nulla di cosa avvenga all'interno e di quali "armi di distruzione di massa"
contengano come ad esempio l'uranio o le cluster bombs.
Se un solo cubano si fosse permesso di compiere le atrocità perpetrate per mesi dagli aguzzini usa su centinaia di prigionieri iracheni legati, incappucciati, bastonati, morsi da cani feroci, sottoposti a sevizie, strupri ed anche ad orrende depravazioni sessuali , avrebbero scatenato la terza guerra mondiale.sono avvenute atrocità e l'Europa, questa europa erede in qualche misura dei sacri principi della Costituzione francese del 1793, questa Europa si limita a condannare la guerra e le atrocità compiute dagli usa in Iraq senza tuttavia interrompere le proprie relazioni economiche e politiche
con i paesi che hanno invaso l'Iraq.Se la sinistra non farà niente la politica delle "guerre preventive" metterà in pericolo la stessa esistenza dell'umanità intera.

RITIRARE I SOLDATI DALL'IRAQ!

versione stampabile | invia ad un amico | aggiungi un commento | apri un dibattito sul forum
©opyright :: Independent Media Center
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti sotto Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0.
All content is under Creative Commons Attribution-ShareAlike 2.0 .
.: Disclaimer :.

Questo sito gira su SF-Active 0.9